Autore Topic: Coppa italia  (Letto 16251 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #160 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:29:40 »
Mi dispiace per Delio. Una partita dominata e persa per Eto'o.

non solo , il Palermo migliore si è visto quando è entrato Miccoli , ed anche se le assenze di Bovo e Bacinovic erano pesanti magari poteva giocarsela con una formazione più spregiudicata fin dall'inizio ,

Ilicic e Pastore hanno dato una grossa mano a centrocampo ma Hernandez era troppo solo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Trippanera

Re:Coppa italia
« Risposta #161 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:29:44 »
Ma quale dominata. Risultato mai in discussione, solo solletico.

Giulio

Re:Coppa italia
« Risposta #162 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:40:13 »
Stasera ci sono almeno due buone notizie:

1) quelli dellà non diranno stavolta che la sud ha vinto (come per la finale di Champions Barcellona-Manchester United);

2) Morganti non lo vedremo più arbitrare.


 :D


Lazialli

Re:Coppa italia
« Risposta #163 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:40:36 »
certo dopo aver visto il BARCA ieri...questa Inter....

cmq...fatemi capire le merde di guadagnano con questo risultato in termini di preliminari?

giudizio sulla partita: l'Inter squadra tosta contro una provinciale ha dominato.Ero neutrale ma questo zampalermo mi è piaciuto perdente.
Delio vabbè piange con tutti.cmq onore a lui che prova dei sentimenti che vanno oltre l'iban

Giulio

Re:Coppa italia
« Risposta #164 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:42:43 »
certo dopo aver visto il BARCA ieri...questa Inter....

cmq...fatemi capire le merde di guadagnano con questo risultato in termini di preliminari?

giudizio sulla partita: l'Inter squadra tosta contro una provinciale ha dominato.Ero neutrale ma questo zampalermo mi è piaciuto perdente.
Delio vabbè piange con tutti.cmq onore a lui che prova dei sentimenti che vanno oltre l'iban


L'asdinamo corleone non farà i preliminari da quanto ho capito: questi li farà il Palermo. Se invece la Coppa fosse andata in Sicilia gli abusivi avrebbero fatto i preliminari...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #165 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:42:52 »


cmq...fatemi capire le merde di guadagnano con questo risultato in termini di preliminari?


Che non faranno il preliminare di EL il 28 luglio ma partiranno come noi col turno di qualificazione il 18 agosto.
Morale della favola, la vittoria dell'inter ha evitato al fesso ed alla famiglia di ritornare da Ostia il 30 giugno....
 
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Coppa italia
« Risposta #166 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:44:39 »
E vabbè ma questo piagne co' tutti.
 ;D

La finale di Coppa Italia gli fa questo effetto...

Lazialli

Re:Coppa italia
« Risposta #167 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:45:47 »
Che non faranno il preliminare di EL il 28 luglio ma partiranno come noi col turno di qualificazione il 18 agosto.
Morale della favola, la vittoria dell'inter ha evitato al fesso ed alla famiglia di ritornare da Ostia il 30 giugno....
Ok insomma toccava tifà la trinacria  ??? ??? ???

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #168 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:47:45 »
Ok insomma toccava tifà la trinacria  ??? ??? ???

In linea teorica si ma sapendo del loro gemellaggio con i coatticos e dopo aver saputo di loro cori anti-Lazio prima della gara, ho cambiato orientamento verso le 20.30
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Lazialli

Re:Coppa italia
« Risposta #169 : Domenica 29 Maggio 2011, 23:50:34 »
In linea teorica si ma sapendo del loro gemellaggio con i coatticos e dopo aver saputo di loro cori anti-Lazio prima della gara, ho cambiato orientamento verso le 20.30
Io stavo sul neutrale ma vedendo questo Etò i nostri gemellati in CN e Zamparini in abito color pesco ho virato sul biscone dal 76 esimo in poi.

BobCouto

Re:Coppa italia
« Risposta #170 : Lunedì 30 Maggio 2011, 00:06:04 »
Ma quale dominata. Risultato mai in discussione, solo solletico.

Infatti. Differenza di valori evidentissima e incolmabile.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #171 : Lunedì 30 Maggio 2011, 00:06:35 »
Sinceramene non ho mai tifato palermo. Chiaramente non che abbia esultato ai gol dell'inter, diciamo più su neutrale, con una leggerissma preferenza strisciata.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #172 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:22:49 »
Mi sa a pechino.
Il ritorno però sarà   a     col ....torino!

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #173 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:28:08 »
Non ho potuto fare a meno di tifare per DeliOne
a prescindere da qualunque sovrastruttura.

E sono contento che abbia mostrato bel gioco e tigna.

Vincitore morale no, ché la categoria si applica altrove, e lui non ne andrebbe fiero.
Ma ancora una volta confermatosi ottimo allenatore e grande uomo

(incidentalmente: le ultime da Palemmmmo mi dicono il Zampa in contatto con Torrente e Sannino per il post-Delio)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Bill Kelso

Re:Coppa italia
« Risposta #174 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:42:51 »

Ho tifato per il Palermo, non ha mai vinto nulla a fronte di una squadra titolatissima come l'Internazionale.

Bella gara, fatta dai rosanero, con diverse azioni offensive che hanno ricordato la migliore Lazio di Delio Rossi. Tuttavia, a calcio, vinci quando la butti dentro, non quando sei bello e strappi applausi; Zamparini fa la solita figura del ciarlatore; non c'è stato nessun furto, poche storie.

Balzaretti è veramente una sega, ottimi a mio avviso Migliaccio e Nocerino. Bene anche Pastore.


Mi dispiace molto per Delio.


Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #175 : Lunedì 30 Maggio 2011, 09:06:05 »
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #176 : Lunedì 30 Maggio 2011, 09:22:35 »
Cassani mi sembra un giocatore modesto... quanto vole Zamparini per venderlo?

bak

Re:Coppa italia
« Risposta #177 : Lunedì 30 Maggio 2011, 09:23:33 »
Pastore s'è mangiato un gol, sullo 0-0, che poteva cambiare il corso della partita. Chi parte svantaggiato certi treni deve prenderli al volo, altrimenti resta a terra.
Bene Migliaccio, un mio pallino, così e così Hernandez molto fumo e niente arrosto. Non sarei così drastico su Balzaretti, mentre Cassani mi ha deluso fortemente.
Inter troppo attendista, ma gli uomini che ha fanno la differenza.
Vergognoso Morganti, as usual, e meno male che i cronisti di rairiomascannel, che tenevano per il Palermo, alla presentazione del match hanno detto che la designazione era il premio per una stagione ottima  :occhialcielo: :)).
Piuttosto, prima del match ho visto un Galeazzi tremante oltremisura; mi auguro per lui che non ci siano problemi di salute.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Coppa italia
« Risposta #178 : Lunedì 30 Maggio 2011, 09:41:41 »
Piuttosto, prima del match ho visto un Galeazzi tremante oltremisura; mi auguro per lui che non ci siano problemi di salute.

L'ha notato, con occhio allenato dalla professione, anche la mia Signora.
Spero che si sbagli.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Coppa italia
« Risposta #179 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:21:07 »
Una squadra che sa e può solo attaccare, giovani bravi e coraggiosi. Hanno regalato spettacolo. Si fossero disposti a difesa del fortino, finiva uguale ma con molto meno rimpianto. Lo sport è pure questo, soprattutto quando il pronostico è chiuso. L'Inter doveva stare nella finale di sabato, essendo l'unica squadra in grado di competere con il Barcellona. Per il Palermo un impegno impossibile. Eppure, grazie alle qualità di un tecnico che conosciamo bene, il giorno dopo si parla di beffa per i rosanero. Quel coraggio e quella ricerca del gioco ci hanno regalato una delle più belle vittorie della nostra storia, oltre a due campionati da incorniciare, con un terzo posto finale in una stagione che ci ha visto retrocessi a tavolino, ripescati e penalizzati.
Il nostro pareggio in Champions League con il Real Madrid ricorda la partita di ieri.
C'è gente che fa monumenti a Reja per molto meno. Delio Rossi è una figura di grande importanza nella storia della Lazio ed è grazie a quello che ha ottenuto lui sul campo se la società ha potuto fare passi da gigante nell'era lotitiana. Rispetto, affetto e gratitudine, se non speranza di rivederlo in biancoceleste, sono doverosi.