Autore Topic: Luigi Salomone  (Letto 10701 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #80 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:06:02 »
Salomone, ottimo professionista, grande laziale, ma molto filogovernativo.
Talvolta è positivo, talaltra un limite.

è un elemento di colpa essere filo-governativi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #81 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:06:57 »
è un elemento di colpa essere filo-governativi?

Assolutamente, posizione legittima, criticabile, ma legittima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #82 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:09:13 »
Assolutamente, posizione legittima, criticabile, ma legittima.

come quella di coloro che sono anti-governativi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #83 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:09:50 »
Assolutamente, posizione legittima, criticabile, ma legittima.
Bene,dai,un filo governativo ci porge quanto meno elementi di confronto,anche se non mi sembra molto addentro le vicende Laziali,a dire il vero.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #84 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:13:23 »
Bene,dai,un filo governativo ci porge quanto meno elementi di confronto,anche se non mi sembra molto addentro le vicende Laziali,a dire il vero.

Infatti vorrei osservare quanto segue, anche ai fini della vivibilità del forum.
Io e te non dobbiamo essere d'accordo su tutto, se non una cosa: la vittoria della Lazio. Punto.
Tutto il resto è materia di discussione tra opinioni e visioni del mondo diverse e divergenti e anche confliggenti. Questo fa vivere una discussione e anche l'unione.
Ecco cosa signfiica essere uniti: non andare in giro con la ronda a cacciare gli infedeli, ma stare insieme e confrontarsi.

Per questo nelel trasmissioni TV e radio (quelle serie) si vedono personaggi che esprimono idee diverse.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #85 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:15:49 »
Infatti vorrei osservare quanto segue, anche ai fini della vivibilità del forum.
Io e te non dobbiamo essere d'accordo su tutto, se non una cosa: la vittoria della Lazio. Punto.
Tutto il resto è materia di discussione tra opinioni e visioni del mondo diverse e divergenti e anche confliggenti. Questo fa vivere una discussione e anche l'unione.
Ecco cosa signfiica essere uniti: non andare in giro con la ronda a cacciare gli infedeli, ma stare insieme e confrontarsi.

Per questo nelel trasmissioni TV e radio (quelle serie) si vedono personaggi che esprimono idee diverse.

100%.
Inoltre vorrei un tuo parere riguardo all'iniziativa del carnet prepagato. Visto che su stadio e tdt (e non solo) hai sempre offerto contributi molto interessanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #86 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:20:16 »
100%.
Inoltre vorrei un tuo parere riguardo all'iniziativa del carnet prepagato. Visto che su stadio e tdt (e non solo) hai sempre offerto contributi molto interessanti.

Finalmente è arrivata. Una idea ottima, anche per le casse della Lazio che incamera un minimo garantito per le ultime di campionato.
Prossimo obiettivo: l'acquisto di singole partite a distanza di tempo a prezzo scontatissimo, sull'esempio delle comapgnie aeree low cost. C'è in programma Lazio-inter di maggio: oggi, 28 febbraio, acquisto la Monte Mario a 50 euro.
Stadi pieni, non vuoti: PIENI.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #87 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:23:44 »
100%.
Inoltre vorrei un tuo parere riguardo all'iniziativa del carnet prepagato. Visto che su stadio e tdt (e non solo) hai sempre offerto contributi molto interessanti.
Se posso intromettermi,come scrissi circa un anno fa,durante il primo tentativo della roma a riguardo,la posizione della Lazio,tramite il De Martino,era chiara:non pubblicizzare l'evento prima che fosse dato l'assenso,il non forzare tramite i media la decisione che doveva essere presa,ed essere pronti qualora ve ne fosse la opportunità.La roma tentò vanamente l'anno scorso,tramite evidente forzatura mediatica,di rompere gli argini,anticipando di fatto una risposta che doveva essere ancora data,e che fu poi negativa.La Lazio no,tenne un altro comportamento che da questo punto di vista inquadrai come di profondo stile.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #88 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:25:14 »
Finalmente è arrivata. Una idea ottima, anche per le casse della Lazio che incamera un minimo garantito per le ultime di campionato.
Prossimo obiettivo: l'acquisto di singole partite a distanza di tempo a prezzo scontatissimo, sull'esempio delle comapgnie aeree low cost. C'è in programma Lazio-inter di maggio: oggi, 28 febbraio, acquisto la Monte Mario a 50 euro.
Stadi pieni, non vuoti: PIENI.


E questa è una bella idea  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

esculapio

Re:Luigi Salomone
« Risposta #89 : Martedì 28 Febbraio 2012, 13:31:39 »
Salomone ha sterzato, e pure parecchio. Prima sembrava il portavoce degli Irr...
Segno di intelligenza saper cambiare idea.
o segno di guadagno economico.............................. immediato e/o futuro..................... Non dico che sia per forza cosi', ma io ai cambi REPENTINI credo poco che siano duvuti ad intelligenza, soprattutto se cosi' radicali!