Autore Topic: Luigi Salomone  (Letto 10736 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

EaglesLazio

Re:Luigi Salomone
« Risposta #20 : Sabato 7 Maggio 2011, 16:18:52 »
Mi sembra di capire, dai giudizi che leggo in questo e topic e in quello dedicato a Cerracchio, che per alcuni, un giornalista è bravo se la pensa come chi lo sta giudicando, oppure non è bravo se la pensa differentemente. Il tutto nell'ottica della critica o meno a Lotito.
Come metro di giudizio mi sembra equilibrato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #21 : Sabato 7 Maggio 2011, 16:50:33 »
Mi sembra di capire, dai giudizi che leggo in questo e topic e in quello dedicato a Cerracchio, che per alcuni, un giornalista è bravo se la pensa come chi lo sta giudicando, oppure non è bravo se la pensa differentemente. Il tutto nell'ottica della critica o meno a Lotito.
Come metro di giudizio mi sembra equilibrato.


Più che altro alcuni preferiscono un giornalista che cerca di difendere la Lazio ad un altro che scrive solo quando c'è da criticarla (perchè tiene famiglia, è ovvio).
Strano in un forum di tifosi della Lazio, vero?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #22 : Sabato 7 Maggio 2011, 16:54:25 »
Mi sembra di capire, dai giudizi che leggo in questo e topic e in quello dedicato a Cerracchio, che per alcuni, un giornalista è bravo se la pensa come chi lo sta giudicando, oppure non è bravo se la pensa differentemente. Il tutto nell'ottica della critica o meno a Lotito.
Come metro di giudizio mi sembra equilibrato.


Salomone scrive sempre ,nel bene e nel male.

Altri no.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #23 : Sabato 7 Maggio 2011, 16:57:16 »
Mi sembra di capire, dai giudizi che leggo in questo e topic e in quello dedicato a Cerracchio, che per alcuni, un giornalista è bravo se la pensa come chi lo sta giudicando, oppure non è bravo se la pensa differentemente. Il tutto nell'ottica della critica o meno a Lotito.
Come metro di giudizio mi sembra equilibrato.
Io la farei più facile, per alcuni, scrivi bene di Lotito? Bravo. Non scrivi bene di Lotito? Non bravo.
La Lazio in questo preciso frangente è relativa, quasi una scusa per giustificare i propri giudizi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #24 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:04:38 »
Più che altro alcuni preferiscono un giornalista che cerca di difendere la Lazio ad un altro che scrive solo quando c'è da criticarla (perchè tiene famiglia, è ovvio).
Strano in un forum di tifosi della Lazio, vero?
Questa cosa se riferita a Cerracchio è indegna, basta tornare ai tempi di calciopoli dove nei mesi estivi della vicenda, sono stati pubblicati dal messaggero e dal corsport, 6 articoli PRO-LAZIO, tre a firma di Cerracchio, tre a firma di Giancarlo Governi e tutti sul messaggero, questo solo per fare un esempio.
Durante questa stagione ci sono diversi articoli di Cerracchio che esaltano la stagione della Lazio, non ultima un'interessante intervista a Lotito. Ma siccome Cerracchio non ha chiesto scusa per l'articolo, DOVEROSO, di luglio, come pretendono alcuni, probabilmente non sono stati letti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #25 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:06:31 »
Io la farei più facile, per alcuni, scrivi bene di Lotito? Bravo. Non scrivi bene di Lotito? Non bravo.
La Lazio in questo preciso frangente è relativa, quasi una scusa per giustificare i propri giudizi.

Ma almeno non si nasconde sotto i sassi . E oggi non è poco.

La Lazio per alcuni è relativa , in quanto attratti solo da odio verso Lotito , tant'è che nella gioia so' frenati perchè rosicano dentro.

E se la prendono bellamente nderculo per quanto mi riguarda.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Luigi Salomone
« Risposta #26 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:10:27 »
occhio che anche Salomone rientra in quella stessa lista, stilata almeno un anno-un anno e mezzo fà.
Te lo dico perchè mi beccai una sospensione di 10 giorni all'epoca, proprio per aver espresso dei pareri su di lui non proprio ortodossi.
Poi per carità, nella vita ci sta che si cambino opinioni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #27 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:14:04 »
occhio che anche Salomone rientra nella lista, almeno un anno fà.
Te lo dico perchè mi beccai una sospensione di 10 giorni all'epoca, proprio per aver espresso dei pareri su di lui non proprio ortodossi.
Poi per carità, nella vita ci sta che si cambino opinioni.

Troppe gliene ho dette pure a Salomone.

Oggi  ,   non perchè parla bene , ma vista la situazione,  visti i pochi problemi , visto l'andamento stagionale , parlare male mi sembra solo inopportuno.
Al contrario , parlarne bene , di Lazio , oggi , non è un dovere , ma una scelta. Alcuni l'adottano , altri no.Stranamente ai miei occhi.

E altri ancora preferiscono concentrarsi su un piccolo contenzioso con il CONI e ingigantirlo al punto da sparare un titolo "La Lazio giochera' a Firenze" , consapevoli che gli insulti a Lotito fioccheranno....


Chissa' che ne pensano di Salomone , i difensori di Cerracchio e della liberta' di stampa tanto invocata a Luglio.

E' la stampa baby.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #28 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:17:02 »
Io la farei più facile, per alcuni, scrivi bene di Lotito? Bravo. Non scrivi bene di Lotito? Non bravo.
La Lazio in questo preciso frangente è relativa, quasi una scusa per giustificare i propri giudizi.

poi se tu quello che parli di battaglioni, trincee e frescacce vaerie ALTRUI ! Eddaje no ...   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #29 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:18:21 »
poi se tu quello che parli di battaglioni, trincee e frescacce vaerie ALTRUI ! Eddaje no ...   :-X

Bob , dai su...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #30 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:27:27 »
Io la farei più facile, per alcuni, scrivi bene di Lotito? Bravo. Non scrivi bene di Lotito? Non bravo.
La Lazio in questo preciso frangente è relativa, quasi una scusa per giustificare i propri giudizi.

Io non conosco utenti con queste caratteristiche, potresti indicarne qualcuno o ti piace sparare nel mucchio?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Bill Kelso

Re:Luigi Salomone
« Risposta #31 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:29:39 »

Mago, secondo me sei fuori strada. Qui si parla del professionista Salomone non di cosa scrive il buon Gigi riguardo Lotito.
Alle volte sarebbe necessario rilassarci un po' tutti e non mi riferisco esclusivamente a te. Mi riferisco a tutti coloro che dietro qualsiasi affermazione o riflessione su Lotito, o sulla la società, devono sempre trovarci doppi e tripli sensi o qualche malignità o qualche ragionamento peloso. Sovente si finisce per litigare o discutere con eccessive spigolature su questioni di lana caprina. E chi ci rimette è il forum, e i rapporti interpersonali tra di noi.

Senza rancore, eh?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #32 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:32:02 »
Mago, secondo me sei fuori strada. Qui si parla del professionista Salomone non di cosa scrive il buon Gigi riguardo Lotito.
Alle volte sarebbe necessario rilassarci un po' tutti e non mi riferisco esclusivamente a te. Mi riferisco a tutti coloro che dietro qualsiasi affermazione o riflessione su Lotito, o sulla la società, devono sempre trovarci doppi e tripli sensi o qualche malignità o qualche ragionamento peloso. Sovente si finisce per litigare o discutere con eccessive spigolature su questioni di lana caprina. E chi ci rimette è il forum, e i rapporti interpersonali tra di noi.

Senza rancore, eh?

Ottimo KillBill !

Sinceramente per quanto mi riguarda , doppi e tripli sensi li vedo solo in base a chi scrive,per linee di pensiero apertamente manifestate in passato.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #33 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:41:48 »
"vo solo un posto nella aradio dea lazio"
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #34 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:42:26 »
Poi Mago certi termini magari li usi a casa tua. Non è la prima volta che vai fuori dalle righe.
Possibile che ogni volta che ti si tocca Cerracchio perdi il controllo. Rilassati, dai retta, sembra che ti sei innamorato.... 
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #35 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:47:00 »
Ottimo KillBill !

Sinceramente per quanto mi riguarda , doppi e tripli sensi li vedo solo in base a chi scrive,per linee di pensiero apertamente manifestate in passato.

zarado´, essi chiaro; tocca elimina´ BillKelso ?? ?? Maddai, è così un bravo ragazzo vdm   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Luigi Salomone
« Risposta #36 : Sabato 7 Maggio 2011, 17:52:53 »

Sinceramente trovo ormai stucchevole questa polemica costante contro Cerracchio per un articolo scritto quasi un anno fa (il famoso 2 luglio).
Persino, gli amici Merlino e Mark Fish hanno dovuto ammettere che i toni erano quanto meno esagerati.
...

...
l'articolo, DOVEROSO, di luglio,
...

Se ne leggono tante...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #37 : Sabato 7 Maggio 2011, 18:52:17 »
Mago, secondo me sei fuori strada. Qui si parla del professionista Salomone non di cosa scrive il buon Gigi riguardo Lotito.
Alle volte sarebbe necessario rilassarci un po' tutti e non mi riferisco esclusivamente a te. Mi riferisco a tutti coloro che dietro qualsiasi affermazione o riflessione su Lotito, o sulla la società, devono sempre trovarci doppi e tripli sensi o qualche malignità o qualche ragionamento peloso. Sovente si finisce per litigare o discutere con eccessive spigolature su questioni di lana caprina. E chi ci rimette è il forum, e i rapporti interpersonali tra di noi.

Senza rancore, eh?
Ho semplicemente RISPOSTO ad una affermazione di EaglesLazio, che, evidentemente si è accorto di una strana bizzarria nel giudicare i giornalisti. Non quello che scrivono. I giornalisti. C'è un metro di giudizio, si è parlato di quello. Con EaglesLazio.
Ho quindi risposto ad una affermazione che ritengo gratuita nei confronti di Cerracchio, perchè era chiaramente a Cerracchio che si riferiva fiDelio, portando argomentazioni specifiche.
Tutto il resto sono esternazioni altrui, che non mi riguardano e nelle quali non voglio avere nulla a che fare.

Se ne leggono tante...
L'importante è capirle.
E io non ho capito che vorresti dire, nel caso tu avessi letto quello che hai citato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Luigi Salomone
« Risposta #38 : Sabato 7 Maggio 2011, 19:01:25 »
...
L'importante è capirle.
E io non ho capito che vorresti dire, nel caso tu avessi letto quello che hai citato.

Se ne leggono dicono tante...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #39 : Sabato 7 Maggio 2011, 20:27:36 »
io sono raramente d'accordo con l'articolista in oggetto.
Sempre cupo nelle previsioni sportive (da grattasse i suoi pronostici), sempre schiacciato su posizioni filosocietarie (epica la sua battuta alla Turco: "comprateve la Lazio").
Sarebbe ottimo come portavoce, visto che tra l'altro conosce il mestiere.

Come te capisco, del resto il tuo idolo è plastino :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.