Autore Topic: Luigi Salomone  (Letto 10700 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #60 : Venerdì 13 Maggio 2011, 17:23:38 »
l'Europa (incrociando le dita). non credo qualcuno pensasse alla Lazio in lotta per un preliminare di C.L.

Per restare nel topic, credo che il buon Louis SAlomon fosse l'unico sul globo terracqueo che nell'agosto 2010 si spinse nel prevedere la Lazio quarta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #61 : Venerdì 13 Maggio 2011, 17:33:20 »
Per restare nel topic, credo che il buon Louis SAlomon fosse l'unico sul globo terracqueo che nell'agosto 2010 si spinse nel prevedere la Lazio quarta.

è vero, anch'io lo presi per matto.

a onor del vero dopo Palermo-Lazio cominciai a pensare che non era poi coì peregrino quel pronostico..   :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #62 : Venerdì 13 Maggio 2011, 17:44:19 »
a onor del vero dopo Palermo-Lazio cominciai a pensare che non era poi coì peregrino quel pronostico..   :(

Io, dopo Palermo-Lazio, cominciavo a sperare in qualcosa di mooooolto meglio... :(

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #63 : Venerdì 13 Maggio 2011, 17:46:29 »
è vero, anch'io lo presi per matto.

a onor del vero dopo Palermo-Lazio cominciai a pensare che non era poi coì peregrino quel pronostico..   :(

Ad onor delvero io ebbi una folgorazione già dopo Chievo-Lazio.
La squadra mostrò grande controllo, potendo anche uccidere la partita ma senza farlo. Mi domandai se era prova di forza; in realtà fu semplicemente braccetto dle tennista, sufficiente con quel Chievo, assolutamente impresentabile con l'Inter.
E poi dopo Chievo mi chiesi se quella squadra che giocava al trotto poteva avere scatti imperiosi necessari per puntare ai piani alti. Non ebbi risposta, anche se siamo rimasti sempre nei piani alti e questo fa pensare e molto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Luigi Salomone
« Risposta #64 : Venerdì 13 Maggio 2011, 20:45:54 »


Ammazza, boni sti canapès.....

La Dinamo negli anni '30 usava la maglia verde. E' un omaggio? O è proprio quella di Eraldo Monzeglio, impregnata dei sudori degli allenamenti a Villa Torlonia?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #65 : Venerdì 13 Maggio 2011, 22:51:55 »
caro fiDelio; chi so´ l´antri due, sulla destra nella foto ??  Grazie   ;)

riommers, e che n'se vede....

La Dinamo negli anni '30 usava la maglia verde. E' un omaggio? O è proprio quella di Eraldo Monzeglio, impregnata dei sudori degli allenamenti a Villa Torlonia?

Se è quella di Eraldo Monzeglio deve averla allargata un bel pò... :)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #66 : Domenica 25 Settembre 2011, 07:29:04 »
Lo ritiro su perchè un paio di giorni fa ero in macchina ed ho sentito una sclerata di Guido De Angelis nei confronti di Luigi Salomone. All'inizio pensavo che fosse uno scherzo, poi mi sono reso conto che Guido urlava per davvero in radio contro di lui, addirittura usando termini "non radiofonici".
Sono rimasto senza parole ma alla fine non ho ancora capito il motivo di questo comportamento allucinante. Specialmente nei confronti di quello che dovrebbe essere un amico di Guido. In diretta su Radio 6!
Mi sa che questo cambio di frequenze a Guido je sta a fa' male.
Qualcuno sa se perlomeno ha chiesto scusa a Salomone? Fossi in lui l'avrei mandato a quel paese in diretta...
Never change the way you are...

BobCouto

Re:Luigi Salomone
« Risposta #67 : Domenica 25 Settembre 2011, 07:40:30 »
Salomone sta all'etere lazialoide come un editoriale di Asor Rosa alle scritte nei cessi della stazione. Troppo intelligente per prendersi sul serio, e infatti il tono è sempre cazzareccio-andante: stiamo parlando di calcio, sembra dire in sottofondo, non vale la pena di litigare. Può non essere d'accordo con gli altri, ma mai abbastanza da precludersi la possibilità di passarci assieme una serata con le zampe sotto al tavolo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #68 : Domenica 25 Settembre 2011, 07:57:53 »
Lo ritiro su perchè un paio di giorni fa ero in macchina ed ho sentito una sclerata di Guido De Angelis nei confronti di Luigi Salomone. All'inizio pensavo che fosse uno scherzo, poi mi sono reso conto che Guido urlava per davvero in radio contro di lui, addirittura usando termini "non radiofonici".
Sono rimasto senza parole ma alla fine non ho ancora capito il motivo di questo comportamento allucinante. Specialmente nei confronti di quello che dovrebbe essere un amico di Guido. In diretta su Radio 6!
Mi sa che questo cambio di frequenze a Guido je sta a fa' male.
Qualcuno sa se perlomeno ha chiesto scusa a Salomone? Fossi in lui l'avrei mandato a quel paese in diretta...


mi dispiace, non sapevo.
la cosa si è ricomposta? Conoscendo i personaggi, tutto sommato bonari, credo di sì, ma se sapete qualcosa al riguardo postatela.

personalmente non mi interessa neanche il motivo del contendere, ci mancherebbe che adesso litigano fra di loro due laziali così..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #69 : Domenica 25 Settembre 2011, 08:24:05 »
Ho sentito la sclerata di guido contro salomone.

guido facco e wilson dicevano una cosa su Cana , in pratica piagneva perchè Cana è stato comprato non per giocare nel 4312 e domenica dovrebbe giocarci.
Solito pippone galattico , al chè salomone inizia a chiedere e a dire che Cana ancora non lo aveva visto giocare nessuno eppure tutti sicuri che come interno non ci sa giocare.
Al chè Salomone dice :" Cana è un pippone allora" (piu' o meno).

Quito sclera

Salomone saluta

Quito svalvola , mentre la penna prova a calmarlo e quasi se lo magna  :" vieni qua , fai l'omo ,non scappare" "mica seomo cojoni noi" "mica stamo qua a fa i deficenti" ecc..ecc....


Un teatrino che definire ridicolo è un complimento.



sippero' quito è a Lazzio.....

Spero si faccia un bell'esamone di coscienza e capisca a che punto sono arrivati. E valutare forse il caso di passare la mano , tirarsi indietro o farsi affiancare da qualcun'altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Luigi Salomone
« Risposta #70 : Domenica 25 Settembre 2011, 10:01:53 »
a me è capitato invece di sentire ieri Quido e Luigi Salomone; solito commento ai fatti quotidiani e toni normali, e da quanto postato da Zaradona, la sclerata dovrebbe essere avvenuta venerdì.

mi pare tutto rientrato anche se non saprei sulla base del mio scarsissimo minutaggio di ascolto ci fossero state altre scuse o chiarimenti

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #71 : Lunedì 26 Settembre 2011, 00:32:29 »
Non ho ancora capito se il continuo andare sempre contro l'idea degli altri,sia da parte di Salomone (e i suoi datori di lavoro),un modo per alzare gli ascolti...ad ogni modo se cosi fosse,penso che lo faccia veramente bene...
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #72 : Lunedì 26 Settembre 2011, 01:53:42 »
caro fiDelio; chi so´ l´antri due, sulla destra nella foto ??  Grazie   ;)

li conosco.
uno dei due posso, credo, ancora definirlo un caro amico di qualche anno fa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Luigi Salomone
« Risposta #73 : Lunedì 26 Settembre 2011, 23:38:43 »
ma su Il tempo, Luigi Salomone e Carlantonio Solimene che scrivono entrambi di Lazio, sono la medesima persona?

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #74 : Martedì 27 Settembre 2011, 14:11:38 »
Grande Salomone!Mi ricordo che Giulio Cardone su La Repubblica lo definiva Parkinson perché quando il nostro guardava la Lazio allo stadio tremava tutto... :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #75 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:24:17 »
La dimostrazione che solo gli imbecilli non cambiano idea.

Salomone ha solo aperto gli occhi da un po' di tempo a oggi.

Centrato il punto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #76 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:33:24 »
Io la farei più facile, per alcuni, scrivi bene di Lotito? Bravo. Non scrivi bene di Lotito? Non bravo.
La Lazio in questo preciso frangente è relativa, quasi una scusa per giustificare i propri giudizi.
Chissa' quando capirai che smerdare Lotito , strumentalizzando anche le cose positive fatte ed enfatizzando in particolare le intenzioni future come elemento essenziale di critica con smerdamento preventivo  , equivale a smerdare la Lazio ?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #77 : Martedì 28 Febbraio 2012, 10:43:05 »
Chissa' quando capirai che smerdare Lotito , strumentalizzando anche le cose positive fatte ed enfatizzando in particolare le intenzioni future come elemento essenziale di critica con smerdamento preventivo  , equivale a smerdare la Lazio ?

Ma guarda che se qui, tra noi due, c'è qualcuno che deve CAPIRE delle cose, non sono io.
Scindile le cose, Lotito è solo un presidente, la Lazio è qualcosa di immensamente più grande (e che meriterebbe una conduzione societaria migliore).
Se per te criticare Lotito è danneggiare la Lazio, vuol dire che non riesci più a differenziare le due entità e metti Lotito sullo stesso piano della Lazio. Contento tu, continua.

Tra l'altro non so se ti sei reso conto che hai risposto oggi ad una affermazione dell'anno scorso, che faceva parte di un contesto preciso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #78 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:08:43 »
è un po che mancavo ma leggo che state carichi a molle sulla querelle lotito..

Salomone, mai coperto.

il mio giudizio è molto superficiale e generalizzante.

i Giornalisti sportivi sono rari. anche se non parrebbe. i più, il massimo che possono offrire ai proprio lettori, sono opinioni Logiche, che di per sè, seèèur ragionevoli, lasciano il tempo che trovano.

ma magari Salamone esula da questa casistica.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Luigi Salomone
« Risposta #79 : Martedì 28 Febbraio 2012, 12:13:09 »
Salomone, ottimo professionista, grande laziale, ma molto filogovernativo.
Talvolta è positivo, talaltra un limite.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia