Autore Topic: Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze  (Letto 26517 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #280 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:53:22 »
Sono passati due anni esatti dai chiodi e martello.
Ora si è passati a accuse di estorsione.
Una progressione geometrica nella potenza di fuoco e anche negli obiettivi da colpire.
Sulla precisione chirurgica dei bombardamente si hanno da sempre legittimi, copmprovatie documentati dubbi.
Bisogna controllare più spesso la frizione, ma non quella della tastiera di alcuni pur simaptici netter (singolare).

Ma stringiamoci a coorte
...

Ma non nutri neanche un piccolo dubbio sulla mafia che regna nel calcio italiano?

Con Pandev é stato fatto uno scippo bello e buono, a proposito, quando avrai letto le motivazioni fammi un fischio...io continuo a mangiare tranquillo...

Poi questa sul coni é la conferma dello schifo di queste istituzioni a stampo mafioso...

Un uomo solo al comando...ma proprio solo...

Che caxxo de tifosi che abbiamo :(

intanto la procura federale FIGC pare si stia attivando.


Per l'immensa allegria di alcuni...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #281 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:53:48 »
Petrucci: frasi incredibili dette da un dirigente sportivo. Ci tuteleremo in tutte le sedi competenti
[sky sport 24]

Ogni guerra porta vittime civile, malmenate da entrambo le parti. Nella fattispecie siamo noi, Lazialoni, Lazialini e Laziali e basta. Questa continua vis polemica del presidente mi disturba.

Comunque Lotito abusa del termine "estorsione", non è la prima volta che lo usa e secondo me essendo l'estorsione un reato non dovrebbe utilizzarlo così alla leggera
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #282 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:55:37 »
Comunque Lotito abusa del termine "estorsione", non è la prima volta che lo usa e secondo me essendo l'estorsione un reato non dovrebbe utilizzarlo così alla leggera

potrebbe usare dei sinonimi, lui che ha studiato dovrebbe saperli, ma di estorsione si tratta.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #283 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:56:20 »
Su repubblica online é uscita prontamente la foto dell'accettazione da parte di Claudio Lotito del rinnovo del contratto per la prossima stagione...

Sará un falso?

www.repubblica.it poi andate su sport e sulla notizia

si tratta di questo (estratto da articolo postato prima da zaradona), infatti la data coincide:

Il presidente Lotito ha poi mostrato ai giornalisti i due contratti stipulato con il Coni, leggendone uno stralcio che avvalora la sua tesi: “La presente proposta oltre a non costituire offerta vincolante per il Coni, è condizionata al saldo il cui ammontare il 12 aprile 2011 era di circa 1 milione e 740 mila euro, entro il giorno antecedente l’accettazione e comunque entro e non oltre il 27 aprile”. Lotito alla scadenza dell’ultimo giorno utile per il rinnovo del contratto avrebbe volontariamente non pagato la cifra richiesta dal Coni, proprio in virtù di una successiva rinegoziazione del contratto stesso: “Entro il 27 aprile la Lazio non ha pagato, quindi il contratto non è stato rinnovato. Tanto è vero che il 28 aprile noi abbiamo accettato la convenzione con il Coni, ma non i contenuti della stessa. Il giorno successivo hanno inviato una lettera alla Uefa, che non ha concesso alla Lazio la licenza di disputare le partite europee all’Olimpico.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #284 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:56:59 »
potrebbe usare dei sinonimi, lui che ha studiato dovrebbe saperli, ma di estorsione si tratta.

potrebbe usare degli eufemismi sarebbe meglio.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #285 : Venerdì 24 Giugno 2011, 17:57:40 »
intanto la procura federale FIGC pare si stia attivando.

pare che l'abbia attivata Abete, pare pure che sia scritto sulla repubblica.it  :D

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #286 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:00:11 »
Mazzok, puoi postare la foto che mette repubblica ? io nun ce riesco ;D

bak

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #287 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:01:21 »
non è solo una polemica pero'...

Per come la vedo io

Il CONI se la sta facendo tra le mutande perchè da qui ad un anno si potrebbe ritrovare un impianto buono tutt'al più per il Golden Gala, qualche concerto, al massimo la nazionale di rugby. Sa perfettamente che la controparte più pericolosa ora come ora si chiama Lotito e sa anche perfettamente che, se putacaso dovessero dare il via per costruire un nuovo stadio a lui, lo dovrebbero dare ope legis anche ai cassamortari di roma-sudde. Altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi e come.
Quello che io consiglio a Lotito è un maggior freno alla lingua, anche perchè questi te se inchiappettano quanno vonno loro. Insomma più una politica del fare che del dire

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #288 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:08:07 »
Per come la vedo io

Il CONI se la sta facendo tra le mutande perchè da qui ad un anno si potrebbe ritrovare un impianto buono tutt'al più per il Golden Gala, qualche concerto, al massimo la nazionale di rugby. Sa perfettamente che la controparte più pericolosa ora come ora si chiama Lotito e sa anche perfettamente che, se putacaso dovessero dare il via per costruire un nuovo stadio a lui, lo dovrebbero dare ope legis anche ai cassamortari di roma-sudde. Altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi e come.
Quello che io consiglio a Lotito è un maggior freno alla lingua, anche perchè questi te se inchiappettano quanno vonno loro. Insomma più una politica del fare che del dire

La tua visione é giusta e condivisibile ma deve pur esserci una prima volta. Se non lo facesse ora, l'anno prossimo sarebbe la stessa storia, non credi?

Boks XV

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #289 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:09:22 »
Ogni guerra porta vittime civile, malmenate da entrambo le parti. Nella fattispecie siamo noi, Lazialoni, Lazialini e Laziali e basta. Questa continua vis polemica del presidente mi disturba.

DISCLAIMER: Io sto dalla parte di Lotito indi, per estensione, della Lazio.

dunque, con le dichiarazioni di oggi Lotito ha bruciato le navi dietro di sè.
il Coni ricatta la Lazio (anche l'AS ma sticazzi) quindi la battaglia è santissima ma ora o Lotito cede al ricatto e si rimangia tutti i propositi bellicosi, facendoci figurella, o va fino in fondo.
non paga, punto.
così facendo, però, gioca d'azzardo. ovvero il dar per scontato l'intervento delle istituzioni (quali?) a impedire la non iscrizione al prossimo campionato.
tertium non datur.
'na roulette russa, insomma.

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #290 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:10:53 »
No Boks, lotito pagherá il tutto ma non rinnoverá l'estorsione.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #291 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:14:04 »
DISCLAIMER: Io sto dalla parte di Lotito indi, per estensione, della Lazio.

dunque, con le dichiarazioni di oggi Lotito ha bruciato le navi dietro di sè.
il Coni ricatta la Lazio (anche l'AS ma sticazzi) quindi la battaglia è santissima ma ora o Lotito cede al ricatto e si rimangia tutti i propositi bellicosi, facendoci figurella, o va fino in fondo.
non paga, punto.
così facendo, però, gioca d'azzardo. ovvero il dar per scontato l'intervento delle istituzioni (quali?) a impedire la non iscrizione al prossimo campionato.
tertium non datur.
'na roulette russa, insomma.

non sono daccordo.

Ora il problema è emerso nella sua limpidita'.

Lotito paghera' di sicuro e lo fara' l'ultimo giorno possibile.
Fino ad allora pero' , imho,cerchera' di ricontrattare il tutto e l'assenza del CONI a questo incontro o comunque la riluttanza servira' proprio a rendere pienamente merito alla situazione.

io te pago , fino all'ultimo centesimo , pero' ora sei spalle al muro.


ps. peccato che le merde hanno gia' saldato , se no a sto giro il coni veniva spanato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #292 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:16:40 »
non sono daccordo.

Ora il problema è emerso nella sua limpidita'.

Lotito paghera' di sicuro e lo fara' l'ultimo giorno possibile.
Fino ad allora pero' , imho,cerchera' di ricontrattare il tutto e l'assenza del CONI a questo incontro o comunque la riluttanza servira' proprio a rendere pienamente merito alla situazione.

io te pago , fino all'ultimo centesimo , pero' ora sei spalle al muro.


ps. peccato che gli le merde unidebit team hanno gia' saldato , se no a sto giro il coni veniva spanato.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #293 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:17:12 »
DISCLAIMER: Io sto dalla parte di Lotito indi, per estensione, della Lazio.

dunque, con le dichiarazioni di oggi Lotito ha bruciato le navi dietro di sè.
il Coni ricatta la Lazio (anche l'AS ma sticazzi) quindi la battaglia è santissima ma ora o Lotito cede al ricatto e si rimangia tutti i propositi bellicosi, facendoci figurella, o va fino in fondo.
non paga, punto.
così facendo, però, gioca d'azzardo. ovvero il dar per scontato l'intervento delle istituzioni (quali?) a impedire la non iscrizione al prossimo campionato.
tertium non datur.
'na roulette russa, insomma.

Lotito pagherà gli arretrati, quelli su cui si è espresso il tribunale.

Sulla questione 2011-2012 la situazione appare più complessa, Lotito afferma di non aver accettato la proposta del CONI non avendo saldato gli arretrati entro il 27. Di contro il CONI mostra la lettera con la quale Lotito accetta il rinnovo della convenzione. Lotito afferma che con tale lettera accetta solo il rinnovo e non le condizioni.
Non essendo avvocato non mi esprimo.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #294 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:18:38 »
Per come la vedo io

Il CONI se la sta facendo tra le mutande perchè da qui ad un anno si potrebbe ritrovare un impianto buono tutt'al più per il Golden Gala, qualche concerto, al massimo la nazionale di rugby. Sa perfettamente che la controparte più pericolosa ora come ora si chiama Lotito e sa anche perfettamente che, se putacaso dovessero dare il via per costruire un nuovo stadio a lui, lo dovrebbero dare ope legis anche ai cassamortari di roma-sudde. Altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi e come.
Quello che io consiglio a Lotito è un maggior freno alla lingua, anche perchè questi te se inchiappettano quanno vonno loro. Insomma più una politica del fare che del dire

o forse parla perchè sa di poterlo fare.....


non mi pare possa essere una battaglia da fare da soli, non credete????

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #295 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:20:35 »
COMUNICATO STAMPA

Il Prefetto di Roma ha convocato oggi 24 giugno 2011, alle ore 13, la Lazio ed il Coni (Coni Servizi s.p.a.) allo scopo di indurre le parti alla ripresa di un dialogo che possa porre fine all’attuale situazione di conflittualità, che penalizza la tifoseria laziale e l’intera città di Roma, con evidenti possibili ripercussioni anche sull’ordine pubblico.

Il Presidente della Lazio si è presentato puntualmente, esprimendo al Prefetto il proprio apprezzamento per la tempestiva sensibilità dimostrata; alle ore 14 la riunione si è sciolta perché il Coni non si è presentato, senza neppure inviare una parvenza di giustificazione, confermando la sua insofferenza per gli interventi delle istituzioni, già manifestata nella giornata di ieri, e la sua paura per il confronto con l’interlocutore.

Il Presidente dott. Lotito ha manifestato al Prefetto le ragioni che hanno determinato la situazione attuale, illustrando documentalmente le ragioni della Lazio, che il Coni pretende di ignorare, ritenendo di potere abusare della sua posizione di potere derivante dall’essere proprietario dell’unico stadio di calcio esistente a Roma.
Il Coni è ente pubblico, di appartenenza al 100% del Ministero dell’Economia, e non può, quindi, non rispondere agli interventi delle istituzioni, che invece considera addirittura “mancanza di rispetto”.

Il Coni è ente preposto alla tutela dello sport, e non può far correre alla Lazio - una delle due squadre romane, classificatasi nei migliori posti ed impegnata in tornei internazionali - il rischio di essere esclusa dal massimo campionato di calcio perrealizzare, con il nuovo contratto per la stagione sportiva 2011-2012, pretese giuridicamente infondate, economicamente vessatorie, gestite con metodi contrari alle regole del mercato europeo ed internazionale.
La Lazio ringrazia il Prefetto di Roma ed invita tutte le istituzioni, locali e dello Stato, ad intervenire nella vicenda per indurre il Coni ad abbandonare un comportamento i cui aspetti sono divenuti preoccupanti e rischiano di provocare una profonda frattura nello sport nazionale.

 S.S. Lazio S.p.A.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #296 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:21:45 »
Mazzok, puoi postare la foto che mette repubblica ? io nun ce riesco ;D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #297 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:22:34 »
Comunque Lotito abusa del termine "estorsione", non è la prima volta che lo usa e secondo me essendo l'estorsione un reato non dovrebbe utilizzarlo così alla leggera

quoto.

Intanto pare che ci sia un profluvio di "entusiastiche" dichairazioni di tutto il jet set romano per queste delicate dichiarazioni.

Interessante la documentazione fotografica su Repubblica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #298 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:23:15 »
La tua visione é giusta e condivisibile ma deve pur esserci una prima volta. Se non lo facesse ora, l'anno prossimo sarebbe la stessa storia, non credi?

. sui diritti tv siamo stati i portabandiera delle piccole [peccato poi, che zampa e scellino continuano a spararci alle spalle]

. sull'olimpico, idem.

Io so stato uno di quelli che a scuola si esponeva sempre contro gli insegnanti ed i professori, poi mi ritrovavo miseramente solo nelle mie battaglie. Quella sull'Olimpico, ad esempio, poteva essere condotta in combutta con quell'altri, ora che i senzi non ci sono più. Fare il Don Chisciotte fà fico, però c'è il rischio che il cetriolo resti sempre a noi.
Lotito lo vedo come il fish mark dei presidenti  :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #299 : Venerdì 24 Giugno 2011, 18:23:23 »
pure io ho prenotato l'albergo,ma senza l'acconto corca che entro...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)