Autore Topic: Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze  (Letto 26539 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #220 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:50:47 »
Anche l'ipotesi contraria sarebbe molto grave. O no?

Cioè che Gentile ha detto una frescaccia?

Se rispondi alla mia domanda, poi io rispondo alla tua.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #221 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:53:26 »
Anche l'ipotesi contraria sarebbe molto grave. O no?

Oh poi mi raccomando fish, non te sbaglia mai, sempre l'ipotesi che sbaglia la Lazio eh.
Non sia mai...

Dare le patenti è sbagliato, ognuno è tifoso a modo suo, però cazzo......
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #222 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:53:56 »
Caro Trippanera, lo sai che quando dici queste frasi mi fai impazzire  ;) ;D

Per il resto relax, altrimenti ci tocca sopportare l'ennesimo vado, non vado, torno, tornerò....

Ah Ah Ah le risate...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #223 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:00:50 »
A titolo informativo si rammenta che il canone di locazione della Lazio è di 2.700 mln di euro (fonte Bilancio Lazio) mentre alcuni rumours accreditano il canone delle milanesi per il San Siro attorno ai 4 milioni di euro.

Una cosa però è poco chiara. Qualche giorno fa emergeva dalle notizie che la Lazio fosse stata praticamente posta sotto ricatto nel senso che la lettera di aprile era stata (si diceva - controfirmata e rispedita al CONI e pertanto il contratto 2011-12 era già vigente. Oggi l'avvocato dice che questo contratto non esiste.


E poi la soluzione ci sarebbe pure, con un impianto decisamente adatto al calcio con una visuale eccellente per lo spettatore, con la possibilità di far sentire il fiato dei tifosi sul collo dei giocatori
uno strumento utile anche per fare pressione sul proprietario dell'impianto Olimpico al fine di ottenere la soluzione della controversia

IL FLAMINIO PERCHE' NO?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #224 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:02:49 »
IL FLAMINIO PERCHE' NO?

none.. non è a norma!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #225 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:03:43 »
Oh poi mi raccomando fish, non te sbaglia mai, sempre l'ipotesi che sbaglia la Lazio eh.
Non sia mai...

Dare le patenti è sbagliato, ognuno è tifoso a modo suo, però cazzo......

Io non contesto proprio niente e poi rammento che qui siamo un pochino fuori dal rettangolo di gioco, visto che non è in azione un centrocampista o un terzino.
Tu hai fatto un'ipotesi grave e ne convengo. Hai delle prove che dimostrano la tua convinzione?
Io non ho alcuna prova per credere a una o all'altra ipotesi ma posso farmi un'idea da quello che leggo sui giornali.
Ribaidsco che la cosa mi appare poco chiara.
Qualche giorno fa emergeva dalle notizie che la Lazio fosse stata praticamente posta sotto ricatto nel senso che la lettera di aprile era stata (si diceva - controfirmata e rispedita al CONI e pertanto il contratto 2011-12 era già vigente. Oggi l'avvocato dice che questo contratto non esiste.
Tutto chiaro vero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #226 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:08:50 »
Io non contesto proprio niente e poi rammento che qui siamo un pochino fuori dal rettangolo di gioco, visto che non è in azione un centrocampista o un terzino.
Tu hai fatto un'ipotesi grave e ne convengo. Hai delle prove che dimostrano la tua convinzione?
Io non ho alcuna prova per credere a una o all'altra ipotesi ma posso farmi un'idea da quello che leggo sui giornali.
Ribaidsco che la cosa mi appare poco chiara.
Qualche giorno fa emergeva dalle notizie che la Lazio fosse stata praticamente posta sotto ricatto nel senso che la lettera di aprile era stata (si diceva - controfirmata e rispedita al CONI e pertanto il contratto 2011-12 era già vigente. Oggi l'avvocato dice che questo contratto non esiste.
Tutto chiaro vero?

Si vabbè, quindi non rispondi alla mia domanda?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #227 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:11:38 »
A titolo informativo si rammenta che il canone di locazione della Lazio è di 2.700 mln di euro (fonte Bilancio Lazio) mentre alcuni rumours accreditano il canone delle milanesi per il San Siro attorno ai 4 milioni di euro.

Una cosa però è poco chiara. Qualche giorno fa emergeva dalle notizie che la Lazio fosse stata praticamente posta sotto ricatto nel senso che la lettera di aprile era stata (si diceva - controfirmata e rispedita al CONI e pertanto il contratto 2011-12 era già vigente. Oggi l'avvocato dice che questo contratto non esiste.


E poi la soluzione ci sarebbe pure, con un impianto decisamente adatto al calcio con una visuale eccellente per lo spettatore, con la possibilità di far sentire il fiato dei tifosi sul collo dei giocatori
uno strumento utile anche per fare pressione sul proprietario dell'impianto Olimpico al fine di ottenere la soluzione della controversia

IL FLAMINIO PERCHE' NO?

è probabile che la proroga del contratto sia subordinata al pagamento delle annualità e non alla mera accettazione delle condizioni in essere alla data del 29 aprile , data ultima per ottenere la licenza UEFA , il pagamento dei canoni di solito vale a quietanza e perfeziona i contratti .


BASTA COL FLAMINIO , non va bene neanche per l'Atletico pensa per la Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #228 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:25:29 »
Sembra lo sketch quello di Gianni e Pinotto:
Who's on first, What's on second, I Don't Knows's on third...
Solo che al posto di Who c'è il Flaminio.

Chissà perché l'Atletico l'anno prossimo va a giocare a Rieti.
Potrebbero giocare al Flaminio ed invece vanno a Rieti.
Mistero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #229 : Venerdì 24 Giugno 2011, 00:45:31 »
A titolo informativo si rammenta che il canone di locazione della Lazio è di 2.700 mln di euro (fonte Bilancio Lazio) mentre alcuni rumours accreditano il canone delle milanesi per il San Siro attorno ai 4 milioni di euro.

... se fosse vero, sarebbe sempre meno che a Roma; loro affittano lo stadio per concerti, manifestazioni, gestiscono garages, ristorazione e bar.
Visto che stai sempre a far le pulci in tasca alla Lazio, rifatti i conti, alla luce di quanto t´ho appena detto ( e che tu, SICURAMENTE, conoscevi già )


................................
Una cosa però è poco chiara. Qualche giorno fa emergeva dalle notizie che la Lazio fosse stata praticamente posta sotto ricatto nel senso che la lettera di aprile era stata (si diceva - controfirmata e rispedita al CONI e pertanto il contratto 2011-12 era già vigente. Oggi l'avvocato dice che questo contratto non esiste.

... per questo basta attendere il 1º luglio; sei d´accordo, spero ...

E poi la soluzione ci sarebbe pure, con un impianto decisamente adatto al calcio con una visuale eccellente per lo spettatore, con la possibilità di far sentire il fiato dei tifosi sul collo dei giocatori
uno strumento utile anche per fare pressione sul proprietario dell'impianto Olimpico al fine di ottenere la soluzione della controversia

IL FLAMINIO PERCHE' NO?

e qui cadde il somaro, come dice l´adagio.
Sai perfettamente che l´ipotesi Flaminio è da anni impossibile da percorrere; per cui, caro f_m, continuo a pensare che lo fai il perplesso, e non lo sei   
:)

Stammi bene !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #230 : Venerdì 24 Giugno 2011, 11:36:40 »

... se fosse vero, sarebbe sempre meno che a Roma; loro affittano lo stadio per concerti, manifestazioni, gestiscono garages, ristorazione e bar.
Visto che stai sempre a far le pulci in tasca alla Lazio, rifatti i conti, alla luce di quanto t´ho appena detto ( e che tu, SICURAMENTE, conoscevi già )


E vero che loro gestiscono il tutto pagando 4 milioni di euro di canone.
Infatti, uno dei fronti più interessanti della questione è verificare se la società Lazio abbia intenzione di entrare nella gestione dell’Olimpico: ne dubito, ma sarebbe interessante saperlo.



... per questo basta attendere il 1º luglio; sei d´accordo, spero ...

Attendiamo con serena pazienza.


e qui cadde il somaro, come dice l´adagio.
Sai perfettamente che l´ipotesi Flaminio è da anni impossibile da percorrere; per cui, caro f_m, continuo a pensare che lo fai il perplesso, e non lo sei   
:)

Stammi bene !

E’ una mia battaglia personalissima, anzi una mia fantastica illusione, quindi niente paura.
Ma con le ore che passano questo scenario non è così impossibile, visto che se si continua al muro contro muro l’intervento del sindaco potrebbe produrre proprio la messa a disposizione della Lazio dell’impianto di viale Tiziano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #231 : Venerdì 24 Giugno 2011, 12:20:42 »

E’ una mia battaglia personalissima, anzi una mia fantastica illusione, quindi niente paura.
Ma con le ore che passano questo scenario non è così impossibile, visto che se si continua al muro contro muro l’intervento del sindaco potrebbe produrre proprio la messa a disposizione della Lazio dell’impianto di viale Tiziano.

Carissimo,

anche io coltivo la speranza di vedere la nostra amata giocare al flaminio.
Permettimi un paio di considerazioni in tutta serenità:

- il Flaminio è del comune, qualsiasi lavoro di messa a norma (necessario allo stato attuale dei fatti), sarebbe da considerarsi opera pubblica con tutti gli annessi e connessi (bando, gara, appalti ecc ecc).. Tutto da finire entro il 18 di agosto (data dello spareggio EL). Non ci siamo coi tempi.. è evidente.

- Diverso sarebbe se il comune cedesse l'impianto alla Lazio; magari la messa a norma rientrerebbe nei tempi previsti, ma il comune di Roma si troverebbe a non avere nemmeno un impianto sotto il suo diretto controllo.

- sarebbe da organizzare la migrazione di tutti gli abbonati dall'olimpico al flaminio.. non una cosa da poco.

Per questo ed altri motivi, se pur fantastica, l'opzione flaminio non è praticabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #232 : Venerdì 24 Giugno 2011, 13:03:01 »
Il Flaminio, ahimè, nun è bbono neanche per l'Atletico Roma. Figurarsi per la Lazio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #233 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:07:38 »
Il Flaminio, ahimè, nun è bbono neanche per l'Atletico Roma. Figurarsi per la Lazio

pensi che chi lo cita sempre non lo sappia?

Roma – Dopo polemiche a distanza, frecciate e colpi di spada è arrivato il momento di risolvere il contenzioso sulla questione stadio e appianare la situazione legata al contratto di affitto per l’Olimpico. Il numero uno biancoceleste doveva incontrare il Prefetto ed il Coni, ma quest'ultimo non si è presentato. La sede scelta per l’incontro è quella di palazzo Valentini a Roma, nel quartier generale della Provincia, Lotito si è presentato intorno all’una: “Da parte della Lazio c’è tutta la volontà di trovare una soluzione – ha detto il presidente ai giornalisti assiepati fuori via 4 novembre – Il Coni deve stare tranquillo per quanto riguarda gli aspetti economici, però deve capire che il contratto così come è stato concepito non va bene”. La polemica nasce anche sul fatto che per il Coni la Lazio si era già presa l’impegno e non può revocare: “Il contratto non è stato ancora firmato altrimenti non saremo qui a discuterne oggi, il Coni deve fare una scelta, il contratto non è misurato con quello che pagano le altre squadre”. Quella di portare la Lazio a giocare fuori Roma era solo una provocazione: “Non avremmo ottenuto la licenza Uefa con il Franchi, ma comunque ci sono altre situazioni di cui non si è parlato che affronterò qualora oggi non si dovesse trovare un accordo”. Però i rapporti tra Lotito e Petrucci si sono incrinati: “Sono rimasto sorpreso dell’atteggiamento del Coni, è stato posto un dictat. La Lazio ha rispettato tutte le scadenze, ma qualora non si trovasse una soluzione ci faremo valere nelle sedi opportune”.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #234 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:13:01 »
finché ci sarà una minima possibilità di avere uno stadio di proprietà, Lazio (ma anche roma) non avranno la pur minima intenzione di partecipare alla gestione dello stadio ... a meno che non sia un contratto da rinnovare anno per anno e quindi annullabile in caso di costruzione del Sogno
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #235 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:17:37 »
pensi che chi lo cita sempre non lo sappia?

"La Lazio ha rispettato tutte le scadenze, ma qualora non si trovasse una soluzione ci faremo valere nelle sedi opportune”.
No, ti prego Lotito, che nelle sedi opportune ce la siamo sempre presa in quel posto....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #236 : Venerdì 24 Giugno 2011, 14:19:23 »
Per il resto relax, altrimenti ci tocca sopportare l'ennesimo vado, non vado, torno, tornerò....

la serie a che punto è arrivata? la terza o la quarta?


 :brushteeth:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #237 : Venerdì 24 Giugno 2011, 15:08:52 »
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14,15 - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato da pochi minuti la Prefettura; all'incontro tra la società capitolina e le istituzioni mancava il presidente del Coni Petrucci. Il patron biancoceleste ha esclamato: "Quella del Coni è una vera e propria estorsione". Al termine del colloquio Lotito si è incontrato con Marko Naletilic e Philippe Piola, procuratore di Djibril Cissè, per trovare l'accordo che porti alla Lazio l'attaccante del Panathinaikos.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #238 : Venerdì 24 Giugno 2011, 15:14:21 »
direi che ne è uscito sconfitto, ad occhio e croce
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Trippanera

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #239 : Venerdì 24 Giugno 2011, 15:23:11 »
direi che ne è uscito sconfitto, ad occhio e croce

Perché dici ciò?
Non ha prezzo uscire da un incontro e dichiarare alal stampa che il Coni è un carrozzone di spaghettari e che petrucci è un estorsore.
In un mondo sempre uguale condotto da potenti insignificanti boiardi, il sasso di Lotito ha colto comunque nel segno.