Autore Topic: Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze  (Letto 26481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #200 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:46:29 »
Oh bella! E quale sarebbe il modo giusto, quello di darti sempre ragione?
Sto in questo forum e la penso come voglio. Inutile confrontarsi senza sincerità.
E sinceramente penso che da personaggio pubblico tu hai fatto più male che bene alla Lazio.
E siccome io alla Lazio ci tengo, non mi perito di dividere il grano dall'oglio ogni volta che ne ho l'occasione.
Ovviamente senza pretendere di essere l'ultimo giudice di berlino.
Ma ti rendi conto che mi dici di stare zitto! Io non pretendo di avere ragione, pretendo di poter esprimere le mie ragioni.
E poi, di grazia, mi sapresti dire quando avrei fatto del male alla Lazio?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #201 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:49:56 »
questo post, per come si è evoluto penso sia uno dei punti più basso di questo sito.

Mi fà solo sorridere, amaramente, che qualcuno, che tempo fà accusava altri di dare patenti di Lazialità, a sua volta le distribuisce lui ed a piene mani.

Scusate l'intrusione eliminerò questo topic dalla mia mente, comunque ricordatevi, i patti vanno rispettati. Sempre. Poi puoi negoziare quel che ti pare, andare a giocare a Langhirano o a Pollena Trocchia, ma se vige uno straccio di norma quella và rispettata, magari pagando il 30 giugno a mezzanotte con monetine da un centesimo.

Attento Rocco Tanica perché se ragioni così danno del romanista anche a te e comunque di fare il male della Lazio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #202 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:54:43 »
Ma se la UEFA ci ha fatto giocare la finale di tre anni fa della Champions... E dài!

L'anomalia dello stadio olimpico si ha nelle vie di fuga fuori la tribuna tevere.. che sfociano contro la siepe dello stadio dei marmi. Budello reso ancora più stretto dalla messa in opera delle transenne fuori dai varchi.
Ricordo che la UEFA espresse delle perplessità in merito.. ma magari ricordo male io. Almeno nel 2007 sicuramente era sotto deroga.. ora non saprei.

Giancarlo, in tutta tranquillità, non credo che Lotito sia così sprovveduto da mettere a rischio l'iscrizione della Lazio al prossimo campionato di serie A. Questo, spero, sia fuor di dubbio. Inoltre oggi è 23 (facciamo ormai 24..) la Lazio ha ancora 6 giorni interi per pagare quanto, GIUSTAMENTE, sia chiaro, deve al coni.
Credo che l'agitazione di Petrucci sia dovuta al fatto che, in caso di mancato pagamento da parte della Lazio, il ministero dell'Economia si rifarebbe su di lui (questo è quanto scrive Repubblica). Pretendere un giusto pagamento, prima ancora che scada il termine, minacciando azioni legali, mi sembra quantomeno anomalo come comportamento.

Insomma Lotito pagherà entro il 30 come ha sempre detto... sarò strano io, ma non vedo quale sia il problema per la Lazio e per il coni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #203 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:58:04 »
vero

inoltre, anche esistesse, c'è etichettatore ed etichettatore ... penso e spero che Giango questo lo capisca

Certo che lo capisco. Tu non sei un etichettatore, tu discuti ed esprimi la tua opinione che io rispetto, come tu rispetti la mia.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #204 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:00:51 »
L'anomalia dello stadio olimpico si ha nelle vie di fuga fuori la tribuna tevere.. che sfociano contro la siepe dello stadio dei marmi. Budello reso ancora più stretto dalla messa in opera delle transenne fuori dai varchi.
Ricordo che la UEFA espresse delle perplessità in merito.. ma magari ricordo male io. Almeno nel 2007 sicuramente era sotto deroga.. ora non saprei.

Giancarlo, in tutta tranquillità, non credo che Lotito sia così sprovveduto da mettere a rischio l'iscrizione della Lazio al prossimo campionato di serie A. Questo, spero, sia fuor di dubbio. Inoltre oggi è 23 (facciamo ormai 24..) la Lazio ha ancora 6 giorni interi per pagare quanto, GIUSTAMENTE, sia chiaro, deve al coni.
Credo che l'agitazione di Petrucci sia dovuta al fatto che, in caso di mancato pagamento da parte della Lazio, il ministero dell'Economia si rifarebbe su di lui (questo è quanto scrive Repubblica). Pretendere un giusto pagamento, prima ancora che scada il termine, minacciando azioni legali, mi sembra quantomeno anomalo come comportamento.

Insomma Lotito pagherà entro il 30 come ha sempre detto... sarò strano io, ma non vedo quale sia il problema per la Lazio e per il coni.

Mi sembra di aver capito che Petrucci si è agitato perché in soccorso di Lotito (non so se chiamate o se spontaneamente) sia siano mosse le istituzioni. Come se un contratto fra due soggetti possa essere considerato di interesse sociale.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #205 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:01:55 »
vero

inoltre, anche esistesse, c'è etichettatore ed etichettatore ... penso e spero che Giango questo lo capisca

TU, per esempio, hai appena etichettato, senza neppure farne il nome ...  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #206 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:05:20 »
Ma il CONI non aveva dichiarato che ad Aprile Lotito aveva sottoscritto il contratto per la prossima stagione?
Oggi Gentile dice che non è vero.
Se fosse vero quello che dice Gentile, la cosa sarebbe molto grave. O no?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #207 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:05:30 »
Ad ogni modo, qualunque siano le nostre opinioni, quello che poi rimane sono i fatti:

1) La Lazio non ha mai affermato che non pagherà il debito pregresso.

2) Il presidente, come da contratto, ha tempo per pagare fino al 30 giugno. Quindi, cazzo vuole petrucci?!

3) Abbiamo il sacrosanto diritto di chiedere che vengano ridiscussi gli accordi, perchè il prezzo è troppo alto. Il problema è che, a Roma, non ci sono alternative all'olimpico e per questo parlo di strozzinaggio. Ma almeno la Lazio deve provare a negoziare un nuovo accordo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #208 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:05:57 »
TU, per esempio, hai appena etichettato, senza neppure farne il nome ...  :-X

Andre, sei una piacevolissima persona, e mi spiace doverti rispondere così; però a volote anche tu esageri.
Un abbraccio


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Trippanera

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #209 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:06:10 »
Niente volevo solo aggiungere che questa cosa che bisogna rispettare le opinioni non l'ho mai capita.
E' solo una banale volgarizzazione di certi aforismi francesi, che però esprimevano ben altre finalità.
Il rispetto si deve agli uomini, non alle loro idee.
Altrimenti saremmo ancora qua con l'osso nel naso.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #210 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:08:16 »
Mi sembra di aver capito che Petrucci si è agitato perché in soccorso di Lotito (non so se chiamate o se spontaneamente) sia siano mosse le istituzioni. Come se un contratto fra due soggetti possa essere considerato di interesse sociale.

Petrucci già minaccio azioni legali i primi di giugno.. senza motivo.

Per il resto, la questione sarà fra Lazio e Coni dal primo di Luglio se la Lazio non pagherà quanto dovuto. Alemanno credo abbia dovuto prendere una posizione perchè ha esagerato palesemente nella direzione opposta esponendosi in prima persona per avere garanzie riguardo ad una trattativa fra privati (quella della aesse). I politicanti devono dare una botta al cerchio ed una alla botte.. Almeno questa è la mia chiave di lettura.

Ti assicuro Giancarlo, che se la Lazio non pagherà il debito entro il termine prestabilito, sarò io il primo a volere la testa di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #211 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:09:52 »
 Come se un contratto fra due soggetti possa essere considerato di interesse sociale.


Guarda che succede da altre parti :D...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #212 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:10:04 »
TU, per esempio, hai appena etichettato, senza neppure farne il nome ...  :-X

certamente sì, tutti siamo etichettatori Bob, nessuno escluso, mi sembra evidente e non c'è nulla di male in questo ...

di male c'è chi attacca etichette per deridere o offendere, insomma per svilire l'etichettato ... per questo ho detto a Giango che c'è etichettatore ed etichettatore, e mi permetto di chiedere di riflettere prima sulla persona che etichetta, e poi eventualmente reagire nelle forme che si ritengono più appropriate ... tutto qui


EDIT
visto ? mi hai appena appiccicato due etichette con su scritto "sei una piacevolissima persona" e "a volte anche tu esageri"  ;)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #213 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:11:25 »
Quello che dispiace è che oggi è già il secondo topic nel quale ci si deve a forza schierare, inkatzarsi, litigare ecc. ecc. Male, molto male; nessuno di noi escluso.

Vorrei chiedere ai legalisti di NON essere contro la Società a prescindere, solo per l´odio verso il suo legittimo proprietario; è da 7 anni ( fra meno di un mese ) che ci provano con TUTTI I MEZZI.

Per cui, anche quando giango fa un´osservazione che, fine a se stessa non sarebbe opinabile, " i Laziali non contro per forza " si sentono obbligati a ricordare che, per esempio, a 7 giorni da una scadenza è assolutamente ridicolo fare le cassandre o emettere giudizi inappellabili.

Un po´ di cortesia e correttezza da tutti per tutti, per favore

e F O R Z A   L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #214 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:15:20 »
Niente volevo solo aggiungere che questa cosa che bisogna rispettare le opinioni non l'ho mai capita.
E' solo una banale volgarizzazione di certi aforismi francesi, che però esprimevano ben altre finalità.
Il rispetto si deve agli uomini, non alle loro idee.
Altrimenti saremmo ancora qua con l'osso nel naso.

Allora se non mi rispetti come uomo e non rispetti le miei opinioni io con te (anzi con LEI) non voglio avere niente a che fare. Quindi la prego di non rispondere ai miei post come io non risponderò ai suoi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #215 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:21:49 »
Niente volevo solo aggiungere che questa cosa che bisogna rispettare le opinioni non l'ho mai capita.
E' solo una banale volgarizzazione di certi aforismi francesi, che però esprimevano ben altre finalità.
Il rispetto si deve agli uomini, non alle loro idee.
Altrimenti saremmo ancora qua con l'osso nel naso.

Caro Trippanera, lo sai che quando dici queste frasi mi fai impazzire  ;) ;D

Per il resto relax, altrimenti ci tocca sopportare l'ennesimo vado, non vado, torno, tornerò....
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #216 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:35:02 »
E comunque la polemica nasce x una ragione che non esiste, quindi dare addosso alla Lazio o al suo presidente su questa falsa polemica é solo voglia di farsi etichettare.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #217 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:37:09 »
Aspettiamo il primo Luglio per partire lancia in resta per le crociate... tutto qua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #218 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:44:58 »
Ma il CONI non aveva dichiarato che ad Aprile Lotito aveva sottoscritto il contratto per la prossima stagione?
Oggi Gentile dice che non è vero.
Se fosse vero quello che dice Gentile, la cosa sarebbe molto grave. O no?

Anche l'ipotesi contraria sarebbe molto grave. O no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #219 : Giovedì 23 Giugno 2011, 23:49:35 »
Niente volevo solo aggiungere che questa cosa che bisogna rispettare le opinioni non l'ho mai capita.
E' solo una banale volgarizzazione di certi aforismi francesi, che però esprimevano ben altre finalità.
Il rispetto si deve agli uomini, non alle loro idee.
Altrimenti saremmo ancora qua con l'osso nel naso.

"Potete uccidere me ma l'idea che è dentro di me non morirà mai. "
Giacomo Matteotti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia