Autore Topic: Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze  (Letto 26414 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #180 : Giovedì 23 Giugno 2011, 20:48:39 »
La disinformazione, come al solito, galoppa, e si nutre dell'aria fritta dai lazialoni, che dopo dieci anni di figure di cacca ancora si impegnano a collezionarne altre.

Lotito ha spiegato chiaramente che la Lazio pagherà quanto dovuto nei tempi previsti, ma che a suo parere è giusto ridiscutere i contratti per il futuro. Milan e Inter pagano la metà e dispongono di San Siro tutto l'anno: se ci canta Cherubini, Bob Dylan o Nicola di Bari, i soldi se li beccano loro.

Prestipino non l'ho mai sentito nominare, ma in due parole è riuscito a certificarsi per un coglione. C'è chi ne deve spendere molte di più, per togliere i dubbi. Complimenti a lui.

Allora se quando parli di lazialoni disinformati ti riferisci a me ti rispondo che alcuni anni fa il Coni propose a Lazio e Roma di entrare nella gestione dello stadio ma la cosa non si fece perché Lotito disse che a lui non interessava perché avrebbe fatto il suo stadio. Poi ha firmato quel contratto che deve onorare fino alla fine del 2012 senza fare tante sceneggiate. Poi alla scadenza potrà chiedere di trattare nuove condizioni. A San Siro, che è un vero cesso, le poche innovazioni che sono state fatte (i palchetti per gli sponsor, la ristrutturazione degli spogliatoi e la messa in sicurezza per le nuove norme) sono state pagate non dal Comune di Milano che si disinteressa completamente (non fa neppure la manutenzione del campo e la pulizia dello stadio) dalle due società di calcio.
Prestipino è una signora. Io sono laziale (un semplice laziale e non un lazialone) un po' attempato e ti confesso che Lotito spesso mi fa vergognare.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #181 : Giovedì 23 Giugno 2011, 20:50:36 »
lo era fino a qualche anno fa.. ora dovrebbe (forse) essere tutto apposto.. ma non ne sono certo.
è ok per il campionato italiano, ma mi sembra sotto deroga per le partite europee.

Ma se la UEFA ci ha fatto giocare la finale di tre anni fa della Champions... E dài!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #182 : Giovedì 23 Giugno 2011, 20:52:22 »
[

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #183 : Giovedì 23 Giugno 2011, 20:55:32 »
Presidé paghi il tutto il giorno 30 con monete da 1 centesimo.

Per il resto quoto Rob Couto, i Lazialoni sempre dalla parte giusta...quella giallorossa

Ammucchia gasperí (in quanto a figure di merda)

Da creditore Petrucci loda i debitori che pagano e che rispettano il contratto. Io ho detto e ripeto che Lotito ha tutto il diritto di ridiscutere in contratto ma alla scadenza e dopo aver pagato il dovuto.
Dalla parte giallorossa ci sarai tu. E non ti permettere.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #184 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:00:16 »
Comunque io confido nel fatto che il presidente sistemerà tutto nei termini prefissati. Poi si dovrà discutere con quello strozzino di petrucci, sperando di trovare un accordo più equo.
Il discorso è che questi mafiosi del CONI hanno il coltello dalla parte del manico. Dove altro potremmo giocare, volendo rimanere a Roma?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #185 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:03:45 »
[

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #186 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:06:04 »
Da creditore Petrucci loda i debitori che pagano e che rispettano il contratto. Io ho detto e ripeto che Lotito ha tutto il diritto di ridiscutere in contratto ma alla scadenza e dopo aver pagato il dovuto.
Dalla parte giallorossa ci sarai tu. E non ti permettere.

Il mio presidente e di conseguenza della mia squadra, ha tempo fino al 30 di giugno per pagare e in piú ha tutto il diritto di cercare o almeno avvisare che in un futuro non si prenda la SS LAZIO 1900 per il collo.

Chi critica e difende l'estorsore (perché di estorsione si tratta) fa parte dei Lazialoni (cit) che continuano ad accumulare figure di merda anno dopo anno, solo per dare contro a Lotito.

Un BROT (cit) a tutti loro.

State bene cosí.

Chi tifa Lazio, difende la Lazio...tutto il resto é merda.

Comunque io confido nel fatto che il presidente sistemerà tutto nei termini prefissati. Poi si dovrà discutere con quello strozzino di petrucci, sperando di trovare un accordo più equo.
Il discorso è che questi mafiosi del CONI hanno il coltello dalla parte del manico. Dove altro potremmo giocare, volendo rimanere a Roma?

Appunto, i termini prefissati sono il 30 giugno.

Non rompessero il caxxo, petrucci e i suoi difensori.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #187 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:07:22 »
Anche a me danno fastidio queste battaglie dove già si sa chi sarà il vincente, perchè se c'è un contratto firmato, è inutile discutere. Ciò detto, vorrei osservare che forse Lotito ha deciso di pagare entro la scadenza e sta sollevando questo polverone per sollecitare i suoi progetti stadio.
Petrucci dovrebbe essere più rispettoso nei confronti di un sindaco anche quando questi vuol dirimere una faccenda Laziale, e non solo quando si parla di altri.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

BobCouto

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #188 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:10:29 »
Da creditore Petrucci loda i debitori che pagano e che rispettano il contratto. Io ho detto e ripeto che Lotito ha tutto il diritto di ridiscutere in contratto ma alla scadenza e dopo aver pagato il dovuto.

E questo non sarebbe avvenuto?

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #189 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:12:15 »
E questo non sarebbe avvenuto?

Secondo la famosissima "palla de vetro versione disastro on" biancoceleste, non avverrá.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #190 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:18:42 »
Da creditore Petrucci loda i debitori che pagano e che rispettano il contratto. Io ho detto e ripeto che Lotito ha tutto il diritto di ridiscutere in contratto ma alla scadenza e dopo aver pagato il dovuto.
Dalla parte giallorossa ci sarai tu. E non ti permettere.

scusa giango , il termine per pagare è il 30 giugno , se Lotito non pagasse la Lazio non si potrebbe neanche iscrivere al campionato ,

può darsi che Petrucci avrebbe preferito risolvere la questione con un incontro riservato , ma Lotito ha molte buone ragioni per sollevare la questione Olimpico , e di questo ne comincia a prendere atto anche qualche politico , ogni riferimento all'arrivo della cordata americana del Sindaco è intenzionale .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #191 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:20:22 »
scusa giango , il termine per pagare è il 30 giugno , se Lotito non pagasse la Lazio non si potrebbe neanche iscrivere al campionato ,

può darsi che Petrucci avrebbe preferito risolvere la questione con un incontro riservato , ma Lotito ha molte buone ragioni per sollevare la questione Olimpico , e di questo ne comincia a prendere atto anche qualche politico , ogni riferimento all'arrivo della cordata americana del Sindaco è intenzionale .

Che sei matto, lotito sbaglia a prescindere...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #192 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:25:56 »
Oh bella! E quale sarebbe il modo giusto, quello di darti sempre ragione?
Sto in questo forum e la penso come voglio. Inutile confrontarsi senza sincerità.
E sinceramente penso che da personaggio pubblico tu hai fatto più male che bene alla Lazio.
E siccome io alla Lazio ci tengo, non mi perito di dividere il grano dall'oglio ogni volta che ne ho l'occasione.
Ovviamente senza pretendere di essere l'ultimo giudice di berlino.

il loglio è un erba infestante ,

l'Oglio è un fiume ,

per la precisione , che se riesci a dividere le acque dell'Oglio non c'è dubbio su chi deve fare il Presidente della Lazio ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #193 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:37:37 »
questo post, per come si è evoluto penso sia uno dei punti più basso di questo sito.

Mi fà solo sorridere, amaramente, che qualcuno, che tempo fà accusava altri di dare patenti di Lazialità, a sua volta le distribuisce lui ed a piene mani.

Scusate l'intrusione eliminerò questo topic dalla mia mente, comunque ricordatevi, i patti vanno rispettati. Sempre. Poi puoi negoziare quel che ti pare, andare a giocare a Langhirano o a Pollena Trocchia, ma se vige uno straccio di norma quella và rispettata, magari pagando il 30 giugno a mezzanotte con monetine da un centesimo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #194 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:53:28 »
a me quando petrucci parla di "primari fini istituzionali" fa venire il voltastomaco, il coni è una mangiatoia come poche ve ne sono in italia. 

 lotito è tenuto a pagare in forza del contratto da lui firmato,  perchè è un contratto che non puoi non firmare.
a casa mia questo è un ricatto,  e va denunciato pubblicamente.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Trippanera

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #195 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:53:41 »
il loglio è un erba infestante ,

l'Oglio è un fiume ,

per la precisione , che se riesci a dividere le acque dell'Oglio non c'è dubbio su chi deve fare il Presidente della Lazio ;D

Grazie. Lo sapevo, ma la fretta fa di questi scherzi.
Meno male che ci sei tu a cogliere il senso della discussione.

POMATA

Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #196 : Giovedì 23 Giugno 2011, 21:56:15 »
questo post, per come si è evoluto penso sia uno dei punti più basso di questo sito.

Mi fà solo sorridere, amaramente, che qualcuno, che tempo fà accusava altri di dare patenti di Lazialità, a sua volta le distribuisce lui ed a piene mani.

Scusate l'intrusione eliminerò questo topic dalla mia mente, comunque ricordatevi, i patti vanno rispettati. Sempre. Poi puoi negoziare quel che ti pare, andare a giocare a Langhirano o a Pollena Trocchia, ma se vige uno straccio di norma quella và rispettata, magari pagando il 30 giugno a mezzanotte con monetine da un centesimo.

E l'accordo sarà rispettato (pena la non iscrizione) quindi é solo voglia di trovare la pagliuzza al presidente.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #197 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:09:54 »
ESCLUSIVA Radio Sei - Avv. Gentile: "La Lazio non ha firmato nessun rinnovo per il contratto d'affitto dell'Olimpico"
L'avvocato della Lazio, Gentile, fa chiarezza sulla querelle tra Lotito e Coni sul contratto d'affitto dell'Olimpico.

Oggi si sono registrati nuovi dissapori tra Lotito ed il presidente del Coni Petrucci riguardo l’utilizzo dello Stadio Olimpico di Roma. Il numero uno biancoceleste vorrebbe ridiscutere le cifre sul contratto di affitto dello Stadio, Petrucci fa muro e pretende che nulla sia alterato. In esclusiva ai microfoni di Radio Sei, l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda che sta alzando non poche polemiche ormai da qualche mese.  “La Lazio è in attesa, domani è stata convocata una riunione in prefettura dove saranno presenti il Coni, la società biancoceleste e le altre parti interessate. Speriamo che questo clima istituzionale riesca a dare serenità e obiettività alle posizioni delle parti. Siamo sicuri che raggiungeremo un risultato per tutta la città, la tifoseria, la squadra e tutto lo sport” .

I tifosi sono molto preoccupati. Vogliono che la loro squadra del cuore continui a calcare il campo dell'Olimpico anche in futuro. Ma è davvero possibile che la prima squadra della Capitale sia estromessa dalla sua casa? “No, saremmo sul piano della follia, e nessun responsabile delle istituzioni è folle”. Molti si chiedono comemai ad aprile sia stato firmato un contratto per l'affitto dello stadio Olimpico ed  ora sia stato messo tutto in discussione. L'avvocato fa una rivelazione inaspettata.“Il contratto firmato ad aprile chi l’ha visto? Siamo sicuri che ci sia? La Lazio aveva detto che voleva negoziare il nuovo contratto. Il Coni ha risposto che non c’era nulla da negoziare e, in risposta, la società biancoceleste ha affermato che non è stato firmato nessun contratto per la stagione 2011/2012. Il fatto che, sia stata convocata questa riunione per trovare un nuovo rapporto negoziale per le stagioni future, vuol dire che questo contratto non c’è. Per questo motivo avevamo dovuto scegliere, per disputare le coppe europee, l’Artemio Franchi di Firenze”. Al tavolo delle trattative siederanno le parti interessate come il sindaco Alemanno del Coni e della Lazio.“Domani in tarda mattinata (12.30, ndr) sarà presente alla riunione il Comune, la Provincia, il Prefetto, qualche dirigente del Coni, io e Lotito. Andremo con la voglia di chiudere questa polemica” .

Riguardo al mercato in entrata, il presidente Lotito ha intenzione di pagare la clausolara rescissoria per Marchetti. “Le intenzioni sono quelle. Marchetti ha una clausola rescissoria per cui, pagando quell’importo, si sgancia dal contratto”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #198 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:11:59 »
bene, appuriamo che il contratto non c'è e che adesso forse sarà stesa una nuova versione.

torno a monte.
è bruttissimo, purtroppo, leggere che un utente (chicchessia) viene etichettato come romanista, qua dentro.
è un metodo di discussione tipico da politburto azero e francamente provoca ribrezzo.
forse è colpa dei cattivi maestri che hanno disseminato negli anni e a piene mani maleducazione, coattaggine, poco rispetto per le idee altrui.
e i cattivi maestri hanno sempre beneficiato di un seguito di studenti piuttosto cretini, ma assorbenti come spugne.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Licenza Uefa, Lotito: In Europa la Lazio giocherà a Firenze
« Risposta #199 : Giovedì 23 Giugno 2011, 22:39:08 »
bene, appuriamo che il contratto non c'è e che adesso forse sarà stesa una nuova versione.

torno a monte.
è bruttissimo, purtroppo, leggere che un utente (chicchessia) viene etichettato come romanista, qua dentro.
è un metodo di discussione tipico da politburto azero e francamente provoca ribrezzo.
forse è colpa dei cattivi maestri che hanno disseminato negli anni e a piene mani maleducazione, coattaggine, poco rispetto per le idee altrui.
e i cattivi maestri hanno sempre beneficiato di un seguito di studenti piuttosto cretini, ma assorbenti come spugne.

vero

inoltre, anche esistesse, c'è etichettatore ed etichettatore ... penso e spero che Giango questo lo capisca
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)