Autore Topic: Bologna F.C. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 9280 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bologna F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:54:27 »
Che è successo con lulic?
Niente di clamoroso.
È impazzito al momento del cambio:ha gettato il pallone in terra, ha attaccato verbalmente Inzaghi uscendo dal terreno di gioco, si è accomodato in panchina con ostentata irritazione.
Non va montato alcun caso: era in debito di ossigeno, evidentemente in parossismo agonistico e molto amareggiato per l'autogol sfortunato. Da cazziare e perdonare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:02:09 »
stasera le varie redazioni gazzette repubbliche  saranno col fegato a pezzi

ThomasDoll

« Risposta #22 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:24:42 »
Visto solo il secondo tempo.Grande Bastos. Ottimo Nani. Squadra stellare.

ti sei perso un primo tempo da pauuuura. Doveva finire 0-6. 2 gol, 4 pali, un'infinità di azioni pericolose.

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 01:27:11 »
D'accordo. Primo tempo bellissimo. Ma perché quel secondo tempo così moscio? Fatica? Voluto risparmio di energie? Sufficienza?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 02:00:01 »
D'accordo. Primo tempo bellissimo. Ma perché quel secondo tempo così moscio? Fatica? Voluto risparmio di energie? Sufficienza?
lo ha spiegato in modo schietto SMS, alla fine del primo tempo, nello spogliatoio, la squadra aveva considerato la pratica chiusa. Penso che anche noi tutti, dopo quel primo tempo, mai avremmo creduto in una ripresa cosi affannosa, complicata dal gol di Lulic che ha ridato vita ai bolognini.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 07:01:39 »
Visto solo il secondo tempo.Grande Bastos. Ottimo Nani. Squadra stellare.

T'è annata male, allora...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

« Risposta #26 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 07:13:21 »
lo ha spiegato in modo schietto SMS, alla fine del primo tempo, nello spogliatoio, la squadra aveva considerato la pratica chiusa. Penso che anche noi tutti, dopo quel primo tempo, mai avremmo creduto in una ripresa cosi affannosa, complicata dal gol di Lulic che ha ridato vita ai bolognini.

Io ho percepito anche un po' di stanchezza generale.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 07:22:47 »
"... Sapevamo la forza fisica della Lazio e della qualità di alcuni suoi interpreti. Nel primo tempo ci ha messo alle corde senza soluzione di continuità, costruendo azioni-gol a ripetizione: è stata la squadra che più di tutte ci ha creato problemi. Sono rimasto impressionato..."

(Roberto Donadoni - dopo la gara di ieri sera)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 07:59:18 »
Lulic esce da bulletto come dite voi, ma in panca con Simone che lo guardava incazzato dritto negli occhi non ha alzato lo sguardo mezza volta, segno che i giocatori hanno una stima e anche un certo timore nei confronti di Inzaghi....caso neanche aperto, inesistente, Lulic era incazzato per la brutta prova (sua) e per quell'autorete ridicola....tutto qua.A fine partite dalle immagini di Laziochannel si vede che scherza e ride, un po' cupo ancora, ma nessun problema ci mancherebbe

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:11:21 »
Lulic esce da bulletto come dite voi, ma in panca con Simone che lo guardava incazzato dritto negli occhi non ha alzato lo sguardo mezza volta, segno che i giocatori hanno una stima e anche un certo timore nei confronti di Inzaghi....caso neanche aperto, inesistente, Lulic era incazzato per la brutta prova (sua) e per quell'autorete ridicola....tutto qua.A fine partite dalle immagini di Laziochannel si vede che scherza e ride, un po' cupo ancora, ma nessun problema ci mancherebbe

Davide per me Inzaghi non era incazzato ma completamente "meravigliato" anche perche io
incazzato non l ho visto mai o quasi mai ... ma ripeto che per me la fascia di capitano a Lulic 
e' un po' troppo davvero ....

geddy

« Risposta #30 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:14:42 »
"... Sapevamo la forza fisica della Lazio e della qualità di alcuni suoi interpreti. Nel primo tempo ci ha messo alle corde senza soluzione di continuità, costruendo azioni-gol a ripetizione: è stata la squadra che più di tutte ci ha creato problemi. Sono rimasto impressionato..."

(Roberto Donadoni - dopo la gara di ieri sera)
Gran signore e bravo allenatore.

geddy

« Risposta #31 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:18:23 »
ti sei perso un primo tempo da pauuuura. Doveva finire 0-6. 2 gol, 4 pali, un'infinità di azioni pericolose.
Almeno non mi sono annoiato.:band5: :band3: :band8: :

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:21:21 »
Davide per me Inzaghi non era incazzato ma completamente "meravigliato" anche perche io
incazzato non l ho visto mai o quasi mai ... ma ripeto che per me la fascia di capitano a Lulic 
e' un po' troppo davvero ....

Se rivedi la partita, guarda Inzaghi, la faccia, quando Lulic si siede in panca....e lo fissa per vari secondi anche quando il gioco riprende....faceva paura....

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:30:29 »

geddy

« Risposta #34 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:51:08 »
Io ho percepito anche un po' di stanchezza generale.
Io senza averlo visto ero sicuro che sarebbe stata un altra partita al secondo tempo. Stanchi, vero. Comunque non si è rischiato poi molto anche giocando a ritmi bassi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:04:14 »
Stanchi di testa non di fisico...la Lazio e' forte e i primi a percepirlo sono i giocatori che a volte, come ha detto Savic, pensano di avere il gatto nel sacco un po' troppo presto, tutto qua.

Panzabianca

« Risposta #36 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:09:39 »
Caro JB, mi consenti - a me che sono notoriamente prolisso - di sintetizzare con un sentito e universale
ATTACCATEVARCAZZO?
sottoscrivo.

Lazio sublime nel primo e pigra nel secondo. Ieri molto bene tutti. SMS un po impreciso. Marusic e Nani in crescita evidente. Ciro, può capità.

P.s. Questa vittoria che mi da tanta pace interiore la dedico alla corona nel fiume. Cara Coro (confidenziale), non lo meritavi ma so regazzi.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:15:11 »
Parere personale: Lulic - che sbaglia - era però incaxxato - giustamente - in primis perché viene sempre tolto, a ruota perché riteneva ci fosse in campo gente assai più stanca di lui e meritevole quindi di uscire (Parolo).
Detto questo tre punti importantissimi in una partita che aveva finito per mettersi peggio che male, dopo l'enorme mole di gol falliti nel primo tempo.
Note positive da Nani che gestisce da par suo diversi palloni scabrosi nel finale di partita.
Vittoria che smonta definitivamente - si spera - il carrozzone mediatico imbastito sugli adesivi attaccati da quattro ebeti e su una telefonata rubata e pubblicata in palese violazione di qualsiasi legge sulla privacy.
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

« Risposta #38 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:16:54 »
Parere personale: Lulic - che sbaglia - era però incaxxato - giustamente - in primis perché viene sempre tolto, a ruota perché riteneva ci fosse in campo gente assai più stanca di lui e meritevole quindi di uscire (Parolo).
Detto questo tre punti importantissimi in una partita che aveva finito per mettersi peggio che male, dopo l'enorme mole di gol falliti nel primo tempo.
Note positive da Nani che gestisce da par suo diversi palloni scabrosi nel finale di partita.
Vittoria che smonta definitivamente - si spera - il carrozzone mediatico imbastito sugli adesivi attaccati da quattro ebeti e su una telefonata rubata e pubblicata in palese violazione di qualsiasi legge sulla privacy.
aspè... calma a cantar vittoria. Non è finito nulla.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:23:38 »
Ero a Bologna.
Siamo bellissimi per quello che ci odiano.
È tutta invidia.
Primo tempo sontuoso poi qualche mischia ma siamo andati più vicini al terzo noi che loro al pari.
Attenzione si sta innescando Nani.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!