Autore Topic: Bologna F.C. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 9260 volte)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Bologna F.C. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 11:58:01 »
Ce l'hanno fatta... E comunque gli highlights non danno l'idea del dominio durante il primo tempo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 11:59:45 »
Qui al minuto 2 si vede anche l azione Lulic strakosha.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
ualcuno
« Risposta #62 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:39:21 »
Qualcuno ha idea di come potere rivedere la partita?  8)
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 28 Ottobre 2017, 12:43:06 »
Ritorno a parlare di campo, in questi giorni, dopo aver esultato per la vittoria, mentalmente mi ha preso molto la questione dell'attacco vergognoso alla Lazio.
Il primo tempo ho visto una Lazio che se avesse fatto 5 goals sarebbe stati pochi, una squadra cattiva, essenziale, cinica, fredda, lucida, abbiamo stradominato, tutti ottimi, Lulic e Marusic due treni.
Purtroppo chiudendo il primo tempo con due goals di vantaggio è bastata un'autorete per riaprire la partita, e complice un po' di nervosismo e la stanchezza abbiamo rischiato, magari in qualche ripartenza si poteva fare meglio, ma in fin dei conti dopo l'autorete non abbiamo concesso nulla.
Abbiamo il dovere di crederci, lasciamo in pace Lulic, Laziale vero, il suo nervosismo era dovuto all'autorete, in quanto lui, da Laziale, si rendeva conto e più degli altri che quell'errore poteva mandare all'aria una partita che doveva essere strachiusa dopo i primi 45 minuti.
Siamo lì, crediamoci.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 28 Ottobre 2017, 17:34:08 »
Non direi.
Esteticamente e' stato bello ed avrebbe potuto anche sfociare in una goleada in 45 minuti, ma la bellezza non e' mai assoluta e va sempre paragonata e misurata con stesso metro di giudizio.
Dopo il vantaggio, avvenuto al 3', la Lazio si e' trovata difronte un'Armata Brancaleone che lasciava spazi assurdi, si e' trovata difronte dei centrocampisti che, sbagliando ogni dico ogni passaggio, favorivano le ripartenze delle orde biancocelesti.
Il piu bel primo tempo, per me da quando seguo la Lazio, rimane quello contro il Napoli, in cui si e' annichilita, non gia una squadretta allo sbaraglio, ma uno squadrone destinato a vincere il Campionato con parecchio anticipo.

Sono d’accordo.
Lo splendido primo tempo è stato si merito della Lazio, ma anche colpa del Bologna che, per recuperare lo svantaggio, ha alzato parecchio il baricentro senza averne le qualità.  Il risultato è stato che abbiamo avuto ripartenza micidiali.
Nel secondo tempo, è stato bravo Donadoni a cambiare registro, chiudendo la squadra per farla ripartire quando rubavano palla. Infatti, tranne gli ultimi 5 minuti ci aspettavano chiusi nella loro metà campo.
Insomma, nelle due facce della Lazio, c’è anche molto dell’atteggiamento avversario.