Autore Topic: Aggressioni  (Letto 13022 volte)

RobCouto

Aggressioni
« : Giovedì 22 Aprile 2010, 13:39:32 »
A danno di ragazze indifese, anche a colpi di bottiglia. Il movente? Basta indossare una maglia della Lazio. Naturalmente, alle redazioni di Messaggero, Repubblica, CdS, Tempo, non arriva nulla... La mafia è mafia, del resto, e qui non si tratta solo di connivenza e complicità ma di compiacimento nell'assistere a questi episodi, e incoraggiarli.

Ma questa volta non staremo a guardare. Un principio caro agli americani dice che il popolo, se necessario, ha diritto di difendersi anche dal proprio Governo. Lo Stato, quello Stato che ammazza un ragazzo perché c'è un po' di chiasso in un Autogrill, decide deliberatamente di rinunciare all'ordine pubblico in una città perché "sono tanti", secondo il miglior costume dei vigliacchi. Credo sia ora di mettere subito le cose in chiaro, se qualcuno di noi viene toccato chi s'azzarda sia pronto a subirne le conseguenze: e le reazioni di di un cittadino, di un padre, arrabbiato, possono essere assai peggiori di quelle codificate dallo Stato: ma quest'ultimo, come detto, rinuncia ai suoi doveri, e allora suona sacrosanto quello che diceva Benjamin Franklin: "la democrazia sono due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare per cena, la libertà è un agnello ben armato che contesta la decisione". 

jumpingjackflash

Re:Aggressioni
« Risposta #1 : Giovedì 22 Aprile 2010, 13:41:20 »
 ???

puoi darci qualche particolare?

RobCouto

« Risposta #2 : Giovedì 22 Aprile 2010, 13:43:48 »
No, JJF. Però ho idea che chi s'è permesso abbia fatto un pessimo affare.

jumpingjackflash

« Risposta #3 : Giovedì 22 Aprile 2010, 13:50:34 »
è una cosa allucinate che travalica anche quella mentalità Ultras di cui alcuni si fanno fregio.

già di per se toccare una donna è una cosa così schifosamente barbara che non trovo un termine abbastanza forte per descriverla; se poi è stata assalita perché Laziale beh, signori, questa città sta diventando veramente un posto da cui fuggire senza guardarsi indietro.

non ne trovo traccia in nessun sito, notiziario o quant'altro. Se la notizia fosse confermata (anche se ne sono sicuro visto che il post è di persona degna della mia più alta stima e fiducia) vorrei capire il motivo per cui non viene pubblicata. AVETE ROTTO IL CAZZO FATE IL VOSTRO MESTIERE PENNIVENDOLI DELLA MALORA!!!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #4 : Giovedì 22 Aprile 2010, 13:57:15 »
Rob puoi darci qualche altro particolare? Biancocelesti fara' di tutto per pubblicizzare la cosa a chi di dovere.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 22 Aprile 2010, 14:07:20 »
Non vorrei forzare RobCouto (che leggo coinvolto in modo estremo) ma sapere qualcosa sarebbe utile oltre che doveroso. Siamo su un brutta china, brutta brutta...

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 22 Aprile 2010, 14:08:59 »
ma si sta parlando di una notizia/voce che ti è arrivata, di qualcosa che hai visto coi tuoi occhi o addirittura di un coinvolgimento personale?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Giovedì 22 Aprile 2010, 14:11:39 »
Rob puoi darci qualche altro particolare? Biancocelesti fara' di tutto per pubblicizzare la cosa a chi di dovere.

SE POTETE FARE QUALCOSA FATELA, magari parlarne anche con la società.

Non vi dico quanto mi fanno incazzare ste cose, il punto è che non sono propio piccolino di fisico, quindi se dovessi assistere a qualcuna di queste aggressioni vi assicuro che gli aggressori potranno mangiare solo semolino per un lungo periodo di tempo.

Figli di .......
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

RobCouto

« Risposta #8 : Giovedì 22 Aprile 2010, 14:33:04 »
Non sono coinvolto direttamente, è solo uno dei tanti episodi che hanno avuto inizio domenica sera e dei quali si viene a conoscenza solo grazie all'informazione non codificata, che sopravvive ancora sul web nonostante wikipedia e social network. Blocchi stradali a piazza Re di Roma, con automobili prese a calci e occupanti aggrediti; cacce all'uomo sui Lungotevere nel postpartita; un'altra aggressione alla Garbatella. E' l'antipasto di un menù già servito nel 2001 e che si preannuncia ancora più "pesante" di allora. Grazie alle istituzioni che hanno legittimato un mostro sociale che ora, incontrollato, si scatena nelle cacce al negro come nel Mississippi. Togli i freni al popolo e i risultati sono questi.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Giovedì 22 Aprile 2010, 14:45:21 »
Nel 2001, lungo via Marmorata ci ho rimesso uno sportello della macchina.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Giovedì 22 Aprile 2010, 18:03:43 »
OT 77 ed io siamo sopravvissuti indenni al blocco di Piazza re di Roma, o perché si stavano ancora organizzando, o perché non si sono accorti di noi, o perché c'hanno visto pure troppo bene, e le nostre facce non promettevano nulla di buono per loro...
Io ad ogni buon conto toccherà che mi attrezzo per nadare in giro in macchina, in effetti non ci vuole molto a far scappare 4 cojoni che manco Mennea
trigoria delenda est

Offline dukenduke

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Giovedì 22 Aprile 2010, 19:18:34 »
Ragazzi difendetevi, purtroppo è così.

Ripeto difendetevi.

Vi racconto una cosa che sta succedendo nel quartiere dove abito, premetto che sono di cassino quindi molto distante da roma, ma la deficienza non conosce distanze.

Ho un coatto riommista che abita a due passi da casa mia, lui sa che sono LAZIO e io so che è merdista, bene l'altra mattina mentre mi stavo recando a lavoro ci siamo incrociati.

Mi ha guardato in cagnesco seguendomi con lo sguardo per buoni 20 secondi, quello sguardo non prometteva nulla di buono, ma vi assicuro che neanche il mio scherzava.

Qualcosa ha in mente, lo so, è un imbecille ignorante e poco di buono e da gente come lui ci si può aspettare solo il peggio di quello che pensi.
Però vi garantisco che troverà pane per i suoi denti.

Non mi piace la violenza e non mi piace quello che ho scritto, ma non ci sto a farmi intimidire, indi se solo ci prova so cazzi suoi.

Occhio per occhio, dente per dente.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

bak

« Risposta #12 : Giovedì 22 Aprile 2010, 19:22:56 »

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 22 Aprile 2010, 19:33:36 »
allucinante... e meno male che hanno vinto... pensa se li avessimo asfaltati!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Giovedì 22 Aprile 2010, 19:34:29 »
Io spero si diano una regolata. Se dovesse succedere qualcosa io chiamo la polizia, poi vediamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #15 : Giovedì 22 Aprile 2010, 19:59:44 »
Io spero si diano una regolata. Se dovesse succedere qualcosa io chiamo la polizia, poi vediamo...

La polizia o ti ride in faccia o si unisce a loro..

Offline nino™

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Giovedì 22 Aprile 2010, 20:05:24 »
La polizia ha multato mio cugino perchè la notte in cui vinsimo la coppa italia rientrava a casa suonando il clacson del motorino....

Aquilotta del Nord

« Risposta #17 : Giovedì 22 Aprile 2010, 20:06:29 »
Se la notizia fosse confermata (anche se ne sono sicuro visto che il post è di persona degna della mia più alta stima e fiducia) vorrei capire il motivo per cui non viene pubblicata. AVETE ROTTO IL CAZZO FATE IL VOSTRO MESTIERE PENNIVENDOLI DELLA MALORA!!!

Anch'io vorrei sapere perché la notizia non viene pubblicata.
Jumping, io sono una pennivendola della malora (lo dico senza ironia riguardo quello che hai scritto, credimi son pochini quelli della mia categoria che difendo), e ci possono essere mille motivi per cui una notizia non arriva nelle redazioni.
Voglio scartare l'ipotesi più becera in assoluto, ossia che, pur sapendola, l'hanno voluta insabbiare, ma ne restano altre: ad esempio può essere che le forze dell'ordine non abbiano dato alcuna comunicazione, si siano fermate all'aggredito più grave e sui tafferugli hanno soprasseduto. Quindi, a meno che un giornalista non sia sul posto e non veda coi suoi occhi, non può saperlo né scrivere.
Certo, potrebbe leggere il web, come ha fatto Rob, e fiutata la notizia potrebbe indagare: ma non ci si può fidare di quello che arriva sulla Rete, si trova di tutto e il contrario di tutto. Non è fonte attendibile, insomma, un giornalista che riportasse solo quanto trovato su Internet sarebbe, come minimo, incosciente.
Comunque di giornalisti Laziali che lavorano nelle grosse testate ne esisteranno pure, santa pazienza, possibile che alle loro orecchie non sia arrivato qualcosa? Magari, visto il tam tam della Rete, gli episodi inizieranno a circolare e qualcuno si prenderà la briga di volerne sapere di più. Spero.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #18 : Giovedì 22 Aprile 2010, 20:11:11 »
La polizia ha multato mio cugino perchè la notte in cui vinsimo la coppa italia rientrava a casa suonando il clacson del motorino....

Ho pensato la stessa cosa. Io la stessa notte stavo a piazza venezia (da soli, senza disturbare nessuno) e 2 agenti in borghese ci hanno costretto ad andarcene perche' loro volevano tornarsene a casa..

jumpingjackflash

« Risposta #19 : Giovedì 22 Aprile 2010, 20:55:03 »
Anch'io vorrei sapere perché la notizia non viene pubblicata.
Jumping, io sono una pennivendola della malora (lo dico senza ironia riguardo quello che hai scritto, credimi son pochini quelli della mia categoria che difendo), e ci possono essere mille motivi per cui una notizia non arriva nelle redazioni.
Voglio scartare l'ipotesi più becera in assoluto, ossia che, pur sapendola, l'hanno voluta insabbiare, ma ne restano altre: ad esempio può essere che le forze dell'ordine non abbiano dato alcuna comunicazione, si siano fermate all'aggredito più grave e sui tafferugli hanno soprasseduto. Quindi, a meno che un giornalista non sia sul posto e non veda coi suoi occhi, non può saperlo né scrivere.
Certo, potrebbe leggere il web, come ha fatto Rob, e fiutata la notizia potrebbe indagare: ma non ci si può fidare di quello che arriva sulla Rete, si trova di tutto e il contrario di tutto. Non è fonte attendibile, insomma, un giornalista che riportasse solo quanto trovato su Internet sarebbe, come minimo, incosciente.
Comunque di giornalisti Laziali che lavorano nelle grosse testate ne esisteranno pure, santa pazienza, possibile che alle loro orecchie non sia arrivato qualcosa? Magari, visto il tam tam della Rete, gli episodi inizieranno a circolare e qualcuno si prenderà la briga di volerne sapere di più. Spero.
non ho mai pensato di comprendere tra i pennivendoli TUTTI i giornalisti italiani. Molti saranno sicuramente bravi e liberi professionisti. Mi sembra però che molti altri non lo siano. Quando poi c'è di mezzo la roma ancora de meno.

attendo di saperne di più prima di proferire altro.

sappi però che mio figlio di 13 anni gira spesso con la maglia della Lazio. non voglio pensare di cosa sarei capace se qualche imbecille facesse una cosa del genere a lui.