Autore Topic: L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati  (Letto 1084 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

ANSA/ CALCIO: LAZIO; ANTINORI, FARO' RINASCERE GIUSTIZIA SPORT ''C'E' UNA TRUFFA IN ATTO: PRESENTERO' DATI DETTAGLIATI'' (ANSA) - ROMA, 3 MAG - ''Faro' rinascere la giustizia nello sport''. La nuova frontiera di Severino Antinori, ginecologo e mago della fecondazione in vitro, e' giudiziario-calcistica: far partorire dai tribunali, sportivi e ordinari, una sentenza che faccia ''finalmente giustizia'' dei tanti errori arbitrali. ''Perche' io - spiega all'ANSA - ho sempre difeso diritti costituzionali e legalita'. Proprio per questo da azionista, seppure piccolo, della Lazio mi battero' con una denuncia circostanziata per non togliere agli sportivi il sogno dell'onesta'. E' evidente che nel campionato di serie A c'e' una truffa in atto, una vera e propria frode sportiva ben architettata''. Parla di getto, Antinori: e lascia pure una paziente in attesa (''badi che da me per una visita si aspetta un anno, ma io in questa vicenda mi ci butto a capofitto, come ho sempre fatto nella vita...'') per affermare la propria indignazione: ''C'e' una strategia, occulta ma non troppo, atta a frodare. In questo campionato non si fanno le cose oneste. In piu' partite e' stata colpita la mia squadra, la Lazio: e io ho anche il dovere di tutelare i miei interessi economici, sebbene non sia questo il mio primo obiettivo: i tifosi sono come bambini, non si puo' togliere loro la certezza dell'equita', la trasparenza del risultato. Qui siamo di fronte a una vicenda peggiore di quella di calciopoli: questa e' una frode piu' raffinata, sottile. Anche se ieri tanto sottile lo sgambetto a Floccari non era, diciamo che quello era grossolano. Presenteremo un esposto dettagliato con decine di partite in cui alcune squadre sono state palesemente favorite: e connetteremo tutti i dati in nostro possesso per arrivare a un'equazione di accusa chiara. E quando dico alcune squadre mi riferisco alla lotta per il primo, il secondo, il terzo e il quarto posto: che poi e' quello per il quale c'e' piu' competizione. Ho molta fiducia nella giustizia. Vedrete - conclude minacciosamente Antinori, riecheggiando il ''tintinnio di manette'' del presidente laziale Lotito - che i pubblici ministeri rimetteranno le cose a posto...''. (ANSA). PT 03-MAG-11 19:58 NNN

EaglesLazio

Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #1 : Martedì 3 Maggio 2011, 20:08:39 »
speriamo solo di non sconfinare nel ridicolo

jumpingjackflash

Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #2 : Martedì 3 Maggio 2011, 20:19:55 »
a me Antinori mette i brividi  :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #3 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:12:17 »
Soggetto ridicolo che per la prima volta nella vita fa una cosa giusta.
Daje Dottore!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #4 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:20:14 »
Si dovrebbero riunire tutti i piccoli azionisti. Allora si....
Never change the way you are...

zorba

Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #5 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:22:00 »
La vedo un pò dura: Antinori vs Unidebit.

Non c'è match...........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #6 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:09:49 »
Si dovrebbero riunire tutti i piccoli azionisti. Allora si....

Stanno aspettando i chiarimenti sulla vicenda Pandev, poi si metteranno immantemente in azione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #7 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:43:48 »
Il professor Severino Antinori, azionista del club biancoceleste, ha dato incarico allo studio legale..


ROMA, 3 MAG - Azioni legali ''finalizzate alla verifica della commissione del reato di frode sportiva'' in danno della Societa' Sportiva Lazio. Il professor Severino Antinori, azionista del club biancoceleste, ha dato incarico allo studio legale D'Angelo-Notaro di avviarle ''presso tutte le competenti sedi (ordinarie e sportive)'' a seguito ''dei costanti episodi'' che stanno interessando quale ''vittima sacrificale'' la Lazio. Lo rende noto all'ANSA lo studio legale.


lazialità

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'iniziativa di Antinori: C'è truffa, presenterò dati dettagliati
« Risposta #8 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:54:54 »
Suggerirei al Prof. Antinori un'inversione delle sue ricerche: invece della fecondazione assistita si dedichi ad individuare i mezzi atti a sterilizzare la madre degli imbecilli visto che è sempre incinta: vedere in proposito i ragionamenti dei vertici del calcio italiano.
 :mumum:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.