Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 95921 volte)

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #940 : Sabato 20 Gennaio 2018, 16:15:30 »
Io ho l'impressione che hanno proposto due giornate di squalifica per darcene una, e così potranno pure sembrare 'generosi' nei confronti della Lazio.
Mi sembra evidente che si cerchi di penalizzare la Lazio in tutti i modi e il motivo lo conosciamo: ormai il calcio è diventato una industria influenzata da poteri finanziari che fatturano milioni di euro, e ogni 'anomalia' deve essere cancellata. Vi immaginate cosa significherebbe restare fuori dalla Champion's per società economicamente in difficoltà come roma o Inter? Per loro il problema è che la Lazio è una società solida sia dal punto di vista organizzativo che finanziario, e questo mette un po' di paura.
La mia speranza è che siccome la stanno facendo troppo sporca, oltre un certo limite non possano spingersi, perché altrimenti mettono a rischio definitivamente quel poco di credibilità che resta alle istituzioni calcistiche.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Sabato 20 Gennaio 2018, 17:59:29 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

enricobc65

« Risposta #942 : Sabato 20 Gennaio 2018, 20:54:09 »
hanno "paura" che arriviamo alla champions al posto delle as merde e si stanno dando da fare per buttanate varie....

Panzabianca

« Risposta #943 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:39:15 »
Cioè fatemi capire....una quindicina di persona entrano con delle figurine in tasca, le attaccano e le buttano a terra dentro lo stadio e penalizzano la società...????
Ma in quale repubblica delle banane può esserci questa associazione giuridica...?
Ma come fa la Lazio, e gli altri spettatori, abbonati in primis, a poter prevenire certi comportamenti....e parliamo di 15 persone circa identificate e denunciate alle autorità preposte....?
la verità è che la Lazio va colpita, non certo per ordine di qualcuno, ma il condizionamento ambientale è forte, è da novembre che è iniziato, da quando si è capito che possiamo togliere soldi ad altri club e condizionare anche certi palinsesti televisivi è cambiato l'atteggiamento verso la Lazio....l'importante è che il Mister lo faccia capire bene ai ragazzi, non basta vincere, bisogna stravincere, e non cadere in tranelli e provocazioni.

e tutto al netto dei daspo già dati ai presunti colpevoli.
La giustizia sportiva è aberrante.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #944 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 11:52:56 »
ASRepubblica di nuovo all'attacco in home page: si scandalizzano perché hanno dato solo una multa alla Lazio.

Aspettiamoci attacchi incrociati da tutte le parti.
Diamo molto fastidio lassú.

:asrm:

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:09:13 »
Sentenza favorevole, solo una multa.
Anche questo mi fa pensare che si sono arresi

Panzabianca

« Risposta #946 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:33:58 »
bene così.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 12:45:28 »
ASRepubblica di nuovo all'attacco in home page: si scandalizzano perché hanno dato solo una multa alla Lazio.

Aspettiamoci attacchi incrociati da tutte le parti.
Diamo molto fastidio lassú.
Ti dirò...
Che repubblica sia un covo di giornalisti giallorossi è acclarato. Che la Lazio sia da loro poco amata è altrettanto pacifico (ricordo uno scandaloso episodio all'indomani della vittoria nella Coppa Italia del 2009: foto-francobollo in prima pagina, a corredo della notizia, che ritraeva Cassano. Non so se mi spiego... La Lazio vince la Coppa Italia e in foto ci finisce un calciatore della compagine sconfitta. Fu una squallida rosicata :-X).
Ciò detto, l'accanimento degli ultimi mesi io tendo a ricondurlo a matrici più politiche che calcistiche.
Poi, chiaramente, l'attacco politico ai laziali antisemiti da parte di una certa stampa left-oriented ben si accompagna al naturale pregiudizio anti-laziale di natura più squisitamente calcistica.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #948 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:19:03 »
Repubblica è un giornale di merda "a prescindere".
Intanto gli crepasse il fegato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 14:26:41 »

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:39:40 »
Intanto io, fossi Lotito, farei pure così eh: a quanto ammonta la multa? 50.000? Quanti responsabili sono stati individuati? 13? Bene! 50.000/13=3.846.

Mi smarco, zittisco tutta la comunicazione che mi vuole etichettare e do un bel segnale che funzioni da deterrente per il futuro. Poi voglio vedere chi ci riprova.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #951 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:56:16 »
Repubblica in home page, Aurelio Mancuso del PD, Di Lello del PD.
Questi i nomi dei grandi indignati per la scandalosa sentenza che addirittura lascia impunità la ss Lazio.
Siamo sempre lì.
L'area politica avversa è sempre la medesima.
Mancano all'appello 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ano Malagò e il renziano Lotti.
Si cominciano a delineare con una certa chiarezza i nemici della lazio da che parte sono.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 17:04:01 »
Repubblica in home page, Aurelio Mancuso del PD, Di Lello del PD.

In home page trovo solo: "Anna Frank come insulto: da Figc solo una multa alla Lazio"
Nessun riferimento ai due politici PD... non ho dubbi che siano stronzi (e probabilmente rommerdisti :D ), ma non mi pare che le loro dichiarazioni abbiano trovato enfasi su quel giornale di merda...

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 17:59:27 »
Anch'io ho osservato con fastidio il titolo di Repubblica, così come mi ha irritato la collocazione - capisco che l'imminenza della giornata della memoria sia un'occasione ghiotta per fomentare gli animi e generare i click, ma ancora spero in un giornalismo un filo più raffinato, meno becero, più rivolto a stimolare riflessioni che a nutrire la pancia del mostro.
A voler trovare l'aspetto positivo, però, l'articolo in sé è neutro, e la motivazione del Tribunale Federale (finalmente!) del tutto logica: non si può permettere ad una parte sparuta di tifosi di tenere in ostaggio tutta la Lazio e la sua tifoseria.

Aggiungo che sono perfettamente d'accordo con Brunogiordano: fossi Lotito una bella costituzione di parte civile nel processo a carico dei 13 geni, o anche una bella azione in sede civile tout court, con richiesta di risarcimento danni (non solo questi pecuniari derivanti dalla multa: danni di immagine, ecc.) la farei eccome. Ma non so se ci sono altri motivi che sconsiglino questo tipo di scelte.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 18:16:26 »
Anch'io ho osservato con fastidio il titolo di Repubblica, così come mi ha irritato la collocazione - capisco che l'imminenza della giornata della memoria sia un'occasione ghiotta per fomentare gli animi e generare i click, ma ancora spero in un giornalismo un filo più raffinato, meno becero, più rivolto a stimolare riflessioni che a nutrire la pancia del mostro.
A voler trovare l'aspetto positivo, però, l'articolo in sé è neutro, e la motivazione del Tribunale Federale (finalmente!) del tutto logica: non si può permettere ad una parte sparuta di tifosi di tenere in ostaggio tutta la Lazio e la sua tifoseria.

Aggiungo che sono perfettamente d'accordo con Brunogiordano: fossi Lotito una bella costituzione di parte civile nel processo a carico dei 13 geni, o anche una bella azione in sede civile tout court, con richiesta di risarcimento danni (non solo questi pecuniari derivanti dalla multa: danni di immagine, ecc.) la farei eccome. Ma non so se ci sono altri motivi che sconsiglino questo tipo di scelte.
Un'azione legale contro i 13 daspati, anche se moralmente corretta, sarebbe piu dannosa che altro, in quanto incrinerebbe il precario equilibrio trovato dall'ambiente Lazio.
La vita e' tutto un equilibrio sulla pazzia, dice il poeta, e rompere questo equilibrio aprirebbe scenari inimmaginabili, anche perche' vista l'OCEANICA partecipazione del pubblico laziale alle partite in casa, credo fermamente che il Fersini sarebbe gia troppo capiente!
I 13 sono stati daspati, quindi puniti a non partecipare alle prestazioni della squadra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #955 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 18:18:59 »
Un'azione legale contro i 13 daspati, anche se moralmente corretta, sarebbe piu dannosa che altro, in quanto incrinerebbe il precario equilibrio trovato dall'ambiente Lazio.
La vita e' tutto un equilibrio sulla pazzia, dice il poeta, e rompere questo equilibrio aprirebbe scenari inimmaginabili, anche perche' vista l'OCEANICA partecipazione del pubblico laziale alle partite in casa, credo fermamente che il Fersini sarebbe gia troppo capiente!
I 13 sono stati daspati, quindi puniti a non partecipare alle prestazioni della squadra.

Sì, esatto, era a questo che mi riferivo quando parlavo di "altri motivi".

Anselazio

« Risposta #956 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 18:41:31 »

Ho letto le motivazioni della sentenza e sono cos' traboccanti di logica e buon senso che mi sono quasi commosso.
Cio' detto spero che i co1oni patentati siano terminati con i 13 daspati o, perlomeno, si astengano in futuro da simili scemenze se non vogliono fare la stessa fine.

E comunque la sentenza ha scatenato un match race a chi se la pijavanderculo di più tra i trigotioti :)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #957 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 19:17:14 »

Ho letto le motivazioni della sentenza e sono cos' traboccanti di logica e buon senso che mi sono quasi commosso.
Cio' detto spero che i co1oni patentati siano terminati con i 13 daspati o, perlomeno, si astengano in futuro da simili scemenze se non vogliono fare la stessa fine.

E comunque la sentenza ha scatenato un match race a chi se la pijavanderculo di più tra i trigotioti :)

I commenti su Repubblica erano grotteschi.

Sta gente rosica più di un castoro col brauxismo.

geddy

« Risposta #958 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 21:32:54 »
Grottesco che ancora se ne parli.
Letta ora la cronaca della partita della gazzetta. Toni ammirati e vagamente, agli occhi del Laziale balzano agli occhi immediatamente, iettatori. Impossibile offuscare un tale splendore. Se ne sono accorti.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Giovedì 25 Gennaio 2018, 22:36:20 »

Eccerto, in nome della pax laziale (volutamente minuscola) ci siamo dovuti sorbire un attacco di più di un mese con smaronamenti vari...

Io direi che più dei fiori (buttati) alla sinagoga, una richiesta danni ai 13 idioti sarebbe non opportuna, di più.

Si scatenerebbe la contestazione? Con la Lazio con il vento in poppa ora? E chi si li filerebbe??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!