Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 95974 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #880 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:48:31 »
Non è visto di buon occhio, uno juventino negli studi Rai. Stando a quanto racconta Mario Mattioli, giornalista dell'emittente pubblica di fede bianconera, i sospetti sulla fede giallorossa della redazione sportiva della Rai sono tutt'altro che infondati. Ormai, Mattioli, ai gesti scaramantici dei romanisti ci ha fatto l'abitudine: "E' peggio di come lo immaginate. La redazione sportiva della Rai è una location romanocentrica giallorossa, di laziali ce ne sono pochi. Sono visto come un gatto nero in chiesa bagnato, quando passo fanno gli scongiuri, dicono che sono della Rubentus. Questo è l'ambiente che c'è a Saxa Rubra, ormai ci ho fatto il callo", ha raccontato a Juventus Tv.

Panzabianca

« Risposta #881 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:10:41 »
però, a me questi me fanno tenerezza (oltreché ride, tanto ride). Hanno armato 'a spectra, sono ovunque, nelle banche, nei giornali, nelle radio, nei centri dei poteri forti, eppure... nun riescono. Nun c'è niente da fa. Nun riescono.

Ieri, intanto, primo alloro di stagione. Avanti così.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #882 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:19:04 »
però, a me questi me fanno tenerezza (oltreché ride, tanto ride). Hanno armato 'a spectra, sono ovunque, nelle banche, nei giornali, nelle radio, nei centri dei poteri forti, eppure... nun riescono. Nun c'è niente da fa. Nun riescono.

Ieri, intanto, primo alloro di stagione. Avanti così.

A forza de lascialli fa che tanto non ce riescono adesso stanno ovunque. Daje e daje guarda tu se non ce riescono eh.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #883 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:15:59 »
Non è visto di buon occhio, uno juventino negli studi Rai.   Stando a quanto racconta Mario Mattioli, giornalista dell'emittente pubblica di fede bianconera, i sospetti sulla fede giallorossa della redazione sportiva della Rai sono tutt'altro che infondati. Ormai, Mattioli, ai gesti scaramantici dei romanisti ci ha fatto l'abitudine: "E' peggio di come lo immaginate. La redazione sportiva della Rai è una location romanocentrica giallorossa, di laziali ce ne sono pochi. Sono visto come un gatto nero in chiesa bagnato, quando passo fanno gli scongiuri, dicono che sono della Rubentus. Questo è l'ambiente che c'è a Saxa Rubra, ormai ci ho fatto il callo", ha raccontato a Juventus Tv.

Scusa io Mario Mattioli lo conosco personalmente e molto bene, e lui non e' di fede bianconera
ma tifa per la Spal  che lui chiama   ** LA SPOOOL ** scherzando ... !!

Per il resto non dico nulla, ma Mario Mattioli tifa per la Spal .... ed e' nativo di Ferrara ...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #884 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:23:29 »
E' Mattioli stesso a dire di essere juventino (lo ribadisce nel filmato che è stato postato).... lo ha sempre detto fin dai tempi di Teleregione.... poi ci sta pure essere simpatizzante della squadra della propria città.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #885 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:30:57 »
E' Mattioli stesso a dire di essere juventino (lo ribadisce nel filmato che è stato postato).... lo ha sempre detto fin dai tempi di Teleregione.... poi ci sta pure essere simpatizzante della squadra della propria città.

Scusa, ci ho lavorato insieme due/tre anni, ... se dice adesso di essere Juventino puo' farlo, ma
ti assicuro che e' una cosa sbagliata.     Lui tifa per la "Spoool"  ....  poi puo' mascherarsi anche
come tifoso del Liverpool .... Dammi retta che lo conosco molto bene, e come persona mi piace.

E' una pesona autentica come poche davvero .... !!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #886 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:44:09 »
Non lo dice adesso, lo ha sempre detto, da quando lavorava a Teleregione, più di una trentina di anni fa
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #887 : Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:50:41 »
Non lo dice adesso, lo ha sempre detto, da quando lavorava a Teleregione, più di una trentina di anni fa

Vabbe' allora ha cambiato squadra ... perche' li disegnava anche i scudetti della "spoool" per
scherzo, guarda che io lo conosco bene davvero ....   Lui nasce della Spal e dopo ....  (ma per
me e' sempre della Spal)  e' solo che per un certo periodo, la squadra di Ferrara spari' quasi
dal campionato, dammi retta che lo conosco bene e in via non ufficiale ...     

Panzabianca

« Risposta #888 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:42:58 »
Scusa io Mario Mattioli lo conosco personalmente e molto bene, e lui non e' di fede bianconera
ma tifa per la Spal  che lui chiama   ** LA SPOOOL ** scherzando ... !!

Per il resto non dico nulla, ma Mario Mattioli tifa per la Spal .... ed e' nativo di Ferrara ...

credo che nella tipica mentalità italiana... sia ragionevole pensare che i tifosi di squadre anche nobili ma decadute  -come può essere il caso della Spal oggi risorta - abbiano prima e seconda squadra. Una caratteristica becero-provinciale tutta italica.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #889 : Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:12:28 »
credo che nella tipica mentalità italiana... sia ragionevole pensare che i tifosi di squadre anche nobili ma decadute  -come può essere il caso della Spal oggi risorta - abbiano prima e seconda squadra. Una caratteristica becero-provinciale tutta italica.

Scusa, non ho capito se je dai un'accezione negativa o positiva o che.
Io personalmente so' romano, laziale da sempre ma vado con regolaritá
(ogni volta che mi si incastra a cecio il calendario) al Liberati dal '90 circa
e tifo Ternana, senza che mi si crei alcun problema di becero campanilismo
Vado in curva Est e ho un mare di amici fra i vecchi freak.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #890 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 08:40:28 »
Tommaso Pellizzari sul corriere della sera ha appena perculato in maniera ignobile SimOne.
La cosa che piu mi infastidisce e' che dichiara nettissimo il rigore di Caicedo contro la viola.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

« Risposta #891 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 09:40:28 »
Tommaso Pellizzari sul corriere della sera ha appena perculato in maniera ignobile SimOne.
La cosa che piu mi infastidisce e' che dichiara nettissimo il rigore di Caicedo contro la viola.

La colpa è tua che lo leggi ;D

Auguri👍

Pomata

« Risposta #892 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 09:43:36 »

Si usa anche in Spagna, una cittadina piccola ha i tifosi quando gioca in A, poi si è del Madrid/Barcellona/Atletico o Bilbao.

Mio padre diceva: Godono con il caxxo dell’altri :D

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #893 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 12:36:38 »
Un poveraccio al quale purtroppo non è possibile rispondere.

A me la coda che più mi infastidisce è che gente così disonesta intellettualmente possa definirsi giornalista.
Sarebbe da ritirargli immediatamente il petentino.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #894 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 13:09:43 »

A me la coda che più mi infastidisce è che gente così disonesta intellettualmente possa definirsi giornalista.

Io gli ho scritto .... e non cose simpatiche su msn
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Zapruder

« Risposta #895 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 13:31:33 »

Io non sapevo manco esistesse.

Ha scritto che l'espulsione di Immobile contro il Torino era "giusta": forse non ha letto il comunicato del Giudice Sportivo.

Costui è quindi inattendibile.

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #896 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 13:45:49 »
Io dico solo una cosa : e lo dico nel nuovo anno 2018.   Alla Lazio stanno capitando
cose strane e sempre contro.   Mi pare che la nostra presenza puo' dare fastidio ma
ci siamo sempre e siamo davvero forti.   E si continua cosi' ....   Forza Lazio senza
nessuna paura .... 

Anselazio

« Risposta #897 : Lunedì 1 Gennaio 2018, 14:33:02 »

Ahahahah ma pellizzari é interista fracico...che ci si aspettava che scrivesse sul rigore?
Inoltre le sue valutazioni su Lazio viola e Lazio toro lo certificano come un cialtrone che allunga la fila dei
caxxari travestiti da giornalisti

Appunto...

Panzabianca

« Risposta #898 : Martedì 2 Gennaio 2018, 09:54:02 »
Io non sapevo manco esistesse.

Ha scritto che l'espulsione di Immobile contro il Torino era "giusta": forse non ha letto il comunicato del Giudice Sportivo.

Costui è quindi inattendibile.

ma ste cose le dice in apnea... :sdent:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #899 : Martedì 2 Gennaio 2018, 15:54:55 »

questo de patentino nun c'ha manco quello da cornuto.
Le porta de straforo (le corna)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!