Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 96020 volte)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #821 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:51:43 »
la stampa e repubblica stesso padrone,quindi nessuna meraviglia

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #822 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:12:44 »
monnezza.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #823 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 12:45:54 »
Non sono d'accordo, ci hanno messo Lotito perché al di là della tasca e delle cazzate, che spesso si leggono anche qui su di lui, è il presidente di calcio che conta di più.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #824 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 12:47:11 »
Potrebbe essere una chiave di lettura,
però il titolo - e l'articolo - non è che parli propriamente bene di tali presidenti...ne avesse parlato bene vedrai che sceglievano l'immagine del presidente di famiglia
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #825 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 12:48:08 »
Ma qualcuno ci ha capito qualcosa con ste elezioni di Lega?

Io non ho ancora capito francamente quali sono i due fronti contrappposti e quali interessi portano avanti.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #826 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:07:02 »
Potrebbe essere una chiave di lettura,
però il titolo - e l'articolo - non è che parli propriamente bene di tali presidenti...ne avesse parlato bene vedrai che sceglievano l'immagine del presidente di famiglia
Si, ma per parlare bene di presidenti di calcio ci vuole la faccia come il qulo, ancor più quando questi hanno o aspirano o lobbisticamente partecipano a cariche politiche, in quest'ultimo ambito il nostro è un fuoriclasse assoluto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #827 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:16:12 »
Non sono d'accordo, ci hanno messo Lotito perché al di là della tasca e delle cazzate, che spesso si leggono anche qui su di lui, è il presidente di calcio che conta di più.
sono d'accordo. A quanto sembra, stimatissimo da molti colleghi di serie A e da quasi tutta la B

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #828 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:03:39 »
Ma io le posso dire le cazzate su di lui, perche' io sono il popolino,(panem et circensi) lui no, non puo, non deve perche rappresenta chi amministra la collettivita (quello che apre i forni (aho der pane eh!) e porta i gladiatori al colosseo)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #829 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:23:57 »
Va bene, rispetto questa tua opinione, ma non posso non dirti che dubito molto di quello che affermi.
Utile senz'altro. Se il "conta di più" è sinonimo di influenzare, credo conti quanto il 2 di spade quando a briscola regna denari, 2 di coppe va.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #830 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:32:18 »
Va bene, rispetto questa tua opinione, ma non posso non dirti che dubito molto di quello che affermi.
Utile senz'altro. Se il "conta di più" è sinonimo di influenzare, credo conti quanto il 2 di spade quando a briscola regna denari, 2 di coppe va.

Mago, però bisogna chiarisse qui: tutta la stampa lo descrive sempre come la mano occulta del calcio, come colui che controlla tutto, come colui che ha messo Tavecchio al suo posto, come colui che può muovere i voti di tutte le medio piccole della A e che ha diversi appoggi anche in B.

Poi si vuole far passare come una macchietta, uno che al massimo può far ridere ma che non conta na mazza.

Delle due l'una: o è uno che per quanto abbia dei modi di merda alla fine ottiene stima e rispetto da parte dei colleghi, oppure è na simpatica macchietta come gli amici che inviti alle feste solo perchè te fanno ammazzà dal ride ma che poi metti da parte quando si parla di cose serie. Ma allora se è vera la seconda, che la smettessero di metterlo sempre in mezzo come il grande manovratore, perchè la Lazio non ha mai preso mezzo favore o vantaggio che sia uno!

Per questo chiedo: qualcuno conosce VERAMENTE le ambizioni di Lotito e delle squadre a lui accodate? E qualcuno conosce cosa vuole invece il fronte delle cosidette big roma, Inter, Napoli, Milan con la Juve alla finestra ancora non schierata?

Perchè senno parlamo del nulla.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #831 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:15:21 »

Delle due l'una: o è uno che per quanto abbia dei modi di merda alla fine ottiene stima e rispetto da parte dei colleghi, oppure è na simpatica macchietta come gli amici che inviti alle feste solo perchè te fanno ammazzà dal ride ma che poi metti da parte quando si parla di cose serie. Ma allora se è vera la seconda, che la smettessero di metterlo sempre in mezzo come il grande manovratore, perchè la Lazio non ha mai preso mezzo favore o vantaggio che sia uno!

Hai centrato la questione.
L'ho scritto prima, è utile.
E' utile perchè porta avanti battaglie ideologiche ed economiche, innovative ed eque, SENZA CERCARE O ACCAMPARE FAVORI o favoritismi personali o per le società che guida, se li ottiene, li ottiene nella misura che gli spetta, nulla di più.
E' uno che quando parla di spirito di servizio, è sincero. Onesto. Lo fa per la gloria. Per non riaprire vecchie polemiche, direi che lo fa per soddisfare la propria megalomania, ma non lo scrivo. Vabbè l'ho fatto, ma non tenerne conto.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #832 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:24:57 »
Hai centrato la questione.
L'ho scritto prima, è utile.
E' utile perchè porta avanti battaglie ideologiche ed economiche, innovative ed eque, SENZA CERCARE O ACCAMPARE FAVORI o favoritismi personali o per le società che guida, se li ottiene, li ottiene nella misura che gli spetta, nulla di più.
E' uno che quando parla di spirito di servizio, è sincero. Onesto. Lo fa per la gloria. Per non riaprire vecchie polemiche, direi che lo fa per soddisfare la propria megalomania, ma non lo scrivo. Vabbè l'ho fatto, ma non tenerne conto.

Da quello che scrivi è un Santo. Un Santo egocentrico ma pur sempre Santo. Strano, perchè dal di fuori la stampa lo dipinge come uno che prova a mafieggiare continuamente. La Lazio probabilmente sarebbe solo una vittima del suo protagonismo, piuttosto che la beneficiaria di favori.

Panzabianca

« Risposta #833 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:39:03 »
... direi che lo fa per soddisfare la propria megalomania, ma non lo scrivo. Vabbè l'ho fatto, ma non tenerne conto.
 :toothy12:

sarà mai stato sul Sinai? Tutto sommato lo spirito di servizio là s'è inaugurato

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #834 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:12:38 »
Da quello che scrivi è un Santo. Un Santo egocentrico ma pur sempre Santo. Strano, perchè dal di fuori la stampa lo dipinge come uno che prova a mafieggiare continuamente. La Lazio probabilmente sarebbe solo una vittima del suo protagonismo, piuttosto che la beneficiaria di favori.
Ovviamente non è un Santo, però nell'ambito calcistico è uno che, fino a prova contraria, lavora per il bene comune, senza particolari secondi fini, se non la soddisfazione di vedere applicate le proprie idee.
Purtroppo il suo modo di fare lo porta a sembrare uno che chissà per quale interesse privato e personale si prenda la briga di certe iniziative.
La Lazio paga la disinteressata devozione alla missione.
Anni fa mi sembra fece togliere delle sovvenzioni alla classe arbitrale. Sicuramente non c'entrerà nulla con certa prevenzione da parte degli arbitri, però....

#liberalaLazio

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #835 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:49:10 »
Lotito è L'uomo che volle essere Re di Rudyard Kipling, un passetto alla volta sembra ci stia riuscendo, speriamo non finisca male come Dravot (il protagonista del romanzo).

Pomata

« Risposta #836 : Giovedì 30 Novembre 2017, 23:07:24 »
Lotito è un traffichino e prima o poi lo spazzeranno via e con lui questa Lazio fastidiosa.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #837 : Giovedì 30 Novembre 2017, 23:16:05 »
Niente, basta. La situazione degenera. Qui non siamo tutelati neanche da un cane.
Diaconale le letterina ficcatele nel culo. Devi querelare o dimetterti per dio!!!

La Lazio contro la Rai e il TG1 "Mandate in onda immagini diffamanti"
30.11.2017 22.41 di Francesco Bizzarri   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
La Lazio contro la Rai e il TG1 "Mandate in onda immagini diffamanti"
(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Protesta della Lazio per l'uso di immagini di tifosi della squadra biancoceleste in un servizio andato in onda oggi al Tg1 Rai delle 20, relativo alla vicenda dell'irruzione di un gruppo di skinhead nella sede dell'associazione "Como senza frontiere". Il responsabile comunicazione del club, Arturo Diaconale, che è consigliere di amministrazione Rai, ha inviato un messaggio di 'protesta formale' al direttore generale della Rai, Mario Orfeo. "Caro Mario - scrive Diaconale -, il Tg1 denuncia il ritorno del neofascismo non limitandosi a dare la notizia dei neonazisti di Como ma illustrando il servizio con le immagini dell'intera curva della Lazio iscrivendo d'ufficio ad un neo Pnf l'intera società e tutta la tifoseria laziale. Capisco le ragioni politico-elettorali - prosegue Diaconale - ma non accetto quella che è a tutti gli effetti una grave diffamazione. La mia è una protesta formale".

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #838 : Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:02:21 »
Niente, basta. La situazione degenera. Qui non siamo tutelati neanche da un cane.
Diaconale le letterina ficcatele nel culo. Devi querelare o dimetterti per dio!!!

Potrebbe dimettersi anche dal CdA della Rai...

Voglio 11 Scaloni

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #839 : Venerdì 1 Dicembre 2017, 08:18:45 »
Tra cani non si mozzicano.Diaconale appartiene al mondo che noi tifosi attacchiamo.