Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 96143 volte)

Panzabianca

Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #740 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:18:54 »
CALCIO: ANNA FRANK. PECORARO "OGGI SAPREMO SE ASCOLTARE LOTITO"

"Lotito? Oggi sapremo se vuole essere ascoltato o meno, poi valuteremo gli atti e decideremo. I tempi? Se non sara' ascoltato prenderemo una decisione entro questa settimana, altrimenti andremo alla prossima". Queste le parole del procuratore della Federcalcio, Giuseppe Pecoraro, all'uscita da Palazzo San Macuto dove questa mattina e' stato ascoltato dalla Commissione "Mafia e Sport" della Commissione parlamentare antimafia. La Procura Figc sta indagando sulle presunte violazioni del codice di giustizia sportiva da parte del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e dei tifosi biancocelesti in occasione dei fatti accaduti prima e durante Lazio-Cagliari dello scorso 22 ottobre: la vendita dei biglietti della Sud agli abbonati in curva Nord, settore squalificato per razzismo, e l'adesione di adesivi antisemiti da parte di alcuni sostenitori biancocelesti.

Il Prefetto Pecoraro è una persona molto ragionevole ed imparziale, tutt'altra pasta rispetto a Palazzi, inoltre ha una cultura giuridica e sensibilità democratica molto profonda.
E' una persona molto equilibrata e rispettosa dei ruoli e del diritto.
A margine, conta a poco, tifa per la Lazio, lo ha candidamente confessato, almeno quello che ho visto personalmente, a SportItalia nel programma di Criscitiello, il quale fece una faccia verde a questa dichiarazione.
Ma la simpatia o fede calcistica non c'entra nulla con l'alto profilo istituzionale del Procuratore, la sua storia parla per Lui.
bene. Sta storia mi sembra giuridicamente inconsistente. Vedremo

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #741 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:44:23 »
Immagino gli apprezzamenti social dei difettosi nei confronti del procuratore capo della federazione, per il binomio cognome + fede calcistica (o meglio, diciamo vista la persona, simpatia...) dichiarata.

::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #742 : Mercoledì 8 Novembre 2017, 20:48:38 »
Mi devo essere perso lo sdegno nazionale nei confronti della TIFOSERIA DELLA ROMA che massacra per motivi razziali bengalesi e per puro teppismo gli inglesi.
Perché? Vi siete persi l'accoglienza riservata dai goliardi riomici in Chelsea-innominabili all'ex Rudiger? Già, proprio quello dell'epiteto di venditore di pedalini per il quale si sollevò il solito coro. Ma ora che gli insulti sono venuti dagli "altri" tutti zitti. Omertà.   

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #743 : Venerdì 17 Novembre 2017, 13:54:12 »
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Procedimento chiuso perché il fatto non sussiste. La Uefa ha motivato così alla Roma la chiusura del procedimento aperto dopo la partita di Champions League di Londra col Chelsea per presunti cori razzisti dei tifosi giallorossi all'indirizzo dell'ex Antonio Rudiger. La commissione disciplinare dell'Uefa ha affrontato ieri la questione giudicando inesistenti i cori e comunicando in mattinata a Trigoria la sua decisione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #744 : Venerdì 17 Novembre 2017, 15:39:19 »
(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Procedimento chiuso perché il fatto non sussiste. La Uefa ha motivato così alla Roma la chiusura del procedimento aperto dopo la partita di Champions League di Londra col Chelsea per presunti cori razzisti dei tifosi giallorossi all'indirizzo dell'ex Antonio Rudiger. La commissione disciplinare dell'Uefa ha affrontato ieri la questione giudicando inesistenti i cori e comunicando in mattinata a Trigoria la sua decisione.

Ed è così, se nessuno ne parla, il fatto non sussiste.
Più se ne parla e più una qualsiasi scemenza monta fino a diventare un reato contro l'umanità.
Nel nostro caso l'obbiettivo deve essere duplice, evitare di offrire il fianco ai chiacchieroni evitando certi comportamenti e sollecitare chi opera nell'informazione ad amplificare, ma basterebbe anche solo citare, il più possibile i comportamenti altrui. Due missioni quasi impossibili, soprattutto la seconda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #745 : Venerdì 17 Novembre 2017, 19:24:43 »
Scusate ma non esiste la registrazione della partita dove si possano sentire sti cori? Rimediatemela e io chiamo il FARE e la SS Lazio. Ste cose sono assurde. Allora o i cori non ci sono stati veramente o sono stati talmente piccoli da non essere stati sentiti dall'osservatore FARE o non hanno neanche  mandato l'osservatore perche' partita non a rischio. (Naturalmente c'erano a Lazio- Nizza).

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #746 : Sabato 18 Novembre 2017, 16:47:55 »
Scusate ma non esiste la registrazione della partita dove si possano sentire sti cori? Rimediatemela e io chiamo il FARE e la SS Lazio. Ste cose sono assurde. Allora o i cori non ci sono stati veramente o sono stati talmente piccoli da non essere stati sentiti dall'osservatore FARE o non hanno neanche  mandato l'osservatore perche' partita non a rischio. (Naturalmente c'erano a Lazio- Nizza).

Eccola qui la prova che la Uefa e gli osservatori FARE sono un cumulo di blatte coprofile.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #747 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:03:45 »
http://www.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-441bab4b-35f4-429e-a463-750a6da87f24.html

al minuto 41:50
[...] ancora scritte antisemite, questa è una storia che era iniziata con Lotito, a proposito Lotito è ovviamente il grande difensore di Tavecchio, perchè poi lì nel calcio, come sapete, c'è tutta l'Italia, ricordate che la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank, ovviamente sono stati molti i commenti indignati [...]
francesco merlo editorialista de la repubblica oggi 20/11 a Prima Pagina

ormai siamo al delirio, neanche Goebbels... Mortacci loro
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #748 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:10:49 »
http://www.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-441bab4b-35f4-429e-a463-750a6da87f24.html

al minuto 41:50
[...] ancora scritte antisemite, questa è una storia che era iniziata con Lotito, a proposito Lotito è ovviamente il grande difensore di Tavecchio, perchè poi lì nel calcio, come sapete, c'è tutta l'Italia, ricordate che la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank, ovviamente sono stati molti i commenti indignati [...]
francesco merlo editorialista de la repubblica oggi 20/11 a Prima Pagina

ormai siamo al delirio, neanche Goebbels... Mortacci loro

Mandate a Diaconale. Hanno rotto il cazzo ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA!

Possibile che non hanno altri mezzi per colpire che l'antisportività, la scorrettezza, la falsità, la diffamazione!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #749 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:12:17 »
QUERELARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #750 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:15:35 »
Per amore di verita' il TG di Sabato ha mostrato un filmino girato con cellulare e passato al menzognero in cui si vedevano e sentivano i nostri baldi giovani intonare un riommemerda ebreo.
Mi sorprende che non abbia avuto seguito o forse lo preserveranno per il prossimo derby perso in cui i sippero' fioriranno come le margherite a primavera.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #751 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:16:00 »
ma dei sessanta daspo? niente? nessuno ne parla? si parla solo dei cori antisemiti a ponte milvio?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #752 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:20:13 »
Per amore di verita' il TG di Sabato ha mostrato un filmino girato con cellulare e passato al menzognero in cui si vedevano e sentivano i nostri baldi giovani intonare un riommemerda ebreo.
Mi sorprende che non abbia avuto seguito o forse lo preserveranno per il prossimo derby perso in cui i sippero' fioriranno come le margherite a primavera.

Sono stato allo stadio dalle 17,45 fino al fischio finale e, credo per la prima volta nei derby negli ultimi 25 anni, non è stato mai intonata la canzoncina antisemita sulle note di Viva Topolin...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #753 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:27:05 »
Sono stato allo stadio dalle 17,45 fino al fischio finale e, credo per la prima volta nei derby negli ultimi 25 anni, non è stato mai intonata la canzoncina antisemita sulle note di Viva Topolin...
Scusami SAV ho dimenticato di citare che il coro e stato intonato due ore prima della partita mentre si radunavano a Ponte Milvio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #754 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:29:03 »
Comunque questi ponno fa come je pare con il nome della nostra Lazio perchè siamo una tifoseria disunita e mai pronta a difendere i colori.

Se un giornale si accanisce in tal modo contro merdacce schifose o napoletani viene giù la madosca a chiedere scusa.

Il laziale è percepito come un consumatore che sposta ZERO. Sia per la numerosità, che per la sua pigrizia nel protestare o far valere la propria dignità.

IL LAZIALE SI DEVE RISVEGLIARE. E DOBBIAMO TORNARE UNITI. Siamo troppo frammentati e troppo passivi.

Dobbiamo riempire quel cazzo di stadio, disdire TUTTI GLI ABBONAMENTI A SKY (lo avete sentito o no il commento di Caressa a fine derbyche diceva "questo era proprio quello di cui avevamo bisogno....!!!!!!!!", e iniziare ad  indossare pesanti armature per piegare questa stampa di regime e questi arbitraggi KILLER.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #755 : Lunedì 20 Novembre 2017, 15:30:53 »
ma dei sessanta daspo? niente? nessuno ne parla? si parla solo dei cori antisemiti a ponte milvio?
Napoleone ed Hitler furono sconfitti dal Generale Inverno, la verita' in Italia e' morta per mano del Generale Silenzio, come Matita usualmente definisce l'omerta' dei pennivendoli.
So che ci sono giornalisti anche tra gli orgers di Biancocelesti.
Avrei una domanda per loro:
Ma quale e' il vostro stato d'animo nel vedere lo scempio della verita che viene perpretato dai vostri colleghi? ma la rabbia non vi sale? Ma veramente le opportunita' prevalgono sui principi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #756 : Lunedì 20 Novembre 2017, 16:15:35 »
"ricordate che la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank"

Questo virgolettato è di una gravità assoluta.
La società Lazio ha esaltato l'antisemitismo.

Se non è diffamazione questa...

Se non rotola nessuna testa nemmeno ora, mi auspico che rotolino quelle di diaconale e gentile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #757 : Lunedì 20 Novembre 2017, 16:19:38 »
"ricordate che la Lazio è la società di calcio che aveva esaltato l'antisemitismo contro Anna Frank"

Questo virgolettato è di una gravità assoluta.
La società Lazio ha esaltato l'antisemitismo.

Se non è diffamazione questa...

Se non rotola nessuna testa nemmeno ora, mi auspico che rotolino quelle di diaconale e gentile.

Magna tranquillo. Noi semo superiori. Che ce frega del secondo giornale più diffuso del Paese.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #758 : Lunedì 20 Novembre 2017, 18:02:08 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #759 : Lunedì 20 Novembre 2017, 18:07:35 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Gli ritornerà tutto indientro. Tutto. Come al solito. 26 Maggio e 1 Marzo docent.