Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 103748 volte)

geddy

Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #680 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:19:56 »
Al TG hanno detto che la curva sud era tappezzata di adesivi. Non yn a vetrata della sud, tutta. Evidentemente si sono moltiplicati per partenogenesi.Poi hanno ripetuto il solito tormentone su Lotito. Fossi in lui valurerei la latitanza.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 21:43:09 »
Pure Crozza cavalca l'onda. Percula Lotito per la frase della "sceneggiata".

Senza contare l'evidente volontà di travisare le parole di Lotito (se uno sente l'audio con un minimo di attenzione si può anche facilmente immaginare le risposte e il senso di tutta la conersazione) auguro al comico corpose invasioni della sua privacy Insinna style.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 22:25:34 »
Intanto in Comune sembra essere stata trovata la quadra in merito allo stadio di Pallotta. Il quartiere che sorgerà vicino all'impianto sarà adibito a ghetto per i tifosi laziali residenti a Roma, con obbligo di farvi rientro prima del tramonto. La posa della prima pietra verrà effettuata, tra gli altri, da Di Segni, Pacifici, e Dureghello rigorosamente in alta uniforme nera con fascia al braccio raffigurante la stella di David che, per l'occasione e per riaffermare la netta presa di distanza dalla Lazio e dai laziali, sarà nera su fondo bianco su fascia rossa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Venerdì 27 Ottobre 2017, 23:12:19 »
Temo che stiamo perdendo lucidità
Gli stronzi ci stanno riuscendo.

Ragazzi, siamo meglio di tutta questa merda, non nuotiamoci dentro.

In questi giorni ai miei ragazzi, abbondantemente nell'età in cui si chiede "ma perché dicono queste cose della Lazio e dei Laziali?", dico che tra le mille cose, le mille emozioni  che compongono la  mia, la nostra Lazialita, la più importante è che siamo  Laziali perché siamo da sempre e per sempre per le minoranze. Quelle insultate dalla offesa di un gruppo di cretini in curva Sud, come quella nostra, quella minoranza bellissima di un popolo che veste i colori del cielo.

L'amore per le minoranze non ha bisogno di mediazioni, la nostra controparte non sono i rappresentanti della Comunità Ebraica, non sono i giornalisti ed i comici mainstream che con istinto un po' vigliacco si accodano e scrivono anche loro l'ennesimo epitaffio sulla colonna infame. Ah, quanto coraggio che hanno....

Non nuotiamo in questa merda.
Siamo una magnifica minoranza, un foruncolo sulle chiappe di chi si vorrebbe sedere comodo sulla sedia della Città, ed invece no, e trema ad incrociare i nostri sguardi e le nostre maglie due volte all'anno, l'anno scorso 4. E noi ci siamo, le nostre maglie sono sempre su quel campo.

Una magnifica minoranza e  questo spazio è da sempre un'isola di lucidità, non nuotiamo in questa merda.

Lasciamola agli stronzi di ogni professione e latitudine, in un lungo, fetente, ributtante monologo autoreferenziale. Si rimandino il loro alito pestilenziale gli uni gli altri, noi non nuotiamo in questa merda.

Davvero, non nuotiamo in questa merda.

Forza Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Sabato 28 Ottobre 2017, 00:26:08 »
Non mi affascina particolarmente la questione indagini, ma una curiosità ce l'ho e spero che chi sta portando avanti le indagini chieda a 'sto pezzo di merda dove ha preso la foto che pubblica sul suo profilo facebook molto prima che la partita fosse finita... https://www.facebook.com/tifosololaroma/photos/a.627214457319737.1073741825.118701618171026/1810654022309102/?type=3&theater
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Sabato 28 Ottobre 2017, 00:53:05 »
Non mi affascina particolarmente la questione indagini, ma una curiosità ce l'ho e spero che chi sta portando avanti le indagini chieda a 'sto pezzo di merda dove ha preso la foto che pubblica sul suo profilo facebook molto prima che la partita fosse finita... https://www.facebook.com/tifosololaroma/photos/a.627214457319737.1073741825.118701618171026/1810654022309102/?type=3&theater

È una foto del 2013

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Sabato 28 Ottobre 2017, 10:25:18 »

Ragazzi, siamo meglio di tutta questa merda, non nuotiamoci dentro.

Non nuotiamo in questa merda.

Una magnifica minoranza e questo spazio è da sempre un'isola di lucidità, non nuotiamo in questa merda  !!

Forza Lazio.

Daccordo al 100x100  non diventiamo piccoli di testa .... 
prendiamole certe distanze ... !!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Sabato 28 Ottobre 2017, 12:07:52 »
La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l'accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #688 : Sabato 28 Ottobre 2017, 12:10:03 »
Querele e denunce si fanno, poi si annunciano.

E paghi un avvocato di quelli cazzuti.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Sabato 28 Ottobre 2017, 12:35:39 »
La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l'accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito

Benissimo.
Ad ogni buon conto la Lazio dovrebbe interrompere ogni rapporto, con annesso comunicato, con SKY, Mediaset, Rai, messaggero, repubblica, gazzetta dello sport, e tutte le testate e giornalisti che hanno buttato fango.
Essere passivi non paga, De Laurentis appena dicono qualcosa che non gradisce li boicotta subito, ed è una strategia che paga.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Sabato 28 Ottobre 2017, 12:47:42 »
Verrà istituto anche un registro dei laziali. Un matricola univoca indentificherà i supporters biancocelesti e faciliterà così le operazioni di accesso allo stadio Olimpico. Tale codice numerico sarà impresso sul polso, ed abbinato ad un chip RFID sottocutaneo. Ad imperitura memoria e sempiterna espiazione, i settori dello stadio Olimpico verranno rinominati di seguito ai campi di sterminio nazisti. Ai supporters biancocelesti, visto l'imminente arrivo della stagione fredda, verrà dato in dotazione un completo a strisce verticali con i colori sociali, da indossare durante la partita. Successivamente, un comodo ed agevole collegamento su ferro porterà i tifosi nella tendopoli provvisoria allestita a tor di Valle.

Questa mirabile iniziativa è realizzata dal ministero dell'interno e della cultura popolare, col patrocinio dell'UCEI.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Sabato 28 Ottobre 2017, 19:11:42 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Sabato 28 Ottobre 2017, 19:29:31 »
Boicottare i giornali, niente messaggero, corriere della sera, repubblica, gazzetta dello sport.
Lo faccio da anni. E non solo perché sono sostanzialmente di merda (leggasi pieni di ultrà fecali), ma proprio perché la deontologia e l'informazione l'hanno buttata nel cesso. Purtroppo e paradossalmente l'allargamento  delle fonti d'informazione ha portato ad un crollo della qualità della stessa. Siamo giunti alle cosiddette "fake news", capolinea definitivo di questo crollo, titoliamo con una ca**ata e diverrà verità, in particolar modo quando danneggia la Lazio, senza scudi e difese e con la propria tifoseria dilaniata da una contrapposizione quasi endemica e cronica. Tanto, se si parla male della Lazio non succederà nulla, al massimo qualche minaccia di querela da parte di Lotito.

Chissà se Diaconale si aspettava che le cose fossero di tal guisa, dovrebbe conoscere l'andazzo redazionale degli ultimi 15 anni, quando l'invasione si è fatta molto pesante e oggi ne vediamo tutti le conseguenze, la Lazio sbattuta in prima pagina come il più classico dei mostri, non importa che la Spagna perda pezzi, l'ennesima legge elettorale venga votata da una fu maggioranza, che il presidente Mattarella rimandi indietro una legge che garantisce l'impunità ai costruttori antimine. L'importante è il mostro-Lazio, da sbattere in primissima pagina, tanto che ca**o potrebbe mai succedere a chi ce la sbatte?

Sugli ultrà, hanno fatto una sesquipedale ca**ata, avevano pure affermato che non avrebbero più danneggiato la Lazio, ed invece... come lo scorpione e la rana di Esopo, si vede che è "nella loro natura". Ora che stiano più lontano possibile dalla Lazio e che smettano davvero di danneggiarla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Sabato 28 Ottobre 2017, 20:17:30 »
il presidente Mattarella rimandi indietro una legge che garantisce l'impunità a banche finanziatrici dei produttori di mine e bombe a grappolo, messa in una legge antimine.,
Ecco, così va meglio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Sabato 28 Ottobre 2017, 20:33:42 »
Lo faccio da anni. E non solo perché sono sostanzialmente di merda (leggasi pieni di ultrà fecali), ma proprio perché la deontologia e l'informazione l'hanno buttata nel cesso. Purtroppo e paradossalmente l'allargamento  delle fonti d'informazione ha portato ad un crollo della qualità della stessa. Siamo giunti alle cosiddette "fake news", capolinea definitivo di questo crollo, titoliamo con una ca**ata e diverrà verità, in particolar modo quando danneggia la Lazio, senza scudi e difese e con la propria tifoseria dilaniata da una contrapposizione quasi endemica e cronica. Tanto, se si parla male della Lazio non succederà nulla, al massimo qualche minaccia di querela da parte di Lotito.

Chissà se Diaconale si aspettava che le cose fossero di tal guisa, dovrebbe conoscere l'andazzo redazionale degli ultimi 15 anni, quando l'invasione si è fatta molto pesante e oggi ne vediamo tutti le conseguenze, la Lazio sbattuta in prima pagina come il più classico dei mostri, non importa che la Spagna perda pezzi, l'ennesima legge elettorale venga votata da una fu maggioranza, che il presidente Mattarella rimandi indietro una legge che garantisce l'impunità ai costruttori antimine. L'importante è il mostro-Lazio, da sbattere in primissima pagina, tanto che ca**o potrebbe mai succedere a chi ce la sbatte?

Sugli ultrà, hanno fatto una sesquipedale ca**ata, avevano pure affermato che non avrebbero più danneggiato la Lazio, ed invece... come lo scorpione e la rana di Esopo, si vede che è "nella loro natura". Ora che stiano più lontano possibile dalla Lazio e che smettano davvero di danneggiarla.
Diaconale ha troppi impegni, e poi non è abbastanza aggressivo e presente nell'arena dei media antilazio. Ci vorrebbe un mastino che azzanna i polpacci di chi deraglia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Domenica 29 Ottobre 2017, 01:56:46 »
Ennesimo episodio discriminatorio a fine della gara tra Bologna e Lazio. I tifosi biancocelesti, salutando i propri calciatori, hanno intonato chiaramente il coro “chi non salta è della roma”. Il coro, udito distintamente anche dalle tv, ha suscitato immediatamente l’indignazione di tutti i moralisti che hanno chiesto una pena esemplare per società e tifosi. Sull’accaduto già si è espresso il Presidente Mattarella sottolineando come sia inumano insultare le persone meno fortunate di noi.
Per sensibilizzare i tifosi sull’argomento, la società ha già preparato una maglia commemorativa da indossare durante il riscaldamento di Benevento-Lazio durante il quale verranno lette anche due barzellette del libro di Totti.
P.S.  state bene cosi'...

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Domenica 29 Ottobre 2017, 06:34:33 »
Invece gli uh uh uh a Donsah ieri sera erano goliardici...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Domenica 29 Ottobre 2017, 07:15:53 »
Invece gli uh uh uh a Donsah ieri sera erano goliardici...

Quando ci sono stati? Io non li ho sentiti.
Non si possono diffondere in rete e sui social?

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Domenica 29 Ottobre 2017, 07:27:37 »
Quando ci sono stati? Io non li ho sentiti.
Non si possono diffondere in rete e sui social?
Si, non tantissimi ma ci sono stati.

Purtroppo, se la stampa decide che non ci sono stati, non ne troverai traccia da nessuna parte.

A Bologna inventano cori nel minuto di silenzio che non ci sono stati, 3 giorni dopo  invece non ci sentono.

Questa è l'informazione (a targhe alterne) che abbiamo.

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Domenica 29 Ottobre 2017, 07:55:01 »
Si, non tantissimi ma ci sono stati.

Purtroppo, se la stampa decide che non ci sono stati, non ne troverai traccia da nessuna parte.

A Bologna inventano cori nel minuto di silenzio che non ci sono stati, 3 giorni dopo  invece non ci sentono.

Questa è l'informazione (a targhe alterne) che abbiamo.

Questo lo sapevo ed è il motivo per cui chiedevo se qualcuno è in grado di diffondere l'accaduto, sostituendosi alla stampa