Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 103912 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #540 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:10:51 »
Mi dispiace ma con la guerra di questi anni si è persa la grande occasione di ripulire i nostri spalti da tanta gentaglia.

La società ha deciso di rinconciliarsi con costoro, consentendogli, anzi spalancandogli il ritorno in pompa magna, e questi sono i risultati.

Si stava meglio a Lazio - Reggina, con metà stadio vuoto e l'altra metà a lasciare striscioni Lotito Vattene.

Io auspicherei un ritorno a quella era, altro che usare la linea difensiva che sta attuando la società!!!

Sulle tonnellate di fanga buttate dai media, purtroppo ci siamo abituati. Chissene, tra un po' ci si dimenticheranno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #541 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:16:10 »
Io, e lo dico da amante della polemica, del dibattito, della rissa ( :D ).....la chiuderei qua, sperando di non doverne mai piu' parlare....

Panzabianca

« Risposta #542 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:17:58 »
insomma... Quelle vignette Vauro e quell'altro le fanno anche per me e per te. Hanno disegnato credendo di agire dentro quella campana di vetro e di impunibilità che teoricamente da loro il diritto di satira. Credo che abbiano passato la misura. Hanno disegnato in fretta e se so dimenticati de accende l'optional che da senso alla loro arte: il cervello.
Due imbecilli.

Panzabianca

« Risposta #543 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:26:38 »
insomma... Quelle vignette Vauro e quell'altro le fanno anche per me e per te. Hanno disegnato credendo di agire dentro quella campana di vetro e di impunibilità che teoricamente da loro il diritto di satira. Credo che abbiano passato la misura. Hanno disegnato in fretta e se so dimenticati de accende l'optional che da senso alla loro arte: il cervello.
Due imbecilli.
parlavo co Fish :occhiolino:

Zapruder

« Risposta #544 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:32:41 »
Fish, la satira deve frustrati, non insultarti.

Vauro ha fatto una vignetta facile, scontata e offensiva.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #545 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:35:43 »

Io pe' nun sape' ne legge ene scrive su FB j'ho detto che e' 'no stronzo, e j'ho spiegato che avendo sempre preso 2 in disegno, ho usato le parole, altrimenti avrei disegnato una merda con la sciarpa giallorossa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #546 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:41:27 »
L'accostamento Vauro-Hebdo non funziona, se gli islamici non li avessero ammazzati ma solo protestato con veemenza, probabilmente avremmo indossato una maglia a loro favore o contro Hebdo, se qualcuno l'ammazzerà allora vedremo magliette con: Io sono Vauro. Potenza della retorica.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #547 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:42:09 »
Pazzesco a studio aperto han detto che gli irriducibili han fatto cori fascisti durante la lettura del diario.
Io avevo l'audio dello stadio non si e' sentito nulla

Il tg1 delle 13:30 ha chiuso il sommario con queste parole:
"A Bologna la lettura del libro di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."

Io, ieri sera e oggi, in altri notiziari, avevo sentito altro.

Il problema non sono gli adesivi o i fischi durante la lettura.
Il problema sono il gioco della Lazio e i 4 punti sotto delle merde.
E visto che non sono sicuri di risolverlo, il problema, sul campo, cercano di farlo usamdo altri mezzi.

Quanto è quotata la prossima inchiesta di mensurati, stavolta  su Lulic, per il tentativo di vendersi la partita?

Anselazio

« Risposta #548 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:43:07 »
ah ah ah ah ah ah ah ah... Che paese demm...

Mi pare il commento più adatto all'inchiesta figc.

Domani malagò chiederà la retrocessione per la Lazio.

Dopo il primo giorno di indignazione e presentazione dei fatti è uscito subito fuori
l'obiettivo della maggior parte degli indignati a orologeria con la sciarpetta al collo.
Io credo che dovremo seguire con attenzione l'evoluzione giudiziaria della vicenda e spero che Gentile stia preparando decine
di querele. Poi voglio capire come ci possa essere responsabilità diretta per Lotito, che ha sempre combattuto il fenomeno degli ultras dementi, in presenza dell'arresto dei colpevoli

Riflettevo poi (a proposito di SILENZIO GENERALE):
 la regola numero uno dello spin doctor è stata seguita con grande efficacia;
se puoi distrarre l'opinione pubblica in un periodo scottante (legge elettorale-bankitalia), allora FALLO.
Se la cronaca ti mette a disposizione dei casi per attuare la distrazione USALI PIU' CHE PUOI.

La fornace in cui siamo stati gettati ha risentito non solo dell'eco nata da un fatto gravissimo, ma dell'esigenza combinata di apparati mediatici pronti ad allontanarsi  dalla narrazione dei fatti politici di questi giorni da un lato e di operatori con la sciarpetta a cui interessa solo modificare i risultati del campo dall'altro.
Che tristezza, mamma mia

Zapruder

« Risposta #549 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:44:56 »
"A Bologna la lettuta dello stadio di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."

E visto che non sono sicuri di risolverlo, il problema, sul campo, cercano di farlo usamdo altri mezzi.

Quanto è quotata la prossima inchiesta di mensurati, stavolta  su Lulic, per il tentativo di vendersi la partita?

Invece il CG2 ha mostrato il video dei venti simpaticoni che cantavano me ne frego fuori dello stadio.

Quindi il CG1 ha detto una cacchiata.

Offline The Loner

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #550 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:49:56 »
L'ho visto, Zap. Per questo ho postato.
E sul 2 hanno parlato di fischi e canti alla lettura del libro, ma in altri stadi, non a Bologna.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #551 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:06:25 »

La satira è una medicina amara, mai gradevole, inevitabile. Non un sasso nello stagno, ma un sasso tirato su una vetrata.
Ci stiamo in mezzo, non abbiamo alternative: sappiamo chi dobbiamo "ringraziare".

Ricordati: je suis Charlie. Solo quando ci pare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #552 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:10:04 »
"A Bologna la lettura del libro di Anna Frank coperta da fischi e insulti dei Laziali."

Falso , Veramente è accaduto a Firenze da cosa si è letto sul tuttosport si proceda a denuncia sul chi ha fatto il servizio del Tg1

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #553 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:11:54 »
Non intervengo a difesa dei vignettisti, perché sapranno farlo per conto loro. Del resto la materia - il diritto alla satira - è delicatissima e dire che, per gli incroci assurdi della storia, noi laziali ci siamo già finiti in mezzo, con la squadra schierata al derby del 2014 con una maglietta che solidarizzava con ... alcuni vignettisti, d'oltralpe nel caso specifico (Je suis Charlie), vittime di un brutale agguato ad opera di alcuni fanatici. Ricordate? Certo che lo ricordate.

Tuttavia credo che le due vignette incriminate, particolarmente dolorose per il tema e per il coinvolgimento emotivo dei tifosi laziali, tutti, non siano rivolte alla maggioranza dei tifosi laziali soprattutto quelli ben lontani dalle pulsioni razziste e anti-ebraici. Queste due vignette non lanciano una bomba nel mucchio dei tifosi laziali tutti, ma sono invece chirurgicamente indirizzate verso un preciso obiettivo e un distinto settore della curva. Verso quei tifosi, molto schierati politicamente, molto marcati culturalmente, per cui il ricorso all'uso dell'immagine dell'ebreo è sinonimo di insulto personale particolarmente efficace, perché l'ebreo - come tutti sanno – è nella rappresentazione storica deviata e deviante l'immagine di un avaro, di un mestatore, di un parassita, di un bugiardo, di un potenziale tiranno, di un corruttore sessuale, di tutto quello che si vuole e si immagina e utile per costruire e veicolare un insulto.

Questo è un problema culturale di certa gente, di un gruppo ristrettissimo, che è però capace di fare danni veri a livello mediatico per la nostra Lazio. Non è un problema che riguarda soltanto gli ultras, laziali, ma di cui ormai sembra che possano rivendicarne un brevetto esclusivo, visto che nella narrazione mediatica i tifosi laziali sono accusati di essere gli unici a usare queste tematiche di stampo razziale e antisemita (su questo terreno magai potrebbe insistere la società e il presidente, che è comunque titolare di una società di calcio, non delle responsabilità dell’umanità intera).

Sappiamo che tutto questo non è vero e non siamo finora riusciti a farlo capire al resto del mondo, ma quelle vignette “ripagano” con la stessa moneta chi ha avuto la “geniale” idea di accostare una bambina morta in un campo di concentramento con una maglietta di calcio, due realtà che più distanti non potrebbero essere. E dunque ecco la nuova maglia della Lazio ed ecco una porta di calcio con una particolare didascalia posta sopra la traversa. L’accostamento di temi dolorosi della storia al calcio di oggi: sembra pop art, ma non lo è, purtroppo.

In totale disaccordo. Allora sopra quella porta, quel nazicomunista toscano ci scrivesse Curva Nord, o Irriducibili, non Lazio. Ha voluto proprio sparare una bomba nel mezzo, senza conoscere neanche un briciolo dell'argomento di cui ha voluto trattare. Lo apprezzavo ai tempi di Santoro, poi si è bevuto il cervello. E' un frustrato di merda.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #554 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:13:17 »
Ah, pare ci sia un'inchiesta perché la frase "famo sta sceneggiata" configura discriminazione, con multa e squalifica di 4 mesi. Non ridete, è vero.

Un episodio inevitabilmente destinato a far discutere e che arriva appena cinque giorni dopo la querelle Sarri-Mancini in Coppa Italia, che ha portato alla squalifica per due giornate, da scontare nella seconda competizione nazionale, dell’allenatore del Napoli per aver dato del “frocio” e “finocchio” al tecnico nerazzurro. De Rossi dovrebbe evitare anche quelle, perché stando all’articolo 35 del Codice di giustizia sportiva, la prova tv è applicabile solo in caso di uso di “espressioni blasfeme” o “condotta gravemente antisportiva”  non ravvisate durante la partita dal direttore di gara. L’articolo 35 “Mezzi di prova e formalità procedurali” è infatti applicabile, recita il testo, “limitatamente ai fatti di condotta violenta e gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema, non visti dall’arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo”. In tal caso il procuratore “fa pervenire al Giudice sportivo nazionale riservata segnalazione”. Non si parla di insulti razzisti. Un buco nel sistema – e il fatto che Banti non abbia visto – salva De Rossi. Sull’insulto è intervenuto in conferenza stampa anche Luciano Spalletti.

Qui De Rossi, in tv e in diretta mondiale per juve-roma diede dello zingaro di merda a Mandzukic.

Silenzio Generale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #555 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:19:40 »
Pazzesco a studio aperto han detto che gli irriducibili han fatto cori fascisti durante la lettura del diario.
Io avevo l'audio dello stadio non si e' sentito nulla
Irriducibili che a Bologna non c'erano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #556 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:20:38 »
Mi pare il commento più adatto all'inchiesta figc.

Domani malagò chiederà la retrocessione per la Lazio.

Dopo il primo giorno di indignazione e presentazione dei fatti è uscito subito fuori
l'obiettivo della maggior parte degli indignati a orologeria con la sciarpetta al collo.
Io credo che dovremo seguire con attenzione l'evoluzione giudiziaria della vicenda e spero che Gentile stia preparando decine
di querele. Poi voglio capire come ci possa essere responsabilità diretta per Lotito, che ha sempre combattuto il fenomeno degli ultras dementi, in presenza dell'arresto dei colpevoli

Riflettevo poi (a proposito di SILENZIO GENERALE):
 la regola numero uno dello spin doctor è stata seguita con grande efficacia;
se puoi distrarre l'opinione pubblica in un periodo scottante (legge elettorale-bankitalia), allora FALLO.
Se la cronaca ti mette a disposizione dei casi per attuare la distrazione USALI PIU' CHE PUOI.

La fornace in cui siamo stati gettati ha risentito non solo dell'eco nata da un fatto gravissimo, ma dell'esigenza combinata di apparati mediatici pronti ad allontanarsi  dalla narrazione dei fatti politici di questi giorni da un lato e di operatori con la sciarpetta a cui interessa solo modificare i risultati del campo dall'altro.
Che tristezza, mamma mia
maga magò, un italian latin lover  ah ah ah.

geddy

« Risposta #557 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:24:58 »
Irriducibili che a Bologna non c'erano.
Esatto, non c'erano perché non volevano assistere alla partita nel settore intitolato all'allenatore ebreo del Bologna morto nei campi di concentramento. Lo so perché l'hanno detto a non so quale CG. Quindi è vero. Forse hanno detto i laziali e non gli irriducibili. Sarà così, senza dubbio.

geddy

« Risposta #558 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:28:10 »
Esatto, non c'erano perché non volevano assistere alla partita nel settore intitolato all'allenatore ebreo del Bologna morto nei campi di concentramento. Lo so perché l'hanno detto a non so quale CG. Quindi è vero. Forse hanno detto i laziali e non gli irriducibili. Sarà così, senza dubbio.
Nel comunicato gli irriducibili spiegano la mancata presenza con la volontà di non creare problemi.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #559 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:35:19 »
Al telegiornale di RAI Uno hanno detto che la giustizia sportiva ha deferito la Lazio e Il Presidente Lotito per comportamento antisportivo.
Questi vogliono arrivare ad appiopparci una penalizzazione