Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 96024 volte)

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #180 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:38:07 »
Ma hai capito che siamo in Italia? Guardi troppo CSI mesà...

dici che salta fuori magari il responsabile dell'omicidio di garlasco invece?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:42:02 »
I media si stanno chiaramente accanendo, ma vorrei sottolineare che a Studio Sport davano la notizia, ma ne facevano un discorso più generale avendo, almeno, la decenza di dire che è una piaga da esterpirare in tutte le curve.
Mi fa piacer da una parte, ma dall’altra ripeto la mia posizione: A me non interessa quello che fanno gli altri, interessa quello che fanno i laziali o sedicenti laziali, perchè come diceva qualcuno (non ricordo chi, chiedo venia) la gente non mette sotto accusa i 20,30,100,200 imbecilli che fanno ste porcate, ma tutti i laziali.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:44:56 »
E mentre siamo sulla giostra che vorticosamente gira e assistiamo a questi caroselli, c'è chi se la sta ridendo fregandosi le mani. a questo volevano arrivare, a questo sono giunti.

Adesso aspettiamoci pure Striscia nella sede degli Irriducibili che si va a far spiegare quello che tutti avrebbero dovuto immaginare, ovvero era un messaggio all'opposta curva, becero quanto ci pare, ma rispondeva con gli stessi toni alle provocazioni subite.  Tanto che personalmente ritengo che l'unico comunicato che perimetra quanto accaduto sia proprio quello della curva.  E siccome risulta troppo logico e giustificativo, viene fatto passare per la giustificazione del bambino che con le mani ancora sporche di Nutella sostiene di non essere stato lui ad aprire il barattolo.

In questa vicenda, tutti hanno esagerato, sapendo di esagerare, volendo esagerare. Dopo la colpa l'espiazione. Fustigare e fustigarsi. Quando l'accaduto si acquieterà, ne uscirà un altro che farà ripartire il circo equestre. Sul quale in troppi autoreferenziali indugiano, anzi sono i primi ad acquistare il virtuale biglietto per partecipare in prima fila allo spettacolo, per assicurarsi la possibilità fustigare, anche se si tratta di autofustigazione, l'importante è fustigare.

Poi l'adesivo è osceno, il problema è che esiste pure quello opposto, ma sembra di no. Certi comportamenti sono esattamente a specchio, ma sembra di no. Le scritte sui muri sono ancora là e speriamo che qualcuno cominci a farle uscire dalle semplici denunce sulle pagine di facebook. Cominciamo con riequilibrare le forze. Ma serve collaborazione.
E purtroppo il compito di far riemergere il sommerso, spetta alla Lazio, alla sua comunicazione, speriamo che almeno i suoi tifosi, almeno quelli scevri da colpe e quelli che credono di esserlo dal momento che sono i primi ad autoaccusare, l'aiutino. Ma deve diventare una iniziativa prolungata nel tempo in grado di arricchire costantemente il dossier. Nell'immediato potrebbe non essere d'aiuto, perchè considerata giustificativa. E non dev'essere giustificativa per i comportamenti interni, ma accusatoria per i comportamenti degli altri.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #183 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:48:17 »
Per decisione del Presidente Lotito domani la Lazio giocherà in campo con la stella
di DAVID,  e io sono molto daccordo con questa decisione.  Il nostro Presidente le 
prende le decisioni e anche in maniera giusta, opportuna, decisa e equiibrata   !!

però, devo dire, costretto come una trottola a prendere la decisione "migliore"... A chiedere scusa. Una situazione di scacco perpetuo che va risolta.
Solidarietà a quest'uomo e a una dirigenza in scacco per errori propri e non. Mi auguro che sia un'occasione più unica che rara per imparare come nn ripeterli.

P.s. A Cla, nun te ce abituà. Alla prima sconfitta ari-contestazione :sdent: :occhiolino:.

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:53:19 »
Mercoledì 18 ottobre il comunicato della curva nord ORDINA ai tifosi della Lazio di evitare gesti e ululati che possano danneggiare il club.
A Nizza, il giorno seguente, non si hanno notizie di ululati o gesti discriminatori verso Balotelli e soci.

Per la domenica seguente la Lazio INVITA i propri sostenitori, anche e soprattutto quelli cui il giudice sportivo aveva precluso l'accesso allo stadio, ad accorrere, al prezzo di 1 euro, ad incitare la Lazio dalla curva Maestrelli e a TESTIMONIARE il proprio sentimento anti-razzista.

Stavolta quelli che hanno ORDINATO ed OTTENUTO OBBEDIENZA, tre giorni prima, cosa fanno... si distraggono?

Macché, mica siamo ingenui. In un colpo solo mostrano il potere (di chi comanda e ordina) e la soggezione (di chi invita e si cala le braghe). E nel fare ciò, consolida la riconquista del territorio che aveva per qualche tempo abbandonato. La dirigenza della Lazio si dissocia da pochi che non rappresentano la tifoseria, ma che siano tanti o pochi, a quei tanti o pochi la stessa sceglie di pagare il pizzo.

Perché, e non darlo per realtà è quantomeno da ingenui, chi ha scritto il comunicato del 18 ottobre E' LO STESSO che ha deciso (deciso, non tollerato, deciso) che ieri si attaccassero quegli adesivi, lo stesso che ha deciso che il giorno dopo, sui social, ce se ne vantasse.
Accodatevi pure ai loro cori e ai loro sventolii, io vado allo stadio ormai con gli occhi sul campo e i tappi nelle orecchie. Ogni tanto mi volto, sperando di vederli sparire. Ieri me li sono trovati di fronte, a un centinaio di metri, e facevano decisamente più schifo di quelli che occupano quel posto una domenica sì e una no.

100% il mio pensiero.

La Lazio è sotto attacco interno, da parte di chi dice di amarla. La squadra ti va tanto bene, sei su tutte le pagine dei giornali, stanno arrivando gli sponsor, se non vuoi che ti danneggio facendo scappare sponsor e sparire introiti vari devi darmi la stecca.

MI sembra evidente.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Martedì 24 Ottobre 2017, 14:57:50 »
Per decisione del Presidente Lotito domani la Lazio giocherà in campo con la stella
di DAVID,  e io sono molto daccordo con questa decisione.  Il nostro Presidente le 
prende le decisioni e anche in maniera giusta, opportuna, decisa e equiibrata   !!

La Lazio si è sempre fatta trovare reattiva in circostanze del genere.
Queste iniziative per assolvere ad una colpa, nascondono un pericolo, quello che sotto la pressione mediatica, possa capitare di doversi presentare in campo con la maglia con lo stemma della roma..... l'hai fatto per questi, l'hai fatto per quest'altri,  per giustificare o per solidarietà e adesso non lo fai per loro? Possibilmente eviterei di creare precedenti in merito.
Non vorrei ci trovassimo nell'obbligo di giustificare un sano romamerda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:00:22 »
Onore al Presidente Lotito che si deve prestare a queste pagliacciate per mettere una pezza all'opera distruttrice di questi maiali ignoranti.

geddy

« Risposta #187 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:03:08 »
Queste iniziative per assolvere ad una colpa, nascondono un pericolo, quello che sotto la pressione mediatica, possa capitare di doversi presentare in campo con la maglia con lo stemma della roma..... l'hai fatto per questi, l'hai fatto per quest'altri,  per giustificare o per solidarietà e adesso non lo fai per loro? Possibilmente eviterei di creare precedenti in merito.
Esagerato. Ma e' vero che giochiamo con la stella di David?

Zapruder

« Risposta #188 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:04:55 »
Non c'è alcun riscontro sulla stella di David sulla maglia, è stata solo una boutade del simpaticissimo Renzi.

Attendiamo fiduciosi che si dia seguito alle intenzioni del Ministro degli Interni. Altrimenti, dimissioni, ovvero sfiducia da parte del Parlamento. Dell'intero Governo, se necessario.

La Lazio cacci via Diaconale, Peruzzi e De Martino. Sconfessi il patto con la tifoseria.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:06:33 »
Non c'è alcun riscontro sulla stella di David sulla maglia, è stata solo una boutade del simpaticissimo Renzi.

ti pareva che non doveva metterci quella schifosa bocca bavosa questo avvoltoio

geddy

« Risposta #190 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:06:52 »
Onore al Presidente Lotito che si deve prestare a queste pagliacciate per mettere una pezza all'opera distruttrice di questi maiali ignoranti.
Zap prima ha evocato la potenza delle parole riferendosi all' intervento del ministro Minniti. Sarebbe giusto riconoscere la stessa potenza ai gesti. Se giochiamo con la stella di David non è bello definirla pagliacciata.

Panzabianca

« Risposta #191 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:06:58 »
situazione di caos, mediatico e non

Panzabianca

« Risposta #192 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:09:12 »
Zap prima ha evocato la potenza delle parole riferendosi all' intervento del ministro Minniti. Sarebbe giusto riconoscere la stessa potenza ai gesti. Se giochiamo con la stella di David non è bello definirla pagliacciata.
resta un gesto costretto. Mah, non so come pensarla. Mi sembra si sia persa la misura in ogni direzione.

Zapruder

« Risposta #193 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:11:42 »
resta un gesto costretto. Mah, non so come pensarla. Mi sembra si sia persa la misura in ogni direzione.

La Lazio comunica giocando a calcio.

Io sono contrario a QUALSIASI pecetta, figurarsi, e pure ai minuti di silenzio che non siano per personaggi del mondo del calcio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:12:17 »
Una richiesta oltraggiosa e insultante, dal mio punto di vista.
Oltraggiosa e insultante prima di tutto per la nazione ebraica.

Confido che la Dirigenza si mantenga lucida: la Lazio è indirettamente responsabile di quanto accaduto.
Confido che la Dirigenza della Lazio resista in ogni modo all'imposizione di un pubblica gogna al contrario (apporre la stella di David sulla divisa da gioco per espiare l'antisemitismo della propria Curva), funzionale solo a mondare le sporche coscienze di Istituzioni che potrebbero intervenire MA NON INTERVERRANNO e al contempo dare in pasto all'ottusa opinione pubblica questa pagliacciata.

POSTILLA: leggo dopo aver postato gli ultimi interventi di Merlino, Panzabianca e Zapruder. Siamo sulla stessa linea.

No, geddy. Non avrebbe alcun valore, come gesto. E lo scrivo con profonda amarezza. Ci farebbe guadagnare qualche frettolosa e inevitabile citazione da parte dei media, nulla in grado di mettere in discussione l'associazione tra Lazio e antisemitismo.
Anzi, sarebbe la certificazione finale del fatto che la Lazio ha una tifoseria di antisemiti e proprio per riparare alle ultime esternazioni della propria tifoseria antisemita avrebbe deciso di apporsi la Stella di David sulla divisa da gioco.
Per carità di Dio, ripeto.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

« Risposta #195 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:12:58 »
ti pareva che non doveva metterci quella schifosa bocca bavosa questo avvoltoio

Il tweet fa tanto "io sto coi buoni" e non costa nulla. Comodo e facile. Risolvere i problemi è un'altra faccenda.

geddy

« Risposta #196 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:13:27 »
Sicuro che si e persa la misura. Comunque tanto vale far valere l'anima della Lazio e metterla per la prossima partita. Evitando di ricamarci sopra.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:13:36 »

tu dimmi che senso ha una maglia con la stella di david. Tu dimmi che inerenza c'è tra una maglia di un calciatore con il simbolo dello stato ebraico o quello che è. Tu dimmi perchè la Società SPORTIVA Lazio deve stamparsi un simbolo che nulla ha a che vedere con il gioco del calcio sulle proprie maglie, solo per prendere le distanze da dei balordi.

Allora sarebbe più significativo stampare su TUTTE le maglie, non solo per una giornata, la scritta NO RACISM come abbiamo fatto anni fa. Questo si avrebbe un senso vero.

Questa è un'operazione di immagine. Una pagliacciata che Lotito è costretto a fare. Un pagliaccio non è qualcosa di negativo. E' qualcuno che deve per lavoro e quindi forzatamente, far ridere le persone.

borgorosso

« Risposta #198 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:13:39 »
Giochiamo sempre in difesa.
Basta far passare l’ondata, poi la prossima attrice parlerà di quel produttore americano e si parlerà solo di quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #199 : Martedì 24 Ottobre 2017, 15:15:59 »
Giochiamo sempre in difesa.
Basta far passare l’ondata, poi la prossima attrice parlerà di quel produttore americano e si parlerà solo di quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai che giorno è sabato prossimo?