Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 95874 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:27:33 »
Bisogna mandare mail civili di proteste, via facebook, twitter, siti, sul fatto che scritte analoghe e più indecenti, inneggianti all'omicidio di Paparelli e su offese razziste da parte di imbecilli di fede romanista vengano sistematicamente ignorati, facendo calare il silenzio, bisogna difendere la Lazio e la dignità della maggioranza dei Laziali.

Amen

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:29:45 »
In uno stadio di proprietà dello stato, liberi cittadini dello Stato compiono atti riprovevoli e la colpa è di una società privata.
Straordinario.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:31:03 »
Scusate se alzo i toni, ma sta cosa mi infastidisce parecchio.
Comunque, ripeto, per me gl’altri possono fare quello che vogliono, non me ne frega assolutamente niente, ma proprio 0. Non so cosa si potrebbe fare, ma intendo in primis i tifosi.
A me oggi sono arrivati già 4 Sms di persone con cui ho discusso per quanto riguarda il razzismo dei tifosi laziali. E io come un cog...ne lì difendo pure, dicendo che sono falsità, che lo sono tutti e bla bla bla. Basta! Lo sono tutti un cavolo. Chi se ne frega che lo fanno altri.
Se riprendono solo noi un motivo ci sarà! Ok, probabilmente si accaniscono pure, ma noi non facciamo niente per evitare che accada.

Zapruder

« Risposta #23 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:32:51 »
Questo sarebbe il comunicato?

"La Lazio condanna ogni forma di razzismo e antisemitismo. Ci sono indagini in corso da parte della Procura e della Polizia per accertare i fatti. Questa società sta crescendo, e non escludiamo che ci sia qualche malintenzionato che ci voglia danneggiare, oltre a qualche sconsiderato. Siamo sempre stati solidali alla comunità ebraica ed evidentemente ricucire i rapporti tra società e tifosi sta dando fastidio a qualcuno, ora che la Lazio sta andando molto bene”.

Strano non abbia accusato i rettiliani e le scie chimiche...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:34:27 »
Giusto per precisare non me la prendo solo con la società, ma anche con i tifosi, io purtroppo non sono nessuno, sono lontanto, non so come funzionano i meccanismi, ma penso ci siano dei modi per allontanare determinate persone.

Tra l’altro il comunicato in cui si diceva di non fare buu per il bene della Lazio dove si diceva più o meno il “buu l’abbiamo inventato noi, è giusto farlo, ma non lo facciamo solo per non farci rompere le palle” mi fa ancora più ribrezzo.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:36:24 »
ma noi non facciamo niente per evitare che accada.
ma noi chi perdonami?

Io tifo una squadra, non sono associato in nessuna associazione , né dipendente di alcuna società che rimanda alla Lazio.

noi chi?

La Lazio è forte, questo è il problema.
Ripigliamoci, altro che "noi"

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:37:45 »
vabbè qua c"è gente che viene da marte
una lazio cosi sta facendo impazzire molte persone
e poi basta ricordare mauri, lo zingaro ecc
oppure pensavate che una lazio da primato veniva accolta con fiorellini e poesie

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:46:06 »
Mi stai simpatico, sinceramente.
Ma non ti azzardare a scrivere più una cosa del genere.
Abbiamo opinioni diverse sull'episodio ma questo non legittima gli insulti.
chiedo scusa, ho esagerato.
Ma era ovviamente figurato. ;)
Non volevo certo darvi degli psicotici.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:53:49 »
vabbè qua c"è gente che viene da marte
una lazio cosi sta facendo impazzire molte persone
e poi basta ricordare mauri, lo zingaro ecc
oppure pensavate che una lazio da primato veniva accolta con fiorellini e poesie

Quindi è tutto un complotto?!
È da più di trent'anni che abbiamo la feccia in Curva. Me la ricordo solo io la campagna contro Aaron Winter (negro e dal nome semita...)
Io mi auguro di cuore che Minniti intervenga con la clava e l'accetta. Poi se famo du risate.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:57:17 »
Gli abbiamo pagato gli avvocati con i Wilson Day, ora raccogliamo quello che abbiamo seminato.

E mi fa schifo pure Lotito che s'è accordato con loro credendo di non avere più rotture di palle. Non ha capito che il prezzo viene alzato continuamente.

100% grossa delusione Lotito che impone a Diaconale la supercazzola per non chiamare queste merde che infestano lo stadio con il loro nome: razzisti di merda.

Esigere che le forze dell'ordine facciano il loro lavoro arrestando questi pezzi di merda e daspandoli a vita quindi costringere la squadra a dissociarsi pubblicamente con l'interruzione della partita al minimo accenno di derive razziste.

PS Non aiuta la Lazio il pianto "lo fanno tutti e se la pijano solo con noi"
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:59:13 »
Gli sta bene a Lotito.

Via subito Diaconale e Peruzzi.
perché?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:02:31 »
Ultima ora: domani mattina una delegazione della Lazio (tra cui Lotito) andrà in Sinagoga.
Gesti riparatori, che a mio avviso contato poco.
Certi fenomeni li fermi soltanto con la repressione totale. Basta chiacchiere.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:05:51 »
Stadio di proprietà(ci basta da 15mila posti) e calci in culo a sti parassiti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:35:02 »
Manteniamo la calma.
Tre considerazioni:
1) adesivi ignobili, non possono non trovare l'unanime censura da parte di chiunque ambisca a definirei civile.
2) Società tra due fuochi, non è in una posizione comoda (vabbè, ha deciso di mettersi da sola nella scomoda posizione di controparte di Diabolik & Co ma tant'è, gestiamo l'emergenza mediatica), inevitabile il comunicato un poco cerchiobottista
3) i media non attendevano altro, vero, ma cazzo...se i giornalisti sono 'sicari' siamo noi, con simili ignobili manifestazioni, a porgergli il metaforico pugnale con cui colpirci. Senza dimenticare che ne ferisce più la penna della spada.

In conclusione, poi, rilevo con amarezza che per una componente della tifoseria laziale è prioritario fare proselitismo con siffatte strategie di nazi-marketing rispetto al tutelare in sommo grado il bene della Lazio.
Conta più, nelle ciniche strategie di qualcuno, mettere in atto condotte tese ad accattivarsi le simpatie di chi ritiene fondata l'associazione romanista = ebreo (come se l'essere ebrei fosse di per sé, fosse insultante, disdicevole, offensivo. Follia...) che sostenere la Lazio, per giunta in un meraviglioso frangente sportivo.

È un maledetto garbuglio e non se ne esce né con il complottismo né, non me ne voglia alcuno, con la retorica dell'indignazione. Dobbiamo ragionare su ipotesi di soluzioni concrete per un problema concreto. Ammesso che tali soluzioni esistano.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:43:49 »
E mi fa schifo pure Lotito che s'è accordato con loro credendo di non avere più rotture di palle. Non ha capito che il prezzo viene alzato continuamente.

Ed è già la seconda volta che ci casca. Nella prima ("terzi tempi" e dintorni) buttò nel cesso una sofferta, tenace e meritevole lotta durata anni, salvo poi pagarne il prezzo (ho perso il conto delle partite o settori a porte chiuse inflitteci, in Europa e in patria).
Adesso ha fatto resuscitare i cadaveri dei mafiosi di cui la Lazio, pur a prezzo della desertificazione dello stadio su cui però, con la bellezza e la spensieratezza di questa squadra meravigliosa messa su in questi due anni, si poteva cominciare a ricostruire. E invece è stata rimessa in sella "Cosa loro". Errare è umano, perseverare è diabolico.
La vergogna di queste ore la Lazio non la merita, la dirigenza della Lazio invece sì perché se l'è cercata.

Questi parassiti domenica scorsa, e la prossima, non sarebbero dovuti entrare allo stadio.
Così aveva stabilito il giudice sportivo.
La Società Sportiva Lazio li ha invitati al simbolico prezzo di 1 euro.
Adesso la dirigenza della Lazio può anche prodursi in comunicati ridicoli, la frittata è fatta.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:44:42 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
amen.

geddy

« Risposta #36 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:49:49 »
Il problema risiede nel tentare di ragionare in termini sportivi. Il mosaico composto su quella vetrata è semplicemente tremendo. Vederlo alternato ai goal di Ciro mette tristezza.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:01:07 »
Personalmente sono sempre stato dell'opinione che non offrire cassa di risonanza a certi comportamenti avrebbe potuto limitare il piacere delle repliche.
Purtroppo quello della provocazione è un piacere a cui in troppi indugiano, è una passione diffusa che travolge anche le persone più mature e responsabili. Capita che i provocatori siano i maggiori accusatori dei provocatori, quando questi, per un motivo o per l'altro, sono della parte opposta, che sia reale o virtuale.
Gli estremi che si toccano.
Nello specifico di ieri, non si sono fatti scapare l'opportunità di lasciare degli omaggi agli avversari e hanno riempito quel settore di scritte, adesivi e quant'altro, dedicati ai rivali.
Tra i quali quello. Certo è pessimo, di cattivo gusto, offensivo, inaccettabile, ma nel loro linguaggio è la maniera come un "fascista" insulta un altro "fascista", quello dall'altra parte, dell'opposta fazione, gli da dell'ebreo.
Poi magari svestiti i panni del tifoso sono i primi a difendersi a vicenda se qualcuno di qualche altra ideologia politica attacca un camerata. Ovviamente, politicamente parlando, vale anche l'esatto contrario, cambia il colore, il credo, ma i comportamenti del branco sono similari.
Poco ma sicuro che, visto il florilegio di adesivi e scritte, l'obbiettivo dichiarato era offendere e provocare i rivali, quelli ai quali è tutto permesso.
Ovviamente avendo toccato un tasto sensibile c'è stata la doverosa alzata di scudi generale a reti e tg unificati. Se non ci fosse stato quell'adesivo, a nessuno sarebbe fregata una beneamata.
Invece ecco bella e confezionata un'altra figura di merda per i tifosi della Lazio, quelli a cui interessa solo la Lazio, di qualunque colore, religione o idea politica appartengano, perchè poi i distinguo neppure ci provano a farli, eccolo il pretesto per attaccare la Lazio e i Laziali offerto su un piatto d'argento ai detrattori.
Evitare di offrire il fianco con questi comportamenti, evidentemente, proprio non ci si riesce.
Del resto quando a loro vieti qualcosa, automaticamente, trovano il sistema per fare peggio e far parlare di loro e della loro bravata. Per dimostrare che loro trovano sempre il modo di non piegarsi ai divieti.
Probabilmente non riescono a pensare o molto probabilmente se ne fregano, dei danni collaterali che provocano, anzi forse ne vanno pure fieri.
Sembra abbiano il dovere di rappresentare queste cose attraverso questi comportamenti ai quali non derogano.
Quell'altri, che sono uguali se non peggiori, molto peggiori, almeno si limitano, spesso coperti dall'omertà giornalistica, per evitare danni alla squadra che tifano al loro popolo e a tutta la propaganda che li circonda, li avvolge, li coccola.
Mentre questi sono i duri e puri che non si piegano. Bell'affare. Ma proprio con noi?
Nello specifico di questi adesivi, tra l'altro vecchi e che avevano già invaso muri, paline, pali della luce, di Roma negli anni passati, ma che erano passati praticamente inosservati fino a ieri sera, eppure sempre provocatori, dissacranti e offensivi erano. Solo che, probabilmente, non erano stati ancora appiccicati nel posto giusto, la sud.
Dal loro punto di vista obbiettivo centrato e affondato, solo che qui rischia se non di affondare, almeno di aprire una bella falla in quella che al momento è la corazzata Lazio.
Può fare qualcosa la dirigenza della Lazio? Credo poco, molto poco, fa quello che può e giustamente fa. Molto invece dovrebbero fare le istituzioni, la cultura, l'educazione, soprattutto l'educazione che le famiglie dovrebbero offrire. Evitando di derubricare certi comportamenti alla goliardia.
Che poi magari potrebbero essere pure dimostrazioni di goliardia se chi le propone ignorantemente non conosce il significato un oltraggio simile, ma non credo proprio.
Comunque sono anche, se non soprattutto, altri i comportamenti all'interno della curva che dovrebbero preoccupare quanti mandano allo stadio un ragazzo convinti che vada a tifare e quelle brutte cose le fanno gli altri.
Perché una curva, mentalità ultra o meno, non può essere un luogo dove vige completamente la legge della giungla e l'intelligenza umana abdica.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:27:40 »
La Lazio si è già ufficialmente dissociata.
Non vedo cosa dovrebbe fare.

L'ultima squadra della capitale sbeffeggia Paparelli da decenni in maniera totalmente impunita.
Questo non giustifica quello fatto ieri.
Dopo la chiusura della Nord per le due partite, la Nord fece un comunicato in cui chiedeva ufficialmente la gestione della curva. Per me quelli che hanno attaccato gli adesivi, non sono 50 scemi, ma 50 marketing managers che passeranno alla cassa per le royalties.
La Lazio, dovrebbe, oltre che dissociarsi, ritirare la promozione della curva sud che dovrà rimanere chiusa per la prossima partita casalinga. E una guerra dove ci saranno morti e feriti e chi ne pagherà le conseguenze sarà la Lazio.
A questa gente gli si dovrebbe rispondere nel loro stesso linguaggio. Menaje e basta.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:32:42 »
su questo siamo d'accordo, ma anche qui ingenuità della società ma assurdità delle istituzioni.
A che serve punire una curva se puoi aprire l'altra a un euro?.