Autore Topic: Altro fango addosso alla nostra Lazio  (Letto 96124 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Altro fango addosso alla nostra Lazio
« Risposta #700 : Domenica 29 Ottobre 2017, 20:41:59 »
Oggi un gruppo di ragazzotti ha mandato all'ospedale due extracomunitari venditori ambulanti. Sono tifosi riomisti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #701 : Domenica 29 Ottobre 2017, 21:12:24 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Domenica 29 Ottobre 2017, 21:34:12 »
Oggi un gruppo di ragazzotti ha mandato all'ospedale due extracomunitari venditori ambulanti. Sono tifosi riomisti.
Silenzio generale.

http://www.globalist.it/news/articolo/2013946/branco-di-ultra-razzisti-della-roma-pesta-a-sangue-un-migrante.html

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Articolo di merda che mischia politica a indole sociale.. si pure la joint venture tra fazioni opposte unite dallo stesso credo politico.. ma che  cazzo c entra col pallone
ma secondo te hanno aggredito l'extracomunitario in veste di tifosi di coglioni romanisti o coglioni civili razzisti? Se hannibal lector tifa per una squadra tutti i tifosi diventano di default serial killer cannibali?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #703 : Domenica 29 Ottobre 2017, 23:05:51 »
Articolo di merda che mischia politica a indole sociale.. si pure la joint venture tra fazioni opposte unite dallo stesso credo politico.. ma che  cazzo c entra col pallone
ma secondo te hanno aggredito l'extracomunitario in veste di tifosi di coglioni romanisti o coglioni civili razzisti? Se hannibal lector tifa per una squadra tutti i tifosi diventano di default serial killer cannibali?
Beh con noi hanno fatto proprio così
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Domenica 29 Ottobre 2017, 23:07:51 »

infatti come se quegli adesivi li avesse fatti fare la società..  in balia di  ignoranti e infami

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #705 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 02:26:37 »
Resta il fatto che andavano a vedere il rioma allo stadio. Se po' di che erano tifosi giallorosichi?

Zapruder

« Risposta #706 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:30:40 »
Resta il fatto che andavano a vedere il rioma allo stadio. Se po' di che erano tifosi giallorosichi?

Non ne vedo il senso. È come dire "trentino fa il furbo in bicicletta".

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #707 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 10:55:24 »
D'accordo con Zap.
L'errore non è quello fatto dai media con loro, ma quello commesso con noi.

Ma sono certo che questo intendono in fin dei conti dire tutti - rimarcare la sperequazione nei trattamenti mediatici.

Si fottano, siamo abituati, ed anche ieri, 5 pallini e il rumore due fegati spappolati pareva la festa dei fuochi d'artificio al Santo Patrono.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #708 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 13:23:00 »
Si, certo, Aaron. E' quello che si intendeva: la sperequazione tra le reazioni dei media.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Voglio 11 Scaloni

geddy

« Risposta #710 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 14:28:07 »
La definizione corretta è " vicino all'ambiente ultras romano" quando romanista.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #711 : Martedì 31 Ottobre 2017, 02:06:55 »
Non ne vedo il senso. È come dire "trentino fa il furbo in bicicletta".

Avresti assolutamente ragione se vivessimo in un paese dove i giornalisti fossero quelli della BBC. E invece no. E allora questo tipo di articoli fanno proprio al caso per essere inviati alla schiera di conoscenti (a cui generalmente non frega una mazza del calcio) che pensa che la Lazio sia una squadra nazista e che da Lazio Cagliari si diverte a romperti i coglioni sulla vergogna di tifare Lazio.

ThomasDoll

« Risposta #712 : Martedì 31 Ottobre 2017, 08:10:36 »

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #713 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:23:01 »

A me non sembra così.. non è la stessa cosa.
Sono stati attaccati da 15 persone (dicono) dentro la curva durante la partita, gli adesivi avevano i nostri colori, il motivo dell'insulto era calcistico da Lazio verso roma,nessuno è intervenuto (e sappiamo bene che nulla si muove li dentro senza il consenso) sono rimasti anche dopo che i 15 erano andati via, nessun laziale ha segnalato agli addetti o agli agenti, i rappresentanti degli irriducibili hanno rivendicato la gogliardia del gesto di fatto giustificandolo spiegando per quale motivo  questo per loro è un gesto normale.
E' tanto.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:28:01 »
io me sò rotto er cà e lo dico qua:
https://postpank.wordpress.com/2017/10/30/e-ora-di-smettere-con-le-vuote-sceneggiate-politically-correct/

Non sono d'accordo... in una ottica ristretta a difendere la lazio dall'attacco dei media è stato controproducente, ma il messaggio rivolto ai tifosi è chiaro: voi non ci rappresentate.
Molto meglio delle patetiche giustificazioni passate in cui la società prendeva le distanze a parole ma poi nei ricorsi contro le squalifiche usava proprio i toni rivendicati dagli irriducibili (è sfottò e simili)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

« Risposta #715 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:34:41 »
A me non sembra così.. non è la stessa cosa.
Sono stati attaccati da 15 persone (dicono) dentro la curva durante la partita, gli adesivi avevano i nostri colori, il motivo dell'insulto era calcistico da Lazio verso roma,nessuno è intervenuto (e sappiamo bene che nulla si muove li dentro senza il consenso) sono rimasti anche dopo che i 15 erano andati via, nessun laziale ha segnalato agli addetti o agli agenti, i rappresentanti degli irriducibili hanno rivendicato la gogliardia del gesto di fatto giustificandolo spiegando per quale motivo  questo per loro è un gesto normale.
E' tanto.

Anni fa, un tizio evidentemente non al corrente delle "dinamiche da stadio", entrò in Nord con una maglietta della Ternana, mi pare per omaggiare Zampagna che aveva segnato ai cugini scemi. Inutile dire che prese un sacco di mazzate.

Chi pensa che la "tifoseria sana" debba prendere iniziative dentro lo stadio, nella migliore delle ipotesi allo stadio non c'è mai stato. Sappiamo bene tutti che chiamare gli steward o protestare con gli autori dei gesti sconsiderati significa mettere a repentaglio la propria incolumità. Quanto a mettere d'accordo cento, cinquanta o anche solo dieci persone per coordinarsi in tal senso, si sfonda abbondantemente il ridicolo.

Non spetta a me dimostrare nulla allo stadio: pago, entro, vedo la partita, esco: di che cosa altro mi si fa carico? Né spetta a me l'ordine pubblico, c'è lo Stato per questo.

Per chiudere la questione "razzismo/violenza negli stadi" basta una settimana. Anche perché i nostri "ultri" non hanno certo la tigna e lo spessore di quelli anglosassoni. Due abbaiate fatte bene e i coglioncelli obbediranno subito, la delinquenza organizzata che orbita intorno agli stadi si concentrerà su altro.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:44:14 »
Roma, ultras Roma assaltano tifosi del Chelsea armati di bastone al pub dei tifosi del Chelsea:

Assalto ultras in un pub del Colosseo dove questa notte alcuni sostenitori del Chelsea sono stati aggrediti e picchiati da un gruppo di tifosi della Roma. E' accaduto intorno alla mezzanotte allo Shamrock di via del Colosseo. Un vero e proprio raid con gli ultras giallorossi entrati nel locale con i volti travisati ed i cappucci. Armati di bastone hanno aggredito e ferito alcuni tifosi inglesi che si trovavano nel locale del Centro Storico della Capitale dove questa notte si terrà la partita di Champions League tra i Blues e l'As Roma.

Assalto degli Ultras della Roma ai tifosi del Chelsea
Dei veri e propri momenti di paura quelli vissuti al pub del Colosseo. Assaliti dagli ultras della Roma alcuni tifosi del Chelsea sono rimasti feriti, nessuno sembra in modo grave. Un raid rapido con i romanisti poi fuggiti rapidamente. Danneggiato anche lo Shamrock. Allertate le forze dell'ordine, la polizia è intervenuta in forze. Sul posto oltre alle volanti della Questura anche il reparto mobile.

Assalto al pub
Dileguatisi rapidamente per le vie limitrofe al pub, gli agenti hanno cominciato da subito la ricerca degli assalitori. Secondo le prime informazioni alcuni di loro sarebbero stati identificati, ma al momento si mantiene il massimo riserbo sull'accaduto. Le indagini affidate alla Digos che sta scandagliando gli ambienti ultras romani. Al vaglio le immagini di videosorveglianza dell'area dove è avvenuto l'assalto.

Silenzio generale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #717 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:49:36 »
Anni fa, un tizio evidentemente non al corrente delle "dinamiche da stadio", entrò in Nord con una maglietta della Ternana, mi pare per omaggiare Zampagna che aveva segnato ai cugini scemi. Inutile dire che prese un sacco di mazzate.

Chi pensa che la "tifoseria sana" debba prendere iniziative dentro lo stadio, nella migliore delle ipotesi allo stadio non c'è mai stato. Sappiamo bene tutti che chiamare gli steward o protestare con gli autori dei gesti sconsiderati significa mettere a repentaglio la propria incolumità. Quanto a mettere d'accordo cento, cinquanta o anche solo dieci persone per coordinarsi in tal senso, si sfonda abbondantemente il ridicolo.

Non spetta a me dimostrare nulla allo stadio: pago, entro, vedo la partita, esco: di che cosa altro mi si fa carico? Né spetta a me l'ordine pubblico, c'è lo Stato per questo.

Per chiudere la questione "razzismo/violenza negli stadi" basta una settimana. Anche perché i nostri "ultri" non hanno certo la tigna e lo spessore di quelli anglosassoni. Due abbaiate fatte bene e i coglioncelli obbediranno subito, la delinquenza organizzata che orbita intorno agli stadi si concentrerà su altro.

a parte che ero presente e non fu picchiato ma gli fu intimato di levarsi la maglietta.. in ogni caso dici esattamente quello che dico io: non si muove nulla senza che i capi non vogliano.. e nessuno voleva che fossero tolti quegli adesivi..
Nella mia esperienza di curva ho avuto anche esperienze in cui qualche cane sciolto tentava di fare cose che non si potevano fare in quel momento e subito scattava il controllo e la rappresaglia.
Non si attacca nulla, non si intona nulla, non si fa nulla nella curva se non vogliono.
E quindi ritorno alle mie frasi iniziali, se nulla è stato fatto vuole dire che quel gesto era voluto da tutta la curva

Zapruder

« Risposta #718 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:51:01 »
Certo.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #719 : Martedì 31 Ottobre 2017, 10:51:50 »
Certo.

e allora perchè lo paragoniamo ad una pestaggio fatto da tifosi in città?