Autore Topic: Lotito e la giustizia fuori dal sistema  (Letto 4313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #20 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:07:03 »
Intanto chieda di non avere piu' arbitri vicini a quelli coinvolti in passato.

Non sarebbero lucidi.


http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo329673.shtml
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #21 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:07:37 »
...attagliano .....

minchia TD complimenti per il termine da applausi  :P

Dal dizionario Hoepli online:

 attagliare
[at-ta-glià-re]
(attàglio, -gli, attàgliano; attagliànte; attagliàto)

A v. intr. (aus. essere)

ant. o lett. Piacere, andare a genio


B v. intr. pronom. attagliàrsi

Adattarsi, convenire: quell'abito ti si attaglia perfettamente


hai capito TD  ;)
 


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #22 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:09:16 »
Non so se alzare un po' di cagnara, senza ciccia sotto sia comunque produttivo in un certo qual modo.

Bisognerebbe vedere se (per assurdo) ci sono accordi parasociali fra unicredit e gli americani per l'accesso in CL.

Però senza ciccia non vai da nessuna parte.. il fuorigioco, il rigore, tutto giusto.. ma anche molto opinabile.

Sono contrario a far giocare la primavera oppure ritirare la squadra (anche se il gesto sarebbe una bomba in chiesa).

Sei ancora un punto avanti, hai il DOVERE di provarci fino in fondo.

Se asfalti udinese, genoa, e lecce.. non c'è rigorepaarioma che tenga. Fai 40 tiri nello specchio della porta a partita, magari 3 entrano..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #23 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:23:00 »
TD fa una domanda interessante: cosa pensa di fare Lotito? Ieri sera fra rabbia malcelata e rierimenti a tangentopoli, ci stava pure il sospetto di una mossa verso la giustizia ordinaria. Francamente, come gia' detto, la cosa e' difficilmente percorribile, anche solo per un giudizio civile di ristoro del danno. Allora e' probabile che intenda rafforzare l'ipotesi di una fronda dentro la Lega di cui mettersi a capo. In termini operativi la tutela del valore dell'investimento degli azionisti, infatti, non mi sembra sia percorribile con azioni particolari che non siano giudiziarie. Secondo me e' una strategia di pressione intrasistemica, un tentativo di non farsi schiacciare ed aumentare il potere contrattuale in un momento topico dell'evoluzione del sistema calcio. Ma proprio in questa prospettiva (che e' quella, ormai, del mors tua vita mea) temo stia fornendo l'alibi giusto per chi vuole massacrarlo. E mi sa che non sono pochi...Vediamo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #24 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:24:36 »
Non so se alzare un po' di cagnara, senza ciccia sotto sia comunque produttivo in un certo qual modo.

Bisognerebbe vedere se (per assurdo) ci sono accordi parasociali fra unicredit e gli americani per l'accesso in CL.

(...)
Sono contrario a far giocare la primavera oppure ritirare la squadra (anche se il gesto sarebbe una bomba in chiesa).

Sei ancora un punto avanti, hai il DOVERE di provarci fino in fondo.

Se asfalti udinese, genoa, e lecce.. non c'è rigorepaarioma che tenga. Fai 40 tiri nello specchio della porta a partita, magari 3 entrano..

SE anche fossero ritrovati documenti attestanti accordi tra la banca e gli zii d'america circa la partecipazione alla CL non sarebbe questa la prova del complotto (anzi, sicuramente ci sono: mi stupirei del contrario; ovviao che gli zii d'america hanno interesse a una CL che porta più soldi).
Piuttosto leggiamo una norma che disciplina gli effetti della rinuncia della partecipazione della squadra al campionato. 


Art. 53 dele Norme organizzative interne della FIGC
Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato

1. Le società hanno l'obbligo di portare a termine le manifestazioni alle quali si iscrivono e di far concludere alle proprie squadre le gare iniziate.

2. La società che rinuncia alla disputa di una gara di campionato o di altra manifestazione o fa rinunciare la propria squadra a proseguire nella disputa della stessa, laddove sia già in svolgimento, subisce la perdita della gara con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, o con il punteggio al momento più favorevole alla squadra avversaria nonché la penalizzazione di un punto in classifica, fatta salva l’applicazione di ulteriori e diverse sanzioni per la violazione dell’art. 1 comma 1 del C.G.S.

3. Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa.

4. Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.

8. Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a restituire eventuali percentuali alle società che le hanno in precedenza ospitate e che, per effetto della rinuncia o della esclusione, non possono essere a loro volta ospitate.
9. Sono parimenti irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nel caso di cui al comma 4 del presente articolo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #25 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:28:05 »
TD fa una domanda interessante: cosa pensa di fare Lotito? Ieri sera fra rabbia malcelata e rierimenti a tangentopoli, ci stava pure il sospetto di una mossa verso la giustizia ordinaria. Francamente, come gia' detto, la cosa e' difficilmente percorribile, anche solo per un giudizio civile di ristoro del danno. Allora e' probabile che intenda rafforzare l'ipotesi di una fronda dentro la Lega di cui mettersi a capo. In termini operativi la tutela del valore dell'investimento degli azionisti, infatti, non mi sembra sia percorribile con azioni particolari che non siano giudiziarie. Secondo me e' una strategia di pressione intrasistemica, un tentativo di non farsi schiacciare ed aumentare il potere contrattuale in un momento topico dell'evoluzione del sistema calcio. Ma proprio in questa prospettiva (che e' quella, ormai, del mors tua vita mea) temo stia fornendo l'alibi giusto per chi vuole massacrarlo. E mi sa che non sono pochi...Vediamo...

bella analisi..

aggiungo allora, che ci si metta a capo di questa fronda una volta per tutte!
udinese, genoa, e lecce (spero che all'ultima giornata sia o salvo o retrocesso), in teoria sono nel blocco delle 15 piccole. Bene! Si faccia dare nove punti per far saltare il banco di Lega, unicredit, cani nostrani, e dogs americani!

Bisogna cominciare a fare il gioco loro..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #26 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:31:57 »
SE anche fossero ritrovati documenti attestanti accordi tra la banca e gli zii d'america circa la partecipazione alla CL non sarebbe questa la prova del complotto (anzi, sicuramente ci sono: mi stupirei del contrario; ovviao che gli zii d'america hanno interesse a una CL che porta più soldi).
Piuttosto leggiamo una norma che disciplina gli effetti della rinuncia della partecipazione della squadra al campionato. 


Art. 53 dele Norme organizzative interne della FIGC
Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato

Nemmeno documenti in cui Unicredit GARANTISCE la partecipazione dei cani alla prossima CL?

E' una mera ipotesi..

il punto b non lo voglio prendere nemmeno in considerazione.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #27 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:33:47 »
Mi pare, TD, che il topic si sia incanalato sui binari di "cosa fareste se foste Lotito?". Mi scuserai quindi se continuerò su questo binario, ma d' altronde è molto difficile (e non so neppure quanto interessante) tirare ad indovinare su cosa farà Lotito.

Fatta questa premessa, sarebbe troppo facile ritirare la squadra a campionato finito e squadra arrivata già quinta.
Proprio per questo devi farlo ora.

Continuare a stare nel sistema significa esserne complici. Da dentro non lo cambi. Bisogna estraniarsi da esso, perchè non abbiamo nulla a che fare, noi, con questa merda.

bak

Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #28 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:38:11 »
Pare che Palazzi voglia ascoltarlo, a Napoli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #29 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:39:21 »
Intanto chieda di non avere piu' arbitri vicini a quelli coinvolti in passato.

Non sarebbero lucidi.


http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo329673.shtml

Il fratello dell'arbitro di ieri sera :


Mazzoleni:"Dovevo aiutare la Lazio"
"Ma non lo feci e fui dismiso"
 L'ex arbitro Mario Mazzoleni ha raccontato i retroscena della fine della sua carriera a Striscia, accusando l'ex designatore Mattei: "Non sono inquisito nè indagato perchè l'episodio si riferisce all'ultimo campionato - ammette - dovevo aiutare la Lazio con il Cagliari, ma non lo feci. Così Mattei mi dismise". Mazzoleni ha mostrato il documento dell'osservatore di quella gara con il suo voto indebitamente corretto.

Questa sera a Striscia la Notizia Mario Mazzoleni racconta i retroscena della fine della sua carriera dopo un arbitraggio della Lazio che il designatore Mattei gli aveva caldamente raccomadandato. "Non sono né indagato né inquisito - dice Mazzoleni a Max Laudadio - tanto che l’episodio di cui andiamo a parlare si riferisce all’ultimo campionato e non al penultimo in questione. Attualmente sono un ex arbitro di 34 anni. Cosa è successo? Durante uno dei raduni che facciamo a Coverciano sono stato avvicinato dal designatore Mattei, che era in carica fino alla stagione scorsa, il quale mi disse, con mia grande soddisfazione, che avrei presto arbitrato all’Olimpico una partita della Lazio. Mi disse, ti raccomando la Lazio perché si stanno lamentando, tu sei un ragazzo intelligente, capiscimi. E’ stata una partita difficile (era Lazio-Cagliari), due espulsioni tutte a danno dalla Lazio con Liverani e Siviglia, abbastanza chiare e inequivocabili. Non ho aiutato la Lazio né il Cagliari, come ho sempre fatto, e lo testimonia anche il fatto che ricevetti i complimenti da parte dell’osservatore arbitrale, la persona proposta a giudicare il nostro operato, complimenti che peraltro ho trovato quando abbiamo fatto richiesta di accesso agli atti sulla relazione dell’osservatore che mi diede un giudizio positivo della prestazione. A fine partita chiamai direttamente dall’aeroporto il mio designatore Mattei che era molto seccato e mi disse che non capivo certi meccanismi e di conseguenza alla fine mi avrebbe mandato via, cosa che poi è successa a fine stagione. Anche perché non finisce qui, dopo quella partita, nonostante avessi avuto un giudizio positivo da parte dell’osservatore, sono rimasto fermo senza una vera e propria sospensione dall’incarico, cosa che non è mai successa nelle ultime sette stagioni. Se ho visto i voti e il giudizio? Purtroppo li ho visti dopo aver fatto richiesta di accesso agli atti ho visionato il referto dell’osservatore di quella partita e ho trovato un voto indebitamente corretto. Vorrei ci fosse spiegato è una correzione a fatta a penna. E’ un episodio che è successo in altre circostanze da quella partita a fine campionato, dove giudizi degli osservatori non coincidevano con quelli dei componenti della commissione arbitrale. Il giorno che ricevetti la sua telefonata di dismissione, per cui la fine della mia carriera arbitrale dopo 19 anni – continua l’ex arbitro Mazzoleni parlando di Mattei – ricordo che alzò il telefono dicendomi “cocco mio ti ho inserito nella lista dei dismessi” e questo cocco mi continua a suonare come una presa in giro e mi dà abbastanza fastidio”. Striscia mostra così il documento con il voto abbassato e anche la cancellazione del giudizio degli osservatori arbitrali.

Dopo l’intervista dell’ex arbitro Mazzoleni, il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto per un suo commento personale sulla vicenda. “Rimango sorpreso con le dichiarazioni di Mazzoleni che contrastano completamente con quanto lui ha detto il 23 agosto dove testualmente dichiarava che per Lazio-Cagliari non ho subito pressioni e Lotito non venne nel mio spogliatoio. In quella partita ho commesso un errore di valutazione annullando un gol regolare. Confermo che Mattei utilizzava parole come cog…e, cocco mio nei confronti degli arbitri ma non ci sono state mai pressioni nei confronti del designatore Mattei sugli arbitri. Io vorrei che la Lazio fosse tenuta fuor in questo momento particolare, vorrei che nessuno strumentalizzasse le situazioni e le proprie posizioni personali".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #30 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:42:34 »
Nemmeno documenti in cui Unicredit GARANTISCE la partecipazione dei cani alla prossima CL?

E' una mera ipotesi..

il punto b non lo voglio prendere nemmeno in considerazione.. ;)

Anche io posso garantirti l'accesso alla CL. Ma questo non la prova di una combine perché l'accordo tra me e te è tra due soggetti esterni al movimento calcistico.

Altro sarebbe arrivare al bonifico percepito da questo o quel direttore di gara, osservatore, dirigente della federazione impegnatisi nella riuscita di un certo risultato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #31 : Martedì 3 Maggio 2011, 16:03:41 »
http://www.blitzquotidiano.it/agenzie/lazio-antinori-azioni-legali-perche-vittima-di-frode-sportiva-842911/

Lazio, Antinori: Azioni legali perchè vittima di frode sportiva

ROMA – Azioni legali ''finalizzate alla verifica della commissione del reato di frode sportiva'' in danno della Societa' Sportiva Lazio. Il professor Severino Antinori, azionista del club biancoceleste, ha dato incarico allo studio legale D'Angelo-Notaro di avviarle ''presso tutte le competenti sedi (ordinarie e sportive)'' a seguito ''dei costanti episodi'' che stanno interessando quale ''vittima sacrificale'' la Lazio. Lo rende noto all'ANSA lo studio legale.

3 maggio 2011 | 15:53
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #32 : Martedì 3 Maggio 2011, 16:21:47 »
palazzi spiegasse perché la squadra "molto tutelata" non è stata messa sotto inchiesta durante calciopoli ,

Lotito glielo chieda e poi faccia sapete la risposta ,

altro che difesa , è ora di bastonare tutti e tutto , a cominciare dalla procura federale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #33 : Martedì 3 Maggio 2011, 16:40:57 »

Fatta questa premessa, sarebbe troppo facile ritirare la squadra a campionato finito e squadra arrivata già quinta.
Proprio per questo devi farlo ora.


Ritirati, e ti levano pure le mutande:


Art. 53 dele Norme organizzative interne della FIGC
Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato

1. Le società hanno l'obbligo di portare a termine le manifestazioni alle quali si iscrivono e di far concludere alle proprie squadre le gare iniziate.

....

8. Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a restituire eventuali percentuali alle società che le hanno in precedenza ospitate e che, per effetto della rinuncia o della esclusione, non possono essere a loro volta ospitate.


Sarebbe la fine della S.S. Lazio.

Sulla lapide potremmo scrivere "Scampati al fallimento, scomparvero per un puntiglio MCMesco".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

TD

Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #34 : Martedì 3 Maggio 2011, 17:02:08 »
Bravo Cartesio.
Visto che vi sto sul cazzo, allora me dò foco.
Applausi...

TD

Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #35 : Martedì 3 Maggio 2011, 17:12:38 »
Comunque, tornando a bomba, fare qualcosa contro il sistema si deve, se si è in condizioni di portare a casa un risultato. Viceversa, ci si espone a dure conseguenze. Quindi, misurare bene il passo che si è in condizioni di fare, perché non c''è modo in Italia di fare calcio professionistico fuori dall'ordinamento federale. Lotito è un uomo prudente, che spesso si è messo in modo funzionale al sistema, arrivando a fare da ariete su posizioni che gli stavano particolarmente a cuore, come quelle del ritorno a un calcio padronale. Così facendo di applausi ne ha raccolti tanti. Se vuole cercarne altri battendosi per un calcio equo e per parità di condizioni sappia che non ne troverà. Uomo avvisato... se poi la voglia di dare battaglia contro un sistema ingiusto e contorto è genuina, il presidente ha tutta la mia stima. Retrocederò con la schiena dritta al suo fianco  :-X

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #36 : Martedì 3 Maggio 2011, 17:17:05 »
Invece, se la battaglia per un calcio più "equo e solidale" si traduce nel concreto in un maggiore spazio alle c.d. piccole, con possibilità maggiori e migliori di competere allora sono al fianco del presidente.
Di lui mi è piaciuta poco (anzi per nient) la sua posizione da ultras anti-sindacato dei calciatori, ma la battaglia da Robin Hood posso dire che mi entusiasma.
Ritengo che uno dei mali, tra i più gravi, del nostro calcio sia il fatto che sia ostaggio della triade al potere il che ha provocato il disastro organizzativo, economico e anche tecnico che è sotto gli occhi di tutti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

TD

Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #37 : Martedì 3 Maggio 2011, 17:20:28 »
Beh, essendo quelli messi meglio tra gli esclusi dal tavolo delle grandi, abbiamo tutto l'interesse a batterci dalla parte delle piccole. Il problema è il moloch concittadino, se tornasse ad avere un potere pari alla consistenza potremmo parlarne, sono loro che ci rendono bersaglio.

POMATA

Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #38 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:38:08 »
Lotito non puó far nulla e lo sá, sta alzando tutta la cagnara per avvisare le grandi...

La spunterá sui diritti tv (+soldi per la Lazio) e lasceremo il 4º posto ai cugini...

Ma davvero pensate che sia cosí stupido?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito e la giustizia fuori dal sistema
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 12:35:10 »
Lotito non puó far nulla e lo sá, sta alzando tutta la cagnara per avvisare le grandi...

La spunterá sui diritti tv (+soldi per la Lazio) e lasceremo il 4º posto ai cugini...

Ma davvero pensate che sia cosí stupido?

Neppure io sono stupido da essere preso per il culo. Neppure dal Presidente Lotito.
Ribadisco...se non si prenderanno misure forti(andare in procura o ritirare la squadra) smetto di seguire il calcio italiano.