Autore Topic: Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...  (Letto 21325 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 17:53:54 »
Anche Cerracchio sarà costretto a scendere a compromessi, se ci tiene alla sua carriera di responsabile dello Sport del Messaggero, quindi non aspettiamoci nulla.
Se avesse il coraggio di scrivere certe cose (che magari in cuor suo pensa), la mattina dopo dovrebbe dimettersi.
I giornalisti laziali non possono permettersi certe cose, mentre quelli giallozozzi godono di impunità grazie al magnificobobbolo che determina audience e tirature dei "giornali".

No, non gliele metterebbero proprio in pagina.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #81 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 17:54:28 »
La discussione è andata avanti, si è evoluta, ed in effetti si è parlato, dopo.
Ma il tuo messaggio di apertura di questo topic, non era improntato ad un confronto, al se ne può parlare, era una pretesa, direttamente nei confronti di Cerracchio, come se un giornalista dovesse scrivere articoli al comando di Zaradona, inteso come tifoso in generale e se non lo fa è disonesto.
Instillare il dubbio che dietro il suo silenzio ci sia della malafede da parte del giornalista è quanto di più assurdo, o ridicolo, abbia letto in un forum di laziali, tra laziali.

Mi spiace ma non ci ha capito nulla.
Hai cambiato "pretesa" con "speranza" e "comando" con "auspicio". Io , Zaradona , scrivo in nome e per conto mio , non a nome dei tifosi in generale come tu rivolti.
E lungi da me aver detto scritto il "se non lo fai sei disonesto" e non taccio nessuno di MALAFEDE.
MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DA QUESTE TUE AFFERMAZIONI , CHE RIBADISCO SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUE  figlie di un errata interpretazione di un pensiero altrui.




Io imparerei a leggere prima di sparare.



Comunque tranquilli, dopo trentasei ore, è calato un assordante silenzio sulle dichiarazioni di Lotito.
I roditori si sono rimessi all'opera per finire di rosicchiare i cavi dell'informazine. Black out totale. Tutt'apposto.

appunto.

Abbiamo gia' ripreso a scannarci tra di noi. Apposto cosi'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #82 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 17:57:31 »
abbastanza per essere un libero professionista che spesso si è scontrato con clienti importanti, molto.

Sono libero e un professionista e pertanto ho difeso la mia dignità lavorativa e mai ho permesso a nessuno di impormi un modo di lavorare.

Non gli pubblicherebbero l'articolo? sei sicuro? pensi che un editore che pubblichi una cosa simile, anche andando contro all'editore del messaggero non si trovi?

Cerracchio è un giornalista iscritto nell'elenco dei professionisti però è un dipendente del suo editore. Tu te lo giocheresti il posto per la Lazio?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #83 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:00:33 »
Cerracchio è un giornalista iscritto nell'elenco dei professionisti però è un dipendente del suo editore. Tu te lo giocheresti il posto per la Lazio?

Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo.

(Francois Marie Arouet detto Voltaire (Parigi 1694 - Parigi, 1778) - Trattato sulla tolleranza universale [1763])

Ma si sa' che i diritti so' buoni solo per far salire manferdini sul pulmann della squadra.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:02:50 »
Ho capito, la professionalità di cerracchio si esplica solo quando c'è da smerdare la Lazio e Lotito. Quando lo dicevo io tutti a sostenere il contrario.
Applausi a scena aperta.
Cerra' , se c'hai le palle, copia e incolla, senno', pija, pesa e porta a casa ;D

Tu ti faresti licenziare per la Lazio?
E poi un conto scrivere degli articoli critici e un altro fare una denuncia grave senza prove e soltanto con le illazioni attraverso un giornale di proprietà di qualcuno che ha forti legami con coloro che si dovrebbero attaccare. Un articolo di denuncia come lo vorremmo noi non arriverebbe neppure in pagina, verrebbe bloccato prima.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:05:04 »
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo.

(Francois Marie Arouet detto Voltaire (Parigi 1694 - Parigi, 1778) - Trattato sulla tolleranza universale [1763])

Ma si sa' che i diritti so' buoni solo per far salire manferdini sul pulmann della squadra.

Ma non hai risposto alla mia domanda: te lo giocheresti il posto per la Lazio?

sfumatura

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:06:06 »
Tu ti faresti licenziare per la Lazio?
E poi un conto scrivere degli articoli critici e un altro fare una denuncia grave senza prove e soltanto con le illazioni attraverso un giornale di proprietà di qualcuno che ha forti legami con coloro che si dovrebbero attaccare. Un articolo di denuncia come lo vorremmo noi non arriverebbe neppure in pagina, verrebbe bloccato prima.

Lo stesso giornale però non ci ha risparmiato in occasione di Lazio Inter, lo scorso anno.
Erano accuse forti, senza prove e solo illazioni.
Anzi....ancora mi chiedo come potessero pensare, persone di una media intelligenza, che una Lazio ancora non salva, avesse potuto battere quell'Inter, che era in quel momento la squadra più forte del mondo.
In questo caso, che la roma è stata favorita è stato ammesso pure da abete, quindi un pizzico di verità in più, rispetto al processo mediatico avuto lo scorso anno, c'è.
Eppure....

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:09:32 »
perfetto; allora vogliamo piantarla " una volta per tutte " di parlare di professionalità e di libertà di stampa " ??
Io di anni ne ho molti, e di buoni giornalisti ne ho conosciuti, e lei li conosce benissimo.

Per cui se parliamo di giornalismo e libertà di stampa, di cosa parliamo, ai nostri giorni ??

In Italia c'è libertà di stampa nel senso che i giornali non sono sottoposti a censura governativa, però i giornali hanno un padrone il quale non permette che si stampino cose che vanno contro i suoi interessi economici, soprattutto.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:13:38 »
In Italia c'è libertà di stampa nel senso che i giornali non sono sottoposti a censura governativa, però i giornali hanno un padrone il quale non permette che si stampino cose che vanno contro i suoi interessi economici, soprattutto.

Questa la chiami liberta' ?
Lo stesso giornale però non ci ha risparmiato in occasione di Lazio Inter, lo scorso anno.
Erano accuse forti, senza prove e solo illazioni.
Anzi....ancora mi chiedo come potessero pensare, persone di una media intelligenza, che una Lazio ancora non salva, avesse potuto battere quell'Inter, che era in quel momento la squadra più forte del mondo.
In questo caso, che la roma è stata favorita è stato ammesso pure da abete, quindi un pizzico di verità in più, rispetto al processo mediatico avuto lo scorso anno, c'è.
Eppure....

Appunto.
Ma non hai risposto alla mia domanda: te lo giocheresti il posto per la Lazio?

Perchè si gioca il posto ?
La verita' , non il complotto , ma la verita' vista da tutti , è reato raccontarla?
Tu ti faresti licenziare per la Lazio?
E poi un conto scrivere degli articoli critici e un altro fare una denuncia grave senza prove e soltanto con le illazioni attraverso un giornale di proprietà di qualcuno che ha forti legami con coloro che si dovrebbero attaccare. Un articolo di denuncia come lo vorremmo noi non arriverebbe neppure in pagina, verrebbe bloccato prima.

Io non parlo di denuncia grave.

Dovresti rileggere il primo messaggio , quello di apertura del topic.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #89 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:39:59 »
Vi ricordiamo che non sono ammesse ne' insinuazioni che ledano la professionalita' ne' tantomeno insulti nei confronti del corpo giornalistico. E' ammessa la critica costruttiva. Tutti i messaggi del suddetto tenore verranno moderati e se qualche utente andra' ancora oltre le righe verra' sospeso.

Biancocelesti.org, in ogni caso, declina ogni responsabilita' su eventuali post offensivi sfuggiti alla moderazione e si riserva di collaborare con la giustizia ordinaria fornendo tutti i dati disponibili per risalire (in caso di querela) all'esecutore del o dei post incriminati.

Biancocelesti.org 
 


E qui mi fermo perché anche io sono VINCENZO CERRACCHIO!


Bravo gestore! Qui sono tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri! Scusa la volgarità ma quando ce vo' ce vo'!

bak

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #90 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 18:55:51 »
In Italia c'è libertà di stampa nel senso che i giornali non sono sottoposti a censura governativa, però i giornali hanno un padrone il quale non permette che si stampino cose che vanno contro i suoi interessi economici, soprattutto.

Quindi dobbiamo tacere, visto che all'orizzonte non c'è un editore Laziale. E quindi l'editore di tuttosport o della gazzetta o del gs appartengono tutti alla grande famigghia

Quindi ci dobbiamo beccare le facili ironie di Telese su sky [ a proposito, ma chi erano i due intervistatori a libro paga dell'editore puro australiano, quello che assiste inerme alla trasposizione di malagrotta all'interno di una redazione sportiva ?] http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5493.0.html per chi se lo fosse perso;

quindi non ci dobbiamo stupire se ad un anno di distanza si parla ancora di Lazio-Inter, mentre le loro vergognose pastette di fine campionato che hanno salvato un anno l'udinese ed un anno il torino devono passare sotto traccia;

quindi se la stessa sky, martella tutto il pomeriggio i maroni con mangiante da rigoria che ci parla di obiettivo champions, mentre Lazio ed Udinese non se le fila nessuno, dobbiamo abbozzare ed aspettare il magnate dell'editoria che riscatti anni di soprusi.

Possibile che non ci sia una via di mezzo tra l'essere sempre incudine ed essere trattati da macchiette ed il dover fare i quattro carbonari, attenti che non ci sgamino perchè altrimenti sono dolori ?
Corcazzo che mi rassegno, rispondo io, mutuando un termine di IB.
Comunque stiamo passando dal we are sailing al we are publishing. One step forward  ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #91 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 19:10:52 »
Quindi dobbiamo tacere, visto che all'orizzonte non c'è un editore Laziale. E quindi l'editore di tuttosport o della gazzetta o del gs appartengono tutti alla grande famigghia

Quindi ci dobbiamo beccare le facili ironie di Telese su sky [ a proposito, ma chi erano i due intervistatori a libro paga dell'editore puro australiano, quello che assiste inerme alla trasposizione di malagrotta all'interno di una redazione sportiva ?] http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5493.0.html per chi se lo fosse perso;

quindi non ci dobbiamo stupire se ad un anno di distanza si parla ancora di Lazio-Inter, mentre le loro vergognose pastette di fine campionato che hanno salvato un anno l'udinese ed un anno il torino devono passare sotto traccia;

quindi se la stessa sky, martella tutto il pomeriggio i maroni con mangiante da rigoria che ci parla di obiettivo champions, mentre Lazio ed Udinese non se le fila nessuno, dobbiamo abbozzare ed aspettare il magnate dell'editoria che riscatti anni di soprusi.

Possibile che non ci sia una via di mezzo tra l'essere sempre incudine ed essere trattati da macchiette ed il dover fare i quattro carbonari, attenti che non ci sgamino perchè altrimenti sono dolori ?
Corcazzo che mi rassegno, rispondo io, mutuando un termine di IB.
Comunque stiamo passando dal we are sailing al we are publishing. One step forward  ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #92 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 19:36:13 »
Cerracchio è un giornalista iscritto nell'elenco dei professionisti però è un dipendente del suo editore. Tu te lo giocheresti il posto per la Lazio?

io per salvaguardare la mia dignità professionale (di libero professionista iscritto ad un ordine) e per il rispetto della deontoligia propria della mia professione mi sono "giocato" alcune grosse opportunità lavorative, in altri casi, lo stesso comportamento mi è successivamente stato riconosciuto e ne ho tratto giovamento a livello professionale.

Dipende solo in che modo ci si vuole comportare ed essere coerenti con se stessi.

Se facessi informazione presenterei il mio pezzo, se mi venisse respinto, il giorno dopo cercherei un altro giornale disposto a pubblicarlo (e ovviamente mi dimetterei).

EaglesLazio

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #93 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 20:09:52 »
Mi spiace ma non ci ha capito nulla.
Hai cambiato "pretesa" con "speranza" e "comando" con "auspicio". Io , Zaradona , scrivo in nome e per conto mio , non a nome dei tifosi in generale come tu rivolti.
E lungi da me aver detto scritto il "se non lo fai sei disonesto" e non taccio nessuno di MALAFEDE.
MI DISSOCIO COMPLETAMENTE DA QUESTE TUE AFFERMAZIONI , CHE RIBADISCO SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUE  figlie di un errata interpretazione di un pensiero altrui.

Io imparerei a leggere prima di sparare.

appunto.

Abbiamo gia' ripreso a scannarci tra di noi. Apposto cosi'.
Io ho letto, come avevo letto un altro tuo appello ai giornalisti a cui pensavo avevi scritto.
Il tuo messaggio di apertura lo riporto integralmente, caso mai ti fossi dimenticato  cosa hai scritto e il tono. Ti rivolgi direttamente al giornalista come se lui ti leggesse, se quelle che ho evidenziato non sono pretese, dimmi tu cosa sono.
Arrivi a dire che andresti tu (usando il noi, poi dici che pali solo per te) dal suo editore a chiedere il permesso. Arrivi a consigliare al giornalista cosa pensare....

Tu che parli di Lazio , tu che sei pure tifoso della Lazio , tu che scrivi su un importante giornale , ma, due paroline sui 9 rigori in 8 partite per loro (tralasciando la barriera messa al contrario dal bari e i 2 fuorigioco regolarissimi fischiati, e il corner allo scadere , situazione tra l'altro vista a udine dove un rigore per l'udinese diventa gol paa roma)  , i nostri rigori non dati , ammonizioni quantomeno "mirate" , la nostra "mediocrita' senza futuro" bella indirizzata , ma non ti sembra il caso di tirar giu' 2 righe ?

Dobbiamo andare noi dal tuo editore a chiedere il permesso ?



Oh , io ci credo sempre e comunque , pero' sai , non far passare sottotraccia ste cose potrebbe essere utile.

Non pensa' a Lotito , pensa alla Lazio.
Questo se permetti non è un messaggio per parlare della comunicazione, questo è un messaggio tipo lettera aperta a Cerracchio al quale suggerisci quella che tu vorresti fosse la sua linea editoriale.
Non credo ci siano fraintendimenti d'interpretazione, c'è poco da dissociarsi, quello che hai scritto nel messaggio di apertura appare chiaro.
Nessuno vuole scannare nessuno, ma tu sembri avare il dente avvelenato con Cerracchio e cerchi di fomentarne l'odio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #94 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 20:24:21 »

Il tuo messaggio di apertura lo riporto integralmente, caso mai ti fossi dimenticato  cosa hai scritto e il tono. Ti rivolgi direttamente al giornalista come se lui ti leggesse, se quelle che ho evidenziato non sono pretese, dimmi tu cosa sono.
Arrivi a dire che andresti tu (usando il noi, poi dici che pali solo per te) dal suo editore a chiedere il permesso. Arrivi a consigliare al giornalista cosa pensare....
Questo se permetti non è un messaggio per parlare della comunicazione, questo è un messaggio tipo lettera aperta a Cerracchio al quale suggerisci quella che tu vorresti fosse la sua linea editoriale.
Non credo ci siano fraintendimenti d'interpretazione, c'è poco da dissociarsi, quello che hai scritto nel messaggio di apertura appare chiaro.
Nessuno vuole scannare nessuno, ma tu sembri avare il dente avvelenato con Cerracchio e cerchi di fomentarne l'odio.

Mi spiace, l'odio lo vedo piu da parte tua verso di me a questo punto.
Ti ho gia' spiegato ma se ti è sfuggito lo rifaccio :

Hai cambiato "pretesa" con "speranza" e "comando" con "auspicio".
Hai detto una cosa giusta , ho usato il NOI a fine messaggio e ho sbagliato. Dovevo e approfitto per rettificare , usare l'io.


Certo che è una lettera aperta  a Cerracchio , non hai letto il titolo ?
Parli di tono . Cioè ? Trovi grassetti ? Trovi maiuscoli ??
Malafede , disonesta' , consigliare cosa pensare , da questi termini utilizzati da te , mi dissocio.

Tiu riporto il messaggio , privo di odio e livore. Avrei usato ben altri termini.



Tu che parli di Lazio , tu che sei pure tifoso della Lazio , tu che scrivi su un importante giornale , ma, due paroline sui 9 rigori in 8 partite per loro (tralasciando la barriera messa al contrario dal bari e i 2 fuorigioco regolarissimi fischiati, e il corner allo scadere , situazione tra l'altro vista a udine dove un rigore per l'udinese diventa gol paa roma)  , i nostri rigori non dati , ammonizioni quantomeno "mirate" , la nostra "mediocrita' senza futuro" bella indirizzata , ma non ti sembra il caso di tirar giu' 2 righe ?

Dobbiamo andare noi dal tuo editore a chiedere il permesso ?



Oh , io ci credo sempre e comunque , pero' sai , non far passare sottotraccia ste cose potrebbe essere utile.

Non pensa' a Lotito , pensa alla Lazio.

Due paroline , due righe.

Ho chiesto questo , mica la testa di Lucifero.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #95 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 20:31:13 »
Salomone ha perso il posto di lavoro ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

baol

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #96 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 20:35:28 »
E qui mi fermo perché anche io sono VINCENZO CERRACCHIO!


Bravo gestore! Qui sono tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri! Scusa la volgarità ma quando ce vo' ce vo'!

Giangoverni, francamente mi trovo sempre più perplesso.
Il topic aperto da Zaradona, come da lui precisato non pretende niente. Semplicemente da tifoso e con i toni di un tifoso (siamo un forum di tifosi della Lazio no ? ) auspica una presa di posizione (da tifoso ) del Sig. Cerracchio. Non mi sembra pretenda nessun gesto da kamikaze.
Molti altri utenti chiedono una semplice analisi di quanto già denunciato dal presidente Lotito (non parliamo di denuncia grave quindi).
Ora, non mettendo in dubbio l'onestà e correttezza di nessuno, tantomeno del sig.Cerracchio, di cui non sono lettore, ma non vi viene il dubbio che le maggiori bordate al giornalista ( non alla persona, ovvio ) siano dovute a "fuoco amico" ?
Ognuno di noi, come illustrato da AlonZo, si è trovato a fare delle scelte di fronte all'editore di turno, per poi pagarne o meno lo scotto (anche in termini di autostima e professionalità).
Ma nessuno di noi di professione era deputato a scriverne su un quotidiano di informazione.
Quello che chiedo (anche nel mio precedente post) è con quale metro debbo leggere il mio euro di informazione quotidiana ?
Oppure, avendo apprezzato da sempre i suoi (tuoi sennò ti arrabbi...  ;) ) lavori ben prima di ritrovarti qui, quanto debbo riconsiderare il mio giudizio alla luce di quanto stai evidenziando ?
Il topic si chiudeva semplicemente con una risposta tipo "non se po' fà..." e magari qualcuno apriva un topic sugli editori laziali...
In amicizia, Giorgio


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #97 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 20:56:23 »
Giangoverni, francamente mi trovo sempre più perplesso.
Il topic aperto da Zaradona, come da lui precisato non pretende niente. Semplicemente da tifoso e con i toni di un tifoso (siamo un forum di tifosi della Lazio no ? ) auspica una presa di posizione (da tifoso ) del Sig. Cerracchio. Non mi sembra pretenda nessun gesto da kamikaze.


Si capisce  , meno male.


Grazie Baol.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #98 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 22:14:49 »
Quindi la colpa è de Lotito, giusto fish?
Chissà perchè me lo sentivo che la pensavi così.

Poi una cortesia, è da quando dici che ce la faremo sicuramente che stiamo a perde a rotta de collo. ciò i jeans che se so scoloriti a legge i tuoi post. Potresti evitare di scrivere questa frase?  Solo per scaramanzia eh, non ti offendere...

Sta sicuro che non si offende. I lazialunti godono , si uniscono in un crescendo rossiniano di congiuntivi sbagliati , fanno comunella con i patarca e i rossetti , condannano addirittura le tre giornate di perrotta pur di smerdare la Lazio.
Peccato che c'abbiamo una memoria da elefanti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #99 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 22:21:35 »
Il "fenomeno" Cerracchio è stato creato da alcuni utenti che lo hanno sempre difeso a spada tratta contro tutto (anche l'evidenza) e tutti (gli amici del forum). Altrimenti sarebbe rimasto uno dei tanti.
Stranamento sono proprio loro che si stupiscono di ciò che hanno creato.

Come già scritto sopra, io dal Cerracchio non mi aspetto proprio niente.
Pensiero rafforzato anche dai commenti di alcuni "difensori storici" che lo hanno in pratica dipinto come un "mero ingranaggio del sistema".
Proprio gli stessi che altrove* lo dipingono come grande esempio di professionalità.

* Quando irride Lotito

Che altro?
Tana libera tutti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.