Autore Topic: Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...  (Letto 21300 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« : Martedì 3 Maggio 2011, 10:22:44 »
Tu che parli di Lazio , tu che sei pure tifoso della Lazio , tu che scrivi su un importante giornale , ma, due paroline sui 9 rigori in 8 partite per loro (tralasciando la barriera messa al contrario dal bari e i 2 fuorigioco regolarissimi fischiati, e il corner allo scadere , situazione tra l'altro vista a udine dove un rigore per l'udinese diventa gol paa roma)  , i nostri rigori non dati , ammonizioni quantomeno "mirate" , la nostra "mediocrita' senza futuro" bella indirizzata , ma non ti sembra il caso di tirar giu' 2 righe ?

Dobbiamo andare noi dal tuo editore a chiedere il permesso ?



Oh , io ci credo sempre e comunque , pero' sai , non far passare sottotraccia ste cose potrebbe essere utile.

Non pensa' a Lotito , pensa alla Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #1 : Martedì 3 Maggio 2011, 12:49:27 »
Tu che parli di Lazio , tu che sei pure tifoso della Lazio , tu che scrivi su un importante giornale

Non pensa' a Lotito , pensa alla Lazio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #2 : Martedì 3 Maggio 2011, 13:13:44 »
Non pensà a Lotito, pensa alla Lazio
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #3 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:14:36 »

Non pensà a Lotito, pensa alla Lazio
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #4 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:26:07 »
Non vorrei innescare polemiche, sinceramente...
però credo che anche da questo forum si dovrebbe cercare in tutte le maniere di sensibilizzare quei giornalisti che parlano di Lazio a dire la loro, a schierarsi per una volta, con forza, dalla parte della Lazio e denunciare questo scandalo che ormai è sotto gli occhi di tutti.
Non può essere che quando c'è da difendere i giornalisti, perchè criticare Lotito per l'acquisto di Bresciano è lecito, anzi giusto, si fanno 20 pagine di topic.... adesso niente, non interessa?
Poi però non ci si lamenti se qualcuno si azzarda a mettere in dubbio la credibilità sia di chi scrive, sia di chi difende chi scrive...

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #5 : Martedì 3 Maggio 2011, 17:22:00 »
Io,che ammiro Vincenzo Cerracchio e spesso condivido il suo pensiero,direi piuttosto:" non pensare alla linea editoriale del tuo giornale. Abbi coraggio e difendi la Lazio,Vincenzo,per favore".


Lo stesso chiederei al Corriere dello Sport ed in generale alla stampa sportiva,pur sapendo che la malafede e la partigianeria purtroppo non glielo permetterebbero mai.

La roma ed Unicredit sono troppo potenti e politicamente protette.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #6 : Martedì 3 Maggio 2011, 18:54:12 »


fatica sprecata.

meglio un bell'articolo su Bonetto e Faraoni. E passa la paura.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #7 : Martedì 3 Maggio 2011, 19:26:43 »


sta a scrive la prefazione ad un nuovo libro ,

"L'evoluzione dei bari , dal Caravaggio  all'unidebit" ,

poi passerà al bricolage
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #8 : Martedì 3 Maggio 2011, 19:35:08 »
Ma voi lo sapete chi è l'editore del Messaggero? Pensate che il suo editore non abbia a che fare con Unicredit? Pensate che Unicredit non abbia interessi sulla roma?
Lo sapete che il prossimo anno Guido De Angelis lascia la radio dell'editore del Messaggero e che il prossimo anno la stessa radio non avrà più una trasmissione laziale?
Prima datevi una risposta a queste domande e poi vedete se potete chiedere a Cerracchio di scrivere quelle cose.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #9 : Martedì 3 Maggio 2011, 19:40:40 »
Ma voi lo sapete chi è l'editore del Messaggero? Pensate che il suo editore non abbia a che fare con Unicredit? Pensate che Unicredit non abbia interessi sulla roma?
Lo sapete che il prossimo anno Guido De Angelis lascia la radio dell'editore del Messaggero e che il prossimo anno la stessa radio non avrà più una trasmissione laziale?
Prima datevi una risposta a queste domande e poi vedete se potete chiedere a Cerracchio di scrivere quelle cose.

Allora cerracchio non è un professionista serio ed indipendente.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #10 : Martedì 3 Maggio 2011, 19:46:56 »
Quanti anni hai? Un articolo come quello a Cerracchio non glie lo metterebbero nemmeno in pagina.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #11 : Martedì 3 Maggio 2011, 19:48:39 »
Ricapitolando:

sulla stampa non ci possiamo contare

tv manco a parlarne..

le radio svaniscono al raccordo..

internet?

tumulti di piazza?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #12 : Martedì 3 Maggio 2011, 20:01:28 »
Anche Cerracchio sarà costretto a scendere a compromessi, se ci tiene alla sua carriera di responsabile dello Sport del Messaggero, quindi non aspettiamoci nulla.
Se avesse il coraggio di scrivere certe cose (che magari in cuor suo pensa), la mattina dopo dovrebbe dimettersi.
I giornalisti laziali non possono permettersi certe cose, mentre quelli giallozozzi godono di impunità grazie al magnificobobbolo che determina audience e tirature dei "giornali".

EaglesLazio

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #13 : Martedì 3 Maggio 2011, 20:17:20 »
Tu che parli di Lazio , tu che sei pure tifoso della Lazio , tu che scrivi su un importante giornale , ma, due paroline sui 9 rigori in 8 partite per loro (tralasciando la barriera messa al contrario dal bari e i 2 fuorigioco regolarissimi fischiati, e il corner allo scadere , situazione tra l'altro vista a udine dove un rigore per l'udinese diventa gol paa roma)  , i nostri rigori non dati , ammonizioni quantomeno "mirate" , la nostra "mediocrita' senza futuro" bella indirizzata , ma non ti sembra il caso di tirar giu' 2 righe ?

Dobbiamo andare noi dal tuo editore a chiedere il permesso ?



Oh , io ci credo sempre e comunque , pero' sai , non far passare sottotraccia ste cose potrebbe essere utile.

Non pensa' a Lotito , pensa alla Lazio.
Va bene essere tifosi, ma così si dimostra non essere a conoscenza di come funzionano le cose, è un po' ingenua come pretesa. Questi appelli lasciati così su un forum, non servono a niente. Uno gli scrive e poi fa conoscere l'eventuale risposta. 

Ma voi lo sapete chi è l'editore del Messaggero? Pensate che il suo editore non abbia a che fare con Unicredit? Pensate che Unicredit non abbia interessi sulla roma?
Lo sapete che il prossimo anno Guido De Angelis lascia la radio dell'editore del Messaggero e che il prossimo anno la stessa radio non avrà più una trasmissione laziale?
Prima datevi una risposta a queste domande e poi vedete se potete chiedere a Cerracchio di scrivere quelle cose.
Questo intendevo, credo che Governi sia persona perfettamente a conoscenza di come si lavora in una redazione di giornale.
Può non starci bene, da tifosi, ma è così, possiamo protestare scrivendo alla redazione e non comprando il giornale.

Anche se per la verità sia messaggero che corriere dello sport oggi hanno dato risalto alle nostre giuste proteste. Con addirittura qualche prima flebile ammissione sugli aiuti alla riomma.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #14 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:01:52 »
Allora cerracchio non è un professionista serio ed indipendente.



Uno po' come Ballardini , al quale un anno fa' è stato detto di tutto . E nessuno pero' ne ha preso le difese.

Pero' se ste cose succedono nella Lazio , si picchia giu' duro , in altri ambiti , se fa pippa.


Grasse risate mi faccio. Andiamo a prenderci sto quarto posto , da soli.

Come sempre.


Va bene essere tifosi, ma così si dimostra non essere a conoscenza di come funzionano le cose, è un po' ingenua come pretesa. Questi appelli lasciati così su un forum, non servono a niente. Uno gli scrive e poi fa conoscere l'eventuale risposta. 
Questo intendevo, credo che Governi sia persona perfettamente a conoscenza di come si lavora in una redazione di giornale.

eccerto. Non sappiamo come si lavora in una redazione , come si fa l'allenatore di serie A , il presidente di calcio , il direttore sportivo ,il responsabile della comunicazione e altro.
Pero' se ne puo' parlare ,o serve il tesserino ? Vale per tutte le situazioni o solo alcune in base alla convenienza?

Presumo quindi , che date queste premesse , il Messaggero sia contro la Lazio , o sbaglio ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #15 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:30:14 »
Quanti anni hai? Un articolo come quello a Cerracchio non glie lo metterebbero nemmeno in pagina.

abbastanza per essere un libero professionista che spesso si è scontrato con clienti importanti, molto.

Sono libero e un professionista e pertanto ho difeso la mia dignità lavorativa e mai ho permesso a nessuno di impormi un modo di lavorare.

Non gli pubblicherebbero l'articolo? sei sicuro? pensi che un editore che pubblichi una cosa simile, anche andando contro all'editore del messaggero non si trovi?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #16 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:43:58 »

Non può essere che quando c'è da difendere i giornalisti, perchè criticare Lotito per l'acquisto di Bresciano è lecito, anzi giusto, si fanno 20 pagine di topic.... adesso niente, non interessa?


hanno paura che je' leva l'amicizia su FB

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #17 : Martedì 3 Maggio 2011, 21:55:14 »
Non vorrei innescare polemiche, sinceramente...
però credo che anche da questo forum si dovrebbe cercare in tutte le maniere di sensibilizzare quei giornalisti che parlano di Lazio a dire la loro, a schierarsi per una volta, con forza, dalla parte della Lazio e denunciare questo scandalo che ormai è sotto gli occhi di tutti.
Non può essere che quando c'è da difendere i giornalisti, perchè criticare Lotito per l'acquisto di Bresciano è lecito, anzi giusto, si fanno 20 pagine di topic.... adesso niente, non interessa?
Poi però non ci si lamenti se qualcuno si azzarda a mettere in dubbio la credibilità sia di chi scrive, sia di chi difende chi scrive...

Il giornalista deve essere libero di scrivere quello che vuole, quando lo vuole e se lo vuole.
Non ha bisogno di scrivere sotto dettatura. Così si fa nei regimi dove si scrivevano gli articoli servendosi delle "veline", che all'epoca non erano avvenenti impiegate che svolazzavano per le redazioni.
Se lo farà saremo qui a commentare. Finché non l'avrà fatto sarà sufficiente l'esortazione che solerti netter hanno pensato bene - giustamente - di rivolgergli.
Sta a lui accogliere l'invito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #18 : Martedì 3 Maggio 2011, 22:07:33 »
Magnamo tranquilli...

Ma il signor Ceracchio ce l'ha un suo blog personale?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Caro Vincenzo (Cerracchio) ti scrivo...
« Risposta #19 : Martedì 3 Maggio 2011, 22:11:00 »
Magnamo tranquilli...

Ma il signor Ceracchio ce l'ha un suo blog personale?

Ci legge, Pomà, ci legge ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia