Autore Topic: S.S. LAZIO - Cagliari Calcio: commenti  (Letto 6183 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO - Cagliari Calcio: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:37:05 »
Mi è stato spiegato che certi atteggiamenti della curva siano una sorta di marketing del tipo "l'importante è che si parli di noi, anche male, purché se ne parli".
Pertanto le magliette Fuck Isis e questi (presunti) adesivi di Anna Frank non sarebbero altro che conseguenza di questa (il)logica.
Il danno alla società è rilevante. Forse per la società costerebbe di meno pagare il loro silenzio. E ho detto tutto.

Io preferirei pagare dei professionisti che li prendano a randellate sulle gengive un giorno si e l'altro pure.

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:56:03 »
“Io sono della Lazio”

Segnalata.

Non si passa! Avanti Lazio, Indietro ste merde troglodite!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 13:47:50 »
secondo Cesari era intenzionale ma la teoria del ns era lisergica.

e aggiungo che in precedenza i cronisti da stadio su Mp avevano dato il gol valido DOPO il replay.
Alè
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:09:13 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #44 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:32:54 »
Il danno alla società è rilevante. Forse per la società costerebbe di meno pagare il loro silenzio. E ho detto tutto.

Purtroppo la Lazio è già scesa a patti l'estate scorsa, e l'arrivo di Peruzzi è stato un segnale ben preciso. I cori anti-Lotito sono spariti e non certo perché tutti quelli che li facevano siano stati improvvisamente illuminati dalla Verità.

Ma non si cava sangue dalle rape...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:35:49 »
No, il calciatore che segna è in fuorigioco, seppure di pochissimi centimetri. Ho visto l'immagine del VAR, non ha niente a che vedere come nitidezza con quella televisiva, è molto più chiara e definita. Vero che sul passaggio/tiro la palla colpisce un nostro calciatore prima di finire a Farias, ma mi pare di ricordare che la posizione viene sanata solo se il tocco del difendente è intenzionale.
Esatto e poi la palla non cambia neanche traiettoria, quindi il campidano che era in fuorigioco rimane in fuorigioco
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:59:15 »
La Lazio sblocca subito la partita, bravo Immobile a procurarsi il rigore ed a realizzarlo. Una volta in vantaggio la Lazio rallenta la sua azione d'attacco, pur rimanendo per grossa parte del primo tempo padrona del campo. I ritmi blandi permettono al Cagliari qualche azione di attacco, quella visto in campo ieri non sembra la squadra dimessa che ci raccontano cronache e classifica. I sardi arriverebbero anche al gol, in un primo momento convalidato dall'arbitro, anche se il guardalinee era rimasto fermo con bandierina alzata, l'intervento della VAR ha escluso equivoci, consentendo all'arbitro di correggere il suo errore, annullando la segnatura.
La Lazio si esprime a ritmi blandi e con qualche imprecisione di troppo nel fraseggio e nell'ultimo passaggio, in particolare la coppia Radu Lulic trova difficoltà nel far ripartire l'azione, non riuscendo ad uscire dal pressing avversario con la dovuta sicurezza. Anche in fase di rifinitura Lulic commette come al solito troppi errori, ma è da una sua apertura, questa si puntuale e precisa, verso Marusic che di testa la gira al centro dove Immobile arriva puntuale a realizzare il raddoppio. Sulla destra Marusic viene trascurato dal gioco, per fargli arrivare il pallone si passa quasi sempre da Leiva e Parolo, consentendo agli avversari di ricompattarsi anche su quel versante, servirebbe maggiore velocità nei cambi di gioco.
Nel secondo tempo il Cagliari prova a mettere pressione per tentare di riaprire la partita, la Lazio si limita a controllare cercando di sfruttare qualche contropiede. Il terzo gol arriva su una precisa punizione battuta da Luis Alberto e deviata in rete da Bastos.
La Lazio deve giocare ogni tre giorni ed è quindi naturale che se ne ha la possibilità giochi un po' al risparmio, il risultato consentiva di non dover spendere troppe energie psico fisiche e anche se lo spettacolo un po' ne ha risentito, va bene così. Su questa linea le sostituzioni conservative di Inzaghi.
A mio avviso Immobile e Bastos i migliori,  efficaci ma non ai livelli cui ci avevano abituato Luis Alberto e Milinkovic-Savic, sempre reattivo Strakosha nelle rare occasioni pericolose costruite dal Cagliari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #47 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:25:38 »
No, il calciatore che segna è in fuorigioco, seppure di pochissimi centimetri. Ho visto l'immagine del VAR, non ha niente a che vedere come nitidezza con quella televisiva, è molto più chiara e definita. Vero che sul passaggio/tiro la palla colpisce un nostro calciatore prima di finire a Farias, ma mi pare di ricordare che la posizione viene sanata solo se il tocco del difendente è intenzionale.

un piccolo esercizio: prendere il riferimento sul fotogramma successivo a quello proposto dai vari scai merdaset o la domenica coprofila. esattamente quando il pallone si stacca dal piede. confrontare le due risultanti con linee lineete, proiezioni e paranoie varie e vedere cosa risulta.

eseguo:

mi sa che quelli del(la) VAR ci hanno preso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:38:36 »
un piccolo esercizio: prendere il riferimento sul fotogramma successivo a quello proposto dai vari scai merdaset o la domenica coprofila. esattamente quando il pallone si stacca dal piede. confrontare le due risultanti con linee lineete, proiezioni e paranoie varie e vedere cosa risulta.

eseguo:

mi sa che quelli del(la) VAR ci hanno preso
Pero' er go de turone era bono!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:39:50 »
Lazio al minimo sindacale, probabilmente hanno gestito le forze in vista dell'impegno di mercoledì.
E' stato sufficiente per vincere 3-0.

Speriamo sia così.
Certamente la partita e' stata vinta in maniera quasi banale.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:14:05 »
Terza partita in una settimana e terza vittoria, il dato più confortante è questo, ottenuta contro una squadra abbastanza coriacea, per nulla arrendevole. Insomma, abbiamo faticato un po', ma i tre punti sono in cascina, grazie soprattutto ad una prestazione non brillante ma molto concreta. Il Cagliari ha chiuso bene nella parte centrale della sua difesa, ed i Nostri hanno dovuto perlopiù attaccare dalle fasce, con cross quasi sempre preda dei difensori rossoblù. Luis Alberto prova a sfruttarne uno in apertura di partita, ma è Immobile ad infilarsi al centro ed a costringere il portiere cagliaritano ad atterrarlo. Rigore trasformato da Ciro stesso.

Scollinato il picco sardo, i Nostri prendono un po' fiato, come quelli che arrivano in cima al GP della Montagna e poi, prima di scendere, si rifocillano e mettono la Bibbia Rosa sotto la maglietta. Evidentemente il rilassamento è eccessivo, poiché il Cagliari va pure in gol, ma il videoassistente arbitrale annulla per un centimetrico fuorigioco.

La paura forse scuote i Nostri, non più di tanto, ma in maniera sufficiente da riprendere a pedalare. Lulic e Marusic martellano sulle fasce, mentre al centro Luis Alberto pare meno scintillante del solito ma tremendamente efficiente nel possesso della palla, l'equivalente calcistico di una banca svizzera. Bene Parolo, meno bene Leiva e Sergej, in avanti Immobile è il solito ossimoro vivente. Dietro, invece, tutti bene, in particolare Bastos.

Crossa e ricrossa, arriva quello giusto, dalla sinistra Lulic calcia un traversone verso Marusic, che di testa la mette al centro, dove Immobile, memore dei suoi trascorsi in granata, la incorna in rete. E' il 2-0 che conclude il primo tempo e, virtualmente la partita. Il secondo tempo dura, sempre virtualmente, quattro minuti, il tempo fra il fischio di apertura dell'arbitro e il tiro di Bastos che manda in rete un delizioso cross dei sapienti piedi di Luis Alberto da calcio di punizione. 3 gol in 50'.

Il resto della partita scorre via fra sostituzioni di titolari stanchi (Murgia per Leiva, Ramos per Radu) e un altro gol annullato al Cagliari per un fuorigioco più evidente di quello del primo tempo. 9 punti nelle tre partite dopo la sosta, niente male davvero...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:17:47 »
Terza partita in una settimana e terza vittoria, il dato più confortante è questo, ottenuta contro una squadra abbastanza coriacea, per nulla arrendevole. Insomma, abbiamo faticato un po', ma i tre punti sono in cascina, grazie soprattutto ad una prestazione non brillante ma molto concreta. Il Cagliari ha chiuso bene nella parte centrale della sua difesa, ed i Nostri hanno dovuto perlopiù attaccare dalle fasce, con cross quasi sempre preda dei difensori rossoblù. Luis Alberto prova a sfruttarne uno in apertura di partita, ma è Immobile ad infilarsi al centro ed a costringere il portiere cagliaritano ad atterrarlo. Rigore trasformato da Ciro stesso.

Scollinato il picco sardo, i Nostri prendono un po' fiato, come quelli che arrivano in cima al GP della Montagna e poi, prima di scendere, si rifocillano e mettono la Bibbia Rosa sotto la maglietta. Evidentemente il rilassamento è eccessivo, poiché il Cagliari va pure in gol, ma il videoassistente arbitrale annulla per un centimetrico fuorigioco.

La paura forse scuote i Nostri, non più di tanto, ma in maniera sufficiente da riprendere a pedalare. Lulic e Marusic martellano sulle fasce, mentre al centro Luis Alberto pare meno scintillante del solito ma tremendamente efficiente nel possesso della palla, l'equivalente calcistico di una banca svizzera. Bene Parolo, meno bene Leiva e Sergej, in avanti Immobile è il solito ossimoro vivente. Dietro, invece, tutti bene, in particolare Bastos.

Crossa e ricrossa, arriva quello giusto, dalla sinistra Lulic calcia un traversone verso Marusic, che di testa la mette al centro, dove Immobile, memore dei suoi trascorsi in granata, la incorna in rete. E' il 2-0 che conclude il primo tempo e, virtualmente la partita. Il secondo tempo dura, sempre virtualmente, quattro minuti, il tempo fra il fischio di apertura dell'arbitro e il tiro di Bastos che manda in rete un delizioso cross dei sapienti piedi di Luis Alberto da calcio di punizione. 3 gol in 50'.

Il resto della partita scorre via fra sostituzioni di titolari stanchi (Murgia per Leiva, Ramos per Radu) e un altro gol annullato al Cagliari per un fuorigioco più evidente di quello del primo tempo. 9 punti nelle tre partite dopo la sosta, niente male davvero...
Mitico Dino, quanto me piacciono i suoi commenti a "caldo", perche' dovete sapere che al suo streaming la partita e' finita adesso! :D :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:44:31 »
Il sito della Gazzetta e quello del Messaggero mettono in bell'evidenza la notizia degli adesivi antisemiti in Curva Sud.

Spero davvero che non ci sia niente di vero ma se la cosa fosse confermata sarebbe molto grave.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:51:27 »
Il Cagliari lo soffriamo sempre, con i suoi attaccanti piccoli, veloci e tecnici. Ricordo quando ci hanno battuti a Trieste 3-4 ani fa.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:05:37 »
Il sito della Gazzetta e quello del Messaggero mettono in bell'evidenza la notizia degli adesivi antisemiti in Curva Sud.

Spero davvero che non ci sia niente di vero ma se la cosa fosse confermata sarebbe molto grave.

E' tutto vero... purtroppo...

Ti squalificano la curva per razzismo... la società trova l'escamotage per far vedere la partita ai colpevoli della squalifica (oltre che agli innocenti che avrebbero pagato per quei cerebrolesi) e stemmerde si contraddistinguono per il più becero antisemitismo, coinvolgendo una ragazzina vittima dell'orrore nazista...  ??? ::)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:19:15 »
Partita che la Lazio ha subito marchiato, però dopo l'1-0 abbiamo un po' a specchiarci, e questo non deve mai capitare, dopo il pareggio annullato ci siamo dati una mossa, arrivato il 2-0 tutto è sembrato più normale, il 3-0 arrivato ad inizio secondo tempo ha poi trasformato questa partita in un allenamento.
Che forza questa Lazio, io sogno, non costa nulla.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:30:30 »
E' tutto vero... purtroppo...

Ti squalificano la curva per razzismo... la società trova l'escamotage per far vedere la partita ai colpevoli della squalifica (oltre che agli innocenti che avrebbero pagato per quei cerebrolesi) e stemmerde si contraddistinguono per il più becero antisemitismo, coinvolgendo una ragazzina vittima dell'orrore nazista...  ??? ::)
Non vedevano l'ora questi faziosi di colpire la Lazio....
Però dell'adesivo su Paparelli in città nessuno né parla e ne ha parlato....gli adesivi con Anna Frank fanno ribrezzo, però Anna Frank fu assassinata dai nazisti, durante la seconda guerra mondiale, VINCENZO PAPARELLI, PADRE DI FAMIGLIA CON MOGLIE E DUE FIGLI PICCOLI, FU UCCISO ALLO STADIO OLIMPICO, ALLA VIGILIA DI UN DERBY NEL 1979, CON UN RAZZO SPARATO DALLA CURVA SUD DA UN ULTRA' ROMANISTA !!!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:32:10 »
Non vedevano l'ora questi faziosi di colpire la Lazio....
Però dell'adesivo su Paparelli in città nessuno né parla e ne ha parlato....gli adesivi con Anna Frank fanno ribrezzo, però Anna Frank fu assassinata dai nazisti, durante la seconda guerra mondiale, VINCENZO PAPARELLI, PADRE DI FAMIGLIA CON MOGLIE E DUE FIGLI PICCOLI, FU UCCISO ALLO STADIO OLIMPICO, ALLA VIGILIA DI UN DERBY NEL 1979, CON UN RAZZO SPARATO DALLA CURVA SUD DA UN ULTRA' ROMANISTA !!!!

Tutto giusto, ma metti gli adesivi di Lulic e non queste merdate antisemite.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:42:01 »
Se ne inizia a trovare traccia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 11:14:26 »
edit