Sondaggio

Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?

Non ci dormo la notte
15 (28.3%)
La mattina dopo sono intrattabile
9 (17%)
Picchio mia moglie e i miei figli
0 (0%)
Litigo con mia moglie e picchio il cane e il gatto
0 (0%)
Non mangio per una settimana. Verdura, intendo
0 (0%)
Faccio telefonate anonime ai romanisti nel cuore della notte strillando al pronto "RIGOREPAARIOMMAH!"
1 (1.9%)
M'iscriverei ai terroristi
10 (18.9%)
La prendo con filosofia, mi prendo un buon libro, bevo un vinsantino. Poi scoppio a piagne
5 (9.4%)
Mi sfogo tirando le freccette ar pupone che se ciuccia er ditone
0 (0%)
Altro (specificare)
13 (24.5%)

Totale votanti: 52

Autore Topic: Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?  (Letto 4361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #20 : Martedì 3 Maggio 2011, 11:59:22 »
Dopo aver visto nell'ordine: sabato, Napoli-Genoa (partita ipertaroccata ed orrenda dal punto di vista tecnico); domenica, Bari-XXXX (inutile aggiungere altro a quanto già ampiamente scritto su questi forum); ieri sera, Lazio-Juventus (...), mi è venuta una grande nausea per il mondo del calcio. Forse mi passerà (ah, noi tifosi come siamo emotivi), ma oggi ho una voglia matta di chiudere: disdetta sky e niente più stadio. Mi darò all'aereomodellismo o al fancazzismo, oppure me ne andrò in gita a trovare gli amici, magari proprio in quel di Siena a trovare un amico che non vedo da troppo tempo  8), ammesso che si faccia trovare a casa...   

paoletto

Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #21 : Martedì 3 Maggio 2011, 12:02:05 »
Dopo aver visto nell'ordine: sabato, Napoli-Genoa (partita ipertaroccata ed orrenda dal punto di vista tecnico); domenica, Bari-XXXX (inutile aggiungere altro a quanto già ampiamente scritto su questi forum); ieri sera, Lazio-Juventus (...), mi è venuta una grande nausea per il mondo del calcio. Forse mi passerà (ah, noi tifosi come siamo emotivi), ma oggi ho una voglia matta di chiudere: disdetta sky e niente più stadio. Mi darò all'aereomodellismo o al fancazzismo, oppure me ne andrò in gita a trovare gli amici, magari proprio in quel di Siena a trovare un amico che non vedo da troppo tempo  8), ammesso che si faccia trovare a casa...
potresti pensare di andarci l'anno prossimo a seguire la tua squadra in trasferta  ;D

jumpingjackflash

Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #22 : Martedì 3 Maggio 2011, 12:08:02 »
a me viene decisamente voglia di iscrivermi ai terroristi,  cominciare a lasciare teste di cavallo nei letti di diversa gente, entrare in clandestinità e spargere peperoncino su tutti i rotoli di cartigienica della lega e di trigoria.

TD

Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #23 : Martedì 3 Maggio 2011, 12:11:05 »
quanno te pare, una magnata de trippa e una fiatata de chiantaccio nun te la leva nisuno

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #24 : Martedì 3 Maggio 2011, 12:16:35 »
notte insonne, cattivo umore stamattina...

Aquilotta del Nord

Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #25 : Martedì 3 Maggio 2011, 13:42:37 »
(per curiosità: che ha detto il consorte?)

Niente consorte, non ammorbo nessuno  :D

Credo.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #26 : Martedì 3 Maggio 2011, 13:51:20 »
altro


me rode er culo!
ecco che succede.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #27 : Martedì 3 Maggio 2011, 13:54:55 »
Ho fatto molta fatica ad addormentarmi, sia per il risultato della partita sia per l'influenza.
Ero convinto che le figuracce fossero finite al termine di inter-Lazio con noi in vantaggio di un uomo e di un gol che ci facciamo recuperare da un inter non proprio irresistibile, ci siamo riconfermati ieri contro una delle juventus piu' brutte di sempre e in casa per giunta, difficile da mandare giu', ancora piu' difficile considerando diversi bocconi amari la maggiorparte nel girone di ritorno: contro le cosiddette "grandi" abbiamo fatto veramente schifo ( 0 punti contro inter,napoli,roma,juve e 1 punto col milan).
Anche a me queste partite mi fanno allontanare dal calcio italiano. 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #28 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:15:17 »
Niente consorte, non ammorbo nessuno  :D

Credo.

(Forse ho confuso con il consorte di Holly?
Chiedo venia)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #29 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:21:18 »
Altro: me rode tanto er cul....!! Poi me piacerebbe tanto pote ri-giocà 5 minuti della partita.....!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #30 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:28:15 »
Solio post-partita a base di bestemmie, poi notte quasi insonne, aiutato anche da quelli del piano sopra che facevano un baccano fino all'uno degno di Fuorigrotta. Stamattina papille gustative in vacanza alla bevuta del caffè, peraltro rallegrata dalla lettura dell'editoriale di un Vocalelli scandalizzato per il mancato rigore assegnato alla Lazio (buongiorno!). Pranzo con papille in leggero recupero.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #31 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:33:03 »
Altro. Ovvero mi fa venire la nausea del calcio. Mi chiedo che senso abbia pagare un biglietto salato o un abbonamento sky per essere preso in giro, cornuto e mazziato...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #32 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:58:12 »
Altro, molto altro.

 - Mezza promessa di non dare più soldi a questo calcio fradicio

 - Una certa sicurezza su quanto vagheggiavo da mesi sulle capacità di E.Reja ( ieri ha dato uno spettacolo assurdo con i cambi, sua personale croce e delizia )

 - Il fatto che in questo nostro bel paese, oltre ai politici in generale, ora anche i dirigenti sportivi possono fare le peggiori cose e, non solo senza nascondersi o vergognarsi, ma presumendo pubblicamente di fare e disfare a proprio piacimento.

Concludendo, copiando IB, dico che COLCAZZO che mollo, gente di .... riomma che siete   >:( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #33 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:47:35 »
Dico solo: meno male che non ho posticipato il ritorno in England a oggi visto che mi avrebbe procurato tante di quelle rogne...e per di piu' con un umore nero.

Per il resto come IB e Carpelo  :piange:

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #34 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:48:38 »
non ci dormo la notte.
come dicevo ieri, forse e' il caso di allenta' un po'...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #35 : Martedì 3 Maggio 2011, 16:36:25 »
altro.
me sento male.

POMATA

Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #36 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:46:20 »
Me rode er culo

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 00:32:45 »
passate più di 24h dal "delitto perfetto", ho votato libro+vino, che è esattamente ciò che ho fatto ieri sera DOPO essere entrata a casa come un'Erinni, e qui do soddisfazione a aaron:

(Forse ho confuso con il consorte di Holly?
Chiedo venia)

niente, che doveva dire? al mio ritorno a casa ha mandato i tre gatti in avanscoperta nell'ingresso  ;D e poi era sinceramente dispiaciuto per me..... ero digiuna dall'ora di pranzo, ho mandato giù due taralli e un bicchiere di vino, poi ho preso un mattonazzo di più di 900 pagg che giace sul comodino (mi sono tenuta alla larga dal forum...) e ho atteso che arrivasse The Sandman

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 00:49:55 »
non credevo potesse accadere alla mia non più verde età eppure è successo: sonos stato tutta la notte a occhi sbarrati, incazzato col mondo a maledire la roma e la mafia compiacente del palazzo. Avevo deciso di non andare più allo stadio e non vedere più partite, ma questa è già passata

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Che effetto vi fa una sconfitta come quella di ieri?
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 01:21:02 »
Non riesco a dormire neanche stanotte!

Ho ancora tanto di quel veleno in circolo.

Domani tornoin ufficio, si perchè m'ero pure preso pure due giorni per venire a Roma a fare il mio dovere di tifoso della Lazio, e mi vado a capare tutti gli juventini della provincia di belluno sperando che qualcuno si azzardi ad alzare lo sguardo,'taccciloro.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.