Autore Topic: A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere  (Letto 3976 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
In una volata per l'Europa seria (immaginata cioè non più pilotata, da qui alla fine), la situazione è questa

Lazio 60
Udinese 59
merde 59
Juventus 56

36a giornata

Udinese-Lazio
roma-Milan
Juventus-Chievo

37a giornata

Lazio-Genoa
Chievo-Udinese
Catania-roma
Parma-Juventus

38a giornata

Lecce-Lazio
Udinese-Milan
roma-Sampdoria
Juve-Napoli

La volata per l’Europa si incrocia con quella per la salvezza. Va subito detto che la Juve ha 3 partite con squadre a stagione finita e quindi farà 9 punti ed è da considerarsi a 65 punti finali. La Lazio deve vincere a Udine, e sarebbe nelle sue corde, così come 3 punti col Genoa dovrebbero essere scontati: il dubbio è il Lecce. Lecce che all’ultima giornata difficilmente sarà salvo e difficilmente sarà già retrocesso, a meno che non vince sia col Napoli che il derby a Bari. Quindi la Lazio ha 3 punti in tasca, e 3 punti potenziali, più l’incognita ultima giornata. Diciamo dunque che arriva a 66 con asterisco. L’Udinese deve assolutamente essere battuta, perché un pari la terrebbe troppo vicina, e l’Udinese col Chievo e col Milan all’ultima giornata ha 6 punti quasi agevoli. Diciamo dunque che l’Udinese chiude a 65, se la battiamo. Le merde sono, secondo me, quelle messe peggio: sabato col Milan solo degli enormi aiuti arbitrali potranno evitare sconfitta o pareggio, mentre a Catania i padroni di casa, che domenica vanno a Brescia (disperato) si spera a perdere, dovranno conquistarsi la salvezza matematica, anche perché all’ultima vanno a Milano con l’Inter. A Catania poi per loro è sempre una trasferta molto nervosa. All’ultima c’è una Samp che, come il Lecce con noi, forse dovrà giocare alla morte, ma in ogni caso avrebbe la peggio: in definitiva per le merde calcolo 6-7 punti, a seconda di come andrà col Milan (pari o sconfitta). Quindi chiudono a 66.

Se battiamo l’Udinese, quindi, arriveremo a 66 all’ultima giornata con l’obiettivo almeno di pareggiare a Lecce, altrimenti le merde arrivano, (in caso di pareggio col Milan, sto fingendo che non sia successo nulla a livello arbitrale e che la Lazio smetta di perdere le occasioni). C’è poco da fare.
Alla 38esima arriveremmo così:
Lazio 66
Merde 63
Udinese 62
Juventus 62
Le altre vincono tutte. A Lecce sarebbe decisiva. E sarebbero dolori. Dobbiamo vincere a Udine. E fare un gran tifo sabato per i 3 punti del Milan all’Olimpico.

Va da sé che se non vinciamo a Udine è finita (a meno che non pareggiamo e facciamo 3 punti, difficilissimi, a Lecce)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #1 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:11:04 »
Basta farci prendere per il culo...
Io in settimana vado a mettere una piotta su 1 all'olimpico e x al friuli, altrochè...
Mi sono rotto il cazzo di sapere sempre come va ma non guadagnarci mai una lira!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #2 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:17:32 »

c'è un elemento nuovo in tutto questo, la juve torna in corsa per la champions, e questo potrebbe causare un corto circuito ...

non molliamo, non scaviamoci la fossa da soli
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #3 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:19:37 »
c'è un elemento nuovo in tutto questo, la juve torna in corsa per la champions, e questo potrebbe causare un corto circuito ...

non molliamo, non scaviamoci la fossa da soli

Io questi 3 punti della Juve voglio quasi vederli come una benedizione. E' l'unica cosa che mi fa mantenere un contegno questa sera. Di là qualcuno fa notare che non è un ottimo risultato, quello di stasera. Alla fine del campionato vedremo...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #4 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:23:13 »
dicevo a V. prima della partita che la partita Decisiva è Udinese Lazio e non Lazio juve ...

ripeto, non commettiamo l'errore di scavarci la fossa da soli ...

e rilancio: quante volte abbiamo battuto una grande da quando stiamo sopportando il fardello del debito rateizzato ? capisco che non può essere un alibi, ma non credo sia giusto pensare che una squadra che molti credevano retrocessa ad aprile dello scorso anno possa essere perfetta con un innesto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #5 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:39:58 »
A Udine si deve vincere...o perdere!!!!

Non mi parlate di pareggio...per carità!!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #6 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:51:09 »
A Udine si deve vincere...o perdere!!!!

Non mi parlate di pareggio...per carità!!!!

se il milan asfalta gli asfaltati , io il preggio me lo prendo come fosse oro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #7 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:01:34 »
Ancora!!!!
ma non vi siete stancati?

Il 4° posto è della roma dal derby d'andata.....e basta sù...stiamo diventando patetici....

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #8 : Martedì 3 Maggio 2011, 05:37:53 »
A Udine si deve vincere...o perdere!!!!

Non mi parlate di pareggio...per carità!!!!
Perchè? se pareggiamo e vinciamo le ultime due arriviamo a 67. Se perdiamo arriviamo a 66. Loro non possono fare 9 punti

zorba

Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #9 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:46:47 »
Basta farci prendere per il culo...
Io in settimana vado a mettere una piotta su 1 all'olimpico e x al friuli, altrochè...
Mi sono rotto il cazzo di sapere sempre come va ma non guadagnarci mai una lira!

Quasi quasi mi hai convinto........  >:( >:( >:( >:( >:(

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #10 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:02:25 »
Per vincere devi giocare per vincere!! Errori arbitrali a parte, tra Milano e ieri sera, gran parte delle colpe delle sconfitte, bisogna cercarle nell'assoluta mancanza di personalità e di carattere della Lazio!!
Abbiamo giocato con una juve, che come atteggiamento e gioco, è nettamente inferiore al Bari,....noi la solita sterile pressione e basta!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

geddy

Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #11 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:07:12 »
Per vincere devi giocare per vincere!! Errori arbitrali a parte, tra Milano e ieri sera, gran parte delle colpe delle sconfitte, bisogna cercarle nell'assoluta mancanza di personalità e di carattere della Lazio!!
Abbiamo giocato con una juve, che come atteggiamento e gioco, è nettamente inferiore al Bari,....noi la solita sterile pressione e basta!
No! RIgore negato, espulsioni non date. Tre occasioni nette per segnare. Ledesma e Brocchi che  dominano il centrocampo della Juve, Licht che sembrava Briegel e non lo prendevano mai. Ve lo dovete levare il vizio di giudicare le partite dal risultato. Bugiardo e falsato da un arbitro cornuto, lui e pure il padre. Che solo così lo possiamo chiamare.
Ed a Napoli e a Milano è andata esattamente allo steso modo. Questi sono furti. Ed è ora che la fanno finita.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #12 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:17:12 »
No! RIgore negato, espulsioni non date. Tre occasioni nette per segnare. Ledesma e Brocchi che  dominano il centrocampo della Juve, Licht che sembrava Briegel e non lo prendevano mai. Ve lo dovete levare il vizio di giudicare le partite dal risultato. Bugiardo e falsato da un arbitro cornuto, lui e pure il padre. Che solo così lo possiamo chiamare.
Ed a Napoli e a Milano è andata esattamente allo steso modo. Questi sono furti. Ed è ora che la fanno finita.
Forse dallo stadio ho visto un'altra partita....ho scritto ERRORI ARBITRALI A PARTE.....non ho visto una squadra con il sangue agli occhi....dopo Napoli e Milano (Bari)...te li dovevi magnà! Buffon quante volte è stato impegnato? una seriamente e poi?? Se giocavamo per vincere, finiva minimo 3 a 0!! Spiegami il cambio di Zarate e la voglia di vincere. Io parlo di voglia e carattere....la Lazio non li ha!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #13 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:00:59 »
pepetto...ti voglio bene, ma geddy ha scritto un pezzo di Vangelo.
Aggiungo io il finale.

E' ora che VOI la facciate finita di criticare la squadra.
A Milano e ieri due partite che dovevi vincere, al massimo pareggiare la prima.


Con un arbitraggio regolare e non vergognosamente e scientemente pilotato oggi stavi a 64 come minimo.
Per non parlare dei punti che avremmo avuto se ad essere regolare fosse stato il campionato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #14 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:02:46 »
Loro non possono fare 9 punti

Certe convinzioni mi fanno tenerezza.....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #15 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:04:03 »
Ancora!!!!
ma non vi siete stancati?

Il 4° posto è della roma dal derby d'andata.....e basta sù...stiamo diventando patetici....

Quest'intervento sarebbe da incorniciare, ingrandire, e tenere fisso sull'Home page del sito a tempo indeterminato....

sfumatura

Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #16 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:05:09 »
Perchè? se pareggiamo e vinciamo le ultime due arriviamo a 67. Se perdiamo arriviamo a 66. Loro non possono fare 9 punti


Ma tu stai scherzando?
Tu non hai sky e mediaset, quindi hai perso le ultime partite della roma, giusto?
No, perchè altrimenti vivi in un'altra dimensone...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #17 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:10:45 »
Ancora!!!!
ma non vi siete stancati?

Il 4° posto è della roma dal derby d'andata.....e basta sù...stiamo diventando patetici....

che te dispiace se io non mi voglio arrendere ?

Quest'intervento sarebbe da incorniciare, ingrandire, e tenere fisso sull'Home page del sito a tempo indeterminato....

ecco , stampalo e incorniciatelo in camera,perchè se tu lo credi non è detto lo debbano credere tutti.

De gufi è gia' pieno la fuori.

IO CI CREDO !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #18 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:16:21 »
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA" (cit. Rocky Balboa)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A Udine si può solo vincere e sabato le merde devono solo perdere
« Risposta #19 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:23:32 »
A Olimpia le maratone si finiscono, sempre. Sempre! Noi siamo biancocelesti e dobbiamo finire sta corsa! Sempre e fino all'ultimo! C'e' tempo per i commenti anche se il film e' sicuramente gia' visto...eccome.