Autore Topic: Tutto contro, ma abbiamo delle colpe  (Letto 8503 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 09:08:22 »
Sarà,
cmq con arbitri non di parte (nostra) ma equanimi ci prendevamo sei punti e vedevamo altro film.

il compianto Delio Rossi diceva: Le vittorie fanno i capelli biondi e gli occhi azzurri
sempre il compianto diceva: Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca

trovo inutile e deleterio (oltre che incomprensibile) di fronte a degli arbitraggi come questo, cercare le colpe dell'allenatore per non aver saputo gestire i cambi, quando poi sono circa 7/8 partite che abbiamo sistematicamente uno o due elementi, fondamentali, fuori per motivi fisici e/o per squalifica

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #81 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 09:10:59 »
Uno Zarate scintillante che, dopo la gran botta presa da Felipe Melo, torna in campo in sordina.
Un arbitro che ci nega un rigore netto (A Floccari si sfila una scarpa nel contrasto, mica je stava larga), non sanziona una gomitata di pepe che decide la partita. Un'espulsione evitabile che ci priva del generoso ma poco lucido Ledesma.
Ma abbiamo boxato d'incontro, senza tirare a far male, contro un avversario non pervenuto per un'ora. E non è da oggi che fatichiamo a fare male, si tratta di limiti precisi. Di Reja. Le sensazioni sono tutte negative: una squadra che perde ogni grande occasione, in un'annata costellata di grandi occasioni. Un'avversario nella corsa alla Champions che palesemente tutti vogliono issare sul carro.
Abbiamo tutto contro, qualunque elemento considerabile. E' il momento di rovesciare il tavolo e cambiare lo spartito... Spero che Reja se ne renda conto.

Se non è questo il momento per rovesciare il tavolo quando è ??
Con Reja purtroppo ho pochissime speranze. Ha rotto con l'attaccante "dominante", poi c'ha Kozac e non lo fa giocare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

paoletto

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #82 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 09:13:04 »
...
perfetto

stai offendendo un tesserato della SS.Lazio
faresti bene a moderarti

borgorosso

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #83 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 14:58:35 »
perfetto

stai offendendo un tesserato della SS.Lazio
faresti bene a moderarti

non mi pare lo abbia offeso.
reja ha sbagliato clamorosamente nella gestione della partita contro la juve.
insieme all'arbitro è il principale colpevole.

paoletto

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 17:38:09 »
ha compreso (penso) ed ha tolto l'ingiuria; o forse qualcuno dei moderatori, per lui, non saprei

nello specifico non sono d'accordo nell'analisi, ma quello è un altro discorso

CiPpi

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #85 : Giovedì 5 Maggio 2011, 06:57:44 »
Sarà,
cmq con arbitri non di parte (nostra) ma equanimi ci prendevamo sei punti e vedevamo altro film.

Così come con una maggiore abilita' nel gestire i cambi di chi siede in panca ed una maggiore concentrazione da parte di chi scende in campo, oltre ai sei punti da arbitraggi equanimi, magari stavamo a ridosso del Milan.

E discutendo del mancato sforzo a gennaio e della politica dei rischi.  :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #86 : Giovedì 5 Maggio 2011, 20:26:01 »
ha compreso (penso) ed ha tolto l'ingiuria; o forse qualcuno dei moderatori, per lui, non saprei

nello specifico non sono d'accordo nell'analisi, ma quello è un altro discorso

Temo tu abbia fumato . Ma quale ingiuria? Se non sei d'accordo nessuno ti puo' consentire di travisare comunque quello che ho scritto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #87 : Giovedì 5 Maggio 2011, 20:37:50 »
Uno Zarate scintillante che, dopo la gran botta presa da Felipe Melo, torna in campo in sordina.
Un arbitro che ci nega un rigore netto (A Floccari si sfila una scarpa nel contrasto, mica je stava larga), non sanziona una gomitata di pepe che decide la partita. Un'espulsione evitabile che ci priva del generoso ma poco lucido Ledesma.
Ma abbiamo boxato d'incontro, senza tirare a far male, contro un avversario non pervenuto per un'ora. E non è da oggi che fatichiamo a fare male, si tratta di limiti precisi. Di Reja. Le sensazioni sono tutte negative: una squadra che perde ogni grande occasione, in un'annata costellata di grandi occasioni. Un'avversario nella corsa alla Champions che palesemente tutti vogliono issare sul carro.
Abbiamo tutto contro, qualunque elemento considerabile. E' il momento di rovesciare il tavolo e cambiare lo spartito... Spero che Reja se ne renda conto.

TD ti rispetto tantissimo.
Ma ti dico una cosa,hai ragione,abbiamo delle colpe :














NON SIAMO AMICI DI NESSUNO,IN UN SISTEMA LERCIO

da mo' che dovevamo sta in champions....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #88 : Giovedì 5 Maggio 2011, 20:57:07 »
Temo tu abbia fumato . Ma quale ingiuria? Se non sei d'accordo nessuno ti puo' consentire di travisare comunque quello che ho scritto.
Non credo che Paoletto abbia fumato, c'era scritto coglione ed era riferito a Reja.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #89 : Venerdì 6 Maggio 2011, 09:03:48 »
grazie Mago

Bill Kelso

Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #90 : Venerdì 6 Maggio 2011, 10:25:41 »

LaLaziomia, ho l'impresione che tu stia decisamente fuori strada e che oltretutto stia rosicando.
Relax.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #91 : Venerdì 6 Maggio 2011, 18:19:03 »
Non credo che Paoletto abbia fumato, c'era scritto coglione ed era riferito a Reja.

A me non risulta minimamente .( anche se uno che fa quei cambi se lo meriterebbe eccome). A rompermi i coglioni dopo Lazio Juve sono stato io. Se c'erano( ma non c'erano) dei coglioni erano i miei
Forse dovresti smettere anche te.
Ripeto , non essere d'accordo nell'analisi è perfettamente lecito ( ognuno ha le sue opinioni9 , ma travisare per attaccare è inconcepibile.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #92 : Venerdì 6 Maggio 2011, 18:38:34 »
Dalle ultime news sembrerebbe che Reja ha firmato per altri due anni.
sarete sicuramente felici, in particolare tutti quelli che aspirano, mica a tanto, ma  a vincere almeno un derby ogni sei.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #93 : Venerdì 6 Maggio 2011, 18:46:02 »
A me non risulta minimamente .( anche se uno che fa quei cambi se lo meriterebbe eccome). A rompermi i coglioni dopo Lazio Juve sono stato io. Se c'erano( ma non c'erano) dei coglioni erano i miei
Forse dovresti smettere anche te.
Ripeto , non essere d'accordo nell'analisi è perfettamente lecito ( ognuno ha le sue opinioni9 , ma travisare per attaccare è inconcepibile.
Non ci provare, l'insulto c'era, l'abbiamo letto tutti ed è stato segnalato alla moderazione.
Adesso non puoi fare finta di non averlo scritto, evita di prendere per i fondelli il forum per favore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #94 : Venerdì 6 Maggio 2011, 19:15:47 »
Dalle ultime news sembrerebbe che Reja ha firmato per altri due anni.
sarete sicuramente felici, in particolare tutti quelli che aspirano, mica a tanto, ma  a vincere almeno un derby ogni sei.
Io ci metto la firma, vincere almeno un derby ogni sei mesi, significa vincerli tutti!!!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #95 : Venerdì 6 Maggio 2011, 21:19:47 »
Io ci metto la firma, vincere almeno un derby ogni sei mesi, significa vincerli tutti!!!  :D

Mi sembra giusto che se qualcuno dice di aver tolto l'epiteto "coglione" a Reja tu ti senta in diritto di aggiungere "mesi" a 6 :D

PS Corre comunque l'obbligo far notare che spesso i derby si susseguono a tempi piu' brevi dei sei mesi   :o Purtroppo temo che continuando con Reja ne vinceremo pochi in futuro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tutto contro, ma abbiamo delle colpe
« Risposta #96 : Venerdì 6 Maggio 2011, 21:38:16 »
Mi sembra giusto che se qualcuno dice di aver tolto l'epiteto "coglione" a Reja tu ti senta in diritto di aggiungere "mesi" a 6 :D

PS Corre comunque l'obbligo far notare che spesso i derby si susseguono a tempi piu' brevi dei sei mesi   :o Purtroppo temo che continuando con Reja ne vinceremo pochi in futuro.
Ti chiedo scusa, rileggendo il tuo post, vedo che effettivamente la parola mesi non c'è, ho sbagliato.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!