Autore Topic: O.G.C. Nice - S.S. LAZIO: commenti  (Letto 6195 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:O.G.C. Nice - S.S. LAZIO: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:47:19 »
Ma io NON me lo dimentico proprio Lotito anzi direi che e' UN ARTEFICE di questa Lazio
e prende parte in tutte le mosse.     Nel calcio il culo presto o tardi sparisce, quindi dire
che Lotito ha avuto culo e' "anche" molto-poco credibile ...

Non era questo l'obiettivo del mio messaggio.
Quello che non riesco a comprendere è che c'è qualcuno che, con una Lazio così favolosa, ha l'ossessione di cercare argomenti per tenerne fuori Lotito...

Zapruder

« Risposta #41 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:50:24 »
Quello che non riesco a comprendere è che c'è qualcuno che, con una Lazio così favolosa, ha l'ossessione di cercare argomenti per tenerne fuori Lotito...

Inzaghi è come i 50 Euro che trovi nel giaccone a novembre, rimasti lì da marzo. Non sapevi si averli, ma sei stato tu metterli lì a suo tempo, non sono sbucati dal niente. Anche Luis Alberto è la banconota da 50, anzi da 100, ma era già della Lazio ed è stato preso pensando fosse utile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 11:53:45 »
Inzaghi è come i 50 Euro che trovi nel giaccone a novembre, rimasti lì da marzo. Non sapevi si averli, ma sei stato tu metterli lì a suo tempo, non sono sbucati dal niente. Anche Luis Alberto è la banconota da 50, anzi da 100, ma era già della Lazio ed è stato preso pensando fosse utile.

Mi sembra un paragone azzeccato. Aggiungerei che Inzaghi so i 50 euro lasciati nel giaccone che stavi mandando in tintoria. Poi ha fatto una nevicata improvvisa e hai pensato "Famme aspettà n'attimo va'".

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:34:06 »

Entonces estamos de acuerdo SAV ....
saludos y  .....   forza Lazio sempre ...

geddy

« Risposta #44 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:26:26 »
Mi sembra un paragone azzeccato. Aggiungerei che Inzaghi so i 50 euro lasciati nel giaccone che stavi mandando in tintoria. Poi ha fatto una nevicata improvvisa e hai pensato "Famme aspettà n'attimo va'".
Le qualità di Simone si notavano anche in Primavera. Pur essendo un suo convinto sostenitore fin da allora non immaginavo si arrivasse a tanto. Come risultati e anche come estetica.
Due parole su Di Gennaro, non può giocare cosi basso. Troppo gracile, se aggredito va in affanno. Forse dovrebbe sostituire Luis e non Leiva.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:43:47 »
Come già accaduto nelle precedenti partite di Euro League, la Lazio controlla la partita senza grandi affanni, per poi vincerla inserendo i calciatori dalla panchina che cambiano ritmo alla fase di attacco.

Il gol di Balotelli è da considerarsi un errore collettivo a mezzi tra Luiz Felipe e Radu, un po' come l'immediato pareggio di un attivo e reattivo Caicedo, è da imputare anche ad una indecisione difensiva avversaria.
Pareggio importantissimo perché non ha consentito al Nizza di organizzare la partita con il vantaggio acquisito. La Lazio ha controllato bene i francesi, provando sempre a costruire le sue trame di gioco, non senza qualche difficoltà, dovuta agli errori negli appoggi in uscita, soprattutto da parte di Radu e Lulic e con un Milinkovic Savic, soprattutto nel primo tempo, un po' troppo distratto e lezioso in qualche frangente. Buono il contributo alla manovra di Patric, che ha spesso affondato sulla destra, discreto l'apporto di Nani, Murgia e Di Gennaro da centrali hanno trovato qualche difficoltà dal punto di vista fisico, ottimo Bastos.

Nel secondo tempo dopo un pericolo corso a causa di una imprecisa uscita di Strakosha su Balotelli e un paio di azioni dei padroni di casa che impensieriscono il giusto la difesa Laziale, Inzaghi decide che è arrivato il momento di provare a vincere la partita e inserisce Luis Alberto e Immobile al posto di Nani e Di Gennaro, così Milinkovi Savic diventa protagonista assoluto della scena realizzando una doppietta. Sul primo gol sfrutta l'assistenza di Caicedo lanciato in profondità da Radu, nel secondo gira di testa in rete un angolo battuto da Luis Alberto sul primo palo. Tra i due gol Inzaghi, una volta in vantaggio, inserisce cautelativamente Leiva al posto di Caicedo, dimostrando una reattività mentale nell'interpretare le varie fasi della partita, veramente eccezionale.

Lazio in testa alla classifica del girone e quasi qualificata alla fase successiva, manca la matematica. Importante sarebbe vincere il girone in vista del successivo sorteggio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LongJohn

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 21 Ottobre 2017, 22:10:45 »
Perdonami, ma oltre il PSG che sta asfatando tutto e tutti, c'è ben poco. Lo stesso Monaco incontra parecchie difficoltà. Il Nizza in A sarebbe a metà classifica, a mio avviso.

Eh, in Francia è a 4 punti dalla retrocessione... Per quanto riguarda il Monaco è vero che sta riscontrando problemi, in Champions, ma è pure parecchio normale visto che si è venduto questo e l'altro mondo, smantellandosi quasi rispetto al recente scudetto. Assecondiamo poi la tua premessa arbitraria come condizione valida, nella fattispecie sulla considerazione del vuoto oltre il PSG: ma perché in Italia cosa ci sarebbe invece? Cosa ha fatto in concreto per esempio il Napoli rispetto al Monaco in questi ultimi anni? I due tornei denotano una dimensione al momento equipollente, coi risultati in campo internazionale che possono variare: il Lione elimina la Roma, il Nizza ha perso netto di recente con due italiane, la Juventus elimina il Monaco ma sulla carta verrebbe eliminato dal PSG.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 21 Ottobre 2017, 22:43:00 »

Se arrivava in tintoria poi i 50 li perdevi.
Siccome invece Inzaghi era considerato un predestinato (al contrario di Bielsa, una perdonabile infatuazione ma era un mezzo scemo, parecchi lo sapevano già) diciamo che i 50 erano stati già trovati e stavano per finire nel salvadanaio, ben consci che si sarebbero ripresi e spesi presto.

Il messaggio che traspare è molto semplice: Lotito ha avuto culo con Inzaghi.
Forse è vero, ma al contempo senza giocatori buoni anche il miglior allenatore non può fare grandi risultati...
A me di Lotito non frega nulla.  Quello che non riesco a concepire è chi cerca di sminuire i risultati della Lazio attribuendoli al culo o alla scarsezza degli avversari...
Dimenticatevi di Lotito e vivete più sereni questa splendida Lazio! :D

In questo periodo storico Culo é il termine più in voga tra gli ossessionati dal gestore.
Quelli che evitano con cura di utilizzarlo sono ancora più esilaranti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 22 Ottobre 2017, 01:06:42 »
Allora, a me Lotito sta sur cazzo e manco poco, ma questa e' una cosa risaputa!
Lotito non e' la Lazio, ed anche questa e' un'affermazione scontata!
La Lazio vince e da laziale, lo sono da prima di Lotito visto che so piu vecchio, godo come sempre quando la Lazio vince.
Che contro la Juve la Lazio abbia avuto culo nelle occasioni dei pali, specialmente in quella di Higuain, e' innegabile e solo i guerci possono non vederlo!
Che il Nizza sia una mediocre squadra che si affida all'estro di uno sul viale del tramonto e di una testa matta, e' innegabile e solo chi parla di pallone e non di calcio non lo vede, visto che sono 14simi in un campionato dove tolto il PSG, si puo paragonare alla Serie B.
Fatta la premessa, viene la domanda
Ma non sarete proprio voi, gli ossessionati da Lotito, che lo mettete da tutte le parti? Anche aprendo topics su campionati che non ci sono mai interessati pur di tenere il punto?
Godeteve la Lazio che e' bella e vince, anche con culo che serve sempre, e sticazzi de Lotito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #49 : Domenica 22 Ottobre 2017, 02:22:43 »
Allora, a me Lotito sta sur cazzo e manco poco, ma questa e' una cosa risaputa!
Lotito non e' la Lazio, ed anche questa e' un'affermazione scontata!
La Lazio vince e da laziale, lo sono da prima di Lotito visto che so piu vecchio, godo come sempre quando la Lazio vince.
Che contro la Juve la Lazio abbia avuto culo nelle occasioni dei pali, specialmente in quella di Higuain, e' innegabile e solo i guerci possono non vederlo!
Che il Nizza sia una mediocre squadra che si affida all'estro di uno sul viale del tramonto e di una testa matta, e' innegabile e solo chi parla di pallone e non di calcio non lo vede, visto che sono 14simi in un campionato dove tolto il PSG, si puo paragonare alla Serie B.
Fatta la premessa, viene la domanda
Ma non sarete proprio voi, gli ossessionati da Lotito, che lo mettete da tutte le parti? Anche aprendo topics su campionati che non ci sono mai interessati pur di tenere il punto?
Godeteve la Lazio che e' bella e vince, anche con culo che serve sempre, e sticazzi de Lotito!

Caro mio, i capiscioni ci hanno martellato l'anima per anni, giurando e spergiurando che questa Lazio di oggi mai e poi mai sarebbe potuta esistere. E ora invochiamo l'oblio? Manco per sogno, seguiremo le vicende terrene di Bielsa, Ryustemov e compagnia fino alla consumazione dei secoli. E ci ricorderemo sempre di chi ci ha scaraventato la sua isteria addosso, tremando come foglia di fronte alla prospettive dei charter che partivano da Ulan Bator per portare i bambini delle scuole calcio Loris Boni a fare i provini a Trigoria.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 22 Ottobre 2017, 07:33:21 »
Caro mio, i capiscioni ci hanno martellato l'anima per anni, giurando e spergiurando che questa Lazio di oggi mai e poi mai sarebbe potuta esistere. E ora invochiamo l'oblio? Manco per sogno, seguiremo le vicende terrene di Bielsa, Ryustemov e compagnia fino alla consumazione dei secoli. E ci ricorderemo sempre di chi ci ha scaraventato la sua isteria addosso, tremando come foglia di fronte alla prospettive dei charter che partivano da Ulan Bator per portare i bambini delle scuole calcio Loris Boni a fare i provini a Trigoria.

Esatto Zaprunder   .....  e' proprio come dici tu !!   Asso che la linea Lotito e' forte e vincente
dobbiamo lasciar perdere  di ricordarlo  ??   Ma manco pe' gnente   !!  Dopo tutte le critiche
assurde e pretestuose ricevute, adesso si cancella tutto  ??   Ma de che   ??

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 22 Ottobre 2017, 09:42:30 »
Allora visto che vuoi seguire le vicende terrene di Bielsa, allora fai il cazzo di favore, tienici aggiornati, cosi non fai il servizio a meta, anche circa gli sviluppi della causa intentata dalla Lazio, per mano dell'Avvocato traduttore, al rosarino.
E mentre tu vai appresso alle vicende de "el loco", io me godo la Lazio, sai e' come la vita, ognuno sceglie quella che vuol vivere, magari cercando di girare alla larga dalle ossessioni in cui ci si rimane imprigionati!

P.S. complimenti vedo che i nomi dei giocatori della riomma te li ricordi proprio tutti, da Scaratti fino a Loris Boni, citato come farebbe il Cerquetti ovvero usando nome e cognome.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #52 : Domenica 22 Ottobre 2017, 17:10:10 »
Allora visto che vuoi seguire le vicende terrene di Bielsa, allora fai il cazzo di favore, tienici aggiornati, cosi non fai il servizio a meta, anche circa gli sviluppi della causa intentata dalla Lazio, per mano dell'Avvocato traduttore, al rosarino.

Puoi farlo anche tu lo sforzo, in rete le informazioni sono a disposizione come lo sono per me.

A chi ti mette i "+" al karma, che magari meriteresti per altri motivi, vorrei dire che raccoglie solo quello che ha seminato per anni. Gli insulti PERSONALI a Simone Inzaghi non me li dimentico, sono stati una cosa vergognosa. 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 22 Ottobre 2017, 19:26:29 »
Puoi farlo anche tu lo sforzo, in rete le informazioni sono a disposizione come lo sono per me.

A chi ti mette i "+" al karma, che magari meriteresti per altri motivi, vorrei dire che raccoglie solo quello che ha seminato per anni. Gli insulti PERSONALI a Simone Inzaghi non me li dimentico, sono stati una cosa vergognosa.
Tiemme fori dalle beghe personali, io dico quello che penso penso e penso quello che dico.
Manco fossi Sherlock Holmes troverei notizie sulla causa per la semplice ragione che " Tre Amigos" hanno millantato, as usual" la verita'.
Comunque ogni volta che ritirate fuori El Loco partira in automatico la domanda, ma la causa? e l'Argentina di Bielsa come va?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #54 : Domenica 22 Ottobre 2017, 19:44:45 »
Comunque ogni volta che ritirate fuori El Loco partira in automatico la domanda, ma la causa? e l'Argentina di Bielsa come va?

Perché mi attribuisci le sparate legali dell'avv. Gentile e l'accostamento Bielsa-nazionale argentina, che da me non sono mai venute fuori?

Zapruder

« Risposta #55 : Domenica 22 Ottobre 2017, 19:54:32 »
Quanto alle offese, più di quella di essere "un signorsì" non riesco a immaginarne.

Tra prese per il qulo sottili, ricomparse improvvise di gente che quando le cose vanno bene "stavo traslocando", insulti continui, il bombardamento è stato continuo e ha devastato il forum. La voglia di parlare di questa bella Lazio non manca di certo, ma resta lo spazio per il resto eccome.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 22 Ottobre 2017, 20:05:45 »
La voglia di parlare di questa bella Lazio non manca di certo, ma resta lo spazio per il resto eccome.
Sono molto d'accordo con Zapruder, forumista Insigne.
Ora è la stagione del trionfo e quindi è doveroso celebrare la Lazio di Lotito, di Tare e di Inzaghi (scelto appunto da Lotito e Tare). Ma quello che è stato detto e scritto all'epoca della querelle Bielsa - come pure nei mesi successivi ma anche negli anni precedenti - non potrà MAI essere cancellato.
Nostro compito, dunque, sarà rammentare gli antichi attacchi mortali contro la Lazio in eterno. A questo, in fondo, servono i forum Web.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 22 Ottobre 2017, 20:38:13 »
Perché mi attribuisci le sparate legali dell'avv. Gentile e l'accostamento Bielsa-nazionale argentina, che da me non sono mai venute fuori?
Ma infatti il verbo e' al plurale, quindi non e' per te o solo per te.
Come sai, te l'ho gia scritto, tu fosti l'UNICO a quel tempo a dare dei cazzoni a Lotito Tare per aver ingaggiato Bielsa ed il tuo era un discorso tecnico.
Ma a suo tempo  molti orgers si sarebbero bruciata una mano sul braciere ancora caldo usato da Muzio Scevola, giurando e spergiurando che El Loco si era tirato indietro perche sottoscritto un contratto con l'Albiceleste, quelli stessi orgers, che oggi ricompaiono con conspirancy theories, e forti dell'ottimo andamento della nostra Lazio e della debacle del rosarino, cercano di accodarsi al tuo "follow up" per tirare fuori il petto, dimenticando che le tue motivazioni erano diametricalmente opposte alle loro.
Quindi come ci suggerisce il Dr F_K, non dobbiamo mollare e ricordare a costoro, che salgono sul carro dei vincitori, della causa, chiaramente vinta, e della performance della Nazionale allenata dal Loco, come da loro gikurato e spergiurato'
Un giorno qualcuno disse "se voi sonate le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:36:18 »

Ma a suo tempo  molti orgers si sarebbero bruciata una mano sul braciere ancora caldo usato da Muzio Scevola, giurando e spergiurando che El Loco si era tirato indietro perche sottoscritto un contratto con l'Albiceleste

No, no, credo fossi solo io ad aver dato retta a una notizia proveniente dall'Argentina che parlava dello scemo ad allenare la nazionale.
Non mi ricordo altri.

Non c'avrei messo la mano sul fuoco ma c'avevo creduto. Non capisco perché ritirare sempre fuori quella storia.
A me sembrò molto più grave non dare fiducia a una società che stava operando bene, a non rispettare un bravissimo ragazzo come Inzaghi e poi, via via, apostrofare ogni nostro acquisto, da Bastos che pascolava in Angola a Lupo Alberto e così via..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011