Autore Topic: Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema  (Letto 6000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #40 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:48:57 »
l'unica rivoluzione è il sorteggio integrale ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

sfumatura

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #41 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:06:19 »
l'unica rivoluzione è il sorteggio integrale ...

L'unica rivoluzione è che lotito si accordi con pozzo, preziosi e semeraro. Tutti devon dargli i 3 punti. La Lazio và in CL e la roma no.
A quel punto la roma perde potere a Palazzo, il cambio di guardia, senza soldi freschi, le fà perdere carisma e dal prossimo anno la cupola và ricreata.
Riuscirà lotito a fare ciò? Probabilmente no....e allora finchè parleremo dei cambi di Reja e del rendimento dei giocatori sarà tutto inutile..le altre si sparitranno la torta.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #42 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:11:52 »
Purtroppo non è stato molto diretto... con un giro di parole si è limitato a far capire che se un'analisi porterà a ritenere che dietro certi risultati non ci sia la casualità, allora si rivolgerà a chi di dovere

Come con Inter e Pandev. vedrete glie la faremo pagare, il tribunale del lavoro si pronuncerà... stamo ancora a aspetta'.
Lotito è vago se la prende con il sistema invece bisgona parlare chiaro: gli arbitri stanno facendo di tutto per portare la roma in champions perché così vuole unicredit che comanda nel calcio italiano. Alla Lazio ieri sera sono stati negati un paio di rigori (uno sicuto, quello su Floccari) e il gol della juve è stato segnato da un giocatore che non doveva essere lì ma sotto la doccia. Questo doveva dire Lotito senza prendersela con la FODRIA (Forse oscure della reazione in agguato).
Il presidente della Lega, beretta, fa il consulente stipendiato profumatamente per unicredit. Vi basta questo?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #43 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:19:38 »
Come con Inter e Pandev. vedrete glie la faremo pagare, il tribunale del lavoro si pronuncerà... stamo ancora a aspetta'.
Lotito è vago se la prende con il sistema invece bisgona parlare chiaro: gli arbitri stanno facendo di tutto per portare la roma in champions perché così vuole unicredit che comanda nel calcio italiano. Alla Lazio ieri sera sono stati negati un paio di rigori (uno sicuto, quello su Floccari) e il gol della juve è stato segnato da un giocatore che non doveva essere lì ma sotto la doccia. Questo doveva dire Lotito senza prendersela con la FODRIA (Forse oscure della reazione in agguato).
Il presidente della Lega, beretta, fa il consulente stipendiato profumatamente per unicredit. Vi basta questo?

Tutto giusto.

Solo un paio di cose: ancora siamo in attesa delle motivazioni del lodo pandev (nel frattempo a forza de magna' tranquillo ho preso 6 kg..); secondo, io da azionista di una società quotata in borsa, sto perdendo soldi in un mercato (campionato italiano di serie A) in cui, a seconda di chi gioca vigono regolamenti differenti.

Una società quotata in borsa (la rioma) venendo PALESEMENTE aiutata, vede incrementare il suo valore, a fronte di una (noi) che ne perdiamo.

Non si tratta solo di un prato verde e ragazzi che corrono appresso ad un pallone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #44 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:24:45 »
Il presidente della Lega, beretta, fa il consulente stipendiato profumatamente per unicredit. Vi basta questo?

Proprio per questo lotito ha fatto quelle dichiarazioni. Se nessuno parla...nessuno sa mai la verità.
Andremo sotto la roma....è noto....è deciso...e "mi stà bene"...però che venga fatto in modo sporco...che anche al di fuori del raccordo anulare se ne accorgano...che se ne parli.
Lotito ha fatto in modo che oggi se ne parli...domani, magari, si penserà ad agire....dopodomani magari qualcuno agirà.

Ma se tutti facciamo i fighetti, che sappiamo qualcosa, ma poi nessuno denuncia nulla, allora teniamoci i 13 (per ora) calci di rigore alla roma e non ci lamentiamo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #45 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:52:26 »
Forsse, e dico forse, le parole di Lotito conterebbero un po' di più se tutti i tifosi della Lazio si unissero per difenderLa.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #46 : Martedì 3 Maggio 2011, 01:56:36 »
Forsse, e dico forse, le parole di Lotito conterebbero un po' di più se tutti i tifosi della Lazio si unissero per difenderLa.

utopia!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #47 : Martedì 3 Maggio 2011, 03:55:50 »
utopia!

Lo so, purtroppo. D'altra parte il male e' nella presidenza (cit.). Non in chi ce lo sta mettendo al culo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #48 : Martedì 3 Maggio 2011, 05:19:34 »
Le solite cianfrusaglie.
Con due acquisti eravamo secondi o terzi da tempo.
Ma il presidentissimo è allergico ai mea culpa, capace esclusivamente di scaricare altrove le proprie responsabilità..
Con quattro eravamo primi.

geddy

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #49 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:12:31 »
ma come puó rivolgersi alla magistratura? Che prove porta? Come fa a dimostrare che un arbitro é in malafede?
Credo piuttosto che abbia capito di essersi scontrato con qualcosa di troppo grosso, un sistema che non ammette scossoni alle catene, sempre piú dipendente dalle tv a pagamento e dalle banche.

Una cosa peró voglio dirla: almeno c'ha provato. Avrá sbagliato alcune scelte, ma ha avuto il coraggio di provarci. Ora é proprio il momento di stargli a fianco, lasciarlo solo o criticarlo ORA é da suicidio, ora che c'é da stringersi davvero a cohorte contro stí schifosi intrallazzoni.
Bravo Centurio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #50 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:33:34 »
Proprio per questo lotito ha fatto quelle dichiarazioni. Se nessuno parla...nessuno sa mai la verità.
Andremo sotto la roma....è noto....è deciso...e "mi stà bene"...però che venga fatto in modo sporco...che anche al di fuori del raccordo anulare se ne accorgano...che se ne parli.
Lotito ha fatto in modo che oggi se ne parli...domani, magari, si penserà ad agire....dopodomani magari qualcuno agirà.

Ma se tutti facciamo i fighetti, che sappiamo qualcosa, ma poi nessuno denuncia nulla, allora teniamoci i 13 (per ora) calci di rigore alla roma e non ci lamentiamo.



Esatto.
Ci mette la faccia questo signore. Ogni domenica.
Anche facendosi prendere per i fondelli ma intanto dice in televisione cose che nessun altro ha mai detto per difendere la Lazio.
Chissà se i valori dello sport in cui lui crede fermamente riescano a fare in modo che tutto questo schifo venga fuori una volta per tutte.
A me per dire, piacerebbe vedere un Bari, un Catania, un Cesena vincere un campionato italiano. Ma probabilmente è pura utopia.
La Lazio quest'anno, se le altre non fossero state cosi nettamente favorite, sarebbe li a lottare per il primo posto.

Forse, e dico forse, le parole di Lotito conterebbero un po' di più se tutti i tifosi della Lazio si unissero per difenderLa.

E già!

 

Never change the way you are...

geddy

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #51 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:39:18 »
Proprio per questo lotito ha fatto quelle dichiarazioni. Se nessuno parla...nessuno sa mai la verità.
Andremo sotto la roma....è noto....è deciso...e "mi stà bene"...però che venga fatto in modo sporco...che anche al di fuori del raccordo anulare se ne accorgano...che se ne parli.
Lotito ha fatto in modo che oggi se ne parli...domani, magari, si penserà ad agire....dopodomani magari qualcuno agirà.

Ma se tutti facciamo i fighetti, che sappiamo qualcosa, ma poi nessuno denuncia nulla, allora teniamoci i 13 (per ora) calci di rigore alla roma e non ci lamentiamo.
Brava Sfumatura!  :band3:

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #52 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:34:00 »
Proprio per questo lotito ha fatto quelle dichiarazioni. Se nessuno parla...nessuno sa mai la verità.
Andremo sotto la roma....è noto....è deciso...e "mi stà bene"...però che venga fatto in modo sporco...che anche al di fuori del raccordo anulare se ne accorgano...che se ne parli.
Lotito ha fatto in modo che oggi se ne parli...domani, magari, si penserà ad agire....dopodomani magari qualcuno agirà.

Ma se tutti facciamo i fighetti, che sappiamo qualcosa, ma poi nessuno denuncia nulla, allora teniamoci i 13 (per ora) calci di rigore alla roma e non ci lamentiamo.
non pensavo di poter e dover quotare sfumatura ;)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #53 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:37:14 »
lotito non mi é sembrato indiretto.
si é solo incartato, come sempre.
cerca di parlare forbito, ma trova sempre l'aggettivo sbagliato e lo mette random in una frase.

nel complesso mi é piaciuto il tono sibillino.
sembra quasi che abbia un asso nella manica.

forse non ce l'ha.
ma magari questa classe arbitrale ha qualcosa da nascondere e adesso cercherà di essere un po' meno pendente.

bak

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #54 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:42:07 »
Ha parlato di tintinnio di manette, chiaro richiamo a tangentopoli.
What else ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #55 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:43:13 »
"La camorra non esiste", ma sappiamo tutti come va il mondo.
Mi rode ancora, leggermente (ma solo un po', per carità), il chiccherone.

Ieri ho sentito il presidente fare dichiarazioni con lunghi discorsi e parole ben scandite. Si vede da un chilometro che sa di avere la pistola puntata e non vuole fare un mossa sbagliata.
Ma bisogna reagire con lo spirito di chi sa di avere di fronte un'imboscata.
E' così? E allora vediamo chi la spunta! >:(

USQUE AD FINEM
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #56 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:49:03 »
intanto oggi sono spariti un fallo di mano in area e il rigore su hernanes

mentre il rigore di floccari su melo è diventato più solare di quello di chiellini su floccari.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

baol

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #57 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:51:21 »
lotito non mi é sembrato indiretto.
si é solo incartato, come sempre.
cerca di parlare forbito, ma trova sempre l'aggettivo sbagliato e lo mette random in una frase.

nel complesso mi é piaciuto il tono sibillino.
sembra quasi che abbia un asso nella manica.

forse non ce l'ha.
ma magari questa classe arbitrale ha qualcosa da nascondere e adesso cercherà di essere un po' meno pendente.

La stessa impressione che ho avuto io.
Non abbiamo la potenza dell' asmafiosi, che da boia riescono sempre a dipingersi come vittime.
Si sarà incartato un po', ma di più non poteva dire.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #58 : Martedì 3 Maggio 2011, 08:57:25 »
La stessa impressione che ho avuto io.
Non abbiamo la potenza dell' asmafiosi, che da boia riescono sempre a dipingersi come vittime.
Si sarà incartato un po', ma di più non poteva dire.

Si, ha una capacità di sintesi che levate.
Ma lasciamo stare, non è momento per fare analisi sulla capacità comunicativa di questo presidente, problema invero non centrale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Lotito, De Martino, Tare, Reja e il sistema
« Risposta #59 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:09:24 »
Si, ha una capacità di sintesi che levate.
Ma lasciamo stare, non è momento per fare analisi sulla capacità comunicativa di questo presidente, problema invero non centrale.

Sulle capacità dialettiche del Presidente mi trovi anche d'accordo.
Ma non che i sopranos mandino Umberto Eco alle conferenze stampa.
A loro è sempre bastato mandare delle scimmiette a violentare la lingua italiana oltre che la logica, di fronte ad adoranti professionisti dello scrivere forbito che eccollà: hanno il perenne complotto bello apparecchiato.

Il problema centrale è che:
intanto oggi sono spariti un fallo di mano in area e il rigore su hernanes

mentre il rigore di floccari su melo è diventato più solare di quello di chiellini su floccari.

caro Ataru ti correggo: il rigore su Floccari, a detta deì commentatori  sky NON 'C'E' MAI STATO.
"Floccari trascina il piede", "Ha accentuato". Questa è stata la cronaca dell'episodio dei maghi della metafora a fronte di n-mila replay che, sia pure presi dalla sonda voyager qualche dubbio lo ponevano ( la ripresa giusta, in cui è evidente il fallo è andata in onda solo nel post-partita).
Solo all'intervista di Reja ("a Floccari cosa dovevano fare, sparargli?"), ho sentito Bergomi ammettere timidamente "si, il tocco c'è stato" ( la parola rigore evidentemente è ® asfalliti, non si può usare).

...e che ti vuoi comunicare se non c'è nessuno disposto ad ascoltarti ?