Autore Topic: Saro' matto io?!?!?  (Letto 1694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Saro' matto io?!?!?
« : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:14:43 »
Ma a parte il rigore inventato per Borrielo. Cosa hanno rubato?
Io non mi sono accorto di altro.... :(
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Sono i sogni a fare la realtà

jumpingjackflash

Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #2 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:36:58 »

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #3 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:39:29 »
ma anche un bel calcio d'angolo  per il Bari trasformato in gol paaroma

cioe'...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #4 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:43:20 »
- cassetti non avrebbe dovuto finire la partita
- il fesso idem, vista la gomitata volontaria in petto ad un barese e gli insulti a russo
- ho contato 2 fuorigioco inesistenti con giocatore barese lanciato a rete
- espulsione del barese inventata
- nutro più di un dubbio sulla regolarità del gol di rosi (per me la tocca anche col braccio..)
- calcio d'angolo per il bari al 94° trasformato in rimessa per il trigoria. Da questa rimessa il trigoria segna il gol vittoria.

continuo?

 :D

p.s. i rossi dei mafiosi ci sono tutti. il cervo ostiensis dà un colpo che commesso fuori dallo stadio sarebbe stato da violenza aggravata, codice penale. Perrotta, dà il soltito cazzotto a palla lontana. Montali dice che il barese esagera, ma la condotta antisportiva del calabrese c'è tutta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TD

Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #5 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:44:46 »
Le botte de qulo sono classificate alla voce furto? Se sì, ieri ne hanno avute tre monumentali: le traverse baresi e il gol di aleandro. Oltre ai baresi fermati in fuorigioco inesistente a tu per tu cor citofono DoniMarangon.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #6 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:45:00 »
a 40 secondi dal fischio finalec'era un evodenet calcio d'angolo per il bari non concesso e sulla ripartenza le merde hanno segnato
oltre a due fuorigioco inesistenti fischiati ai baresi e a due pali colpiti . ad un rigore inesistente concesso alle merde ecc ecc
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #7 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:45:13 »
ah.. anche juan doveva essere cacciato per somma di ammonizioni: la prima in occasione del rigore (se dai il rigore per fallo di mano, reputandolo quindi volontario, devi ammonire) ed il secondo per il solito fallaccio domenicale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #8 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:54:12 »
ma rosi dopo che si è tolto la maglietta è stato ammonito?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #9 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:01:06 »
La punizione su totty ai 18 metri, poi trasformata in gol con la compiacenza della barriera e del portiere del bari, non c'è mai nella vita.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #10 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:07:12 »
Cosa hanno tolto al Bari:

- Un calcio d'angolo al 94° 15'' che avrebbe permesso l'ultimo tentativo di vittoria. Calcio d'angolo trasformato in rimessa dal fondo che ha consentito l'ultimo assalto alle merde. Non è un normale calcio d'angolo non dato. E' il discrimine tra una possibilità di vittoria (o comunque mantenimento del pareggio) e una sconfitta.
- Una punizione contro inesistente da cui origina l'1 a 1. 
- Un rigore contro inesistente
- Un'espulsione per proteste (Glik) che poteva anche starci. Ma non si capisce perché totti resta in campo dopo insulti reiterati in due diverse occasioni. O entrambi "graziati" o entrambi espulsi.
- Due fuorigioco INAUDITI fischiati a Romero e Masiello lanciati a rete.

Cosa hanno tolto alla roma:

- Un rigore nel primo tempo.


Mi sembra che lo sbilanciamento degli errori sia palese.
Ciò detto, il gol di Rosi è assolutamente regolare. C'è una nitida ripresa da dietro la porta.
Così come, il coglione che tira la maglia a Juan in occasione del rigore del 2 a 2.

Le espulsioni a De Rossi e Perrotta sono legittime.
La prima, manco si commenta. La seconda, è lo stesso intervento che fa Ibra su Rossi. Io non l'avrei dato il rosso a Perrotta. Non mi piacciono queste espulsioni. Ma allora tutta una serie di espulsioni passate (penso anche a Siviglia su Abejon) dovevano passare in cavalleria. Ma sappiamo che così non è. Quindi, col metro attuale espulsione che c'è.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #11 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:10:57 »
Quindi, col metro attuale espulsione che c'è.

Anche perché se espelli Mauri...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #12 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:34:52 »
Mauri, a onor del vero, mi è sembrato più plateale. Più di frustrazione, con la palla in gioco.

Il colpo di Perrotta lo posso, appunto, paragonare allo sgambetto che Siviglia fa ad Abejon (arbitro Mazzoleni, il fratello obeso).
Abejon, saltando, colpisce Siviglia che cade a terra. Abejon gli si avvicina e Siviglia gli fa uno sgambetto. E' evidente che lo sgambetto non è teso a fargli male ma a fargli capire che non l'ha presa bene.
Lo stesso fa Perrotta ieri. Prende un pestone sulla caviglia. Masiello bofonchia e gli dà un colpetto sul petto passandogli davanti e quello gli dà un pugnetto sulla schiena.
Cose che non sanzionerei col rosso. A me piacciono le partite 11 contro 11 se non ci sono falli plateali tesi a far male, come tutti quelli che fa De Rossi.

Il metro mi pare questo, oramai. Una volta c'era il giallo di ravvidimento per questi "pugnetti".
Ripeto: se Ibra è rosso e 2 giornate, che siano 2 pure per questo pupazzo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #13 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:48:00 »
Mauri, a onor del vero, mi è sembrato più plateale. Più di frustrazione, con la palla in gioco.

se la palla è in gioco, mauri prende l'ammonizione e si riparte con un fallo per l'inter.

che l'arbitro abbia fischiato mezz'ora dopo e solo dopo aver visto la reazione di mauri, è un altro discorso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Saro' matto io?!?!?
« Risposta #14 : Lunedì 2 Maggio 2011, 17:50:22 »
Dai, Mauri era da rosso.
Che poi se gli avesse dato un "arancione" non sarebbe stato uno scandalo è un altro discorso.
Ma considerando l'Inter in 10, Morganti ha fatto quello che qualsiasi arbitro avrebbe fatto al suo posto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.