Autore Topic: ritirare la squadra dal campionato  (Letto 6238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #20 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:29:23 »
bastava vince i derby e non si sarebbe mai visto un post cosi'

Vallo a dire a Morganti e Reja..

Quello che si è visto ieri sera supera qualsiasi immaginazione , conoscenza delle basi della vergogna e bucio di culo spaziale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

TD

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #21 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:33:27 »
Un suicidio spettacolare?
Tipo indossare una divisa da arbitro e dasse foco, oppure una maja der capetano e dasse foco, o tutte e due?


jumpingjackflash

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #22 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:42:53 »
Un suicidio spettacolare?
Tipo indossare una divisa da arbitro e dasse foco, oppure una maja der capetano e dasse foco, o tutte e due?
alla seconda non potrei arrivare cosciente.

no il  mio è un ragionamento diverso. Non possiamo partecipare ad un campionato così palesemente falso. Un tale schifo significa connivenza e compartecipazione di tutte le parti in causa e quindi, come chi sceglieva l'esilio perché stanco di vivere sotto il giogo del dittatore, anche noi dobbiamo andarcene e lasciarli da soli a far finta di giocare. Non è più tollerabile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #23 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:59:42 »
vinciamo queste quattro partite.
poi se loro arrivano quarti è perchè il napoli è crollato.
pensiamo a vincere, anche contro gli arbitri.
si può fare. io al terzo posto ci credo!

Io la penso così.
Abbiamo 1 punto di vantaggio e una gara di disputare.
Tutta l' Italia sà che li stanno aiutando, noi pensiamo a vincere.
Facendo le vittime facciamo il loro gioco, che hanno pianto col palazzo per secoli, il gomblotto non è roba per Noi, siamo la Lazio, vinciamo stasera e a Udine poi s'attaccheranno in quel posto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #24 : Lunedì 2 Maggio 2011, 12:06:11 »
alla seconda non potrei arrivare cosciente.

no il  mio è un ragionamento diverso. Non possiamo partecipare ad un campionato così palesemente falso. Un tale schifo significa connivenza e compartecipazione di tutte le parti in causa e quindi, come chi sceglieva l'esilio perché stanco di vivere sotto il giogo del dittatore, anche noi dobbiamo andarcene e lasciarli da soli a far finta di giocare. Non è più tollerabile.

concordo.
E ribadisco. Chiedere asilo ad altri campionati limitrofi.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #25 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:07:02 »
Mi capita spesso di vedere partite del campionato inglese, spagnolo e tedesco i quali, al confronto con il nostro, sono di una cristallinità e sportività esemplari. Raramente ho assistito a risultati condizionati dagli arbitri, quasi mai a simulazioni dei giocatori, rare le gomitate, gli sputi, gli accordi tra squadre sul risultato finale. Vedo, insomma, tanto calcio e pochi calci. In Italia, il campionato di calcio è lo specchio di un Paese campanilista e corrotto. Ho visto una infinità di partite orrende e, soprattutto negli ultimi turni, platealmente truccate. Chi segue il calcio da tanti anni, sa riconoscere gli accordi tra società che hanno un inevitabile riflesso in campo. Chi segue il calcio da tanti anni sa riconoscere se un arbitro è un incapace o se indirizza una partita. In Italia ne vedo tanti di arbitri che fischiano tanto (ledendo anche sullo spettacolo) e sempre  a favore di alcune squadre. Negli ultimi anni, la Ndrangheta giallorozza è palesemente aiutata ed i motivi sono noti: una squadra di proprietà di una delle banche più potenti d'Europa non dovrebbe nemmeno essere iscritta al campionato. In Italia, invece, spadroneggia e non mi limito agli aspetti squisitamente tecnici sul campo. La Lazio, in un campionato regolare e sportivo, quest'anno sarebbe saldamente al terzo posto. Ma non siamo in Inghilterra, purtroppo. E allora, ci toccherà lottare fino alla fine, sperando che il potere, che vuole la As mafia, in Champions, non ci faccia grossi scherzi. Detto questo, non vi nascondo la mia nausea per il mondo del calcio: se non si ritirerà la Lazio...ritiriamoci noi. Disdetta ai pacchetti televisvi e niente più presenza allo stadio. Non diamo un euro a chi ci prende in giro.             

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #26 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:16:13 »
Come al solito, in telepatia con JJF. Ci pensavo già da un po', recentemente ho un po' di repulsione a seguire questa barzelletta chiamata serie A, e mi piacerebbe vedere la Lazio in un campionato non deciso da fattori esterni al mondo del calcio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #27 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:18:45 »
a livello normativo si può cambiare campionato?

così.. per curiosità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #28 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:26:58 »
Stasera schiantiamo la Juve, poi vediamo chi deve  ritirà la squadra!!

L'ex triade rubentina, è rimasta scandalizzata dai favori pro-merde....."in tanti anni....manco noi siamo riusciti a fare tanto!!"

Daje Lazio falli schiattà!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #29 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:42:54 »
il problema è che non c'è un complotto anti-Lazio.. avrebbero schiantato qualsiasi squadra si fosse frapposta fra loro ed il quarto posto.

Ora ci siamo noi, e siamo incudine. Quando c'era l'udinese, abbiamo visto ciò che è successo ad udine.

Puntiamo al terzo posto!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #30 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:46:16 »
Volendo puntare al terzo posto, invece che al quarto, oggi cosa bisognerebbe fare, invece che vincere? E ce lo farebbero fare solo perché puntiamo al terzo invece che al quarto?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #31 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:05:33 »
l'unico gesto estremo è la vittoria contro la rubentus

contro tutto tutti e tytti


 :asrmstend: la merda non sempre è di colore marrone
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

POMATA

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #32 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:10:09 »
Io fossi Lotito mi brucerei allo bonzo davanti le telecamere di sky ;D ;D ;D

PS:
La benzina la paga Fish... :D :D :D

Trippanera

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #33 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:10:16 »
Io la penso così.
Tutta l' Italia sà che li stanno aiutando, noi pensiamo a vincere.

Non t'illudere Eagles. HAnno in mano tutte le forme di comunicazione per rovesciare la frittata in un amen.

jumpingjackflash

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #34 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:40:13 »
UP!!

oggi più di ieri.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #35 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:48:36 »
Ricapitolando:

Rigore solare negato su Floccari (con espulsione),
mani dello stesso Chiellini in area nel primo tempo (non clamorosa ma s'è visto rigori per molto meno),
leggo di un rigore su Hernanes che però non ho visto

Espulsione di Ledesma per somma di ammonizioni di cui la prima inventata,
mancata espulsione di Pepe (che poi decide il match)
e di Grosso nel finale.

Zarate azzoppato al limite dell'area (dopo quell'intervento il suo apporto fisico è calato vistosamente) senza neanche che venisse assegnata la punizione

Manca qualcosa?
Voglio 11 Scaloni

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #36 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:48:43 »
UP!!

oggi più di ieri.

è assolutamente inutile, oltre che inopportuno. Forse è proprio quello che sognano, gli altri.


Altro occorre fare, farsi REALMENTE sentire. NOI TIFOSI!!!

Noi che possiamo!! Dobbiamo organizzarci, ognuno conun piccolo mattoncino.
In ogni forum, in ogni angolo di informazione a noi accessibile.
Io ho già iniziato in quello più grande juventino per farli vergognare di quanto fatto durante il minuto di silenzio.


E cercare di organizzarci, come ho scritto qua.. http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5531.msg173071.html#msg173071 per manifestare pacificamente il nostro ribrezzo, prima che ce lo tolgano definitivamente questo mondo!!!

jumpingjackflash

Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #37 : Martedì 3 Maggio 2011, 11:00:41 »
Ricapitolando:

Rigore solare negato su Floccari (con espulsione),
mani dello stesso Chiellini in area nel primo tempo (non clamorosa ma s'è visto rigori per molto meno),
leggo di un rigore su Hernanes che però non ho visto

Espulsione di Ledesma per somma di ammonizioni di cui la prima inventata,
mancata espulsione di Pepe (che poi decide il match)
e di Grosso nel finale.

Zarate azzoppato al limite dell'area (dopo quell'intervento il suo apporto fisico è calato vistosamente) senza neanche che venisse assegnata la punizione

Manca qualcosa?
aquilani che ci prende a calci per tutta la partita
è assolutamente inutile, oltre che inopportuno. Forse è proprio quello che sognano, gli altri.


Altro occorre fare, farsi REALMENTE sentire. NOI TIFOSI!!!

Noi che possiamo!! Dobbiamo organizzarci, ognuno conun piccolo mattoncino.
In ogni forum, in ogni angolo di informazione a noi accessibile.
Io ho già iniziato in quello più grande juventino per farli vergognare di quanto fatto durante il minuto di silenzio.


E cercare di organizzarci, come ho scritto qua.. http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5531.msg173071.html#msg173071 per manifestare pacificamente il nostro ribrezzo, prima che ce lo tolgano definitivamente questo mondo!!!
è del tutto inutile. Io pretendo coerenza dai nostri dirigenti, se strilliamo di essere stati derubati pretendo che si denunci e che si metta fine al ladrocinio. Altrimenti cominciamo a starnazzare der palazzo come i romanisti senza nessun costrutto.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #38 : Martedì 3 Maggio 2011, 11:17:50 »
Se Lotito facesse una cosa del genere apprezzerei molto.
Ma non accadrà. Un atto di coraggio sarebbe quello di schierare la primavera in queste ultime partite. Ma anche questo non accadrà.
I soldi in palio sono troppi e una UEFA League ad una squadra come la nostra fa sempre comodo.
Il presidente crede in determinati valori e lo ribadisce ogni volta che fa qualche dichiarazione. Confido nella sua caparbietà e nella voglia che ha di volere un calcio pulito.
Noi dobbiamo, nel nostro piccolo, aiutarlo.
Non c'è altro modo.
Never change the way you are...

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:ritirare la squadra dal campionato
« Risposta #39 : Martedì 3 Maggio 2011, 11:18:23 »
è inutile???!  :D


E' inutile che lo si faccia da dentro il sistema, poichè il sistema è corrotto, e quindi è come non farlo. A Lotito lo prendono per il culo con la taskeforze..... ma almeno ci prova!!!

NOI siamo fuori dal sistema, noi possiamo farlo!!