Autore Topic: Aritanto pe arigufá; merde-Bari  (Letto 21946 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #240 : Domenica 1 Maggio 2011, 22:59:57 »
Cerchiamo di trovare il lato positivo...con le m€rd€ fuori dai giochi i nostri sarebbero potuti scendere in campo rilassati e con il pensiero di gestire il risultato, anche alla luce della sconfitta dell'Udinese.

Ora devono giocare con gli occhi iniettati di sangue, come un cana che deve sbranare la sua preda: domani abbiamo la possibilità di chiudere i giochi, sfancul@ndo definitivamente l'armata brancaleone vista questa sera.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

TD

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #241 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:00:12 »
ma furto non rende l'idea
parlerei di evento soprannaturale, di fenomeno inspiegabile, tipo l'acqua che risale verso la sorgente o il fuoco che congela

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #242 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:01:09 »
intanto domani esigo i tre punti.... poi domenica se la vedessero tra mafiosi, voglio vedere dove arriva questo ignobile teatro.....


Trippanera

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #243 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:01:48 »
Ma quella che sta su sky non si diceva fosse laziale?

TD

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #244 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:02:33 »
ma mi chiedo: fosse entrata la traversa di Ghezzal che cazzo s'inventavano? Perché è chiaro che avrebbero vinto comunque. Ma in che modo?

Trippanera

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #245 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:03:07 »
Cerchiamo di trovare il lato positivo...con le m€rd€ fuori dai giochi i nostri sarebbero potuti scendere in campo rilassati e con il pensiero di gestire il risultato, anche alla luce della sconfitta dell'Udinese.

Ora devono giocare con gli occhi iniettati di sangue, come un cana che deve sbranare la sua preda: domani abbiamo la possibilità di chiudere i giochi, sfancul@ndo definitivamente l'armata brancaleone vista questa sera.

Sì, questo s'. Infatti stavo già paventando che Reja scendesse in campo per il pareggio.

Trippanera

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #246 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:04:29 »
Sconcerti da prendere a calci in culo da qui fino al granducato di toscana...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #247 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:05:03 »
intanto domani esigo i tre punti.... poi domenica se la vedessero tra mafiosi, voglio vedere dove arriva questo ignobile teatro.....
I tre punti di domani valgono l'intera stagione, non prenderli significa cancellare tutto quello che di buono è stato fatto fino a questo punto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #248 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:06:46 »
"Sto" si scrive senza accento.
Ma lui è spagnolo... ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #249 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:08:59 »

Ora devono giocare con gli occhi iniettati di sangue, come un cana che deve sbranare la sua preda: domani abbiamo la possibilità di chiudere i giochi, sfancul@ndo definitivamente l'armata brancaleone vista questa sera.

Speriamo bene a me pare che ogni volta che si presenta un'occasione simile facciamo tutto l'opposto.

schwitters

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #250 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:09:35 »
 Io una vergogna simile l'avevo vista soltanto nel 98/99 quando ci scipparono lo scudetto. Tocca inventarsi qualcosa per denunciare questo scandalo.

POMATA

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #251 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:10:03 »
Ma lui è spagnolo... ;D

Appunto :D :D :D ho la licenza poetica ;D ;D ;D

Comunque c'e davvero gente che di pallone non ci capisce nulla, oggi hanno strippato e sculato al 95º contro una retrocessa che non si giocava nulla...ricevono il Milan a cui serve un punto, vanno a catania a cui servirá anche a loro un punticino e ricevono la Samp disperata...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #252 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:12:44 »
Appunto :D :D :D ho la licenza poetica ;D ;D ;D

Comunque c'e davvero gente che di pallone non ci capisce nulla, oggi hanno strippato e sculato al 95º contro una retrocessa che non si giocava nulla...

poma', io non ci capirò niente, ma è evidente che questo binomio (strippare e sculare) non è la prima volta che accade.... qualcosa vorrà dire, no?


POMATA

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #253 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:14:28 »
poma', io non ci capirò niente, ma è evidente che questo binomio (strippare e sculare) non è la prima volta che accade.... qualcosa vorrà dire, no?

Hanno culo ma alla fine je se rompe sempre ;)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #254 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:16:51 »
Appunto :D :D :D ho la licenza poetica ;D ;D ;D

Comunque c'e davvero gente che di pallone non ci capisce nulla, oggi hanno strippato e sculato al 95º contro una retrocessa che non si giocava nulla...ricevono il Milan a cui serve un punto, vanno a catania a cui servirá anche a loro un punticino e ricevono la Samp disperata...
pomà tu c'hai ragione da vendere....però io vedo le merde da almeno 4 gare sulle ginocchia...eppure...eppure
continuano a fare punti, troppi.....tutto qua
credo che la preoccupazione di tutti sia dovuta agli "stimoli"(senza mettere di mezzo il palazzo)
il Milan quel punto potrà farlo in casa contro il cagliari
il Catania con un punticino domenica è salvo al 99%
credo che solo la Samp se non si inventa 2 vittorie potrebbe pensare di toglierli punti...

detto questo, dispiace solo che la Lazio incontrerà la juve in cerca di punti "speranza"
l'udinese avvelenata e in corsa champions
il genoa che non sta regalando punti a enssuno...nemmeno agli "amici" napoletani
il lecce nella stessa situazione della Samp

fattè du conti....
io se domani non vinciamo, mi preoccupo e non poco...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #255 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:18:45 »
 Io una vergogna simile l'avevo vista soltanto nel 98/99 quando ci scipparono lo scudetto. Tocca inventarsi qualcosa per denunciare questo scandalo.
Basta ricordarsi le campagne stampa a tappeto, negli anni scorsi, contro gli "aiutini all'Inter" (che poi a conti fatti i più aiutati sono sempre stati loro) per capire che a nostro favore, soprattutto se va contro di loro, non lo faranno mai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #256 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:19:10 »
Credo che il culo o la fortuna non ci azzeccano niente, tutto pianificato, tutto calcolato.

Alcune variabili possono sfuggire al controllo ma alla fine si aggiusta tutto.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #257 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:19:51 »
Non c'è nessun disegno, se entrava la palla di ghezzal erano finiti, kaput, scrociati...

Non vanno da nessuna parte e domenica scajano, ce pensa Ibra...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #258 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:27:26 »
c'è qualcuno che ha il fegato di guardarsi le trasmissione post gara? così, per sapere quanto stanno tirando loro la volata (mediaticamente parlando) o se esiste qualche voce fuori dal coro che conferma che non abbiamo le allucinazioni....


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aritanto pe arigufá; merde-Bari
« Risposta #259 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:28:48 »
Non c'è nessun disegno, se entrava la palla di ghezzal erano finiti, kaput, scrociati...

Non vanno da nessuna parte e domenica scajano, ce pensa Ibra...
ecco la mia speranza è solo Ibra
(anche se all'andata giocò di merda)