Autore Topic: Sinisa ti stimo tanto  (Letto 3805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Sinisa ti stimo tanto
« : Domenica 1 Maggio 2011, 17:33:46 »
... e poi, se posso dirlo, sono molto contento anche per la Lazio. Se vincono domani vanno in Champions League
Sinisa Mihailovic al termine di Fiorentina-Udinese su sky


cioè, quest'uomo stravince 5-2 contro una squadra quotata e pensa alla Lazio.
Se non è amore questo.
Ti stimo, amico mio.

Bill Kelso

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #1 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:45:17 »
Grande Sinisa!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #2 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:47:28 »
Accidenti, non l'ho sentito. Ho visto tutta la partita, tifando spudoratamente per la fiorentina, poi sono andata in balcone a stendere e non ho sentito queste parole. Cmq sono veramente belle parole. Grazie Sinisa!  :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #3 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:48:05 »
grande!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #4 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:50:32 »
Grandissimo Sinisa
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #5 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:52:29 »
lui e Mancini furono le pietre angolari sulle quali fu edificata quella costruzione magnifica che fu la Lazio vincente di Cragnotti.
fu sulla loro mentalità vincente, sulla loro ambizione sportiva illimitata, sulla loro personalità granitica che si incastonarono tutte le altre pietre preziose di quella squadra di favola, da Nedved a Nesta passando per tutti gli altri.
due giganti nella storia della Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #6 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:54:13 »
... e poi, se posso dirlo, sono molto contento anche per la Lazio. Se vincono domani vanno in Champions League
Sinisa Mihailovic al termine di Fiorentina-Udinese su sky


cioè, quest'uomo stravince 5-2 contro una squadra quotata e pensa alla Lazio.
Se non è amore questo.
Ti stimo, amico mio.
Sini', sei un grande, veramente.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #7 : Domenica 1 Maggio 2011, 17:55:37 »
che poi, lui e Deki sono ancora molto legati ai nostri colori.
Sono Laziali dentro.

Boks XV

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #8 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:04:52 »
che poi, lui e Deki sono ancora molto legati ai nostri colori.
Sono Laziali dentro.

quando c'era la guerra contro la Serbia voluta dal romanista D'alema, mentre Belgrado viveva sotto i bombardamenti NATO, la Lazio fu sempre vicina ai due calciatori.
anche quando dimostrarono tutto il loro orgoglio nazionalistico e la loro rabbia contro l'aggressione indossando la maglia raffigurante un bersaglio.
queste cose non si dimenticano.

Bill Kelso

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #9 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:05:03 »
Accidenti, non l'ho sentito. Ho visto tutta la partita, tifando spudoratamente per la fiorentina, poi sono andata in balcone a stendere....


:lol: :lol: :lol:


Scusa, ma me so' ammazzato...  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #10 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:08:38 »
lui e Mancini furono le pietre angolari sulle quali fu edificata quella costruzione magnifica che fu la Lazio vincente di Cragnotti.
fu sulla loro mentalità vincente, sulla loro ambizione sportiva illimitata, sulla loro personalità granitica che si incastonarono tutte le altre pietre preziose di quella squadra di favola, da Nedved a Nesta passando per tutti gli altri.
due giganti nella storia della Lazio.

infatti, non c'era bisogno che la mentalità vincente venisse trasmessa da eriksson.  ci sono gicatori che o  ce l'hanno o non ce l'hanno.   

sinisa per me è un mito. la grinta, le punizioni, i lanci, le chiusure difensive, il modo in cui comandava la difesa e la ripartenza del gioco.  saperlo ancora affezionato alla Lazio non può che far piacere.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #11 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:08:57 »

:lol: :lol: :lol:


Scusa, ma me so' ammazzato...  :D

perchè lei non è una de 'ste sciacquette radical-chic senza arte nè parte, tipo Melandri e Palombelli.
'zzo te ridi. >:( :D

sinisa per me è un mito. la grinta, le punizioni, i lanci, le chiusure difensive, il modo in cui comandava la difesa e la ripartenza del gioco. 

epitome di quanto affermi fu il rigore tirato a Toldo nel 3-3 di Firenze nell'anno dello scudetto.
quasi al 90° e nello stesso angolo dove gli aveva preso il primo.
personalità mostruosa.

bak

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #12 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:12:37 »
perchè lei non è una de 'ste sciacquette radical-chic senza arte nè parte, tipo Melandri e Palombelli.
'zzo te ridi. >:( :D

'zzo mò che hai nominato la Melandri, me sa che Rob torna nel sito in pianta stabile e tuona ogni tipo di vituperio contro di lei  ;D
Tornando in tema, giuro, aveva la faccia di un bambino. Nei prossimi giorni vedrò se esistono documenti su youtube. Facile che domani sera venga a trovarci all'olimpico.

Bill Kelso

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #13 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:15:49 »

perchè lei non è una de 'ste sciacquette radical-chic senza arte nè parte, tipo Melandri e Palombelli.
'zzo te ridi. >:( :D

Infatti preferisco le italianissime donne tutta casa e chiesa.
Gli angeli del focolare! Pronte a donare alla patria i propri figlioli per raggiungere il probabile numero di otto milioni di baionette!
Ah, che bei tempi!  :D  :D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #14 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:20:45 »
Sinisa non so se è laziale dentro ma è un personaggio che lega molto il proprio destino agli ambienti in cui lavora; concepisce una sfida, ha la giusta ambizione ed è riconoscente verso chi lo rispetta...un personaggio, insomma. Io credo che a Firenze finirà per fare bene ma un qualche incrocio con la Lazio secondo me, prima o poi, ci sarà ancora...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #15 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:22:01 »
Ma che avrete mai da ridere.................... :D :D

Boks XV

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #16 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:23:47 »
Infatti preferisco le italianissime donne tutta casa e chiesa.
Gli angeli del focolare! Pronte a donare alla patria i propri figlioli per raggiungere il probabile numero di otto milioni di baionette!
Ah, che bei tempi!  :D  :D

la tua ironia fuori luogo mi lascia intuire che appartieni a quella schiatta di repressi che quando rientrano a casa la moglie li spedisce "a scenne la monnezza" (cit.). 8)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #17 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:25:20 »
detto che BK e B XV me fanno ammazzà, direi che Reja dirigente e Sinisa allenatore della Lazio é solo questione di tempo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

paoletto

Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #18 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:32:48 »
grazie Sinisa
l'ho sentito in diretta; mi ha regalato una emozione bellissima


OT
Anche io ho gufato visto tutta la partita
Strana partita e tante coincidenze
Gilardino è inguardabile; è tornato quello dei tempi del milan e spero che Lotito e Reja guardino altrove
Pinzi sebben laziale un vero strunz  ;D con affetto, ma st'strunz
e dobbiamo pure inviare un grazie a Cerci  :o
EOT

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sinisa ti stimo tanto
« Risposta #19 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:44:11 »

e dobbiamo pure inviare un grazie a Cerci  :o

se dovesse avverarsi tutto, una bella cartolina di ringraziamento biancoceleste non gliela leva nessuno!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.