Autore Topic: CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante  (Letto 7878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #40 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:30:33 »
Ricordo quella maledetta mattina del 5 agosto, leggo televideo: Giuliano Fiorini è morto!! Ho cominciato a piangere (non mi vergogno di dirlo), mille ricordi si affollavano nella mente, mio figlio (15enne) guardandomi e non sapendo della notizia e non avendo potuto vivere quel periodo, si meravigliò: che fai?? cosa è successo?......gli risposi: è morto un Grande Calciatore della Lazio.....anzi è morto un Fratello Laziale...un pezzo della nostra storia!!
L'anno scorso nel momento più basso del nostro maledettissimo campionato, alla fine di Lazio bari, mentre uscivo dalla tevere, mio figlio mi disse: papà oggi ho capito veramente cosa vuol dire "sofferenza" (per via dell'età è un Laziale cragnottiano...quelli che hammo visto la Lazio solo vincere) e ho capito anche il tuo pianto per la morte di Fiorini!! Lo abbracciai in silenzio. Laziali bella Gente!
Lunedì saremo al nostro posto in tevere, sempre orgogliosamente Laziali e speriamo che lo spirito della Lazialità anche questa volta venga fuori!!

FORZA LAZIO
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Boks XV

Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #41 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:45:06 »
e se vi dicessi che io c'ero davvero dietro quella porta?

e se vi dicessi che ero dietro la porta a napoli al gol di POLI....?

ti diremmo de mettete dietro la porta di Buffon, lunedì sera...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #42 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:04:17 »
ti diremmo de mettete dietro la porta di Buffon, lunedì sera...

...oppure ce lo portiamo noi direttamente.. ;)....FABIOMASSIMO sei fotografo?

zorba

Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #43 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:10:09 »
...oppure ce lo portiamo noi direttamente.. ;)....FABIOMASSIMO sei fotografo?

O un raccattapalle ..... cresciutello? ? ?  :P :P :P :P :P

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #44 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:11:22 »
no non sono un fotografo... ma all'epoca mi trovai, diciamo per lavoro,ad essere in campo proprio in queste due partite... non mi era mai capitato prima... e non mi successe mai piu' dopo....
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #45 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:12:47 »
no non sono un fotografo... ma all'epoca mi trovai, diciamo per lavoro,ad essere in campo proprio in queste due partite... non mi era mai capitato prima... e non mi successe mai piu' dopo....

...fallo succede FABIO, fallo succede.... ;)

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #46 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:19:29 »
magari potessi..... ma penso che oggi come oggi ..... me scoppierebbe la pompa... che emozione non potete capire cosa si prova .... oddio all'epoca nemmeno io mi resi conto esattamente dell'importanza della cosa.. ma oggi, col senno del poi , posso dire che ho vissuto dei momenti storici della mia AMATISSIMA LAZIO da protagonista(,se cosi si puo' dire,)
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #47 : Domenica 1 Maggio 2011, 12:52:17 »
Io ero di guardia a centocelle, scappai in mimetica col 127 di mio cugino...che emozione...al ritorno in caserma fui arrestato per abbandono del posto di guardia... trasferimento in sardegna...saltato poi per grazia ricevuta dal comandante che era Laziale pure lui...

Quel giorno c'erano anche romanisti allo stadio che non volevano che la Lazio finisse in C...

DAJE REGÁ, VOLAMO INSIEME!!!

me sa che era mi zio.......  ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #48 : Domenica 1 Maggio 2011, 12:58:51 »

Lo sappiamo tutti che giochi anche tu. Dai, Giuliano, scaldati.




che stadio.... che emozione.

io non c'ero fisicamente. facevo il pendolare tra Roma e Milano.
in compenso lo stomaco era un pugno. la stessa sensazione rivedendo queste immagine.
guardando mi stava uscendo anche una lacrima. come sempre.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

IB

Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #49 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:08:51 »
 oddio all'epoca nemmeno io mi resi conto esattamente dell'importanza della cosa..

Sulle tribune, me lo ricordo benissimo, tutti sapevamo cosa stava succedendo.
Non c'erano lodi, né perdono.
Se la Lazio finiva in serie C Calleri mollava, mollavano tutti. La Lazio avrebbe potuto finire quel giorno.
Era quello che pensavamo tutti, nessuno escluso. Tra noi e la fine ci fu quella puntata di Fiorini.
Domani possiamo anche perdere, possiamo anche subire il sorpasso e fallire la Champions, ma sapremo che ci sarà un'altra stagione. Che si ricomincerà e ci sarà un'altra Lazio.
Quel giorno invece, la Lazio o vinceva o finiva. Con lui finivano, appunto, tutti gli anni di passione, di amore e furore. Non ci sarebbe stato un domani per l'aquila.
Ed é una cosa che senti' tutta l'Italia sportiva, io ricordo che andai allo stadio con due amici Juventini, che volevano essere là per salvare la Lazio. Sono convinto, come già qualcuno ha anche testimoniato, che in quello stadio non c'erano solo Laziali.
Per questo quel gol, malgrado tutto resta un punto fondamentale della storia della Lazio.

POMATA

Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #50 : Domenica 1 Maggio 2011, 18:37:32 »
Sulle tribune, me lo ricordo benissimo, tutti sapevamo cosa stava succedendo.
Non c'erano lodi, né perdono.
Se la Lazio finiva in serie C Calleri mollava, mollavano tutti. La Lazio avrebbe potuto finire quel giorno.
Era quello che pensavamo tutti, nessuno escluso. Tra noi e la fine ci fu quella puntata di Fiorini.
Domani possiamo anche perdere, possiamo anche subire il sorpasso e fallire la Champions, ma sapremo che ci sarà un'altra stagione. Che si ricomincerà e ci sarà un'altra Lazio.
Quel giorno invece, la Lazio o vinceva o finiva. Con lui finivano, appunto, tutti gli anni di passione, di amore e furore. Non ci sarebbe stato un domani per l'aquila.
Ed é una cosa che senti' tutta l'Italia sportiva, io ricordo che andai allo stadio con due amici Juventini, che volevano essere là per salvare la Lazio. Sono convinto, come già qualcuno ha anche testimoniato, che in quello stadio non c'erano solo Laziali.
Per questo quel gol, malgrado tutto resta un punto fondamentale della storia della Lazio.

Concordo, che poi peró se non segnava Poli erano caxxi amari ugualmente...ma iil gol di Giuliano ebbe un sapore unico...

GRAZIE ANCORA BOMBER FIORINI E GRAZIE PURE A FABIETTO POLI

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #51 : Domenica 1 Maggio 2011, 21:04:09 »
Sulle tribune, me lo ricordo benissimo, tutti sapevamo cosa stava succedendo.
Non c'erano lodi, né perdono.
Se la Lazio finiva in serie C Calleri mollava, mollavano tutti. La Lazio avrebbe potuto finire quel giorno.
Era quello che pensavamo tutti, nessuno escluso. Tra noi e la fine ci fu quella puntata di Fiorini.
Domani possiamo anche perdere, possiamo anche subire il sorpasso e fallire la Champions, ma sapremo che ci sarà un'altra stagione. Che si ricomincerà e ci sarà un'altra Lazio.
Quel giorno invece, la Lazio o vinceva o finiva. Con lui finivano, appunto, tutti gli anni di passione, di amore e furore. Non ci sarebbe stato un domani per l'aquila.
Ed é una cosa che senti' tutta l'Italia sportiva, io ricordo che andai allo stadio con due amici Juventini, che volevano essere là per salvare la Lazio. Sono convinto, come già qualcuno ha anche testimoniato, che in quello stadio non c'erano solo Laziali.
Per questo quel gol, malgrado tutto resta un punto fondamentale della storia della Lazio.

devo essermi espresso male... sapevo esattamente che quella partita era  LA PARTITA  ( altrimenti non sarei stato dietro quella porta ,dietro quel palo preciso) volevo dire che ancora oggi rivedendo quelle immagini mi rendo conto che io reo li... ma proprio li ad in passo dalla rete, ci manco' poco che FIORINI ,saltando i cartelloni non mi venne addosso.....e li per li , per un po' non c'ho capito piu' niente
ma poi....... sopra quelle meravigliose immagini.. fatte da un grande del mestiere....ci misi...... with or without you....
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #52 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:26:00 »
Le riprese dovrebbero essere di Valentino Tocco, se non sei Plastino, sei colui che ha montato il servizio? Però l'idea di usare gli U2 la rivendica Plastino.... e pure lui l'ha scopiazzata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #53 : Domenica 1 Maggio 2011, 23:29:47 »
Le riprese dovrebbero essere di Valentino Tocco, se non sei Plastino, sei colui che ha montato il servizio? Però l'idea di usare gli U2 la rivendica Plastino.... e pure lui l'ha scopiazzata.

stasera il filmato è stato mandato in onda a Gol de la noche ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #54 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:16:50 »
Ero in Curva Nord nel pieno della gioventú.
Mi ritrovai 5 file piú giú a pancia sotto con mio fratello sopra.
Un boato del genere non l'ho mai piú sentito.
Quando vedo quelle immagini mi viene ancora oggi da piangere, mi ritornano in mente quelle emozioni, quel lungo immenso urlo liberatorio...

Che lo spirito di Fiorini e di quella squadra ci assista stasera per sconfiggere la juve e indirettamente il male assoluto!

:band1:

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #55 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:23:47 »
non sono Plastino.... le riprese sono di Valentino... e gli U2 Plastino all'epoca non sapeva neanche chi fossero.
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #56 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:29:24 »
non sono Plastino.... le riprese sono di Valentino... e gli U2 Plastino all'epoca non sapeva neanche chi fossero.
e fin qui non ci hai detto nulla di nuovo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #57 : Lunedì 2 Maggio 2011, 10:54:00 »
ma poi....... sopra quelle meravigliose immagini.. fatte da un grande del mestiere....ci misi...... with or without you....

Allora sei tu che m'hai fatto piangere per l'ennesima volta quel giorno. Quando sono tornato a casa e ho acceso la TV. 'Cci tua!  ;D ;)

With or without you, per me è una canzone che non può esistere senza quel servizio telelvisivo, senza quel gol di Fiorini, senza quella giornata, senza quel campionato, senza...la LAZIO.

Grazie!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

POMATA

Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #58 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:30:58 »
me sa che era mi zio.......  ;D

Come se chiamava? ;D

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:CI SEI ANCHE TU - Avvertenze per l'uso: Topic fomentante
« Risposta #59 : Lunedì 2 Maggio 2011, 11:49:10 »
14 anni, Curva Nord: l'emozione di Lazio più grande di sempre.

quello spirito non ci abbandonerà mai, men che mai stasera.

Carica Laziali!