Autore Topic: Ma secondo voi Adebayor...  (Letto 3298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #20 : Venerdì 29 Aprile 2011, 17:59:50 »
mah, a me sembra molto vicino a...MAKINWA >:(   ma forse sono io che esagero ;D

No, non esageri. Adebayor da un anno e mezzo è su per giù al livello di Makinwa ma percepisce lo stipendio di Eto'ò .
Si è aggiudicato il premio-Recoba del decennio.

Valutato il rapporto qualità-prezzo direi che può benissimo andare a giocare dove vuole l'importante è che stia lontano da Formello.

Adabajour se lo tengano.

Spero che t'hanno rubato l'account perchè sennò non se spiega.
In alternativa ce stai a pijà in giro.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #21 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:03:27 »
mai pensato fosse un gran giocatore prima, penso sia una mezza sega ora...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #22 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:28:15 »
Non può essersi impippito all' improvviso.

Certo che, per esempio, preferirei mille volte Gilardino. Segna altrettanto se non di più e conosce bene il campionato italiano.
Del Porto, il fenomeno è falcao.
Hulk ha iniziato a metterla dentro con regolarità quest anno.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #23 : Venerdì 29 Aprile 2011, 19:15:35 »
Altro che Adebbayiorr io mi sono innamorato di Lucas Pratto, centravanti meravigliosamente sgraziato dell'Universidad Catolica.

Chunco dimmi cosa ne pensi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

CiPpi

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #24 : Venerdì 29 Aprile 2011, 19:23:20 »
Prima di decidere vedrei bene i termini di un possibile accordo, non mi pare che sia così peggio dell'utilissimo Klose.


...
Spero che t'hanno rubato l'account perchè sennò non se spiega.
In alternativa ce stai a pijà in giro.

No, e' proprio fatto così.

schwitters

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #25 : Venerdì 29 Aprile 2011, 19:57:31 »
Il sellerone una volta non era male. Oggi è una stella cadente. No, nun ce serve.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #26 : Venerdì 29 Aprile 2011, 20:28:47 »
Ha 27 anni... se (e solo se) accettasse un ingaggio "umano" (tipo 2,5 + bonus) io, invece, lo prenderei, in una dimensione come la nostra, e con la giusta continuità, potrebbe rilanciarsi.
Il vero problema sarebbe che non si tratta di un attaccante che segna tantissimo, ma con uno Zarate tornato (si spera) a livelli accettabili sarebbero senza dubbio una coppia, almeno in Italia, da vertice. Completerebbero il variegato reparto offensivo Sculli, Floccari e Kozac. Con un terzino sx (Ziegler?) ed un paio di centrocampisti buoni, sarebbe, secondo me, una campagna acquisti da sogno...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #27 : Venerdì 29 Aprile 2011, 20:37:43 »
Ha 27 anni... se (e solo se) accettasse un ingaggio "umano" (tipo 2,5 + bonus) io, invece, lo prenderei, in una dimensione come la nostra, e con la giusta continuità, potrebbe rilanciarsi.
Il vero problema sarebbe che non si tratta di un attaccante che segna tantissimo, ma con uno Zarate tornato (si spera) a livelli accettabili sarebbero senza dubbio una coppia, almeno in Italia, da vertice. Completerebbero il variegato reparto offensivo Sculli, Floccari e Kozac. Con un terzino sx (Ziegler?) ed un paio di centrocampisti buoni, sarebbe, secondo me, una campagna acquisti da sogno...

famo 1,5.

aho', io ancora sto a aspettà che se ripjia Matuz

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

POMATA

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #28 : Venerdì 29 Aprile 2011, 21:22:09 »
Ma magari venisse...fatelo giocare con continuitá poi vedrai si segna, altro che caxxi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #29 : Sabato 30 Aprile 2011, 00:14:37 »
Un giocatore pericoloso se ha molti spazi per via del fisico, davvero limitato sul piano tecnico: un gol come quello di Floccari all'andata contro il Milan, per capirci, non lo segna neanche per sbaglio.
Ha un po' di esperienza internazionale, che comunque non mi sembra avergli consentito di maturare quel plus di personalità e temperamento da leader da cui ci attendiamo il salto di qualità.
La bocciatura di Mancini dipende anche dall'enorme importanza che questo allenatore attribuisce alla tecnica pura rispetto ad altre qualità, ma nel complesso mi sembra condivisibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #30 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:06:20 »
Io mi sono innamorato di Messi. Che ci vuole: basta pagare una clausa rescissoria di 160 milioni (praticamente il doppio del valore della roma) e assicurare a lui uno stipendio di 12 milioni netti all'anno. E che ce vo...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #31 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:19:28 »
Se ci fosse la possibilità di prendere un "top player" di questa portata, preferirei virare su altro..

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #32 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:11:40 »
Se ci fosse la possibilità di prendere un "top player" di questa portata, preferirei virare su altro..
100%

jumpingjackflash

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #33 : Sabato 30 Aprile 2011, 16:06:26 »
Io mi sono innamorato di Messi. Che ci vuole: basta pagare una clausa rescissoria di 160 milioni (praticamente il doppio del valore della roma) e assicurare a lui uno stipendio di 12 milioni netti all'anno. E che ce vo...
io un certa quota al mese, per contribuire sono disposto a mettercela. Sai che spettacolo Hernanes e Messi nella stessa squadra?

en_rui

Re:Ma secondo voi Adebayor...
« Risposta #34 : Sabato 30 Aprile 2011, 18:25:09 »
mah, a me sembra molto vicino a...MAKINWA >:(   ma forse sono io che esagero ;D
No no, non esageri, anzi................