Autore Topic: Mercato invernale 2017/2018  (Letto 59716 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017/2018
« Risposta #420 : Martedì 16 Gennaio 2018, 09:32:32 »
Intanto pare che Marchetti stia parlando con Milan e Juve, credo per il ruolo di terzo (fonte Pedullà)

Il secondo da noi non va bene....il terzo in un milan decrepito si....mah....

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Martedì 16 Gennaio 2018, 10:03:38 »
Rinnovo al 2019 e clausola a 25 milioni è un gesto elegante per remunerare/indennizzare la squadra che ti ha consacrato e non andare via a zero.

Probabilmente ha già deciso di andare via oppure vuole vedere se ci qualifichiamo per la CL e in questo ultimo caso rinegoziare un prolungamento.

E' stato un signore e gli va riconosciuto.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Martedì 16 Gennaio 2018, 10:35:49 »
Rinnovo al 2019 e clausola a 25 milioni è un gesto elegante per remunerare/indennizzare la squadra che ti ha consacrato e non andare via a zero.

Probabilmente ha già deciso di andare via oppure vuole vedere se ci qualifichiamo per la CL e in questo ultimo caso rinegoziare un prolungamento.

Secondo me , dopo il Mondiale ci saluta. Ma va bene così.
Nel caso , massimo rispetto.

Come detto , di positivo c'è la clausola , che per le modalità di pagamento , esclude parecchie società italiane, Juventus e forse Napoli a parte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Martedì 16 Gennaio 2018, 11:52:41 »
Secondo me , dopo il Mondiale ci saluta. Ma va bene così.
Nel caso , massimo rispetto.

Come detto , di positivo c'è la clausola , che per le modalità di pagamento , esclude parecchie società italiane, Juventus e forse Napoli a parte.
L'Olanda non partecipa al mondiale, il rinnovo fino al 2019, se confermato, garantirebbe alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, ma garantisce poco, perché più di qualche club potrebbe offrire meno dei 25 sapendo che il calciatore andrebbe a scadenza....sinceramente non capisco perché firmi il rinnovo solo x un anno, non mi risulta che Roma e la Lazio sia una prigione o un letamaio dove si stia malissimo, cosa cambierebbe un rinnovo fino al 2020 o al 2021 con la clausola a 25 milioni ?
Suonerebbe sicuramente più elegante e darebbe senso alla clausola rescissoria.
Rinnovo molto....tirato....cmq meglio questo che andare via a zero, ma mi sarei aspettato maggior senso d'appartenenza.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #424 : Martedì 16 Gennaio 2018, 11:57:30 »
L'Olanda non partecipa al mondiale, il rinnovo fino al 2019, se confermato, garantirebbe alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, ma garantisce poco, perché più di qualche club potrebbe offrire meno dei 25 sapendo che il calciatore andrebbe a scadenza....sinceramente non capisco perché firmi il rinnovo solo x un anno, non mi risulta che Roma e la Lazio sia una prigione o un letamaio dove si stia malissimo, cosa cambierebbe un rinnovo fino al 2020 o al 2021 con la clausola a 25 milioni ?
Rinnovo molto....tirato....cmq meglio questo che andare via a zero, ma mi sarei aspettato maggior senso d'appartenenza.
Secondo me vuole andar via a giugno ed ha bisogno di un'assicurazione nel caso abbia problemi al gnocchio

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #425 : Martedì 16 Gennaio 2018, 12:01:34 »

Non concordo con Te, il rinnovo fino al 2019, se confermato, garantirebbe alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, ma garantisce poco, perché più di qualche club potrebbe offrire meno dei 25 sapendo che il calciatore andrebbe a scadenza, e poi mette, come bene hai scritto Tu, la società Lazio nella condizione di doverlo cedere per forza il più presto possibile, quindi da parte mia nessun ringraziamento a De Vrij, è un giocatore della Lazio e lo inciterò per questo, ma non vedo nessun atto di fedeltà verso la Lazio, d'altronde la società stessa ha sempre dimostrato che quando uno vuole andare via viene accontentato, salvo portare una offerta decente, nessuno è stato mai costretto a rimanere, che problema c'era a rinnovare senza clausola, ancor più assurdo ed umiliante, per la società, dover accettare il rinnovo di un solo anno, non mi sembra che la Lazio lo abbia fatto prigioniero....sinceramente non capisco perché firmi il rinnovo solo x un anno, non mi risulta che Roma e la Lazio sia una prigione o un letamaio dove si stia malissimo, cosa cambierebbe un rinnovo fino al 2020 o al 2021 con la clausola a 25 milioni ?
La società invece ha operato bene, ma se si riuscisse a trovare chi ci da 25 milioni subito lo cederei già a gennaio, previa sostituzione naturalmente.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Martedì 16 Gennaio 2018, 12:03:37 »
secondo me va alla Juve..cmq se ha rinnovato bene

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #427 : Martedì 16 Gennaio 2018, 12:32:30 »
Il secondo da noi non va bene....il terzo in un milan decrepito si....mah....

Ma penso sia un fatto di testa :  allora il terzo a Donnaruma forse puo' anche andare
il secondo a Strakosha non puo mai andare ...

Potrebbe essere una equazione di questo tipo .... e poi perche si allena a Ferrara
e a Milano e non a Roma  ?? 

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Martedì 16 Gennaio 2018, 13:29:23 »
Non concordo con Te, il rinnovo fino al 2019, se confermato, garantirebbe alla Lazio la possibilità di incassare qualcosa, ma garantisce poco, perché più di qualche club potrebbe offrire meno dei 25 sapendo che il calciatore andrebbe a scadenza, e poi mette, come bene hai scritto Tu, la società Lazio nella condizione di doverlo cedere per forza il più presto possibile, quindi da parte mia nessun ringraziamento a De Vrij, è un giocatore della Lazio e lo inciterò per questo, ma non vedo nessun atto di fedeltà verso la Lazio, d'altronde la società stessa ha sempre dimostrato che quando uno vuole andare via viene accontentato, salvo portare una offerta decente, nessuno è stato mai costretto a rimanere, che problema c'era a rinnovare senza clausola, ancor più assurdo ed umiliante, per la società, dover accettare il rinnovo di un solo anno, non mi sembra che la Lazio lo abbia fatto prigioniero....sinceramente non capisco perché firmi il rinnovo solo x un anno, non mi risulta che Roma e la Lazio sia una prigione o un letamaio dove si stia malissimo, cosa cambierebbe un rinnovo fino al 2020 o al 2021 con la clausola a 25 milioni ?
La società invece ha operato bene, ma se si riuscisse a trovare chi ci da 25 milioni subito lo cederei già a gennaio, previa sostituzione naturalmente.

Io non la vedo così. Io addirittura credo che la squadra già la abbia e si siano accordati per la cessione a 25. Altrimenti non avrebbe rinnovato e se ne andava subito. Del resto con Lotito e Tare lo abbiamo già visto che non è facile trattare. Il prezzo sarà quello della clausola.

Più senso di appartenenza di uno che rinuncia a 25 milioni (perché se li prende la Lazio li scontano a lui) mi sembra non si possa chiedere.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Martedì 16 Gennaio 2018, 15:45:45 »
Infatti per me e' una ottima notizia e bravo Stefan a cui auguro il meglio per il futuro.
Se lo merita.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #430 : Martedì 16 Gennaio 2018, 15:49:22 »
Intanto salta Verdi al Napoli.

Panzabianca

« Risposta #431 : Martedì 16 Gennaio 2018, 15:51:31 »
chiedo agli esperti: sto Valbuena com'è? Fa al caso nostro? Non è brasiliano e gioca in Brasile, sempre un buon punto di partenza.
Nel caso, è prendibile?

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #432 : Martedì 16 Gennaio 2018, 15:57:44 »
valbuena?
forse intendi balbuena, che è un centrale paraguaiano che gioca in brasile. se ne parlava l'anno scorso. gran fisico ma lento, dubito possa rendere bene qua.in ogni caso a meno che non abbia un secondo passaporto europeo, non possiamo prendere extracomunitari.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

« Risposta #433 : Martedì 16 Gennaio 2018, 16:02:54 »
valbuena?
forse intendi balbuena, che è un centrale paraguaiano che gioca in brasile. se ne parlava l'anno scorso. gran fisico ma lento, dubito possa rendere bene qua.in ogni caso a meno che non abbia un secondo passaporto europeo, non possiamo prendere extracomunitari.
si si. Ero in dubbio sul nome ma non l'ho verificato. Sono andato a memoria.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #434 : Martedì 16 Gennaio 2018, 21:57:10 »
L'ho letto io della clausola di rinnovo automatico fino al 2021 se annamo in Champions?

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #435 : Martedì 16 Gennaio 2018, 22:01:07 »
L'ho letto io della clausola di rinnovo automatico fino al 2021 se annamo in Champions?

Dove lo hai letto?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #437 : Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:50:55 »
Ad oggi però nessuna ufficialità...resto scettico finchè carta canta....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #438 : Domenica 21 Gennaio 2018, 10:22:57 »
DV deciderà solo l'ultimo giorno di mercato

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #439 : Martedì 23 Gennaio 2018, 14:21:36 »
Ad oggi ancora nessuna ufficialità sul rinnovo.

E piccola rosicata: Jankto pare arpionato dalla Juve, che si è avvicinata a fari spenti.

Potevamo farlo noi?

Bah....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!