Autore Topic: Mercato invernale 2017/2018  (Letto 59842 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017/2018
« Risposta #220 : Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:20:15 »
Ma chi è sto cazzaro?

L'Inter per ora ha una competizione e deve dimostrare di saperla vincere. Poi vediamo se riescono a comprare altri giocatori senza vendere, e se riusciranno a ripetersi con il doppio impegno.

Questo cojonazzo poi parla del Milan? Il Milan? Nella migliore delle ipotesi rimarrà dov'è. Nella peggiore dovrà salvarlo qualche nuovo investitore.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:41:05 »
Ma chi è sto cazzaro?

L'Inter per ora ha una competizione e deve dimostrare di saperla vincere. Poi vediamo se riescono a comprare altri giocatori senza vendere, e se riusciranno a ripetersi con il doppio impegno.

Questo cojonazzo poi parla del Milan? Il Milan? Nella migliore delle ipotesi rimarrà dov'è. Nella peggiore dovrà salvarlo qualche nuovo investitore.
'o dovresti conosce', e' da Val Brembana, parti che bazzichi te, no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:45:28 »
'o dovresti conosce', e' da Val Brembana, parti che bazzichi te, no?

Sto un po' più sotto  ;D

Comunque "Caporedattore Tuttomercatoweb". Allora si...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:00:55 »
Quella di Losapio e' una domanda legittima in cui non ci vedo secondi fini.
A domanda risponde

E che è il DS della Juve?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Domenica 10 Dicembre 2017, 14:24:59 »
Ma perche' non riportiamo a casa Sorrentino?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #225 : Domenica 10 Dicembre 2017, 14:26:16 »
Ma perche' non riportiamo a casa Sorrentino?

a fare il secondo? Per me non viene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Domenica 10 Dicembre 2017, 14:29:38 »
Gli dai la UEFA e la CI ahivoja che viene. a casa ce vonno torna' tuttik
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Domenica 10 Dicembre 2017, 18:29:29 »
Guardando la partita delle merde ho pensato la stessa cosa. Sorrentino ha 38 anni e mezzo, con noi potrebbe ripercorrere la carriera di Ballotta.
Con lui in porta al posto di quel cetriolo da culo d' ortolano, giovedì avremmo vinto due a zero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:29:56 »
Ieri ho visto Donsah. Non mi dispiace per niente e, al contrario di ciò che immaginassi, per essere africano è un giocatore che ha un piedino niente male ed una discreta visione di gioco.

Come vice-Leiva/Parolo non mi dispiace affatto ed è senz'altro più maturo calcisticamente di Murgia.

A Gennaio con lui e Caceres e mandando a giocare Palombi e Crecco io ci starei.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:08:56 »
tutto dipende da de vrij di cui spesso si dimentica la situazione.
se non rinnova parte a gennaio, e perdere un pezzo da novanta a stagione in corso, cambierebbe tutto, anche perchè nell'immediato è forse il giocatore meno sostituibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:11:33 »
tutto dipende da de vrij di cui spesso si dimentica la situazione.
se non rinnova parte a gennaio, e perdere un pezzo da novanta a stagione in corso, cambierebbe tutto, anche perchè nell'immediato è forse il giocatore meno sostituibile.

Non rinnovare a nessuna condizione sarebbe da infami veri. Non voglio pensare a questa eventualità.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:21:29 »
Non rinnovare a nessuna condizione sarebbe da infami veri. Non voglio pensare a questa eventualità.
intanto zitto zitto, sta facendo come e peggio di keita, ma con il sorriso sulla faccia, almeno keita è stato più diretto e sincero.
il problema è che la lazio non rinnova a qualsiasi condizione, noi 4 milioni di ingaggio non glieli diamo, ma altri probabilmente si, soprattutto se lo prendono a zero euri.
confermo sarebbe da uomo piccolo piccolo e con zero riconoscenza, ma questi quasi tutti mercenari, e a occhio e croce il signor de vrij mi sembra della scuola stam, che mise in mora la lazio perchè altrimenti non poteva fare la spesa.
se lo vendiamo, almeno non perdiamo troppi soldi, ma di certo tecnicamente perdiamo moltissimo, a meno che tare non abbia già un nuovo de vrij pronto, ma l'ipotesi mi sembra molto remota, e l'indizio caceres mi sembra più di una preoccupante conferma.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:41:41 »
intanto zitto zitto, sta facendo come e peggio di keita, ma con il sorriso sulla faccia, almeno keita è stato più diretto e sincero.
il problema è che la lazio non rinnova a qualsiasi condizione, noi 4 milioni di ingaggio non glieli diamo, ma altri probabilmente si, soprattutto se lo prendono a zero euri.
confermo sarebbe da uomo piccolo piccolo e con zero riconoscenza, ma questi quasi tutti mercenari, e a occhio e croce il signor de vrij mi sembra della scuola stam, che mise in mora la lazio perchè altrimenti non poteva fare la spesa.
se lo vendiamo, almeno non perdiamo troppi soldi, ma di certo tecnicamente perdiamo moltissimo, a meno che tare non abbia già un nuovo de vrij pronto, ma l'ipotesi mi sembra molto remota, e l'indizio caceres mi sembra più di una preoccupante conferma.
Mi piacciono questi giudizi trancianti.
Vediamo un po tu hai mai fatto sciopero per tutelari i tuoi diritti?
Perche giudichiamo dei professionisti che rispettano i contratti firmati e quindi vogliono che siano rispettati anche dalla controparte come mercenari?
Quindi i diritti del lavoratori, l'articolo 18 e tutti gli altri diritti acquisiti con lotte sindacali, sindacati quelli veri non quelli di oggi, sono da considerarsi soltanto come un esproprio della proprieta' altrui?
Evviva i padroni delle ferriere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:23:23 »
Mi piacciono questi giudizi trancianti.
Vediamo un po tu hai mai fatto sciopero per tutelari i tuoi diritti?
Perche giudichiamo dei professionisti che rispettano i contratti firmati e quindi vogliono che siano rispettati anche dalla controparte come mercenari?
Quindi i diritti del lavoratori, l'articolo 18 e tutti gli altri diritti acquisiti con lotte sindacali, sindacati quelli veri non quelli di oggi, sono da considerarsi soltanto come un esproprio della proprieta' altrui?
Evviva i padroni delle ferriere!
ma guarda che non è tranciante il giudizio, è tranciante la scelta del giocatore che ha portato la lazio a 10 giorni dalla scadenza di un rinnovo offerto da tempo immemore ma evidentemente inadeguato alle sue aspettative.
stiamo parlano di una situazione tranciante? può essere, ma è la realtà, senza per questo dare giudizi morali.
e al contempo è anche assolutamente lecito dal punto di vista giuridico e contrattuale, nessuno lo mette in dubbio.
fa un po' ridere paragonare l'operaio da 800 euro al mese ad uno che ne guadagnerà, se proprio gli va male accettando l'offerta della lazio, 170 mila euro al mese, proprio uguale. :D :D
poi uno può anche aspettarsi che con una società che ti ha di fatto aspettato per un anno e mezzo senza giocare magari non arrivi a 10 gg dalla scadenza, ma capisco che in questo mondo tutto è possibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:28:02 »
[...]
poi uno può anche aspettarsi che con una società che ti ha di fatto aspettato per un anno e mezzo senza giocare magari non arrivi a 10 gg dalla scadenza, ma capisco che in questo mondo tutto è possibile.
In effetti.  ::)

Un solo dubbio: potrebbe essere che Società e giornalisti (la cui principale fonte è la stessa Società) ci hanno raccontato per mesi una verità parziale, omettendo di chiarire che la richiesta dell'olandese e del suo entourage non si è mai smossa dalla pretesa originaria (rinnovo con clausola rescissoria assai bassa) e che tutte le tarantelle dell'ultimo anno sono state manovre tattiche da parte della Lazio per provare a scardinare la controparte dalle sue posizioni.

Ma la controparte non si è mai mostrata disposta a modificare le proprie richieste. E, anzi, in prossimità della scadenza ha chiuso del tutto i margini di trattativa, essendo ormai più conveniente e remunerativo per De Vrij e i suoi procuratori andare a scadenza e poi massimizzare in sede di accordo contrattuale con il prossimo Club.

Tradotto: potrebbe darsi che noi, per un anno, si sia trattato l'acquisto di un appartamento per il quale venivano richiesti 200mila euro, modulando di volta in volta la nostra offerta - all'inizio assai più bassa - ma senza MAI essere arrivati anche solo ad avvicinare la cifra dei 200mila. E, nel raccontarci questa trattativa, ci siamo dimenticati di chiarire che i venditori non avrebbero mai ceduto a meno (fosse anche 1 euro) di 200mila euro. Immagino che ciò sia stato fatto alla luce della convinzione, da parte della Lazio, che alla fine l'avremmo in qualche modo spuntata.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:30:47 »
ma guarda che non è tranciante il giudizio, è tranciante la scelta del giocatore che ha portato la lazio a 10 giorni dalla scadenza di un rinnovo offerto da tempo immemore ma evidentemente inadeguato alle sue aspettative.
stiamo parlano di una situazione tranciante? può essere, ma è la realtà, senza per questo dare giudizi morali.
e al contempo è anche assolutamente lecito dal punto di vista giuridico e contrattuale, nessuno lo mette in dubbio.
fa un po' ridere paragonare l'operaio da 800 euro al mese ad uno che ne guadagnerà, se proprio gli va male accettando l'offerta della lazio, 170 mila euro al mese, proprio uguale. :D :D
Chiaro che il paragone e', quantomeno, inopportuno, ma i principi sono principi e valgono per l'affare da una lira e l'affare da 100 milioni di euri.
Io firmo un contratto, lo rispetto senza chiedere niente, a fine contratto me ne vado.
Che ne sappiamo noi se DV non abbia gia comunicato alla Lazio le sue intenzioni?
Mi sembra di ricordare che i giudizi di Tare nell'affare Keita erano molto piu accusatori, quindi penso che DV si stia comportando da professionista, come lo e' e come lo e' stato Stam.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:31:36 »
In effetti.  ::)

Un solo dubbio: potrebbe essere che Società e giornali (imbeccati dalla Società) ci hanno raccontato per mesi una verità parziale, omettendo di chiarire che la richiesta dell'olandese e del suo entourage non si è mai smossa dalla pretesa originaria (rinnovo con clausola rescissoria assai bassa) e che tutte le tarantelle dell'ultimo anno sono state manovre tattiche da parte della Lazio per provare a scardinare la controparte dalle sue posizioni.

Ma la controparte non si è mai mostrata disposta a modificare le proprie richieste. E, anzi, in prossimità della scadenza ha chiuso del tutto i margini di trattativa, essendo ormai più conveniente e remunerativo per De Vrij e i suoi procuratori andare a scadenza e poi massimizzare in sede di accordo contrattuale con il prossimo Club.

Tradotto: per un anno abbiamo trattato un appartamento per il quale venivano richiesti 200mila euro modulando di volta in volta la nostra offerta ma MAI arrivando anche solo ad avvicinare la cifra dei 200mila. E, nel raccontarci questa trattativa, ci siamo dimenticati di chiarire che i venditori non avrebbero mai ceduto a meno (fosse anche 1 euro) di 200mila euro. Immagino convinti che, alla fine, l'avremmo in qualche modo spuntata.
Tutto può essere. In tal caso mi aspetto si sia già bloccato il sostituto di DV, dato che se esce l'olandese ed entra Caceres sono cazzi amari.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:33:55 »
Tutto può essere. In tal caso mi aspetto si sia già bloccato il sostituto di DV, dato che se esce l'olandese ed entra Caceres sono cazzi amari.
Secondo me va tranquillamente a scadenza e a gennaio entra Caceres per Mauricio.
Al problema del suo sostituto penseremo in estate. Magari conoscendo il budget a disposizione a seconda della competizione europea che disputeremo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:35:34 »
Secondo me va tranquillamente a scadenza e a gennaio entra Caceres per Mauricio.
Al problema del suo sostituto penseremo in estate. Magari conoscendo il budget a disposizione a seconda della competizione europea che disputeremo.

Quindi la Lazio prende ZERO da questa operazione? Sarebbe un colpo molto molto pesante. Mi aspetterei piuttosto una corposa offerta della Juventus, con dentro un'opzione per Milinkovic Savic in estate.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:36:44 »
E se lo avessi gia in casa ed alla Lazio non conviene stanziare fondi per DV?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die