Autore Topic: Mercato invernale 2017/2018  (Letto 59813 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2017/2018
« Risposta #180 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:08:35 »
Si parla molto di Cristante giocatore che a me piace moltissimo ma che non è quello che serve, a questa Lazio serve come il pane un giocatore alla Simeone (padre) o un medianaccio alla Bedin, Bertini, Furino, Gattuso and company e serve una punta giovane ma più pronta di Palombi a me piaceva Inglese (ma è già del Napoli) e mi piace molto Improta (Bari) non disdegnerei Lapadula che non è contento del Genoa dove è in prestito dal Milan che ci deve ancora alcune rate per Biglia.
Per cortesia, amico mio, dal Merdlan solo soldi, lapippadula puo stare dove sta, ho tanto l'impressione che sia uno spaccaspogliatoi perche pensa di essere un giocatore di calcio mentre invece segna solo in squadre che giocano solo per lui, un po come quella pippaarsugo di Belotti.
Se penso che in molti Belotti lo preferivano a Ciro......brrrrrrrrr.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:01:15 »
Per cortesia, amico mio, dal Merdlan solo soldi, lapippadula puo stare dove sta, ho tanto l'impressione che sia uno spaccaspogliatoi perche pensa di essere un giocatore di calcio mentre invece segna solo in squadre che giocano solo per lui, un po come quella pippaarsugo di Belotti.
Se penso che in molti Belotti lo preferivano a Ciro......brrrrrrrrr.

Oh menomale... finalmente torno a darti ragione.

I gattuso per cortesia lasciamoli ndo stanno. Serve gente che sappia giocare A CALCIO. Di spaccalegna ne abbiamo a sufficienza e non sono quelli che ti fanno fare il salto.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:10:58 »
A questa lazio serve più qualità.
Servono giocatori di maggiore tecnica dei parolo e dei lulic. Fatto questo, arriverà un salto in avanti importante.
Trovare ovviamente uno più forte e con più tecnica di parolo e lulic è possibile ma costa.
Se parliamo di come farlo, io ritengo che la strada migliore sia la cessione monstre di SMS.
Con quei soldi rifai un gran centrocampo, con giocatori di qualità e quantità e luis alberto nel ruolo naturale di trequartista.
A quel punto centrocampo a 3 + 1 e 2 punte davanti.
La punta al fianco di immobile deve essere l'altro grande investimento.
Qui passa per me la differenza tra una bella lazio e una grande lazio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:11:31 »
A questa lazio serve più qualità.
Servono giocatori di maggiore tecnica dei parolo e dei lulic. Fatto questo, arriverà un salto in avanti importante.
Trovare ovviamente uno più forte e con più tecnica di parolo e lulic è possibile ma costa.
Qui passa per me la differenza tra una bella lazio e una grande lazio.

e te becchi un altro applauso

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:30:52 »
e te becchi un altro applauso
Capisci che parla di Izco e Kroos?
grazie ar cazzo dico, anzi visto che e' Natale, what about CR7? Messi no, perche' e come Biglia, perde le finali!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:37:16 »
Capisci che parla di Izco e Kroos?
grazie ar cazzo dico, anzi visto che e' Natale, what about CR7? Messi no, perche' e come Biglia, perde le finali!

Ao nun me fa er geloso  ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Giovedì 30 Novembre 2017, 13:41:35 »
Ao nun me fa er geloso  ;D ;D ;D
Ma dai, quale geloso se vogliamo intavolare discorsi realistici, bisogna stare con i piedi per terra.
Sono circa 3 anni che ci sono orgers, (te cito il primo che mi viene in mente MCM, in forumcronaca dopo 5 minuti cominciano a chiedere il cambio di Lulic  e Parolo), che vorrebbero Lulic e Parolo (con Radu si sono fermati) come rimpiazzi di nuovi titolari.
Quando si fanno queste affermazioni, pero', bisognerebbe presentarsi anche con ipotesi confacenti alla realta' Lazio altrimenti apriamo una sezione "wish list" e ci divertiamo.
Allora con chi sostituiamo Lulic? e con chi Parolo? in anni passati ho sentito nomi tipo Benassi che si sono trasferiti da una squadra in lotta per la B ad un'altra di bassa media classifica, queste sono le proposte? mi tengo stretti stretti Senad Lulic e Marco Parolo, perche sti Benassi che durano da Natale a Santo Stefano a Lulic e Parolo manco le borse je ponno porta'.
Come Belotti a Ciro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Giovedì 30 Novembre 2017, 13:56:52 »
Ma dai, quale geloso se vogliamo intavolare discorsi realistici, bisogna stare con i piedi per terra.
Sono circa 3 anni che ci sono orgers, (te cito il primo che mi viene in mente MCM, in forumcronaca dopo 5 minuti cominciano a chiedere il cambio di Lulic  e Parolo), che vorrebbero Lulic e Parolo (con Radu si sono fermati) come rimpiazzi di nuovi titolari.
Quando si fanno queste affermazioni, pero', bisognerebbe presentarsi anche con ipotesi confacenti alla realta' Lazio altrimenti apriamo una sezione "wish list" e ci divertiamo.
Allora con chi sostituiamo Lulic? e con chi Parolo? in anni passati ho sentito nomi tipo Benassi che si sono trasferiti da una squadra in lotta per la B ad un'altra di bassa media classifica, queste sono le proposte? mi tengo stretti stretti Senad Lulic e Marco Parolo, perche sti Benassi che durano da Natale a Santo Stefano a Lulic e Parolo manco le borse je ponno porta'.
Come Belotti a Ciro!

Ma stavo scherzando. Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti si parlava di una GRANDE Lazio, quindi si tratta di prendere giocatori forti e affermati.

I Benassi e i Belotti lasciamoli ai ciarlatori d'agosto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:04:18 »
Ma stavo scherzando. Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti si parlava di una GRANDE Lazio, quindi si tratta di prendere giocatori forti e affermati.

I Benassi e i Belotti lasciamoli ai ciarlatori d'agosto.
Che significa Grande Lazio? Grande perche' compra i giocatori da 100 miioni, oppure grande perche vince?
Se e' la seconda, conoscendoti penso di si, allora la Lazio e' gia grande, almeno in Italia, perche' solo Juve ed Inda hanno vinto di piu, diciamo in 15 anni.
Anche la Lazio, dell'Imperatore (mentre scrivevo Imperatore ero sdraiato a terra con lo sguardo verso il basso perche' indegno anche di nominarlo) ha vinto molto meno, in relazione a giocatori/trofei, della Lazio attuale.
Se quella Lazio fosse stata in mano a Reja invece di Zeman avremmo in bacheca due coppe dalle grandi orecchie.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:07:40 »
Che significa Grande Lazio? Grande perche' compra i giocatori da 100 miioni, oppure grande perche vince?
Se e' la seconda, conoscendoti penso di si, allora la Lazio e' gia grande, almeno in Italia, perche' solo Juve ed Inda hanno vinto di piu, diciamo in 15 anni.
Anche la Lazio, dell'Imperatore (mentre scrivevo Imperatore ero sdraiato a terra con lo sguardo verso il basso perche' indegno anche di nominarlo) ha vinto molto meno, in relazione a giocatori/trofei, della Lazio attuale.
Se quella Lazio fosse stata in mano a Reja invece di Zeman avremmo in bacheca due coppe dalle grandi orecchie.

Grande significa piazzarsi stabilmente tra le prime 4, dando anche la lieve impressione di poter competere per il primo posto per più di un mese l'anno.
Ci siamo vicini, ma ancora non ci siamo.
Che si sia spremuto il sangue dalle rape, siamo d'accordo, ma non significa essere già grandi Jim, e lo sai.

A centrocampo oggi abbiamo 2 giocatori che giocherebbero anche nella Juventus: uno si chiama Milinkovic, l'altro si chiama Leiva. Gli altri, per quanto imprescindibili per QUESTA Lazio, hanno una qualità non sufficiente per essere a livello Champions.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #190 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:20:10 »
A centrocampo oggi abbiamo 2 giocatori che giocherebbero anche nella Juventus

che per un centrocampo a tre, non è male, su
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:21:49 »
che per un centrocampo a tre, non è male, su

Dove ho detto che è male?

Il nostro centrocampo è a 5 comunque  :D

Online Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #192 : Giovedì 30 Novembre 2017, 16:17:46 »
Dove ho detto che è male?

Il nostro centrocampo è a 5 comunque  :D

secondo me lukaku giocherebbe nella juve, magari lo comprerebbero solo per non doverci giocare contro

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Giovedì 30 Novembre 2017, 16:25:37 »
secondo me lukaku giocherebbe nella juve, magari lo comprerebbero solo per non doverci giocare contro

Lukaku deve prima dimostrare di riuscire a giocare almeno 1/3 delle partite di una stagione per più di 10 minuti l'una per interessare una big...

Online Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #194 : Giovedì 30 Novembre 2017, 16:32:13 »
Lukaku deve prima dimostrare di riuscire a giocare almeno 1/3 delle partite di una stagione per più di 10 minuti l'una per interessare una big...
hai ragione, intanto preferisco averlo da me che contro

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Giovedì 30 Novembre 2017, 16:33:14 »
hai ragione, intanto preferisco averlo da me che contro

Anche io

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Domenica 3 Dicembre 2017, 13:05:17 »
Sto guardando Cataldi nel Benevento. Che sega furibonda mamma mia.

Serve un nuovo Parolo forte forte forte.
Da due anni lo diciamo, ma ad Albania e Sancho Panza frega un cazzo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Domenica 3 Dicembre 2017, 13:55:22 »
Sto guardando Cataldi nel Benevento. Che sega furibonda mamma mia.

Serve un nuovo Parolo forte forte forte.
Da due anni lo diciamo, ma ad Albania e Sancho Panza frega un cazzo
Si ma rilassati e goditi la Lazio di quest'anno...che ad oggi ha poco da farti incupire e criticare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Domenica 3 Dicembre 2017, 16:39:22 »
Una grande Lazio significa per me una squadra in grado di lottare in modo importante per i primi 4 posti e contemporaneamente giocare una buona Champions.
Siamo ancora un gradino sotto a tutto ciò ed è il gradino più difficile da salire.
Ci eravamo ad un passo nella famosa estate del 2015 ma li un mercato troppo proiettato al futuro e pochissimo all immediato non aiutò pioli fallendo la possibilità di accedere ad un circolo virtuoso tipo Napoli.
Oggi siamo può o meno sempre li.
Per fare questo le tue alternative non possono essere a centrocampo Murgia e di Gennaro o caceido e Palombi. È tutto qui.
Serve qualcosa in più.
Ma dire che questa rosa non è migliorabile è dure una sciocchezza. Certo che lo è è di molto.
Dire che non è possibile anche è una sciocchezza. È difficile si ma non c'è altra via.
Tra altro l età di leIva parolo e Lulic impongono una riflessione importante.
La cosa importanete è che si aggiunga quantità ma soprattutto qualità. Ad oggi rispetto allo scorso anno abbiamo Luis Alberto in più ed un Keita in meno.
Il resto siamo li lo stesso marusic ad oggi non spicca in qualità importanti né nani ha dimostrato di essere ciò che era un tempo.
Siamo un ottima squadra.
Manca qualcosa pero e lo sanno tutti sia Inzaghi che la società.
Occorre solo decidere cosa si vuol fare da grandi ed operare di conseguenza.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Domenica 3 Dicembre 2017, 16:49:28 »
Ma chi dice la rosa non e' migliorabile? tutto si migliora anche il Real Madrid, ma ad oggi questa e' la migliore rosa possibile perche per acquistare e avere un riscontro immediato servirebbe un investimento che ne gli incassi ne Lotito possono sostenere.
Per quanto riguarda la posizione della Lazio allo stato attuale, mi dispiace deluderti ma siamo ancora lontani anni luci dal lottare stabilmente per le prime 4 posizioni ed una buona Coppa dei Campioni.
Servirebbero almeno 6 nuovi titolari a cominciare dagli esterni e finire con il centrocampo dove neanche Leiva potrebbe essere sicuro del posto vista la sua autonomia di 60 minuti.
La politica della Lazio e' molto semplice, costruire nel tempo, aggiungendo anno dopo anno un tassello ai piu sconosciuto ma di grande avvenire (leggi SMS).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die