Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 9425 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #60 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:11:53 »
Ieri sera durante il derby, vicino al corner qualcuno ha fatto un' entrata simile a rodriguez, ma tenendo il piede a terra senza alzarlo, e senza che il giocatore del milan volasse come una bambola al crash test...ovviamente nessun fallo...vero e' stata un'entrata scomposta, vero che il volo di bernardeschi potesse influenzare il giudizio, vero che se non l'avessero fischiato a me mi sarei alterato, ma quello non e' mai fallo. Poi meglio cosi, tanto abbiamo vinto, ma non fosse stato il gobbodromo, non fosse stata la juve, avrebbe fischiato la fine e amen...

Anselazio

« Risposta #61 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:28:58 »

Brividi veri...l'urlo di Bisantis alla parata sul rigore è da pelle d'oca in eterno.

Sul rigore penso che la sfiga di Patric sia stata dovuta al gesto con doppio piede in avanti e soprattutto al fatto che il pallone sia rimasto lì dando l'impressione che potesse ancora essere giocato da bernardeschi (quello che non è successo a reina nell'uscita fuori area contro Immobile). Forse se la palla fosse andata lontano ci sarebbe stato meno da discutere. E' veramente al limite in ogni senso. Avrei preferito non facesse quell'entrata (ma credo che gli servirà, come è servito a Marusic il rigore in finale), ma avrei soprattutto preferito, come nota Ataru, che mazzoleni non avesse fischiato il fallo ridicolo a Savic a pochi secondi dalla fine.

Lo metto lì sto rigore. Aspettando la prima occasione identica per noi in un finale di partita importante e vedere se ci sarà uniformità di giudizio (intanto apparecchio)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:32:28 »
Restiamo nel merito dell'azione finale della partita di sabato, Ataru, senza allargare lo sguardo alla tradizione scarsa benevolenza degli arbitri nei nostri confronti.
senza andare troppo lontano, campionato 2015-2016, milan Lazio, sull'1-1  (parolo - bacca) e con un giocatore in meno (lulic espulso). 91esimo. fallo di mano molto più netto del fallo di patric. solare, direi. volontario o meno, ferma un'azione pericolosa. cutwind, da tradizione, guarda altrove, più o meno dove ha guardato per tutta la gara.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:34:02 »

Video col finale di partita. Tante immagini da brividi.

:D
Non me ne ero accorto mentre facevo arrossare l'incavo del braccio destro  a furia di manate con il palmo sinistro!
Mentre tutti vanno ad abbracciare Straky, Patric punta dritto su Dybala affranto a terra e gli dice pijatelandercù!

:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

« Risposta #64 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:06:19 »
Eppure sembra tanto un bravo ragazzo Patric.
Mi sembra che il tutto si possa ricondurre al rinvio sbagliato pochi attimi primi. Anche io ho considerato finita la partita in quel momento e credo anche il nostro difensore abbia avuto la stessa sensazione.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:17:19 »
Ho trovato un link per rivedere la partita in HD, commento di SKY in italiano, non ho tempo di trovare il modo di ripparla, fate voi se potete, si vede perfetto.

https://ok.ru/video/344011836006 (1t)
https://ok.ru/video/343998532198 (2t)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:27:36 »
Non me ne ero accorto mentre facevo arrossare l'incavo del braccio destro  a furia di manate con il palmo sinistro!
Mentre tutti vanno ad abbracciare Straky, Patric punta dritto su Dybala affranto a terra e gli dice pijatelandercù!

:lol:

Guardati un attimo il fermo immagine di Leiva che guarda Patric subito dopo il fattaccio. Gli si legge in volto l'espressione tipica degli abitanti del Mato Grosso do Sul, "mas seus mortais ..."

Patric, ti voglio bene, ora stiamo tutti qui a ridere, ma cosa hai fatto!!! COSA HAI FATTO!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

« Risposta #67 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 12:31:44 »
E che avrà fatto mai..ha consegnato alla leggenda la prima vittoria allo Stadium. Non vedo cosa ci sia da ridere, il rigore al cinquantesimo e oltre...roba da Iliade.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:08:27 »
Un'altra analisi estremamente interessante su Ultimo Uomo.

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=54690.0

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:23:43 »
Ho trovato un link per rivedere la partita in HD, commento di SKY in italiano, non ho tempo di trovare il modo di ripparla, fate voi se potete, si vede perfetto.

https://ok.ru/video/344011836006 (1t)
https://ok.ru/video/343998532198 (2t)

Qui la trovate scaricabile, sia in italiano che in altre lingue.
http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?307133-FUTBOL-Serie-A-17-18-Juventus-vs-Lazio-14-10-2017&s=e04db69ed338571d6a78f4aa5e3e2624&highlight=lazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:28:10 »
Visto che si parla di commenti segnalo il sempreodioso Cravero su MP: in pratica qualsiasi cosa veniva letta in ottica juve. Si son sbilanciati anche nel dire che Immobile non può continuare con questa media
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:51:16 »
L'ho vista in RAI con il commento di Bizzotto (se non era Bizzotto era il gemello siamese), molto bravo!
Mi e' piaciata (cit.) anche il commento di Zazzeroni, che si e' spostato al Sabato sera vista che gran cagata e' diventata la Domenica Sportiva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:56:12 »
Visto che si parla di commenti segnalo il sempreodioso Cravero su MP: in pratica qualsiasi cosa veniva letta in ottica juve. Si son sbilanciati anche nel dire che Immobile non può continuare con questa media
Confermo. Irritante anzichenò. Lui e quell'altro accrocco di telecronista sembravano contriti per il vantaggio laziale.
Un tavappia' * anche per Mediaset Premium.

* A cosa mi riferisco? A questo ;D ;D ;D:

https://www.youtube.com/watch?v=gySU7nnNMmE 
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:27:25 »
se Patric stava fermo quella palla si sarebbe dispersa.. non capisco il takle.. anche se non è fallo da rigore secondo me

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:35:21 »
Ma a voi la sbornia di sabato sera passa?

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #75 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:29:45 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:46:39 »
Ma Cravero perche' sarebbe antilaziale?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:53:36 »
Ma Cravero perche' sarebbe antilaziale?

Questo non lo so.
Posso solo dirti che quando ci commenta è sempre oltremodo urticante
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:58:50 »
Le uniche cronache decenti, sono quelle di Radio Rai.

Forse Cravero non voleva sembrare (di parte) e quindi antijuventino, visto il suo passato ....

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:38:55 »
In contesti normali, a prima vista, quel rigore si può dare o non si può dare; sta alla discrezionalità dell'arbitro.
La Var ha dimostrato che si, l'intervento non è proprio composto, ma che il contatto avviene NETTAMENTE SUL PALLONE, che infatti cambia di direzione e va sui piedi di uno juventino che tira in porta. Volendo essere fiscali, ci sta la regola del vantaggio con il vantaggio che si concretizza ma che viene mal utilizzato dallo juventino. A questo punto si può dire che l'arbitro, assediato dagli juventini, è quasi costretto ad andare a verificare sullo schermo, e decide di dare il rigore, anche alla luce del fatto che fin'ora la juve con la Var ha avuto qualche problemino. Il rigore contro la Lazio ci stava proprio bene, e lui lo ha dato. Ad aree inverse mi ci gioco il coglione sinistro che non solo non lo avrebbe mai dato, ma che manco sarebbe andato a verificare sullo schermo. Quindi è stato un rigore assegnato a furor di popolo. Rubano anche contro l'evidenza plateale, e se non riescono a vincere queste partite, è segno che questa non è l'annata della Juve.
Augh! Ho detto!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.