Autore Topic: Per lo scudetto ci siamo anche noi...  (Letto 23851 volte)

Zapruder

Re:Per lo scudetto ci siamo anche noi...
« Risposta #20 : Domenica 22 Ottobre 2017, 22:47:42 »
-68 ar trionfo ;D

Con 90 punti quest'anno non vinci manco a briscola.

Mercoledì, Bologna-Lazio, Genoa-pulcinella, cani-Crotone e Juventus-Spal. L'obiettivo sarà quello di mantenere il passo...

Pomata

« Risposta #21 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:17:44 »
Con 90 punti quest'anno non vinci manco a briscola.

Mercoledì, Bologna-Lazio, Genoa-pulcinella, cani-Crotone e Juventus-Spal. L'obiettivo sarà quello di mantenere il passo...

Ammazza, a quanto se deve arriva'?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:41:42 »
Ammazza, a quanto se deve arriva'?
105, quindsi noi da qui alla fine le dovremmo vincere tutte, vicerle neanche pareggiarle, quindi per il derby che non vengano aperti topi del pareggio va bene etc etc etc, altrimenti questo e' privo di significato!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #23 : Domenica 22 Ottobre 2017, 23:54:35 »
105, quindsi noi da qui alla fine le dovremmo vincere tutte, vicerle neanche pareggiarle, quindi per il derby che non vengano aperti topi del pareggio va bene etc etc etc, altrimenti questo e' privo di significato!

Prova a invertire i risultati di Juventus-Lazio, Lazio-Napoli, as-Napoli... La classifica viene sconvolta. OGNI partita è fondamentale e va sempre e solo vinta.

Pomata

« Risposta #24 : Domenica 29 Ottobre 2017, 14:30:44 »
-70 :D

Zapruder

« Risposta #25 : Domenica 29 Ottobre 2017, 23:23:57 »
Le cinque di testa contro le altre hanno raccolto 44 vittorie e 3 pari  :o

A fare selezione, quindi, può essere il minitorneo tra le stesse cinque: distacchi pesanti in questa classifica avulsa sarebbero difficilmente colmabili, visto che di punti con le quindici "piccole" se ne perdono pochissimi.

Per questo, non mi riesce di capire la quotazione di cui gode un certo club che ha perso in casa gli unici due match disputati contro le rivali...

Una terza sconfitta può tagliarli definitivamente fuori, a mio avviso. E la lotta scudetto è un torneo a eliminazione quest'anno.

A buon intenditor...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 03:17:56 »

A fare selezione, quindi, può essere il minitorneo tra le stesse cinque: distacchi pesanti in questa classifica avulsa sarebbero difficilmente colmabili, visto che di punti con le quindici "piccole" se ne perdono pochissimi.

Per questo, non mi riesce di capire la quotazione di cui gode un certo club che ha perso in casa gli unici due match disputati contro le rivali...

Una terza sconfitta può tagliarli definitivamente fuori, a mio avviso. E la lotta scudetto è un torneo a eliminazione quest'anno.

A buon intenditor...

per me la Juve è sulla via definitiva del riassestamento. A gennaio prenderanno presumibilmente una o due pedine di spessore e ricomincia la giostra già vista degli ultimi 6 anni. Finora solo Lazio (maledetta quella partita contro la Spal), Inter e Juve hanno perso punti contro squadre che non appartengono al gruppo delle prime 5, ma a pelle e nonostante il divario in questa serie A, credo che sia un dato troppo anomalo e a breve una Samp o un Chievo cominceranno a fare qualche sgambetto a qualcun'altra delle prime 5.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 07:09:45 »
per me la Juve è sulla via definitiva del riassestamento. A gennaio prenderanno presumibilmente una o due pedine di spessore e ricomincia la giostra già vista degli ultimi 6 anni. Finora solo Lazio (maledetta quella partita contro la Spal), Inter e Juve hanno perso punti contro squadre che non appartengono al gruppo delle prime 5, ma a pelle e nonostante il divario in questa serie A, credo che sia un dato troppo anomalo e a breve una Samp o un Chievo cominceranno a fare qualche sgambetto a qualcun'altra delle prime 5.

Farei attenzione anche all'Udinese, in quest'ottica.

A buon intenditor...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #28 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:16:05 »
Eccellente in questo senso la vittoria dei friulani che non hanno l’acqua alla gola.
La juve è la naturale favorita, e onestamente è l’unica con un organico tale da avere ricambi del medesimo livello in panchina (o spostando elementi in giro per il campo).
Io però me la giocherei alla morte. Dobbiamo vincere contro l’Udinese e strappare 1 punto prezioso al derby.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:20:09 »
Ricordo un anno in cui alla prima di ritorno eravamo secondi ad un passo dai gobbi...poi il tracollo....calma,la Lazio deve qualificarsi per l'europa, tutto il resto e' di guadagnato.

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:25:46 »

A buon intenditor...
Nel "minitorneo" in questione per ora il fattore campo è però completamente invertito: quattro vittorie in trasferta e un pareggio.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:41:59 »
Ricordo un anno in cui alla prima di ritorno eravamo secondi ad un passo dai gobbi...poi il tracollo....calma,la Lazio deve qualificarsi per l'europa, tutto il resto e' di guadagnato.
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:48:34 »
Eccellente in questo senso la vittoria dei friulani che non hanno l’acqua alla gola.
La juve è la naturale favorita, e onestamente è l’unica con un organico tale da avere ricambi del medesimo livello in panchina (o spostando elementi in giro per il campo).
Io però me la giocherei alla morte. Dobbiamo vincere contro l’Udinese e strappare 1 punto prezioso al derby.

Ieri ho tirato Udinese con tutto me stesso.
Detto ciò, massimo impegno giovedì in coppa. La qualificazione come primi in classifica ci permetterebbe di concentrarci per i prossimi 4 mesi sul campionato e di mettere più punti in cascina possibili.
Chiudiamo questa pratica Europa League una volta per tutte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #33 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 09:05:11 »
ve scongiuro, chiudete sto topic.
Pomà, passo dopo passo...

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 10:46:42 »
:Priest:

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 30 Ottobre 2017, 10:56:56 »

Petkovic primo anno.
A suo modo, finì in gloria

:band1:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 31 Ottobre 2017, 11:39:51 »
La qualificazione come primi in classifica ci permetterebbe di concentrarci per i prossimi 4 mesi sul campionato e di mettere più punti in cascina possibili.
Chiudiamo questa pratica Europa League una volta per tutte.

Esatto. Vincere col Nice equivarrebbe ad eliminare due partite europee dal calendario, mica poco.
Spazio pure a Guerrieri.

Un punto? Un punto sarebbe prezioso per loro, non per noi.
Se ci giocassimo in questo momento li prenderemmo a pallate e aggiungendoci pure tunnel, tacchi e rabone a go go.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 31 Ottobre 2017, 12:16:24 »

Un punto non te lo mettono neanche al pronto soccorso.
Per come stiamo messi, per la sensazione che da questa squadra, anche col Real non mi accontenteri di un punto.
Scansatevi, stiamo passando!

Un punto? Un punto sarebbe prezioso per loro, non per noi.
Se ci giocassimo in questo momento li prenderemmo a pallate e aggiungendoci pure tunnel, tacchi e rabone a go go.

Lo vedi come stiamo messi? Sono costretto a quotare Robylele ... roba da matti!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

« Risposta #38 : Martedì 31 Ottobre 2017, 12:18:37 »
Credo che siate troppo esaltati.
La Roma è una grandissima squadra con quello che attualmente è il miglior centrocampo d’Europa, coadiuvato da una giovane alternativa che giocherebbe titolare nel real (Toni Kross scansate). 1 punto sarebbe oro

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 31 Ottobre 2017, 12:28:24 »
Sono in disaccordo con entrambi.

E' vero che alcuni si sono esaltati troppo e non dobbiamo peccare di presunzione, ma la Roma non ha affatto il miglior centrocampo d'Europa.
Ha anzi un gioco davvero prevedibile e dà sempre l'idea di poter perdere con chiunque.
Bisogna dire che subiscono pochi gol e questo è sinonimo di grande affidabilità. Per ora però hanno perso gli unici scontri diretti degni di nota (Napoli e Inter).

Il derby è una gara a se. Neanche io mi accontenterei del pareggio, ma non lo butterei via. Da qui a dire che se li incontrassimo domani li asfalteremmo, mi sa tanto di atteggiamento riommico. Il derby è una partita strana. Chi ci arriva meglio non è detto che lo vinca.