Autore Topic: Riacquistati i domini di Lazio.net  (Letto 24132 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #140 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:04:21 »

su Lazionet saranno tutti preoccupati , qualcuno starà anche perdendo il sonno.  ;D


No figurati, basta che metti una virgola fuori posto, ti bannano....che gli frega a quella gente di ciò che vorresti dire....

Gran brutto posto davvero!

W La libertà che si respira in TUTTI gli altri forum che parlano di Lazio :)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #141 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:06:58 »
Non sono d'accordo: secondo me l'antirazzismo é un valore che dovrebbe essere comune a tutte le persone civili, che siano di destra, di centro o di sinistra.

senza dubbio.

però rimane un valore politico.
perché al contrario di politiche razziste ne è piena la storia. anche quella italiana. guarda un po' che fa la lega......
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #142 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:07:46 »
Beh, a parte il gracchio di certi corvi che elemosinano una ciotola d'attenzione, mi sembra che un megatopic di omaggio su un altro forum sia un bel riconoscimento per chi ha operato su Lazionet in tutti questi anni.
Un altro dei grandi meriti di Lazionet è stato ospitare V., contenerne gli estri, aiutarlo a diventare forte. Una grande penna, quello che farà più strada di tutti.

TD spero che non ti riferisca a me, la mia era solo l'espressione di un disagio patito in un forum stupendo, rovinato da alcuni moderatori che secondo me non erano all'altezza.

Tutto qui.

Ciao.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #143 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:08:12 »
No figurati, basta che metti una virgola fuori posto, ti bannano....che gli frega a quella gente di ciò che vorresti dire....


Mica sempre ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #144 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:11:05 »
Mica sempre ...

Mah..il moderatore deve essere particolarmente di buon umore, deve aver trascorso una splendida notte di sesso, aver vinto al lotto e aver ricevuto una promozione in ufficio....allora magari quella mattina la tollera la virgola fuori posto...ma nella normalità era davvero un posto brutto brutto...

A sapere che bastavano 3000 euro per il dominio, lo compravo e lo regalavo a marione....

CiPpi

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #145 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:13:14 »
...
A sapere che bastavano 3000 euro per il dominio, lo compravo e lo regalavo a marione....

E il problema sarebbe la virgola?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #146 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:14:21 »
Svennis giustamente ed ovviamente sta in Eriksson-landia  :)

Svennis, se non ha cambiato ( io ne persi le tracce ) sta in FINLANDIA    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #147 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:14:29 »
Mah..il moderatore deve essere particolarmente di buon umore, deve aver trascorso una splendida notte di sesso, aver vinto al lotto e aver ricevuto una promozione in ufficio....allora magari quella mattina la tollera la virgola fuori posto...ma nella normalità era davvero un posto brutto brutto...

A sapere che bastavano 3000 euro per il dominio, lo compravo e lo regalavo a marione....

Bè, il fatto è che BC è figlia di LN, quindi non capisco a cosa tu ti riferisca. Se ti riferisci a come era quel forum, non puoi non vedere le grandi somiglianze che aveva con la filosofia di questo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #148 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:17:52 »
In 5 anni non sono mai stato bannato da LN e ho sempre scritto quello che mi pareva.

Io rimango allibito per l'astio che alcuni dimostrano verso il forum, un posto in cui negli anni l'aggregazione tra laziali ha raggiunto livelli altissimi per quanto riguarda contenuti ed umanita'.

Se non vi piace amen, ma perche' gli insulti gratuiti?

TD

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #149 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:18:36 »
no, duke, che c'entri te, assolutamente, mi riferisco al solito figuro.
Per quello che riguarda l'antirazzismo e la politica, mi sofferermerei sul fatto che chiunque si esprima su certi valori offre un contributo di filosofia più che rispettabile. Naturalmente della "propria" filosofia, dei propri valori, eccetera. Però quel tipo di discussione crea condivisione. La discussione sul razzismo è stata di grande attualità negli eventi riguardanti la Lazio, al punto di spingere Cragnotti e Lotito ad organizzare eventi ad hoc per esprimere il proprio punto di vista.
Lazionet espose uno striscione in Maestrelli che diceva: Il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostro tifo. Non era fatto dai gestori ma da alcuni utenti del forum. io stesso, insieme ad altri, aiutai a esporre gli striscioni e "scortai" all'uscita l'ideatore dell'iniziativa, tanto per dividere eventuali carezze di apprezzamento...

CiPpi

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #150 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:19:07 »
Svennis, se non ha cambiato ( io ne persi le tracce ) sta in FINLANDIA    ;)

E chi e' scivolato tra Dias e Biava?  :P

e si nun capisci ritorna a dove mi hai quotato e leggi anche i post che seguono  ;)

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #151 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:22:33 »
..lo compravo e lo regalavo a marione....

 :o

Se non vi piace amen, ma perche' gli insulti gratuiti?

mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #152 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:23:34 »
Bè, il fatto è che BC è figlia di LN, quindi non capisco a cosa tu ti riferisca. Se ti riferisci a come era quel forum, non puoi non vedere le grandi somiglianze che aveva con la filosofia di questo.

Sono d'accordo BC è figlia di LN, però devo dire in tutta onestà che i moderatori hanno tutta la mia stima, fanno il loro lavoro, richiamano quando devono richiamare, cancellano o editano post quando è giusto farlo senza però lasciarsi andari a manie di onnipotenza.
Questo da parte mia è un notevole passo avanti.

Spero che sia così anche per la rinata LN, con tutto il cuore.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #153 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:24:03 »
In 5 anni non sono mai stato bannato da LN e ho sempre scritto quello che mi pareva.

Io rimango allibito per l'astio che alcuni dimostrano verso il forum, un posto in cui negli anni l'aggregazione tra laziali ha raggiunto livelli altissimi per quanto riguarda contenuti ed umanita'.

Se non vi piace amen, ma perche' gli insulti gratuiti?

100%

Ho polemizzato fortemente (ricordo discussioni in argomenti in cui chi si diceva cattolico doveva comunque rendere conto dei peccati della Chiesa di fronte a tutta l'umanità)e spesso non ho condiviso l'operato dei moderatori, soprattutto nei confronti di alcuni utenti che sembrano aver diritto ad una maggiore elasticità nell'applicazione del regolamento.
Però mi sono comportato sempre con rispetto per l'interlocutore, buona educazione e, finchè potevo arrivare, intelligenza.
Non ho avuto mai neanche un richiamo.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #154 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:25:53 »
E chi e' scivolato tra Dias e Biava?  :P

e si nun capisci ritorna a dove mi hai quotato e leggi anche i post che seguono  ;)

pzznmzztt  :D

Aspetto trepidante il referto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #155 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:26:54 »
E chi e' scivolato tra Dias e Biava?  :P

e si nun capisci ritorna a dove mi hai quotato e leggi anche i post che seguono  ;)

è che, siccome scrivete troppo,  io quando rileggo rispondo " mano mano ", abbello    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #156 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:33:14 »

I moderatori , posso intuire chi fossero. Scrivere in quel modo e avere oltre 10mila post era una sorta di segnale chiaro...


Ciao Rob, perchè lo chiedi solo a lui, mi sembra ci siano anche altri partecipanti a questo topic che lamentandosene intuiscono chi fossero....


comincia tu a fare i nomi invece di "partecipanti".

Ah gia' , tu IGNORE , poi guardi dal buco della serratura.

 :D che spasso..

Tu per me eri un moderatore su LN.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #157 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:37:22 »
la cosa che più mi incuriosisce è che, visto che su myLN i moderatori sono decisamente attivi, chi aveva/ha conti in sospeso prima o poi si è presentato qui per regolarli

questa per quanto mi riguarda è una mancanza di rispetto enorme nei confronti di Ataru e Chemist, e di fatto uno sfregio nei confronti del laboratorio biancocelesti.org
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Aquilotta del Nord

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #158 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:39:40 »
Però non discutiamo su vicende vecchie come il cucco, dai. Guardiamo oltre.
Bene per la notizia, a me lascia indifferente ma sono felice che faccia piacere ad altri  :)

E bentornato a Rob  :-*

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #159 : Venerdì 29 Aprile 2011, 11:40:48 »

comincia tu a fare i nomi invece di "partecipanti".

Ah gia' , tu IGNORE , poi guardi dal buco della serratura.

 :D che spasso..

Tu per me eri un moderatore su LN.

Zarado', su LN cliccando sul profilo dell'utente si poteva vedere se fosse un moderatore o meno.