Autore Topic: Riacquistati i domini di Lazio.net  (Letto 24176 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #100 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:41:43 »
quando mi iscrissi a Lazionet ero entusiasta. per me, che vivo lontano da Roma e sempre in giro, era la possibilità di avere notizie e scambiare opinioni con i fratelli laziali.
mi sentii come un principiante e completamente a zero di calcio. avevo solo una passione, quella per questi colori (biancocelesti.org li nomina :) ).

la cosa che poco mi piacque fu l'astio e la pesantezza che leggevo nei post di alcuni iscritti e i "maestri" che popolavano l'ambiente. alcuni a ragione, altri se la tiravanano, capaci sol di vendere fuffa.
è chiaro che c'è sempre qualcuno che è più informato, che s'intende di calcio, che sa scrivere a dovere e in maniera godibile. però alla fine questa elezione a "i mejo ganzi der forum" li rendeva profondamente antipatici.
fui bannato per 15 giorni e forse me lo ero meritato. la cosa che invece non meritavo era il metodo aggressivo con cui venivano notificate le cose. sembravano inccazzati cor monno.
io, che sono persona assolutamente pacifica e bonaria, sta cosa la sopportavo male.

ora è rinato LN. sono contento.

io però mi trovo benissimo in questa comunità e continuerò a frequentare questa piattaforma come faccio dalla sua nascita. non sono mai tornato su myLN.
non potrei farcela a seguire due piattaforme dove si parla delle stesse cose.



se sapessero chi erano i campioni di democrazia che moderavano dilla', sai le risate
 8)

ah, la democrazia.......

lo so bene, sono tra noi......
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

zorba

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #101 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:42:19 »
registrato dal 2002 a Lazionet, ne ho conosciuta di gente, anche personalmente.

In alcuni topic su friens ce só state volte che ridevo da solo in ufficio come no scemo, che ricordi.
È tornato l'antico nome, mi fa piacere, ma quello che conta sono le persone che ci scrivono in fondo.

Viva Lazionet, viva Biancocelesti.org. Ci scrivo in entrambi quando posso e mi ci trovo bene perché me piace stá in mezzo ai/alle Laziali.

 ;D

sfumatura

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #102 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:55:06 »
Mio marito era iscritto lì e tramite lui ho conosciuto alcuni "storici" del sito, devo dire alcuni anche simpatici.

Non ero, all'epoca, amante dei forum e mi limitavo a leggere. Ho notato un declino nel corso degli anni. Da comunità culturale a schieramento politico....niente di più squallido, se si parla di Lazio.

Provai ad iscrivermi, ma non so perchè, non mi accordarono l'iscrizione...forse avevano intuito che avrei avuto piacere ad insultarli :D

Oggi...con l'avvento di mille posti dove parlare di Lazio, la loro presenza mi lascia indifferente...proverò ad iscrivermi di nuovo, magari gli insulti che volevo fare anni fà, se avrò l'occasione, li potrò fare oggi :)

Qui è bello, si stà bene e Chemist e Ataru sono stati bravissimi :)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #103 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:59:30 »
chemist, tranquillo. Tu e Ataru avete creato un sito magnifico. :)

 ;)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #104 : Giovedì 28 Aprile 2011, 23:20:29 »
, come quell'altro che diceva di scrivere dalla Lettonia, faceva lo sportivo, pure schizzinoso, poi lo svagarono in un altro forum a sputare veleno

lo beccai io. me stava sul cazzo da un bel pò, avevo capito che era un falsone de prima categoria
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #105 : Venerdì 29 Aprile 2011, 00:37:24 »
Qualcuno mi sa dire se sono gli stessi che mi hanno cacciato tre volte? Se sono sempre gli stessi, che mi iscrivo a fare...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #106 : Venerdì 29 Aprile 2011, 00:37:48 »
lo beccai io. me stava sul cazzo da un bel pò, avevo capito che era un falsone de prima categoria

ma chi svennis?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #107 : Venerdì 29 Aprile 2011, 00:44:32 »
Ma ora che fate? Ritornate tutti all'ovile e qui mi lasciate solo? Io là non vi posso seguire perchè non mi va di farlo con un nick e se lo faccio come giangoverni mi cacciano subito o, meglio, non accettano l'iscrizione.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #108 : Venerdì 29 Aprile 2011, 00:53:33 »
Eravamo arrivati all'assurdo che non potevo più scrivere sul forum, però continuavo a fare l'editorialista sul magazine. Alla fine chiamai Cipriani e gli dissi se non sono degno di partecipare al forum non mi avrete neppure come editorialista. Lui mi rispose che il forum se ne era andato per conto suo e quindi non ci poteva fare niente. A me la cosa sembrò assurda e salutai anche il magazine. Peccato perché gli editoriali che scrivevo li ho persi tutti.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #109 : Venerdì 29 Aprile 2011, 05:33:58 »
Mio marito era iscritto lì e tramite lui ho conosciuto alcuni "storici" del sito, devo dire alcuni anche simpatici.

Non ero, all'epoca, amante dei forum e mi limitavo a leggere. Ho notato un declino nel corso degli anni. Da comunità culturale a schieramento politico....niente di più squallido, se si parla di Lazio.

Provai ad iscrivermi, ma non so perchè, non mi accordarono l'iscrizione...forse avevano intuito che avrei avuto piacere ad insultarli :D

Oggi...con l'avvento di mille posti dove parlare di Lazio, la loro presenza mi lascia indifferente...proverò ad iscrivermi di nuovo, magari gli insulti che volevo fare anni fà, se avrò l'occasione, li potrò fare oggi :)

Qui è bello, si stà bene e Chemist e Ataru sono stati bravissimi :)


su Lazionet saranno tutti preoccupati , qualcuno starà anche perdendo il sonno.  ;D

Io frequento Lazionet dal 2001 e 'sto schieramento politico(inteso come un blocco) mica l'ho visto
anche perchè essendo un forum dentro ci scrive gente di tutti gli schieramenti,
come ovvio e normale, dalle tue affermazioni deduco che la curva nord sia per te
il luogo massimo dello squallore se si parla di Lazio o no ?
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

CiPpi

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #110 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:11:30 »
ma chi svennis?

no, il romanista.

quello che apri' il topic su l'acqua che scorre sulla pelle del guerriero dopo la loro vittoria a Madrid.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #111 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:21:34 »
Svennis sta in Finlandia, se non ricordo male.
Su LN c'era anche un altro riommista, Silverboy?

In ogni caso, lui e Twingo, qualche spanna sotto a Khalutz, che era davvero un "laziale prestato a quellillà" (TDTM), o come dico io: "un Laziale, che ancora non sa di esserlo"

(che quando lo dico a qualche trigoriota, li manda in bestia  ;D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #112 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:22:50 »
Io mi sono iscritto a Maggio del 2006, poco dopo aver cominciato a leggere il forum, e ho smesso di sentimi solo nel mio tifo per la Lazio.


p.s.

Mi accorsi che esistevano delle sezioni oltre Laziotalk e calcio circa 6 mesi dopo l'iscrizione. ;D


CiPpi

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #113 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:26:02 »
no, il romanista.

quello che apri' il topic su l'acqua che scorre sulla pelle del guerriero dopo la loro vittoria a Madrid.

... Twingo...

Svennis giustamente ed ovviamente sta in Eriksson-landia  :)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #114 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:30:24 »
Svennis giustamente ed ovviamente sta in Eriksson-landia  :)

(mi ricordavo Finlandia - mi sembra che avesse, o forse ancora ha su LN, un avatar con la bandiera finlandese.
Ma probabilmente ricordo male, già mi si confondono le immagini della partita di sabato e non so più se a scivolare è stato Biava o Dias  ;))
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #115 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:33:21 »
comunque in tema di amarcord personali, mi segnai non ricordo bene quando, 2003(?) 2004(?), su segnalazione di amici esterni, piu' che altro perche' non trovo 'carino' leggere soltanto, sembra quasi di origliare dietro una porta.

se non si e' capito non sono una cima in rapporti 'virtuali' quindi la cosa rimase, e rimane oggi con BC, parzialmente accativante.

come molti mi beccai i miei bannamenti ingiustificati nel periodo caldo.

oggi non mi risegnerei piu', cosi come non mi sono segnato a MyLazio.net.

i morti e' meglio lasciarli in pace, e guardare al futuro senza rimpianti.

(mi ricordavo Finlandia - mi sembra che avesse, o forse ancora ha su LN, un avatar con la bandiera finlandese.
Ma probabilmente ricordo male, già mi si confondono le immagini della partita di sabato e non so più se a scivolare è stato Biava o Dias  ;))

e' probabile che sia io a confondere. anzi molto probabile visto che la bandiera la ricordo anch'io e ho sempre fatto un'ammucchiata dei paesi lapponi.  :)

in ogni caso e' su LN

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #116 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:43:45 »
e' probabile che sia io a confondere. anzi molto probabile visto che la bandiera la ricordo anch'io e ho sempre fatto un'ammucchiata dei paesi lapponi.  :)

in ogni caso e' su LN

(sì, CP, ma Lei mi fa l'evasivo - mi aiuti a ricordare: è scivolato Biava o Dias?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #117 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:45:34 »
Conobbi LN nel 2001.

L'iscrizione arrivo anni dopo , nel 2005 se non erro.
Subito avverso ai cateterari vari , non venni bannato , ma espulso direttamente per aver associato la parola "tumore" proprio al "catetere".

I moderatori , posso intuire chi fossero. Scrivere in quel modo e avere oltre 10mila post era una sorta di segnale chiaro...

Ci scrivo ancora , c'è gente nuova , ma i cazzari  ;D  so' sempre gli stessi.


 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #118 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:58:47 »
In ogni caso, lui e Twingo, qualche spanna sotto a Khalutz, che era davvero un "laziale prestato a quellillà"

(prima era Bobby, se non erro, e qualcuno - mi scuso con l'autore ma proprio non me lo ricordo - scrisse la meravigliosa saga "Bobbeide", mannaggia a me che non l'ho salvata >:( )

e comunque Centurio ci ha ragione, leggendo alcuni topics su Friends mi toccava spesso correre "nel retrobottega" per evitare figure barbine coi clienti ;D




Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #119 : Venerdì 29 Aprile 2011, 09:01:27 »
Io trovai LN frugando in rete nel 2001 e arrivai prima al magazine. Lo trovavo ben fatto e particolare sia nei contenuti che nella forma; mandai un articolo e ricevetti una mail di ringraziamento molto cortese da parte di un tale "Pancrazio".... Avendo non molto tempo, mi iscrissi al forum ma partecipai con discontinuita'; scrissi invece ancora qualche articolo sul magazine. Mi sembrava di aver trovato una comunita' virtuale molto viva e feconda, frequentata da laziali di diversa estrazione ma col sale in zucca. Poi il forum si ingrandi' e subi' i contraccolpi raccontati da molti. Ricordo con molta perplessita' le litigate sul derby biscotto che mi davano l'idea del venir meno della "diversita'" laziale. Poi le polemiche politiche che esondavano spesso, mi portarono ad essere sempre piu' spettatore perche' degeneravano spesso in e fagocitavano la natura "laziale"....Anche se alcuni punti fermi del forum mi sembravano e sembrano giusti (es: la posizione nei confronti del c.d. catetere). Dopo un anno di permanenza qui, mi sento di poter dire che la natura laziale del forum ed un certo spirito di confronto tollerante e misurato, anche se fermo, rendono onore ai creatori ed ai partecipanti di questo sito e riprendono le premesse di LN. Rimango qui, augurando comunque fortuna e gloria all'altra costola...