Autore Topic: Riacquistati i domini di Lazio.net  (Letto 24147 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #80 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:05:54 »
sono passati undici anni e mezzo,
Di già? Non me n'ero accorto. Pensavo fosse ieri. Kazzarola, quanto mi so' invecchiato....

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #81 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:30:43 »
Gli aneddoti di TD e i riferimenti di MM danno il senso di una bella cosa in cui il divertimento incrociava un certo impegno e una discreta fatica. Come sempre le cose cambiano ma dovete esservi divertiti assai (l'aneddoto sulla telefonata irriducibile e' illuminante e sintomatico). Sono passati anni ma un certo modo di concepire un forum e di starci dentro si sente...Qui e' anche alieno, per ora, dai caratteri "complessi" di cui poi LN fu inevitabilmente teatro. E' bello cosi' e proviamo a mantenerlo e vivificarlo.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #82 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:34:04 »
Di già? Non me n'ero accorto. Pensavo fosse ieri. Kazzarola, quanto mi so' invecchiato....

Sì, è brutto a sentirsi
Anche io leggevo dal 2000, iscritto nel 2001 se non sbaglio
Quasi sempre confinato alla dimensione virtuale
Unica eccezione Fiammetta, con la quale andai anche ad una cena del forum
Avevo quest'altro avatar più serioso


bak

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #83 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:35:56 »
eh non sono state solo rose e fiori. LN si è persa per strada belle penne, autenticamente Laziali [parlo di Boks, Piersifal, Sol Invictus, Laurence e così via] che abbiamo avuto il piacere di ri-trovare in questa comunità.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #84 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:39:55 »
Avevo quest'altro avatar più serioso



(in effetti, anche l'avatar s'è invecchiato ;))
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #85 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:42:27 »
Io usavo LN episodicamente, poi c'è stato il 2006 e la stagione di Calciopoli.
E lì è diventato il mio Guscio.
Rafforzato da alcuni momenti preziosi di condivisione di alcune vicende ed emozioni personali.

Che cosa grande che è stata LN in quel periodo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #86 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:43:13 »
(in effetti, anche l'avatar s'è invecchiato ;))

Che amarezza  :(
Ti perdono solo perché sto ancora ridendo per la tua teoria che ieri sera al fallo di Pepe era rigore netto per la roma

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #87 : Giovedì 28 Aprile 2011, 19:48:01 »
Io ho il rimpianto di essermi iscritto a Lazio.net troppo tardi (settembre 2009), ma mi sono fatto un'idea di quello che doveva essere il sito leggendo quel libro scritto per lo scudetto del 2000. Grandissimi.

Confermo anch'io che questi forum, per noi laziali lontani, sono una manna dal cielo.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #88 : Giovedì 28 Aprile 2011, 20:04:35 »
TD il mio intervento non voleva essere una critica, anzi, e pensavo fossi tu a scegliere i moderatori. Come qualcuno ha detto la mia è stata solo ignoranza, però una cosa è certa, i moderatori che ho "conosciuto io" erano degli inetti incapaci di far fronte alla moderazione di un sito così vasto e complesso. Non so chi li abbia scelti, ma di sicuro so che non sarebbe stato in grado di scegliere cosa mangiare a cena.

Ecco tutto qui.


p.s. aaron a casa mia si dice "sei come mercoledi nella settimana"   :P

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #89 : Giovedì 28 Aprile 2011, 20:15:11 »
Khalutzo non ci stava ?
A vdr ricordo che lo sfanculai dopo il famoso 5 maggio ;D. Però non erano così invadenti, e se lo erano, venivano rimessi al loro posto in brevissimo tempo O0


Khalutz era palesemente un laziale prestato alla rioma... ma non dimenticherò mai un complimento che mi fece, in assoluto il più bello che abbia mai ricevuto sul forum.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #90 : Giovedì 28 Aprile 2011, 20:43:09 »
Bentornato Lazio.net  ;)

Sono contento perchè io pure fui un socio fondatore e nonostante dovetti staccarmi dall'associazione quando me ne andai in Inghilterra, ci sono parecchio affezionato. E' verissimo quello che afferma TD sulla lontananza. Mi ricordo nel 99 andai a Barcellona per 5 mesi proprio nel momento della Lazio finalmente prima in classifica. Quel forum fu assolutamente essenziale per mantenere il contatto con Roma e l'entusiasmo incredibile che si era creato.

Qui su BC abbiamo cercato di fare del nostro meglio, cercando di imitare lo spirito originale di lazio.net. Spero, nel nostro piccolo, di esserci riusciti. Mi auspico inoltre di poter mantenere un buon rapporto con i gestori (vecchi e nuovi) visto che, come ribadito più volte, non ci siamo mai voluti sostituire ad esso, bensì creare qualcosa di alternativo e complementare.

In bocca al lupo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #91 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:09:03 »

Khalutz era palesemente un laziale prestato alla rioma... ma non dimenticherò mai un complimento che mi fece, in assoluto il più bello che abbia mai ricevuto sul forum.
Te s'è comprato facile eh! (si scherza, ormai bisogna scriverlo, prima non serviva, l'ironia si carpiva al volo) era 'n paravento de gnente er kaluzz, come quell'altro che diceva di scrivere dalla Lettonia, faceva lo sportivo, pure schizzinoso, poi lo svagarono in un altro forum a sputare veleno.... 'nce crederai TD, ma aveva uno stile di scrittura che ho ritrovato paro paro in qualcuno che bazzica i forum da qualche tempo, Laziale eh.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

bak

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #92 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:19:29 »
Te s'è comprato facile eh! (si scherza, ormai bisogna scriverlo, prima non serviva, l'ironia si carpiva al volo) era 'n paravento de gnente er kaluzz, come quell'altro che diceva di scrivere dalla Lettonia, faceva lo sportivo, pure schizzinoso, poi lo svagarono in un altro forum a sputare veleno....

daje Mago Khalutz, rispetto a twingo era  un piano superiore.
Credo si interessi o lavori nel campo del cinema

'nce crederai TD, ma aveva uno stile di scrittura che ho ritrovato paro paro in qualcuno che bazzica i forum da qualche tempo, Laziale eh.

eh  :o :o :o. Scrivimilo in pvt, ardo dal desiderio di sapere. Quello sapeva parlare solo di ...., narrando gesta erotiche improbabili
In compenso anche io ho una chicchetta, manco da poco 

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #93 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:32:39 »
Gloria in te Domino.
Gloria exultate.
psichedelicatessen

schwitters

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #94 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:36:24 »
chemist, tranquillo. Tu e Ataru avete creato un sito magnifico. :)

jumpingjackflash

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #95 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:49:15 »
chemist, tranquillo. Tu e Ataru avete creato un sito magnifico. :)
questo è fuor di discussione.  ;)


Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #96 : Giovedì 28 Aprile 2011, 21:52:28 »
"boia, de', che sito!"
 :D :D :D :D :D
vabbe' questa la capiscono solo a Livorno...
comunque non ho capito, e non posso capire visto che sul pc di lavoro LN non me la passa, cosa cambia praticamente...
aspetterò che mi restituiscano il pc privato dopo la riparazione, era ito da tempo, per rientrare in LN e comprendere meglio...
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #97 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:18:18 »
daje Mago Khalutz, rispetto a twingo era  un piano superiore.
Credo si interessi o lavori nel campo del cinema

eh  :o :o :o. Scrivimilo in pvt, ardo dal desiderio di sapere. Quello sapeva parlare solo di ...., narrando gesta erotiche improbabili
In compenso anche io ho una chicchetta, manco da poco 
twingo ecco che mi sfuggiva il nome.... sarà perchè lo chiamavo sempre clio....
per l'altra cosa è solo lo stile identico, non possono essere la stessa persona.
Indubbiamente kaluzz quando non parlava del trigoria sembrava una persona normale. Buona cultura e ottimo eloquio, poi parlava del trigoria.... oh al confronto, il dottor Jekyll & Mr. Hyde era un'educanda che si trasformava in una suora di clausura.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #98 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:23:36 »
lo chiamavo sempre clio è geniale, ahahahah

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riacquistati i domini di Lazio.net
« Risposta #99 : Giovedì 28 Aprile 2011, 22:33:04 »
registrato dal 2002 a Lazionet, ne ho conosciuta di gente, anche personalmente.

In alcuni topic su friens ce só state volte che ridevo da solo in ufficio come no scemo, che ricordi.
È tornato l'antico nome, mi fa piacere, ma quello che conta sono le persone che ci scrivono in fondo.

Viva Lazionet, viva Biancocelesti.org. Ci scrivo in entrambi quando posso e mi ci trovo bene perché me piace stá in mezzo ai/alle Laziali.
sine pennis volare haud facile est