Autore Topic: Il cazziatone  (Letto 4459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Il cazziatone
« : Giovedì 28 Aprile 2011, 06:41:03 »
Ieri ripresa degli allenamenti a Formello.
Su Sky Sport il giornalista in collegamneto da Formello, con l'ombrello sotto la pioggia, ha detto che come di consueto Reja ha parlato alla squadra in modo molto duro, rimproverando ai giocatori la scarsa determinazione e la mancata chiusura della partita fin quando sono stati in superiorità numerica.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #1 : Giovedì 28 Aprile 2011, 07:58:43 »
e che je avrebbe dovuto di'?

" 'abbravi avemo scajato per colpa dell'erba scivolosa " ??

ha fatto il minimo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #2 : Giovedì 28 Aprile 2011, 08:04:08 »
...cioè, squadra poco determinata allenata da uno con il braccino ??   :-X

" coome se se mo accoompagnaati bbeneee, io la speranza e tu, la disperazzziooneeee (cit) "
(vecchio stornello romanesco )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #3 : Giovedì 28 Aprile 2011, 08:30:08 »
ma il Signor Reja dov'era sabato pomeriggio???
L'ha persa lui per primo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #4 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:05:49 »
Ma per cortesia!
Reja sabato pomeriggio la gara l'aveva preparata benissimo, tant'è che fino al gol l'inter non era esistita.
Se poi, dopo il vantaggio e con un uomo in più, siamo andati in tilt questo dipende poco da cjhi allena e molto da chi sta in campo.
Non abbiamo un leader di personalità da anni.
Una squadra con un paio di giocatori con i controcaxxi e ricca di palleggiatori (come eravamo noi sabato) sopra nel punteggio e con un uomo in più prende il pallone e glielo restituisce dopo il triplice fischio.
Voglio 11 Scaloni

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #5 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:24:57 »
Ma per cortesia!
Reja sabato pomeriggio la gara l'aveva preparata benissimo, tant'è che fino al gol l'inter non era esistita.
Se poi, dopo il vantaggio e con un uomo in più, siamo andati in tilt questo dipende poco da cjhi allena e molto da chi sta in campo.
Non abbiamo un leader di personalità da anni.
Una squadra con un paio di giocatori con i controcaxxi e ricca di palleggiatori (come eravamo noi sabato) sopra nel punteggio e con un uomo in più prende il pallone e glielo restituisce dopo il triplice fischio.

Concordo, sto cambiando opinione sul mister, lo vedo in panchina incazzarsi come una iena per le stesse cose che diciamo noi qui. E' la squadra in campo che va in confusione e non lui che ce la manda.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #6 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:43:07 »
Cerco di limitare al massimo ciò che in realtà penso del signore in panchina...
Prendersela con la squadra (e non è la prima volta) e in pubblico non lo esenta da colpe.
Mi pare non sia la prima volta che succeda che la squadra vada in vantaggio e smetta di giocare. Una volta possono essere limiti caratteriali (e non credo), altra volta è una mentalità sparagnina, paurosa, pavida che certo non siamo noi a darle.
Hai giocato bene 25 minuti, hai segnato, sei in 11 contro 10 e contro un inter non in gran spolvero.
Però tocca vedere Hernanes buttato a sinistra a inseguire vanamente Maicon, Floccari fare il centrocampista avanzato,la linea difensiva schiacciarsi fino a Muslera e i centrocampisti rinculare con la palla all'Inter (stessa cosa successa a napoli). Si difendeva in 9, si attaccava in 4 e non si teneva più palla.
Egregio Reja, puoi fare anche dei bei teatrini in panca, farti buttare fuori, urlare contro gli arbitri ma la squadra in campo la metti tu, i giocatori fanno quello che tu gli hai detto di fare, la mentalità da un anno e mezzo tu la stai inculcando.
Hai avuto la migliore squadra della tua (povera) carriera e non l'hai sfruttata al massimo.
Hai, insieme ai giocatori, il merito dei punti - e nessuno lo nega - ma delle partite con juve, i derby, al milan a s.siro, 70 minuti a s.siro con l'inter, bologna e cesena, e una cinquina di partite all'olimpico inguardabili vuoi parlarne o è colpa di Mauri e Zarate?

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #7 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:52:04 »
Ma per cortesia!
Reja sabato pomeriggio la gara l'aveva preparata benissimo, tant'è che fino al gol l'inter non era esistita.
Se poi, dopo il vantaggio e con un uomo in più, siamo andati in tilt questo dipende poco da cjhi allena e molto da chi sta in campo.
Non abbiamo un leader di personalità da anni.
Una squadra con un paio di giocatori con i controcaxxi e ricca di palleggiatori (come eravamo noi sabato) sopra nel punteggio e con un uomo in più prende il pallone e glielo restituisce dopo il triplice fischio.

D'accordissimo.
Ultimamente il mister ha cambiato approccio, in prospettiva futura è un'ottima cosa.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #8 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:54:20 »
AB, quello che dici è condivisibile, ma solo in parte.
Io credo che inserire Brocchi che aveva problemi fisici e non González,e, soprattutto, preferire per 73' un Floccari impalpabile con Kozak che, nonostante lui, continua ad essere la più bella scoperta dell´anno ( dopo Hernanes ), la dice lunga sulle vere colpe; se poi non bastasse ricorda Napoli, in casa col Parma, col Catania, i derbies ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #9 : Giovedì 28 Aprile 2011, 09:58:22 »
Cerco di limitare al massimo ciò che in realtà penso del signore in panchina...
Prendersela con la squadra (e non è la prima volta) e in pubblico non lo esenta da colpe.
Mi pare non sia la prima volta che succeda che la squadra vada in vantaggio e smetta di giocare. Una volta possono essere limiti caratteriali (e non credo), altra volta è una mentalità sparagnina, paurosa, pavida che certo non siamo noi a darle.
Hai giocato bene 25 minuti, hai segnato, sei in 11 contro 10 e contro un inter non in gran spolvero.
Però tocca vedere Hernanes buttato a sinistra a inseguire vanamente Maicon, Floccari fare il centrocampista avanzato,la linea difensiva schiacciarsi fino a Muslera e i centrocampisti rinculare con la palla all'Inter (stessa cosa successa a napoli). Si difendeva in 9, si attaccava in 4 e non si teneva più palla.
Egregio Reja, puoi fare anche dei bei teatrini in panca, farti buttare fuori, urlare contro gli arbitri ma la squadra in campo la metti tu, i giocatori fanno quello che tu gli hai detto di fare, la mentalità da un anno e mezzo tu la stai inculcando.
Hai avuto la migliore squadra della tua (povera) carriera e non l'hai sfruttata al massimo.
Hai, insieme ai giocatori, il merito dei punti - e nessuno lo nega - ma delle partite con juve, i derby, al milan a s.siro, 70 minuti a s.siro con l'inter, bologna e cesena, e una cinquina di partite all'olimpico inguardabili vuoi parlarne o è colpa di Mauri e Zarate?

Io sono stato durissimo col mister , ma da un po' di tempo ho deposto l'ascia.
Non serve . Anzi , ultimamente ho pure rivisto la mia posizione contro di lui.

Come pure non serve scrivere questo :

ma delle partite con juve, i derby, al milan a s.siro, 70 minuti a s.siro con l'inter, bologna e cesena, e una cinquina di partite all'olimpico inguardabili vuoi parlarne o è colpa di Mauri e Zarate?


Perchè citi 12 gare , dove bastava chiuderne al meglio 2 su 10 e oggi eri a 66.

E allora avresti scritto :

ma delle partite con juve, i derby, al milan a s.siro, 70 minuti a s.siro con l'inter, bologna e cesena, e una cinquina TRE partite all'olimpico inguardabili vuoi parlarne o è colpa di Mauri e Zarate?

O sbaglio ?

Ovviamente non è una critica a Boksic70 , ma a chiunque avrebbe scritto questo.




Pensiamo a Lunedi sera, che pe organizza eventuali patiboli , tempo ce ne avete.

Su 100 e oltre punti disponibili , il milan ne ha sputtanati 40. Fate vobis.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #10 : Giovedì 28 Aprile 2011, 10:10:09 »
Zaradona, ho citato quelle partite non perchè perse (si può perdere, per carità).
Ma perchè non giocate!!!!!!!!!!!!
AVendo anche un notevole gruzzolo di punti, hai deciso di non giocarle.
Perchè...io ho un'idea.
Ma ognuno si può fare la propria!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #11 : Giovedì 28 Aprile 2011, 10:21:21 »
Zaradona, ho citato quelle partite non perchè perse (si può perdere, per carità).
Ma perchè non giocate!!!!!!!!!!!!

Ma io sono daccordissimo, poi pero' mi rendo conto che quelle partite , ci sono in tutti i campionati , in tutte le categorie e squadre.

Guardiamole tutte pero' ,pure quelle vinte con 1 tiro in porta o con un autorete.
Saro' semplicistico ma è il calcio.

E ne avrei da attribuire al Mister, stai sicuro....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #12 : Giovedì 28 Aprile 2011, 10:42:20 »
Appunto.
Rimango dell'idea che, anche se riuscissimo a arrivare un CL (e io festeggio con lo champagne), rimarrà qualche rimpianto per le partite che non hai giocato e per alcuni spettacoli indecorosi casalinghi offerti al pubblico (grande o piccolo che sia). Magari avresti gli stessi punti ma almeno te la saresti giocata fino in fondo e avresti fatto affezionare di più questa squadra ai tifosi.
Il tutto in un campionato italiano 2010/2011 che vorrei definire mediocre se non fosse un complimento!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #13 : Giovedì 28 Aprile 2011, 10:46:30 »
Appunto.
Rimango dell'idea che, anche se riuscissimo a arrivare un CL (e io festeggio con lo champagne), rimarrà qualche rimpianto per le partite che non hai giocato e per alcuni spettacoli indecorosi casalinghi offerti al pubblico (grande o piccolo che sia). Magari avresti gli stessi punti ma almeno te la saresti giocata fino in fondo e avresti fatto affezionare di più questa squadra ai tifosi.
Il tutto in un campionato italiano 2010/2011 che vorrei definire mediocre se non fosse un complimento!

Perchè  è mediocre ?

Perchè lo dicono i giornalai ?
Perchè la quota salvezza è diversa dal passato?
Perchè la quota scudetto è diversa dal passato?
Perchè so' cambiate le regole ?

Chevvordi' mediocre ?

Io pagherei per avere un campionato come questo tutti gli anni , e non solo in ottica Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #14 : Giovedì 28 Aprile 2011, 11:00:59 »
Ma per cortesia!
Reja sabato pomeriggio la gara l'aveva preparata benissimo, tant'è che fino al gol l'inter non era esistita.
Se poi, dopo il vantaggio e con un uomo in più, siamo andati in tilt questo dipende poco da cjhi allena e molto da chi sta in campo.
Non abbiamo un leader di personalità da anni.
Una squadra con un paio di giocatori con i controcaxxi e ricca di palleggiatori (come eravamo noi sabato) sopra nel punteggio e con un uomo in più prende il pallone e glielo restituisce dopo il triplice fischio.

Ottimo AB.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #15 : Giovedì 28 Aprile 2011, 11:22:56 »
Reja stà facendo il massimo in termini di risultati non si può rimproverargli nulla.
Per la Lazio vale lo stesso identito discorso che vale per il Napoli.
Puoi stare a sindacare quanto te pare su questa o quell'altra partita
ma alla fine, la classifica premia la stagione di entrambe.
Quindi.
Se Mazzarri è elogiato, lo dovrebbe essere anche Reja.


....poi se invece vogliamo speculare sul Calcio espresso allora, fatto salvo giocate individuali e l'intensità emotiva, entrambi dovrebbero dasse na bella aggiornata.....in ottima compagnia per altro...visto il livello scadente della serie A.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #16 : Giovedì 28 Aprile 2011, 11:24:36 »
Cerco di limitare al massimo ciò che in realtà penso del signore in panchina...
Prendersela con la squadra (e non è la prima volta) e in pubblico non lo esenta da colpe.
Mi pare non sia la prima volta che succeda che la squadra vada in vantaggio e smetta di giocare. Una volta possono essere limiti caratteriali (e non credo), altra volta è una mentalità sparagnina, paurosa, pavida che certo non siamo noi a darle.
Hai giocato bene 25 minuti, hai segnato, sei in 11 contro 10 e contro un inter non in gran spolvero.
Però tocca vedere Hernanes buttato a sinistra a inseguire vanamente Maicon, Floccari fare il centrocampista avanzato,la linea difensiva schiacciarsi fino a Muslera e i centrocampisti rinculare con la palla all'Inter (stessa cosa successa a napoli). Si difendeva in 9, si attaccava in 4 e non si teneva più palla.
Egregio Reja, puoi fare anche dei bei teatrini in panca, farti buttare fuori, urlare contro gli arbitri ma la squadra in campo la metti tu, i giocatori fanno quello che tu gli hai detto di fare, la mentalità da un anno e mezzo tu la stai inculcando.
Hai avuto la migliore squadra della tua (povera) carriera e non l'hai sfruttata al massimo.
Hai, insieme ai giocatori, il merito dei punti - e nessuno lo nega - ma delle partite con juve, i derby, al milan a s.siro, 70 minuti a s.siro con l'inter, bologna e cesena, e una cinquina di partite all'olimpico inguardabili vuoi parlarne o è colpa di Mauri e Zarate?

100%
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #17 : Giovedì 28 Aprile 2011, 11:55:56 »
Ma per cortesia!
Reja sabato pomeriggio la gara l'aveva preparata benissimo, tant'è che fino al gol l'inter non era esistita.
Se poi, dopo il vantaggio e con un uomo in più, siamo andati in tilt questo dipende poco da cjhi allena e molto da chi sta in campo.
Non abbiamo un leader di personalità da anni.
Una squadra con un paio di giocatori con i controcaxxi e ricca di palleggiatori (come eravamo noi sabato) sopra nel punteggio e con un uomo in più prende il pallone e glielo restituisce dopo il triplice fischio.
Anche io la penso così

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #18 : Giovedì 28 Aprile 2011, 12:03:55 »
Perchè  è mediocre ?

Perchè lo dicono i giornalai ?
Perchè la quota salvezza è diversa dal passato?
Perchè la quota scudetto è diversa dal passato?
Perchè so' cambiate le regole ?

Chevvordi' mediocre ?

Io pagherei per avere un campionato come questo tutti gli anni , e non solo in ottica Lazio.
C'è una squadra in testa che ha entusiasmato giusto a tratti.
L'Inter peggiore degli ultimi 5 anni e attualmente senza allenatore.
Il napule che va avanti per 5 giocatori che ha e con un allenatore, che continua a non convincermi, ma che è migliorato almeno per mentalità.
La juve non è esistita
Il trigoria non è esistito.
L'Udinese ha fatto i miracoli ed è la vera sorpresa del campionato. sempre considerando che ha almeno 5 giocatori che con noi sarebbero titolari.
Palermo deludente.
Fiorentina deludente.
Samp sul baratro.
ALmeno 3 squadre da mezza classifica di B.
Come lo vogliamo chiamare?

Bologna che ha giocato 26 partite e ha fermato il campionato.
Come lo chiamiamo sto campionato?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il cazziatone
« Risposta #19 : Giovedì 28 Aprile 2011, 12:08:14 »
C'è una squadra in testa che ha entusiasmato giusto a tratti.
L'Inter peggiore degli ultimi 5 anni e attualmente senza allenatore.
Il napule che va avanti per 5 giocatori che ha e con un allenatore, che continua a non convincermi, ma che è migliorato almeno per mentalità.
La juve non è esistita
Il trigoria non è esistito.
L'Udinese ha fatto i miracoli ed è la vera sorpresa del campionato. sempre considerando che ha almeno 5 giocatori che con noi sarebbero titolari.
Palermo deludente.
Fiorentina deludente.
Samp sul baratro.
ALmeno 3 squadre da mezza classifica di B.
Come lo vogliamo chiamare?

Bologna che ha giocato 26 partite e ha fermato il campionato.
Come lo chiamiamo sto campionato?


e tu ci trovi differenze con i precedenti?

cambiano i nomi ma le situazioni sono le stesse.

l'udinese di quest'anno è la samp dell'anno passato
al posto delle merde c'è il napoli
palermo non è esistito
juve non è esistita
roma deludente viola deludenti

Cagliari , bologna , e altre che raggiuta la salvezza, l'ano scorso fermarono il campionato.



Forse mancheranno i giocatori di livello assoluto , ma il campionato non è mediocre.

Anzi. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)