Autore Topic: Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista  (Letto 4818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #20 : Martedì 26 Aprile 2011, 17:58:52 »
peccato che il gioco non fosse fermo. l'arbitro ha fischiato dopo che un proiettile ha colpito in volto il giapponese.

cioè, non è stato colpito da un proiettile?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #21 : Martedì 26 Aprile 2011, 18:06:55 »
Sto fatto che continuano a multare le società se i loro tifosi sono degli imbecilli, dei razzisti di merda, degli idioti prezzolati che andrebbero presi a calci in culo, mi fa una rabbia atroce.

Non capisco come mai i vari presidenti non si oppongano a questi provvedimenti.
Perché sono sotto ricatto, anche a causa di provvedimenti come questi che consentono a simili delinquenti, con la minaccia di provocare ulteriori danni, di stringere ancor più il cappio.
Casomai c'è da domandarsi perché non reagisca Lotito, che con quella gente ha rotto per tempo. Forse il Presidente non ama avvalersi degli avvocati, e a mio avviso sbaglia: costituendosi parte civile contro certe bestie da curva e contro certi giornalai, sommerebbe una discreta intimidazione a qualche mai sgradito risarcimento.
Una cosa: multa a noi per UN coro razzista sfuggito ai più; neanche una parola, dai commenti in diretta alle sanzioni, per il branco di ululati all'indirizzo dell'udinese Armero in quella fogna del calcio italiano meglio nota come San Paolo. Merde.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #22 : Martedì 26 Aprile 2011, 18:47:25 »
(io comuqnue di 'sto coro razzista allo stadio manco mi sono accorto, mentre c'era stato uno striscione "dal contenuto inapporpriato" - come da parole dello speaker che ne aveva chiesto la rimozione - nella curva interista, anche se non ne ho visto il testo.
Ad ogni modo, visti purtroppo alcuni precedenti, mi fido di chi ha rilevato la cosa)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #23 : Martedì 26 Aprile 2011, 19:04:16 »
a me sinceramente mi sembrano troppe due giornate, sarò strano ma a me sembrava troppo anche l'espulsione, in fin dei conti Mauri potrebbe anceh cercare di predere il pallone e poi non mi sembrava che il gioco fosse fermo, l'arbitro ha fischiato dopo se non mi sbaglio.
Per i cori non so in televisione non l'ho sentiti quindi non posso giudicare, l'unica cosa strana è che spesso dalla televisione si sentono parecchi cori, ululati etc etc(es napoli contro il giocatore dell'udinese) e non mi sembra che vengano multate tutte le squadre, su questo punto credo che ci sia un'accanimento nei nostri confronti e di questo mi sarei ampiamente rotto i coxlioni,spero che la società faccia notare queste disparità di trattamento

mrmoto

Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #24 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 10:17:22 »
troppe espulsioni stupide che mettono in grossa difficoltà l'allenatore.

Eppure non ho contezza (ma sicuramente sbaglio io) delle multe e dei relativi importo che la lazio ha comminato ai nostri giocatori.

Nello specifico mi riferisco ai vari:

Radu, Matuzalem, Ledesma, Mauri ec...

Non sono un 'anti-Reja a prescindere' ma io tendo a dare la colpa del clima caldo di una squadara al suo allenatore che dovrebbe trasmettere tranquillità e professionalità ai suoi giocatori, o al massimo fare come Mourinho che si accolla lui tutta la tensione. Che poi il nostro allenatore è uno che si fa espellere spesso, in una città che vive il calcio in modo molto poco salutare (vedi anche questo forum tutto sommato tranquillo), di certo non aiuta.

CiPpi

Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #25 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 10:30:37 »
Perché sono sotto ricatto, anche a causa di provvedimenti come questi che consentono a simili delinquenti, con la minaccia di provocare ulteriori danni, di stringere ancor più il cappio.
Casomai c'è da domandarsi perché non reagisca Lotito, che con quella gente ha rotto per tempo. Forse il Presidente non ama avvalersi degli avvocati, e a mio avviso sbaglia: costituendosi parte civile contro certe bestie da curva e contro certi giornalai, sommerebbe una discreta intimidazione a qualche mai sgradito risarcimento.
Una cosa: multa a noi per UN coro razzista sfuggito ai più; neanche una parola, dai commenti in diretta alle sanzioni, per il branco di ululati all'indirizzo dell'udinese Armero in quella fogna del calcio italiano meglio nota come San Paolo. Merde.

bisognerebbe vedere la causa al tifoso che espose non ricordo quale simbolo a che punto sta e se sta da qualche parte.

anche perchè se non hai prove compromettenti, ad esempio testimonianze o immagini tv, c'è poco da poter fare in tribunale.

specailmente alla luce della tua considerazione finale sull'attenzione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #26 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 11:32:16 »


Una cosa: multa a noi per UN coro razzista sfuggito ai più; neanche una parola, dai commenti in diretta alle sanzioni, per il branco di ululati all'indirizzo dell'udinese Armero in quella fogna del calcio italiano meglio nota come San Paolo. Merde.


Ma perchè 10000 eu ai canidi per mmerde Inter di coppa Italia dove hanno sparato bombe per tutta la partita?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #27 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 13:26:27 »
Se le cose restassero così dopo i ricorsi, nella partita con i friulani chi ci rimetterebbe di più: l'Udinese senza Inler o la Lazio senza Mauri?

jumpingjackflash

Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #28 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 14:17:11 »
Se le cose restassero così dopo i ricorsi, nella partita con i friulani chi ci rimetterebbe di più: l'Udinese senza Inler o la Lazio senza Mauri?
secondo me noi

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #29 : Venerdì 29 Aprile 2011, 02:35:08 »
secondo me perderebbe un pochino di più l'udinese senza inler perchè svolge un lavoro ampio nel centrocampo friuliano e loro non hanno una rosa paragonabile alla Lazio per numero e varietà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #30 : Venerdì 29 Aprile 2011, 08:49:30 »
secondo me perderebbe un pochino di più l'udinese senza inler perchè svolge un lavoro ampio nel centrocampo friuliano e loro non hanno una rosa paragonabile alla Lazio per numero e varietà.

Non solo , hanno 3 diffidati e altri 2/3 che possono entrare in diffida.

Hanno giocato una decina di partite sempre con gli stessi a meta' campo, ora con  i gialli accumulati rischiano di perderne parecchi in queste giornate.
Inler come Mauri è unico nelle rispettive squadre , ma noi possiamo variare qualcosa in piu' dell'udinese.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #31 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:22:12 »
ragazzi Mauri compie un fallo di frustrazione quando si vede portar via il pallone da Nagagnomo, altro che cerca di prendere il pallone... ha fatto un fallo da co***ne. però 1 giornata era sufficiente...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #32 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:25:51 »
ma del ricorso si sa niente?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #33 : Venerdì 29 Aprile 2011, 18:41:00 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #34 : Venerdì 29 Aprile 2011, 21:33:09 »
Ce la faremo anche senza di lui.

DAJE LAZIO!!!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #35 : Venerdì 29 Aprile 2011, 22:20:02 »
ma come respinto??? ma l'anima de li mejo loro!!!!

bak

Re:Due turni a Mauri (e Inler) e 8000 euro di multa per coro razzista
« Risposta #36 : Sabato 30 Aprile 2011, 08:51:51 »
ROMA - La Corte di Giustizia federale ha respinto il reclamo presentato dalla Lazio, confermando la squalifica di 2 giornate comminata dal giudice sportivo a Stefano Mauri, espulso sabato scorso nel match perso 2-1 sul campo dell'Inter. Contro la Juventus, lunedì, dovrebbero essere Sculli e Gonzalez ad affiancare Hernanes sulla linea dei trequartisti.

Intanto Reja ha provato Ledesma come centrale difensivo, perché a causa degli infortuni di Stendardo e Diakitè i disponibili sono solo Biava e Dias, entrambi però diffidati e dunque a rischio per la delicata sfida con l'Udinese.
 
Venerdì 29 Aprile 2011 - 18:05


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=147471&sez=HOME_SPORT