Sondaggio

La Lazio e la volata per il quarto posto. Sensazioni?

Ce la facciamo facilmente
3 (4.8%)
Durissima, ma ce la facciamo
21 (33.3%)
E' na cartaccia, lotteremo fino in fondo
14 (22.2%)
Lotteremo ma ho paura di non farcela
17 (27%)
Durissima, secondo me non ce la facciamo
2 (3.2%)
Non c'è speranza, finiremo fuori
6 (9.5%)

Totale votanti: 62

Autore Topic: Quarto posto. Sensazioni?  (Letto 14290 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #140 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:35:15 »
ma in fondo che è cambiato ?

Vinciamo stasera , poi domenica prossima è un altro discorso.

Manteniamo i +4 , e soprattutto la calma.

Stasera anche 1-0 al 98esimo.

Calma e sangue freddo. Nessuna isteria.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #141 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:52:29 »
A me, tra disegni politici e complotti interplanetari, me fate sognà.
Ricapitolando:

Partite della rioma
- il Milan je la regala perchè berlusconi, perchè galliani, perchè voi mette quanto è più impattante ai fini elettorali vince lo scudetto la settimana dopo, perchè Borriello, perchè Mexes.
- Il Catania je la regala perchè è salvo.
- La Sampdoria je la regala perchè è salva pure lei oppure già retrocessa.

Di contro, le partite della Lazio
- A Udine faranno uscire l' x perchè conviene alla rioma. E poi l'Udinese ne ha già perse due in casa non perde la terza.
- Nel Genoa c'è Ballardini che c'ha er dente avvelenato.
- Bisogna sperà che il Lecce sia salvo, perchè sennò all'ultima sò cazzi.

Io che non sono così illuminato ma più terra terra e guardo solo al campo , mi permetto di offrire una chiave di lettura alternativa. La rioma è una delle peggiori squadre del momento, ultima testimonianza la gara di ieri - quella che si sarebbe portata da casa- in cui è stata presa a pallonate da un'avversaria ampiamente retrocessa che si è fatta preferire per 60 minuti buoni, per ritmo e freschezza. I motivi della vittoria della rioma di ieri, credo sia inutile elencarli.
La Lazio è una delle squadre più in forma insieme alla Fiorentina e a quel Milan che domenica dovrebbe venire a fare una scampagnata.
Il Milan in un girone intero ha perso solo a Palermo, ne ha perse 4 in totale, e si presenta al gran completo, compresi Pato ed Ibra. E' più forte della rioma, è più in forma della rioma, ha forse qualche motivazione in meno ma sicuramente più di Bari e Palermo che gli hanno fatto vedè i sorci verdi.
Il Catania potrebbe non essere matematicamente salvo (lo è virtualmente) visto che domenica va a Brescia con buone possibilità di perdere. Al Massimino i peperoni sono particolarmente odiati. A seguito di quel famoso 7-0 spallettiano, i Catania-rioma sono stati delle vere e proprie battaglie campali (e la rioma non è mai passata neanche quando si giocava il titolo). Simeone in casa ne ha vinte 5 su 6 (la vittoria della Lazio in Sicilia fu una grande impresa); insomma non proprio una passeggiata.
La gara contro la Samp è legata a doppio filo con Lecce-Lazio. A meno di risultati inaspettati, nessuna delle due riuscirà nelle prossime due gare a staccare l'altra in maniera definitiva. Il Cesena ha dalla sua un calendario più agevole; considerando il Brescia spacciato, a meno di un miracolo, l'ultimo posto per la permanenza se lo giocheranno doriani e salentini fino alla fine.
Se non fosse così, Lazio e rioma si troverebbero comunque di fronte a squadre già salve o già retrocesse con il conseguente "calo di motivazioni" che questo comporta.
La Lazio ha due gare contro Juve e Genoa in casa, là dove ha fatto meglio di tutte e dove non prende gol da tre mesi.
E' attesa dallo scontro diretto con un Udinese sgonfio e rimaneggiato (fuori Inler, Domizzi, Sanchez, Coda e credo Pinzi, se verrà usata la prova televisiva nei suoi confronti) contro il quale non parte di certo battuta, semmai favorita.
L'ultima gara potrebbe pure essere ininfluente.
Siamo sopra, la squadra è in forma, è convinta. Abbiamo ottime possibilità di farcela. 

Io la vedo così ma mi rendo conto che davanti a motivazioni quali quella della campagna elettorale, la mia lettura fa acqua da tutte le parti. Senza considerare , poi, che Pato sta con la figlia di Mr. B. Vuoi che non lo spompa apposta venerdì notte? Semo spacciati.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #142 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:57:37 »



Appunto. Poi io' saro' scemo ma al terzo posto ci penso eccome....


 :D

s
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #143 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:09:23 »
L'ultima gara potrebbe pure essere ininfluente.
Siamo sopra, la squadra è in forma, è convinta. Abbiamo ottime possibilità di farcela. 

carissimo, è l'augurio che mi faccio anch'io: arrivare a Lecce col passaporto Champions già vidimato, l'ho detto qualche pagina fa

la tua disamina è stata ottima, abbondante e soprattutto salutare per il mio fegato

ma il terrore che il cetriolo è pronto lì, bello fresco, dietro l'angolo...... è sempre presente nel più recondito angolo del cervello, è una paura ancestrale, irrazionale, derivante dall'aver cullato un sogno (e questo sogno certe volte è stato proprio hard...) per tutto il campionato e vedere che rischiamo di svegliarci brutalmente, tutti sudati e doloranti

io sono fiduciosa e ottimista, prendiamo i 3 punti stasera e rispediamo il cetriolo al mittente, che è assai più pratico di noi  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #144 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:12:42 »
ma il terrore che il cetriolo è pronto lì, bello fresco, dietro l'angolo......

Noi i cetrioli se li magnamo. Crudi.


io sono fiduciosa e ottimista, prendiamo i 3 punti stasera e rispediamo il cetriolo al mittente, che è assai più pratico di noi  ;D

Appunto.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #145 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:13:36 »
Iker mi hai fatto morir dal ridere per la prima parte del post :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #146 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:13:57 »
Appunto. Poi io' saro' scemo ma al terzo posto ci penso eccome....


 :D

s

se facciamo dodici punti il terzo posto è nostro.
forse anche se ne facciamo 10.

il quarto posto è nostro con 5 punti.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

IB

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #147 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:19:34 »
A me, tra disegni politici e complotti interplanetari, me fate sognà.
Ricapitolando:

Partite della rioma
- il Milan je la regala perchè berlusconi, perchè galliani, perchè voi mette quanto è più impattante ai fini elettorali vince lo scudetto la settimana dopo, perchè Borriello, perchè Mexes.
- Il Catania je la regala perchè è salvo.
- La Sampdoria je la regala perchè è salva pure lei oppure già retrocessa.

Di contro, le partite della Lazio
- A Udine faranno uscire l' x perchè conviene alla rioma. E poi l'Udinese ne ha già perse due in casa non perde la terza.
- Nel Genoa c'è Ballardini che c'ha er dente avvelenato.
- Bisogna sperà che il Lecce sia salvo, perchè sennò all'ultima sò cazzi.

Io che non sono così illuminato ma più terra terra e guardo solo al campo , mi permetto di offrire una chiave di lettura alternativa. La rioma è una delle peggiori squadre del momento, ultima testimonianza la gara di ieri - quella che si sarebbe portata da casa- in cui è stata presa a pallonate da un'avversaria ampiamente retrocessa che si è fatta preferire per 60 minuti buoni, per ritmo e freschezza. I motivi della vittoria della rioma di ieri, credo sia inutile elencarli.
La Lazio è una delle squadre più in forma insieme alla Fiorentina e a quel Milan che domenica dovrebbe venire a fare una scampagnata.
Il Milan in un girone intero ha perso solo a Palermo, ne ha perse 4 in totale, e si presenta al gran completo, compresi Pato ed Ibra. E' più forte della rioma, è più in forma della rioma, ha forse qualche motivazione in meno ma sicuramente più di Bari e Palermo che gli hanno fatto vedè i sorci verdi.
Il Catania potrebbe non essere matematicamente salvo (lo è virtualmente) visto che domenica va a Brescia con buone possibilità di perdere. Al Massimino i peperoni sono particolarmente odiati. A seguito di quel famoso 7-0 spallettiano, i Catania-rioma sono stati delle vere e proprie battaglie campali (e la rioma non è mai passata neanche quando si giocava il titolo). Simeone in casa ne ha vinte 5 su 6 (la vittoria della Lazio in Sicilia fu una grande impresa); insomma non proprio una passeggiata.
La gara contro la Samp è legata a doppio filo con Lecce-Lazio. A meno di risultati inaspettati, nessuna delle due riuscirà nelle prossime due gare a staccare l'altra in maniera definitiva. Il Cesena ha dalla sua un calendario più agevole; considerando il Brescia spacciato, a meno di un miracolo, l'ultimo posto per la permanenza se lo giocheranno doriani e salentini fino alla fine.
Se non fosse così, Lazio e rioma si troverebbero comunque di fronte a squadre già salve o già retrocesse con il conseguente "calo di motivazioni" che questo comporta.
La Lazio ha due gare contro Juve e Genoa in casa, là dove ha fatto meglio di tutte e dove non prende gol da tre mesi.
E' attesa dallo scontro diretto con un Udinese sgonfio e rimaneggiato (fuori Inler, Domizzi, Sanchez, Coda e credo Pinzi, se verrà usata la prova televisiva nei suoi confronti) contro il quale non parte di certo battuta, semmai favorita.
L'ultima gara potrebbe pure essere ininfluente.
Siamo sopra, la squadra è in forma, è convinta. Abbiamo ottime possibilità di farcela. 

Io la vedo così ma mi rendo conto che davanti a motivazioni quali quella della campagna elettorale, la mia lettura fa acqua da tutte le parti. Senza considerare , poi, che Pato sta con la figlia di Mr. B. Vuoi che non lo spompa apposta venerdì notte? Semo spacciati.

Dio mio Iker, sei una boccata d'aria.
Pensavo de esse cadutop in un loop spazio-temporale....
 :D :D :D :D :D :D


Ve vojo bene a tutti, lo so che state a soffri' per la Lazio.
Ma rileggeteve quello che ha scritto Iker.
Forza Lazio a tuttti.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #148 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:20:21 »
carissimo, è l'augurio che mi faccio anch'io: arrivare a Lecce col passaporto Champions già vidimato, l'ho detto qualche pagina fa

la tua disamina è stata ottima, abbondante e soprattutto salutare per il mio fegato

ma il terrore che il cetriolo è pronto lì, bello fresco, dietro l'angolo...... è sempre presente nel più recondito angolo del cervello, è una paura ancestrale, irrazionale, derivante dall'aver cullato un sogno (e questo sogno certe volte è stato proprio hard...) per tutto il campionato e vedere che rischiamo di svegliarci brutalmente, tutti sudati e doloranti

io sono fiduciosa e ottimista, prendiamo i 3 punti stasera e rispediamo il cetriolo al mittente, che è assai più pratico di noi  ;D

100%

oggi la pasticca della pressione la prende 3 ore prima
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

EaglesLazio

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #149 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:37:20 »
La partita di oggi è decisiva, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Se vinciamo possiamo permetterci di pareggiare a Udine (vincendo si potrebbe fare un pensiero al terzo posto), sperando che il Milan prenda il suo punto all'Olimpico, di conseguenza Lazio Genoa sarebbe la partita che potrebbe sancire la qualificazione ai preliminari di champions.
Ma bisogna vincere oggi.
 

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #150 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:44:42 »
Mi pare di leggere le STESSE cose che leggevo nel 1998-'99.
Dopo Milan-Samp, che se Dio esistesse sarebbe finita 2 a 5, leggevo le stesse cose.

Ma te pare che il Milan va a vincere a Torino con la Juve, che quelli devono arrivà in Coppa Uefa?
Ma te pare che possono sculà ancora fino alla fine?
Ma te pare che il Milan con l'Empoli se la porta da casa, visto che noi a Empoli ci abbiamo pareggiato? Mica è detto che vincono con l'Empoli retrocesso in casa!
Ma te pare che il Perugia è salvo prima dell'ultima giornata che deve annà a Udine, ancora in corsa per la CL?

Partite vinte come quella di ieri aiutano a vincere anche senza gambe. Senza fiato. Senza quello che volete.

In una settimana lo stato di forma cambia. Così come cambia la testa.

Ma posso sentire che la Lazio è in forma perché 2 settimane fa ha strapazzato il Catania?
Scusate, ma fino a 16 giorni fa il Lecce non era la squadra più in forma del torneo, col miglior gioco, il miglior tecnico, il miglior tutto?
Me pare che sta con un piede nella fossa mentre il moribondo Parma, che la Lazio doveva sconfiggere 7 a 0 perché scarso da morire ne ha vinte 3 di fila contro Udinese, Inter e Palermo.

Ma ancora credete agli stati di forma a 3 partite dalla fine?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #151 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:50:18 »
Pato sta con la figlia di Mr. B. Vuoi che non lo spompa apposta venerdì notte? Semo spacciati.

Sarà spomPato?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #152 : Lunedì 2 Maggio 2011, 15:57:05 »
Dobbiamo assolutamente vincere con la juve.....poi se famo du risate!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #153 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:05:49 »
approvo iker in un ragionamento che stavo seguendo anche stamattina leggendo la classifica e il calendario di tutte, noi, loro, everybody ...
In coda niente è deciso e fossi un catanese non starei tranquillo per niente, proprio perchè a Brescia ci posso prendere la scoppola e allora i peperoni poi me li faccio arrostiti nel barbecue del Cibali (si chiama Cibali, non Massimino).
E poi ier sera parlavo con un amico interista: ah, con il Milan vincono perché sai Meches ... Ma che è questa cazzata? Sta a fine contratto, in pratica gli ha telefonato lui a Galliani e allora dovrebbero ringraziarli dandogli i tre punti? Si, come no: sabato è pareggiotto cari cuginetti ...

Insomma, niente fisime, niente paura, ma stasera entriamo in campo con i rostri attaccati ai scarpini.

Il gol decisivo?
Un cross di Hernanes e un colpo di testa in tuffo di Lotito con tutto il cappotto!!!



Che poi dico, dal tenore dei post, dall'espressione del viso, non ve ne siete accorti?

OGGI SE TOCCHI UN LAZIALE TE PRENDI LA 320 ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #154 : Lunedì 2 Maggio 2011, 16:59:47 »
Dal 2002 si chiama Cibali - Angelo Massimino...  ;D

Un colpo di testa in tuffo di Lotito con tutto il cappotto !! su cross di Zamma !!!  :o

Non ci può essere che un risultato contro la Juventus dei dirigenti che brancolano nel buio...


Iker

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #155 : Lunedì 2 Maggio 2011, 19:15:02 »
Mi pare di leggere le STESSE cose che leggevo nel 1998-'99.
Dopo Milan-Samp, che se Dio esistesse sarebbe finita 2 a 5, leggevo le stesse cose.

Ma te pare che il Milan va a vincere a Torino con la Juve, che quelli devono arrivà in Coppa Uefa?
Ma te pare che possono sculà ancora fino alla fine?
Ma te pare che il Milan con l'Empoli se la porta da cosa, visto che noi a Empoli ci abbiamo pareggiato? Mica è detto che vincono con l'Empoli retrocesso in casa!
Ma te pare che il Perugia è salvo prima dell'ultima giornata che deve annà a Udine, ancora in corsa per la CL?

Partite vinte come quella di ieri aiutano a vincere anche senza gambe. Senza fiato. Senza quello che volete.

In una settimana lo stato di forma cambia. Così come cambia la testa.

Ma posso sentire che la Lazio è in forma perché 2 settimane fa ha strapazzato il Catania?
Scusate, ma fino a 16 giorni fa il Lecce non era la squadra più in forma del torneo, col miglior gioco, il miglior tecnico, il miglior tutto?
Me pare che sta con un piede nella fossa mentre il moribondo Parma, che la Lazio doveva sconfiggere 7 a 0 perché scarso da morire ne ha vinte 3 di fila contro Udinese, Inter e Palermo.

Ma ancora credete agli stati di forma a 3 partite dalla fine?

Non so quello che si scrisse nel 98-99.

Mi pare invece di rileggere quello che venne scritto lo scorso anno, sempre a tre dalla fine, in uno scenario ben più drammatico come quello della lotta per non retrocedere, ma in una situazione di classifica ancor migliore di quella odierna.
La Lazio aveva bisogno di punti e si cercava di capire da dove ne avrebbe potuti tirare fuori: non di certo con l'Inter, partita che veniva data come persa per diversi motivi; tanto meno col Livorno "perchè lo stadio sarebbe stato una bolgia di communisti che avrebbero spinto la propria squadra alla vittoria per mandarci in B"; rimaneva l'ostica partita casalinga , all'ultima, contro l'Udinese dell'indiavolato Di Natale. Lì saremmo potuti afferrare a qualche speranza.
Ma insomma questi benedetti punti andavano fatti, perchè l'Atalanta ne aveva già presi e messi in cassaforte nove. Lo scontro diretto col Bologna era poco più di una formalità, poi contro un Napoli che non aveva più nulla da chiedere al campionato, infine il turno casalingo con il Palermo anche egli già in ciavatte ed asciugamano (in realtà il Palermo si giocò l'accesso alla CL fino all'ultima).
Addirittura qualcuno stilava ancora la tabella di marcia del Siena. Insomma , la tensione era massima.
Morale della favola, l'Atalanta di punti ne fece due, il Siena chiuse a 31.

Il Milan che dici tu, era una squadra molto sculata, molto aiutata, inferiore alla Lazio, ma che , tra cazzi e mazzi, di punti ne macinò una quantità smisurata. Da dopo Lazio-Milan fece l'ein plein tra un "magnifico" (cit. Mughini) gol di Ganz al 107esimo, una partita biscottata con l'Udinese ed una senza storia contro l'Empoli. Sette vittorie di seguito, sculate, quello che ti pare, ma comunque 21 dei 21 punti disponibili.

Oggi è diverso. La rioma è un cadavere che tengono in vita artificialmente. Che una volta Rizzoli, una volta Russo,  una volta Damato provano a rianimare con un defribillatore.
E quando i soccorsi non arrivano in tempo, basta una Juve attenta o un Palermo svogliato per prenderli a pallonate.

La Lazio , secondo me, è una squadra in forma non solo perchè ha strapazzato il Catania (impresa difficile di questi tempi) , ma perchè anche nelle due trasferte ad alto cofficiente di difficoltà, contro Napoli ed Inter si è dimostrata più brillante, ha corso di più e complessivamente ha giocato meglio degli avversari. Purtroppo ha raccolto zero, ma avrebbe potuto portare a casa 3/4 punti comodamente. La rioma invece benedice il dono dei 9 punti ricevuti in tre partite in cui ne avrebbe meritati forse un paio. Le due palle set che ha avuto  (specie la prima rioma-Juve che li avrebbe portati a meno uno da noi) è riuscita a spedirle fuori.

 

 

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #156 : Lunedì 2 Maggio 2011, 22:41:49 »
invadere Udine
Non chi comincia...ma colui che persevera.

POMATA

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #157 : Lunedì 2 Maggio 2011, 22:43:02 »
Grazie nonno...

bak

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #158 : Lunedì 2 Maggio 2011, 22:45:13 »
invadere Udine

ci vai gazzalà, da venezia non dovrebbe essere proibitiva

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #159 : Lunedì 2 Maggio 2011, 22:51:57 »
al momento pessime

sono incazzato nero che schifo
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013