Sondaggio

La Lazio e la volata per il quarto posto. Sensazioni?

Ce la facciamo facilmente
3 (4.8%)
Durissima, ma ce la facciamo
21 (33.3%)
E' na cartaccia, lotteremo fino in fondo
14 (22.2%)
Lotteremo ma ho paura di non farcela
17 (27%)
Durissima, secondo me non ce la facciamo
2 (3.2%)
Non c'è speranza, finiremo fuori
6 (9.5%)

Totale votanti: 62

Autore Topic: Quarto posto. Sensazioni?  (Letto 14302 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #120 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:25:12 »
stasera se non vinci..

niente.

stasera niente se.

anzi.

se, ma come distorsione romanesca del si.

stasera se deve vince.

e basta.

zorba

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #121 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:41:33 »
A proposito di 'sensazioni' (uscendo un pò fuori dall'ottica GRA......) e che, spero, i nostri baldi giovini in biancoceleste stronchino sul nascere questa sera.

Se alla fine, toma toma, cacchia cacchia, tra i 3 litiganti (noi, Udinese e sacra corona unita), godesse come una porcellona la vecchia signora in bianconero?!?

Guardando la classifica con 12 punti i bianconeri andrebbero a 65........

E non mi dite che in quanto a 'potere occulto' i "marchionne boys" sono da meno di chi ben conosciamo, purtroppo!

 ::) ::) ::) ::) ::)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #122 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:47:52 »
Bisogna fare 10 punti, in caso ne dovessimo fare di meno possiamo solo condidare nel Catania, forse, perchè bisogna vedere la classifica come si evolve la prossima settimana.
Il Milan non si metterà in mezzo, ci sono i contratti di mesces e boriello che impongono accortezza. E oltre i contratti, anche gli intrecci politici. Un punto è assicurato. All'ultima, più la Sampdoria è inguaiata e più non avrà scampo.
I problemi da questo punto di vista saranno solo nostri a Lecce.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #123 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:51:27 »
Il Milan non si metterà in mezzo, ci sono i contratti di mesces e boriello che impongono accortezza.

Quale accortezza ? Mexes ha firmato, Borriello é del Milan e secondo me un altro anno dietro il pupone non lo farà mai.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #124 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:54:46 »
perche' 10? nove ne servono nove (ma le merde secondo me riusciranno a vincere col milan solo se ibra si gira e si fa un'autogol.... ipotesi improbabile ma comunque da
non escludere visto che si tratta di loro)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #125 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:54:57 »
IO NON HO PAURA

devono incontrare un Milan che gli serve il punto per cucirsi lo scudo
il Catania non è ancora salvo a 3 giornate dalla fine
la Samp è ancora in bilico

dove devono andare senza un paio di centrocampisti e il grande campione che segna 14 gol di cui 8 su rigore (anche questo è record)

ripeto
IO NON PAURA

stasera ci pensiamo noi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #126 : Lunedì 2 Maggio 2011, 09:59:01 »
Quale accortezza ? Mexes ha firmato, Borriello é del Milan e secondo me un altro anno dietro il pupone non lo farà mai.
le accortezze di buon vicinato, con i nuovi padroni americani, con l'ex padrona destinata allo scranno più elevato della lega.
Agevolargli l'approdo in champions potrebbe rivelarsi molto utile alle strategie politiche del Milan.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #127 : Lunedì 2 Maggio 2011, 10:17:11 »
le accortezze di buon vicinato, con i nuovi padroni americani, con l'ex padrona destinata allo scranno più elevato della lega.
Agevolargli l'approdo in champions potrebbe rivelarsi molto utile alle strategie politiche del Milan.

Mah, tutto é opinabile. I nuovi padroni americani ancora non si capisce se c'hanno i soldi oppure sono burattini. L'ex padrona se va sullo scranno più alto della Lega, ci va perché é Galliani che ce la mette, quindi semmai é lei che deve ringraziare loro. Poi, avendo venduto la società, a lei che je frega. Sempre di un burattino parliamo.
Secondo me le strategie politiche del Milan stanno già qualche anno luce lontane dai destini della roma.
Loro il giro al supermercato già l'hanno fatto, prendendosi gratis Mexes. Borriello non vorrà restare mai a roma, ancora un anno dietro alle bizze del pupone. Senza contare che se vanno ai preliminari Champions manco le vacanze si fa.
Per il resto non vedo quali vantaggi possa portare al Milan una roma in Champion's piuttosto che una Lazio, cioé concretamente intendo.

L'unica strategia che ha il Milan oggi é fare un punto.
Il resto, francamente, é fantacalcio abbastanza ardito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #128 : Lunedì 2 Maggio 2011, 10:21:42 »
Una paura ci sarebbe, viste le ultime tendenze di politica calcistica, ma su questo sostengo e difendo il presidente.
Ripeto: stasera ci pensiamo noi.

Non sono degni
non lo meritano
non ne hanno diritto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #129 : Lunedì 2 Maggio 2011, 10:34:11 »
Una paura ci sarebbe, viste le ultime tendenze di politica calcistica, ma su questo sostengo e difendo il presidente.
Ripeto: stasera ci pensiamo noi.

Non sono degni
non lo meritano
non ne hanno diritto.
E se non bastasse..Noi siamo più belli! :band2:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #130 : Lunedì 2 Maggio 2011, 12:24:37 »
Mah, tutto é opinabile. I nuovi padroni americani ancora non si capisce se c'hanno i soldi oppure sono burattini. L'ex padrona se va sullo scranno più alto della Lega, ci va perché é Galliani che ce la mette, quindi semmai é lei che deve ringraziare loro. Poi, avendo venduto la società, a lei che je frega. Sempre di un burattino parliamo.
Secondo me le strategie politiche del Milan stanno già qualche anno luce lontane dai destini della roma.
Loro il giro al supermercato già l'hanno fatto, prendendosi gratis Mexes. Borriello non vorrà restare mai a roma, ancora un anno dietro alle bizze del pupone. Senza contare che se vanno ai preliminari Champions manco le vacanze si fa.
Per il resto non vedo quali vantaggi possa portare al Milan una roma in Champion's piuttosto che una Lazio, cioé concretamente intendo.

L'unica strategia che ha il Milan oggi é fare un punto.
Il resto, francamente, é fantacalcio abbastanza ardito.
credo che Berlusconi e Galliani non la pensino uguale. Politicamente il bacino d'utenza è appetibile (altrimenti perchè tutto quell'interesse di Letta, a parte il proprio tifo, alle vicende trigoriotiche?).
Come è azzardato sostenere che alla sensy non fregherebbe più niente della sua (ex)società, quando la famiglia è ancora dietro alle società che controllano il leasing del comprensorio di trigoria e del marchio.
Il milan preferisce un partner come il trigoria a una non allineata Lazio. E questo per esplicite dichiarazioni di berlusconi e galliani e della famiglia sensi in un neanche remoto passato.
Il trigoria per non fare punti contro il Milan non deve giocare. Se ne sono viste diverse di queste "partite" negli ultimi campionati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #131 : Lunedì 2 Maggio 2011, 12:50:00 »
Do il mio modesto contributo al gioco degli incastri.
Faccio solo presente che il destino di Lecce e Samp è legato a doppio filo.

Se l'ultima sarà dura per noi, lo sarà anche per loro.
Se la tenzone si dovesse risolvere prima (in qualunque modo, con la retrocessione dell'una o dell'altra) sia Lecce che Samp avranno meno motivazioni.

Inoltre: penso che comuqnue il Catania non farà MAI passeggiare i coprofili sul proprio suolo. Inoltre avrà la prossima a Brescia, e non se la porta da casa, mentre prevedo vittoria del Lecce. Insomma, gli Etnei dovrebbero essere dotati di una sufficiente cazzimma.

Questo di sicuro non mi dà la certezza dell'esito finale, ma mi fa sentire più sereno sul fatto che questi 3 turni siano tutti da giocare.
E ad oggi, con un nostro, non indifferente, vantaggio.

Daje!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #132 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:04:46 »
Il Lecce deve vincere le prossime due e sperare in un tracollo del Cesena.
Serve un Lecce salvo e il Cesena in singolare tenzone con la Samp.

Il resto è poca roba.

Ma è un quadro assai improbabile.

Il pareggio casalingo del Lecce col Cagliari per me è stata una mazzata peggiore della sconfitta a Milano. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #133 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:09:50 »
a me sembra che anche le squadre che non hanno niente da chiedere se la stiano giocando..

vedi Bari e Fiorentina ieri.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #134 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:13:16 »
la roma di ieri non fa più di 6 punti, l'Udinese pure

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #135 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:14:37 »


Sei arrivata fin qui con le tue forze,sei arrivata a questo monday night Lazio.
il destino e' nelle tue mani, la Juve fara' una grande prova,come ha sempre fatto con le grandi quest'anno.
Dovremmo giocare d'inteliggenza,senno' sapranno colpirci in contropiede.
Dai Lazio,regalaci questo Sogno.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #136 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:15:06 »
Il Lecce deve vincere le prossime due e sperare in un tracollo del Cesena.
Serve un Lecce salvo e il Cesena in singolare tenzone con la Samp.

Il resto è poca roba.

Ma è un quadro assai improbabile.

Il pareggio casalingo del Lecce col Cagliari per me è stata una mazzata peggiore della sconfitta a Milano.

Cù, la mia ipotesi di scenario è che il Lecce
a) sia in lizza con la Samp fino all'ultimo (ed allora non si passeggia neanche all'Olimpico) o
b) una delle due sia già condannata (ed allora le motivazioni difetteranno ad entrambe)

Certo, l'ideale sarebbe avere il Lecce salvo e la Samp ancora a giocarsela con qualcun'altro, ma a questo punto è più improbabile
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

IB

Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #137 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:17:45 »
credo che Berlusconi e Galliani non la pensino uguale. Politicamente il bacino d'utenza è appetibile (altrimenti perchè tutto quell'interesse di Letta, a parte il proprio tifo, alle vicende trigoriotiche?).
Come è azzardato sostenere che alla sensy non fregherebbe più niente della sua (ex)società, quando la famiglia è ancora dietro alle società che controllano il leasing del comprensorio di trigoria e del marchio.
Il milan preferisce un partner come il trigoria a una non allineata Lazio. E questo per esplicite dichiarazioni di berlusconi e galliani e della famiglia sensi in un neanche remoto passato.
Il trigoria per non fare punti contro il Milan non deve giocare. Se ne sono viste diverse di queste "partite" negli ultimi campionati.

Mago, resti sul vago.
Li fai tutti troppo intelligenti.
Averli come partner é una cosa, in champions é un'altra.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #138 : Lunedì 2 Maggio 2011, 13:45:50 »
scommetto con chiunque che i punti di vantaggio della Lazio sul Trigoria alla 38a saranno più di 4.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quarto posto. Sensazioni?
« Risposta #139 : Lunedì 2 Maggio 2011, 14:01:30 »
quindi da 5 compreso in poi? A 4 perdi? Cosa metti in palio? Avrei piacere a perderla questa scommessa....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"