Autore Topic: Ma il rigore?  (Letto 8232 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Ma il rigore?
« Risposta #20 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:04:47 »
Eh?

Qui si parla di rigoristi e del perché non ha battuto quello designato. E del fatto che la cosa possa avere conseguenze sui rapporti in squadra.
Caro Giglic, leggi, fatti una idea e se ritieni posta la tua.

Altrimenti, forse hai sbagliato topic.
SAV ha semplicemente detto che se anche quella fosse stata la motivazione alla base della richiesta di Zarate, a suo avviso non era fondata. Ed io la penso come lui, ma il tutto in relazione al rigore.

Al piacere di leggere la tua opinione.
Ciao

Aarron, si è detto che Hernanes ha giocato male perchè Zarate non gli ha fatto tirare il rigore...

Tra l'altro, se Zarate ha subito il fallo, è stata una deliziosa palla filtrante di Hernanes a metterlo solo davanti al portiere.
Non so se è un caso, ma da quel momento Hernanes non ha imbroccata più una giusta...

e pure che
Io ho l'impressione che tra i due non corra buon sangue. Impressione, eh? niente de che, pero':

- argentina/brasile;
- entrambi innamorati del pallone;
- uno personaggio apparentemente indisciplinato, l'altro apparentemente pure troppo buono;
- uno che vuole la palla sui piedi, l'altro che vuole il taglio per l'assist;

secondo me hernanes avrebbe fatto fare al giovane rocchi una quantita' di gol industriale, non so se sia compatibile con zarate. Boh.

E tu ritieni che si possa serenamente discuetere su queste basi?

Cioè, l'unico che ha provato a giocare domenica (a parte Muslera che ha levato due palle gol) è Zarate che ha procurato rigore ed espulsione, segnato il medesimo e dato l'assist per la traversa di Kozac, e qui si discute (il sottinteso è questo) che non doveva calciare il rigore che ha segnato...
Capisco che è dura perdere e non poter dire che Zarate nu la passa, ma credo ci sia un limite a tutto.
Si fa prima a dire "Zarate non lo voglio, non mi piace e va venduto INDIPENDENTEMENTE da tutto"...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #21 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:09:58 »
Ecco, Giglic, già questo va meglio - argomenti ed allontani la discussione da una scelta Hernanes-Zarate che non è il tema del topic.

Va dunque tutto bene, tranne questo - che non ci azzecca proprio con il topic

Capisco che è dura perdere e non poter dire che Zarate nu la passa, ma credo ci sia un limite a tutto.
Si fa prima a dire "Zarate non lo voglio, non mi piace e va venduto INDIPENDENTEMENTE da tutto"...

(tra l'altro, non ho letto nessuno, in questo topic, sostenere quanto da te scritto sulla vendita di Maurito)

Non ci azzecca proprio. Proprio per niente.
Ciao, ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #22 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:20:25 »
e qui si discute (il sottinteso è questo) che non doveva calciare il rigore che ha segnato...

PS - con assoluta bonomia: non è il sottinteso, ma l'argomento esplicito del topic.  :D
Ci sono millanta motivi per discuterne, senza vergognarsene.

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Ma il rigore?
« Risposta #23 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:22:00 »
Ecco, Giglic, già questo va meglio - argomenti ed allontani la discussione da una scelta Hernanes-Zarate che non è il tema del topic.

Va dunque tutto bene, tranne questo - che non ci azzecca proprio con il topic

(tra l'altro, non ho letto nessuno, in questo topic, sostenere quanto da te scritto sulla vendita di Maurito)

Non ci azzecca proprio. Proprio per niente.
Ciao, ed al piacere di rileggerti.

benissimo: allora dimmi quali sono le critiche da muovere a Zarate nella partita di sabato. Io ho visto due topic: uno su Muslera che deve andare via perchè non prende una punizione tirata da 20 metri magistralmente (se poi evita altri due gol chissene) ed uno su Zarate che non doveva tirare il rigore e (visto che lo ha segnato, quindi non si possono muovere critiche, o anzi si, l'ha "tirato male"...) anzi forse ha depresso Hernanes. Su Biava che procura la punizione e scivola regalando il 2 a 1 nulla. SU Mauri che si fa espellere da pollo nessun topic, mi pare (questi se li vendiamo facciamo pure plusvalenza, o no?)
Le critiche vanno bene, anzi benissimo, ma non appellandosi ad episodi "semi costruiti". Si fa prima a dire che indipendentemente da tutto, non si vede come la Lazio possa crescere con Zarate e Muslera, e che vendendoli si farebbero quei soldi per costruire una squadra più omogenea ed attrezzata. Ma appellarsi ad episodi come quelli per criticare a me sa di partito preso, e pure strumentale.
Poi sarò strano io...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #24 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:23:31 »
io li farei tirare a Floccari i rigori , così evitiamo ste sceneggiate , casomai non ci fosse Floccari li tira Rocchi .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #25 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:30:31 »
Giglic, ancora una volta: questo è un topic sulle gerarchie dei rigoristi. Stop.
Per traslato, sui personalismi che possono nuocere allo spogliatorio. Stop.

Nessuno qui argomenta che "duqnue Zarate va venduto".
Ma se Zarate oltre a giocare bene rispetta anche le disposizioni pre-partita è meglio, non ritieni?

Insomma, qui (in questo topic) si tifa Lazio, e su questo si discute, e non su una malintesa scelta Hernanes o Zarate.
Concentrati su questo e vedrai che tutto ti sembrerà logico, sereno ed accettabile.
 
Ciao

PS - su Msulera, rivolgiti a chi ha aperto il topic e chi ci ha postato, io neanche sono intervenuto e mi sembra neanche molti di quelli che qui hanno postato.
Su Biava, e Mauri, se nessuno ha aperto un topic, fallo pure tu, a me di certo non disturba.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #26 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:32:16 »
io li farei tirare a Floccari i rigori , così evitiamo ste sceneggiate , casomai non ci fosse Floccari li tira Rocchi .

Ciao AF.

E' oggettivo che sinora quello che li ha tirati meglio è Hernanes.
Ed anche Kozak, ma il suo ruolino non è ancora statisticamente probante ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #27 : Martedì 26 Aprile 2011, 09:55:24 »
Ciao AF.

E' oggettivo che sinora quello che li ha tirati meglio è Hernanes.
Ed anche Kozak, ma il suo ruolino non è ancora statisticamente probante ;D

ma è pure oggettivo che se Zarate avesse fatto una cazzata Reja non avrebbe avuto remore a farlo sapere ,

e fino a prova contraria spettava a Zarate tirare il rigore ,

uno Zarate che sta sfatando tantì luoghi comuni . alimentati ad arte secondo me .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #28 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:01:07 »
ma è pure oggettivo che se Zarate avesse fatto una cazzata Reja non avrebbe avuto remore a farlo sapere ,

Dici, carissimo?
Per fare ripartire la noiosa (per lui, ed anche per me) diatriba "Reja ce l'ha con Zarate" che gli ha ragionevolmente sfracagnato i colleoni per gran parte di quest'anno, e nel bel mezzo della volata-Champions?

Insomma, hai capito che non credo che sia come tu dici.

Quanto allo "spettava a Zarate" qui siamo in molti, moltissimi a nutrire ragionevolissimi dubbi. E la cosa è stata argomentata. Poi, ovvio, magari sbagliamo.

Ciao AF, ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #29 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:01:36 »
che strana razza ....

borriello segna un rigore sotto la panza di muslera e muslera è pippa

zarate tira come borriello segnando , e zarate non lo doveva tira'


ma vi nutrite di polemiche?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #30 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:03:29 »
che strana razza ....

borriello segna un rigore sotto la panza di muslera e muslera è pippa

zarate tira come borriello segnando , e zarate non lo doveva tira'


ma vi nutrite di polemiche?

Zaradona, temo che tu abbia letto male.
L'argomento qui non è "come Zarate ha tirato il rigore".

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Ma il rigore?
« Risposta #31 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:07:51 »
Il rigorista é Hernanes, Zarate stá tornando ai suoi livelli e ha bisogno anche di questo.

Se Hernanes lo capisce e accetta, come compagno di squadra, certi comportamenti da bambino viziato di zarate, potremmo divertirci ;)

Poi sul fatto che la societá dovrebbe intervenire internamente sulla disciplina de sti viziatelli, ci si puó aprire un topic a parte...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #32 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:08:22 »
Zaradona, temo che tu abbia letto male.
L'argomento qui non è "come Zarate ha tirato il rigore".

Ciao!

Ho letto bene invece. Il topic si è esaurito dopo 4 risposte.

Poi è mutato. Sempre nella polemica ovviamente,sempre nel mettere tizio contro caio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Ma il rigore?
« Risposta #33 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:09:08 »
Dalli a Zarate, quando giocava male perché giocava male, adesso gioca bene e allora si cercano altre strade.
Tutto fa brodo per dargli addosso. Topic contro Muslera, topic contro Zarate, chi venderebbe questo, chi quello, chi fa a pezzi Lotito da anni, chi insulta Reja fino alla quarta generazione. Mesà che RobCouto ha fatto bene

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #34 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:10:51 »
Il rigorista é Hernanes, Zarate stá tornando ai suoi livelli e ha bisogno anche di questo.

Se Hernanes lo capisce e accetta, come compagno di squadra, certi comportamenti da bambino viziato di zarate, potremmo divertirci ;)


Ecco, questo è effettivamente un argomento di una certa consistenza, e si può accettare.

Speriamo che Hernanes sia capace di accettare questo.
E continuo a preferire che Maurito non abbia bisogno di questo (ma posso accettarlo).
Ché è lui che serve alla Lazio, non viceversa.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #35 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:12:42 »
Dalli a Zarate, quando giocava male perché giocava male, adesso gioca bene e allora si cercano altre strade.

TD, temo che anche tu abbia letto male.
Al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #36 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:14:51 »
Ho letto bene invece. Il topic si è esaurito dopo 4 risposte.

Poi è mutato. Sempre nella polemica ovviamente,sempre nel mettere tizio contro caio.

Riprova.

Il confronto l'ha fatto chi ha voluto difendere Maurito, ma lo ha fatto impropriamente, e gli è stato serenamente fatto presente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

TD

Re:Ma il rigore?
« Risposta #37 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:16:34 »
No, ho letto benissimo.
E avrò piacere di rileggerti se la smetti di dare addosso a Zarate e di ritenere che la polemica "Reja ce l'ha con Zarate" sfracagnasse i coglioni. Reja attaccava Zarate dopo ogni partita, almeno quando non giocava bene. C'è chi continua a farlo, solo per continuare a prendere di mira un nostro giocatore. C'è chi ce l'ha con Zarate, chi con Mauri, chi con Muslera, chi con Lichtsteiner, chi con Matuzalem, chi con Hernanes eccetera. E questo frantuma i coglioni per DAVVERO.
Due anni ad aspettare che un giocatore si sblocchi e quando lo fa, invece di rallegrarsi, lo si prende di mira.
Ma per favore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #38 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:17:53 »
No, ho letto benissimo.
E avrò piacere di rileggerti se la smetti di dare addosso a Zarate e di ritenere che la polemica "Reja ce l'ha con Zarate" sfracagnasse i coglioni. Reja attaccava Zarate dopo ogni partita, almeno quando non giocava bene. C'è chi continua a farlo, solo per continuare a prendere di mira un nostro giocatore. C'è chi ce l'ha con Zarate, chi con Mauri, chi con Muslera, chi con Lichtsteiner, chi con Matuzalem, chi con Hernanes eccetera. E questo frantuma i coglioni per DAVVERO.
Due anni ad aspettare che un giocatore si sblocchi e quando lo fa, invece di rallegrarsi, lo si prende di mira.
Ma per favore.

(posso dirlo?

Anche Sabato mi sono goduto Zarate, ed ho buoni testimoni.
Ma quanto sarebbe bello godersi Zarate, senza Zaratismo)

Peccato.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #39 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:19:56 »
(Quanto a Reja, Lotito, ecc, temo che tu abbia fatto come spesso capita - sul forum, intendo - un gran minestrone.

A Zio Edy ho dato 8 all'inizio del Campionato, e lì mi sono fermato.
Passo per un Lotitiano.

Quanto a Muslera, Mauri, ecc, vedi risposte precdenti a Giglic.

Se non si può discutere, che ci sta a fare un forum?

ari-peccato.
Ma all'indefesso piacere di rileggerti, meno aggressivo e più sereno spero - altrimenti, amen)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)