Autore Topic: Ma il rigore?  (Letto 8209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #80 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:18:07 »
E daje, AF! :D
Ce lo vedi Reja che dice "ho saputo che Zarate ha dichiato questo a Sky... vorrei smentirlo!"?
Visto che non gli hanno fatto domande, Reja ha fatto bene a non innescare una nuova polemica.
Comunque, per me la questione è chiusa.
Come ha detto TD, l'importante è che i rigori si segnino!

veramente glielo hanno chiesto , e che non hanno insistito perché confermava quanto detto da Zarate all'intervallo e non alimentava polemiche ,

a Reja che si morde la lingua non si può pensare .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #81 : Martedì 26 Aprile 2011, 20:28:36 »
Francamente rientro in questo topic e sono un po' sorpreso di leggerci tanta asprezza.
Per quel che mi concerne, mi pare di aver scritto:
- Zarate sbaglia a, suppostamente, fregare il rigore Hernanes, ma visto che lo segna comunque sticazzi.
- lo sticazzi vale per me tifoso, ma dentro lo spogliatoio puo' avere un peso diverso, per cui sarebbe bene si chiarississero
- "ho l'impressione" quindi mia, e solo mia, che zarate ed hernanes non siano come il cacio sui maccheroni e che tendano a collaborare poco, aggiungendo che potrebbe essere una cosa vera, verosimile o una (altra) mia cazzata.

sono piuttosto sorpreso che le mie parole vengano utilizzate come motivo di attacco a Zarate.....ma magari segna n'altri 25 go, di cui 24 su rigore pistando hernanes come l'uva se solo prova ad avvcinasse al pallone, nelle ultime 4 partite senza passarla manco all'arbitro a fine partita!!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ma il rigore?
« Risposta #82 : Mercoledì 27 Aprile 2011, 00:19:23 »
O io e te siamo la stessa persona (bilocata su due continenti diversi) o abbiamo la stessa netta, nettissima, impressione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)